Per gli annunci di riduzione del prezzo, come le promozioni a tempo limitato, mostriamo il prezzo più basso del prodotto negli ultimi 30 giorni prima della riduzione del prezzo

Tante soluzioni ideali per i prodotti voluminosi e pesanti

Con la Consegna al piano il prodotto arriva direttamente all'interno di casa tua. E, se vuoi, recuperiamo anche gli imballi o ritiriamo il tuo vecchio usato.

Con l'Installazione, oltre a consegnarti il prodotto voluminoso all'interno di casa, ci occupiamo anche della sua installazione professionale.

A secondo della zona di consegna potrai scegliere tu giorno e fascia oraria oppure verrai contattato per fissare l'appuntamento per la consegna. Vedi anche Consegna e Pagamento

Paga il tuo acquisto in 3xOney

Scegli di pagare in 3 rate
Completa in pochi click la tua richiesta
Ricevi una risposta immediata

È necessario utilizzare una carta di credito o debito,Visa Mastercard, emessa da un intermediario bancario/finanziario italiano.
Sono ESCLUSE tutte le carte di credito VIRTUALI, PREPAGATE E RICARICABILI eccetto POSTEPAY. Non disponibile da sito e app mobile.

CONDIZIONI NECESSARIE PER RICHIEDERE 3X ONEY:

  • Soluzione di finanziamento riservata a persone fisiche maggiorenni e residenti in Italia;
  • Utilizzare una carta di credito o debito, Visa o MasterCard, emessa da un intermediario bancario / finanziario italiano, ad eccezione di tutte le carte e di credito virtuali, prepagate e ricaricabili o business (anche se emesse su circuiti Visa o MasterCard);
  • La carta di credito deve avere una validità residua superiore ad almeno due mesi rispetto alla durata massima del finanziamento 3x Oney prescelto;
  • L'importo finanziabile deve essere compreso tra un minimo di € 1.500 e un massimo di € 3.000.
  • Effettuare l'acquisto su desktop. Su mobile Oney non è disponibile
Logo 3xOney

È una soluzione di finanziamento rateale il cui importo iniziale, pari alla somma della prima rata e della commissione stabilita da Oney Bank SA (Oney) per l’utilizzo di 3xOney, è addebitato ovvero pagato mediante gli strumenti di pagamento espressamente accettati da Oney a seguito del buon esito dell’ordine d’acquisto ovvero della prenotazione dei beni e/o servizi eseguiti, mentre il pagamento dell’importo residuo verrà addebitato sulla carta di credito in due rate di pari importo ovvero pagato mediante gli strumenti di pagamento espressamente accettati da Oney, nei due mesi successivi alla data di esecuzione dell’acquisto effettuato ovvero della prenotazione dei beni e/o servizi eseguiti con 3xOney. Le commissioni previste da Oney per l’utilizzo del servizio sono indicate nei paragrafi successivi.

Esempio: per un ordine di acquisto di € 300 effettuato in data 21/04/2023 con 3x Oney, il cliente pagherà a seguito del buon esito dell'ordine di acquisto del bene un importo iniziale pari e €104,40 (di cui €100 come prima rata e €4,40 di commissione: TAEG: 19,80%), e due rate de €100 ciascuna, addebitate il 21/05/2023 e il 20/06/2023, per una durata complessiva di 2 mesi.

Commissioni applicate: in caso di utilizzo di 3xOney il cliente è tenuto a corrispondere a Oney esclusivamente una commissione di gestione, il cui importo varia a seconda dell’importo dell’acquisto effettuato dallo stesso cliente.

Le commissioni applicate da Oney in caso di 3x sono suddivise nei seguenti scaglioni: € 1,40 per importo compreso tra € 100 e € 149,99; TAEG max 18,81% € 2,20 per importo compreso tra € 150 e € 249,99; TAEG max 19,80% € 3,60 per importo compreso tra € 250 e € 299,99; TAEG max 19,40% € 4,40 per importo compreso tra € 300 e € 449,99; TAEG max 19,80% € 6,50 per un importo compreso tra € 450 e € 649,99; TAEG max 19,47% € 9,50 per un importo compreso tra € 650 e € 799,99; TAEG max 19,728% € 11,50 per un importo compreso tra € 800 e € 1.199,99; TAEG max 19,37% € 17,50 per un importo compreso tra € 1.200 e € 1499,99. TAEG max 19,68% € 17,50 per un importo compreso tra € 1.500 e € 2.499. TAEG max 15,41% € 30 per un importo superiore a € 2.499. TAEG max 15,89%

In caso di acquisto contestuale di più beni, l’importo della commissione applicata sarà quello corrispondente allo scaglione commissionale nel quale ricade la somma degli acquistati effettuati.

Sulla base degli accordi commerciali conclusi tra il sito di vendita e Oney, 3xOney potrà essere offerto alla clientela senza l’applicazione delle commissioni sopra indicate.

Costi applicati in caso di inadempimento: il cliente dovrà corrispondere a Oney un importo di €6, ogniqualvolta una delle rate di 3xOney rimanga impagata per più di 7 giorni dalla data di addebito del pagamento della stessa, fatto salvo il caso in cui tale costo sia già stato applicato da Oney per una precedente rata 3xOney che risulti attualmente impagata.

Qualora il mancato pagamento di una rata 3xOney si protragga per più di 30 giorni dalla data di addebito del pagamento del relativo importo, il cliente sarà, inoltre, tenuto a corrispondere a Oney una somma pari al 15,5% degli importi complessivamente scaduti e impagati, a cui si aggiungeranno quelli relativi alle rate successive nel caso in cui anche queste ultime risultino scadute e impagate.

3xOney è una dilazione di pagamento che non ricade nell’ambito di applicazione del credito ai consumatori di cui al Titolo VI, Capo II TUB, offerta da Oney Bank SA., capitale €50.786.190 - 40 Avenue de Flandre 59 170 Croix - RCS Lille, Metropole - 546 380 197 - n° Orias 07 023 261, che opera in Italia in regime di libera prestazione di servizi. L’utilizzo di 3xOney è riservato alle persone fisiche maggiorenni, per importi finanziabili compresi tra un minimo di €1.500 e un massimo di €3.000 con rimborsi rateali fino ad un massimo di 90 giorni ed è soggetto alla preventiva approvazione di Oney Bank SA. Oney Bank S.A. prevede l’addebito di una commissione fissa per l’utilizzo di 3xOney, che può non essere applicata per periodi promozionali o con particolari soggetti convenzionati. Il cliente ha 14 giorni di tempo dalla data di conclusione di ciascun finanziamento per rinunciarvi e esercitare il diritto di recesso, senza spese e costi.

Aggiungi ai preferiti Rimuovi dai preferiti

LG TV OLED Ultra HD 4K 55" OLED55G16LA Smart TV WebOS Dark Steel Silver

€ 2.559,00

AGGIUNGI AL CARRELLO

FINO A ESAURIMENTO SCORTE

Tutte le immagini

LG TV OLED Ultra HD 4K 55" OLED55G16LA Smart TV WebOS Dark Steel Silver
Informazioni legali | Ne hai uno da vendere? | OLED55G16LA.API | 212490993 [CHIUDI]

Pagamenti

Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

Maggiori informazioni

Spedizioni - Limitazioni

Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa, e ritiro presso Pick&Pay e Locker.
Limitazioni: la consegna serale e weekend è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker.

Maggiori Informazioni

Garanzia Legale

ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Maggiori Informazioni

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

Maggiori Informazioni

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Maggiori Informazioni

Pagamenti

Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

Spedizioni - Limitazioni

Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione corriere espresso, corriese standard e ritiro presso Pick&Pay.
Limitazioni: per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay.

Alcuni venditori potrebbero inoltre offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili

Garanzia Legale

Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Caratteristiche

  • Dimensione Schermo55 "
  • ConnettivitàSmart TV
  • Pannello e RetroilluminazioneOLED
  • Piattaforma SmartWebOS
  • Nuova Classe EnergeticaG
  • Certificazionelativù 4K
  • Formato Video4K Ultra HD
  • SerieSerie 1
  • SintonizzatoreDVB-T2/S2
  • Gamma2021
  • Netflix
  • Altre: DLNA ,  Controllo Vocale

CONSEGNA E PAGAMENTO

Garanzia3
Tutela il tuo acquisto

Con Garanzia3 estendi il supporto tecnico del tuo prodotto per ulteriori 3 anni! Sarai coperto in ogni caso di guasto o malfunzionamento.

  • 3 anni in più di protezione dopo la scadenza della garanzia legale gratuita di 2 anni del venditore
  • Riparazione o sostituzione del prodotto
  • Rimborso del prezzo del prodotto, se non riparabile o sostituibile
  • Attivabile online entro un anno dall'acquisto

a soli € AGGIUNGI GARANZIA3

NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA3

Il servizio tecnico Garanzia3 è prestato da Business Company S.p.A. - Pontecagnano Faiano (SA). Si attiva online (www.garanzia3.it) entro 12 mesi dall'acquisto. Decorre dal giorno successivo alla scadenza della garanzia legale che attribuisce ai consumatori il diritto a ottenere a titolo gratuito dal venditore la riparazione o la sostituzione dei prodotti che presentano un difetto di conformità entro due anni dalla consegna. La durata massima del servizio è 60 mesi dalla data di acquisto. La riparazione del prodotto non potrà avere un costo per Business Company S.p.A. superiore a 500 euro. In caso di rimborso, verrà restituito il prezzo di acquisto meno il 10% per ogni anno trascorso dall'acquisto. Sono esclusi danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati, in ogni caso, con dolo o colpa dell'utente o dovuti alla normale usura della componentistica - Diritto di recesso

GARANZIA3 COVER

E’ il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione esclusivamente in caso di danno accidentale, nei primi 12 mesi dalla data d’acquisto del prodotto. In caso di impossibilità a procedere alla riparazione, si provvederà al rimborso del prezzo d’acquisto del prodotto decurtato del 30%.

  • GARANZIA3 COVER dovrà essere acquistata nella stessa data del prodotto da coprire ed attivata sul sito www.garanzia3.it entro e non oltre 7 (sette) giorni dalla data di acquisto. Attivando GARANZIA3 COVER la Business Company S.p.A. erogherà al Cliente un servizio di assistenza tecnica, per una singola riparazione o rimborso del bene, nei limiti di seguito riportati.
  • GARANZIA3 COVER decorrerà dalla data d’acquisto del prodotto, per un tempo massimo di 12 (dodici) mesi, così come riportato sul documento d’acquisto e/o fino all’erogazione di una singola riparazione o rimborso del bene.

a soli € AGGIUNGI GARANZIA3

NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA3

Il servizio GARANZIA3 COVER sarà erogato con le stesse modalità indicate nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell’acquisto del bene; la riparazione o il rimborso sarà possibile per un singolo intervento nell’arco di vigenza della presente estensione e non potrà avere un valore superiore a quello previsto dal presente certificato, pari a 250,00 / 500,00 / 1000,00 / 2000,00 euro (a seconda del certificato scelto). Sono esclusi dal servizio tutti i danni e guasti non considerati come accidentali già sopra indicati. Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente. Il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o inviare un’e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it o contattare il numero verde 800090737 per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato GARANZIA3 COVER; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini per la riparazione del prodotto. Diritto di recesso

GARANZIA3 DISPLAY

è il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione dello schermo esclusivamente in caso di danno accidentale per una durata di mesi 12 dalla data di attivazione del certificato scelto.
L’estensione del servizio tecnico Garanzia3 DISPLAY è rinnovabile ripetendo l’attivazione sulla App – e si applica a tutti i prodotti di elettronica di consumo quali:
Informatica
Telefonia

  • è l’unica estensione utilizzabile per prodotti NUOVI, USATI e RICONDIZIONATI;
  • è l’unica estensione che non applica NESSUNA FRANCHIGIA all’utente sulla riparazione;
  • ATTIVALA scaricando l’apposita APP GARANZIA3 DISPLAY per usufruire dei servizi.

a soli € AGGIUNGI GARANZIA3

NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA3

Il servizio GARANZIA3 DISPLAY sarà erogato con le stesse modalità indicate nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell'acquisto del bene; la riparazione dello schermo sarà possibile per un singolo intervento nell'arco di vigenza della presente estensione. Sono esclusi dal servizio tutti i danni e guasti non considerati come accidentali già sopra indicati. Per la riparazione dello schermo non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente. A partire dal primo giorno successivo all'attivazione di GARANZIA3 DISPLAY, il Cliente, in caso di rottura dello schermo potrà riparare il medesimo senza alcun costo.
Il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o inviare un'e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it o contattare il numero verde 800090737 per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato GARANZIA3 DISPLAY ricevuti all'attivazione; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini per la riparazione dello schermo. Diritto di recesso

Descrizione

LG OLED55G16LA 139,7 cm (55") 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Argento. Il TV OLED LG è un piacere da vedere. I pixel autoilluminanti offrono una qualità delle immagini davvero spettacolare e numerose possibilità creative, mentre le tecnologie più avanzate contribuiscono a raggiungere uno stupore senza precedenti. Tutto quello che ami in un televisore, all’ennesima potenza. In fatto di qualità delle immagini, senza dubbio l'OLED batte il LED. Questo perché la tecnologia OLED ha milioni di pixel autoilluminanti in grado di riprodurre neri perfetti e colori precisi. Il risultato è un’esperienza di visione senza precedenti. Intertek, agenzia globale specializzata in test e certificazioni, ha confermato che gli schermi OLED di LG garantiscono il 100% di fedeltà cromatica. Il TV OLED LG è un’opera d’arte, un cinema sul grande schermo, un portale che si apre su nuovi mondi del gaming e una poltrona in prima fila per assistere ai più grandi eventi sportivi. Il profilo incredibilmente sottile dello schermo OLED di LG permette al televisore Gallery Design di restare appeso a filo parete proprio come un’opera d’arte, valorizzando gli interni della tua casa e aggiungendo un tocco di eleganza al tuo spazio. Il Gallery Stand ti offre la libertà di posizionare il tuo televisore lontano dalla parete e trasformare la tua casa in una galleria d’arte. Accesso all’app Apple TV, Disney+, Netflix e LG Channels. Scegli tra i film più recenti, le serie TV, i documentari e gli eventi sportivi in diretta: tutto in un unico posto. Modalità Filmmaker. La visione del regista prende vita. Google Assistant e Amazon Alexa integrati. La televisione dispone della versione 6.0 di WebOS.

Questo prodotto fa parte di Smart Home: App, Video, Giochi e molto altro sul tuo televisore.
Videocamere Wireless | Elettrodomestici Wi-Fi | Audio Wireless | Illuminazione Wireless | Visita il negozio

SCHEDA TECNICA

Generale

  • Tipo di prodottoTV OLED
  • ModelloOLED55G16LA.API
  • ColoreArgento

Visualizza tutta la scheda tecnica

Display

  • Dimensioni schermo 139,7 cm (55")
  • Tipologia HD 4K Ultra HD
  • Tecnologia display OLED
  • Forma dello schermo Piatto
  • Controllo automatico della luminosità
  • Risoluzione del display 3840 x 2160 Pixel
  • Dimensioni schermo (cm) 139,7 cm

Sintonizzatore TV

  • Tipo sintonizzatore Digitale
  • Formato del segnale digitale DVB-S2,DVB-T2

TV Smart

  • Smart TV
  • Internet TV
  • Sistema operativo incluso Web OS
  • Versione sistema operativo 6.0
  • Timeshift No
  • Supporto Apple AirPlay 2
  • Hybrid Broadcast Broadband TV (HbbTV)
  • Applicazioni Video Catch-up TV,Chili,Mediaset Play,RaiPlay

Audio

  • Numero di altoparlanti 4
  • Potenza in uscita (RMS) 60 W
  • Subwoofer incorporato
  • Formato audio integrato DTS,Dolby Atmos,Dolby Digital
  • Modalità audio AI Sound Pro
  • Canale di ritorno audio avanzato (eARC)
  • Controllo audio adattivo (ASC)

Collegamento in rete

  • Wi-Fi
  • Collegamento ethernet LAN
  • Bluetooth
  • Bluetooth Low Energy (BLE)
  • Miracast
  • Browser web

Design

  • Display arrotolabile No
  • Nome del colore Dark Steel Silver
  • Anno del modello 2021

Prestazione

  • High Dynamic Range (HDR) supportato
  • Tecnologia High Dynamic Range (HDR) Filmmaker Mode,High Dynamic Range 10 (HDR10),Hybrid Log-Gamma (HLG)
  • Formati video supportati HEVC,VP9
  • Dolby Vision
  • Tecnologia di elaborazione immagine LG AI Picture Pro,LG True Color Accuracy Pro
  • Riduzione rumore
  • Tipo di oscuramento Pixel Dimming
  • AMD FreeSync
  • NVIDIA G-SYNC
  • Supporto smartphone da remoto

Connettività

  • Porta DVI No
  • Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45) 1
  • Quantità porte USB 2.0 3
  • Uscita audio digitale ottico 1
  • Uscite per cuffie 1
  • Common interface Plus (CI+)
  • Versione Common interface Plus (CI+) 1.4
  • Quantità porte HDMI 4
  • PC in (D-Sub) No

Caratteristiche di gestione

  • Controllo vocale
  • Funziona con Amazon Alexa
  • Funziona con Google Assistant

Gestione energetica

  • Classe di efficienza energetica (SDR) G
  • Classe di efficienza energetica (HDR) G
  • Consumo di energia (SDR) per 1000 ore 107 kWh
  • Consumi 111 W
  • Consumo di energia (HDR) per 1000 ore 165 kWh
  • Consumi (modalità stand-by) 0,5 W
  • Scala di efficienza energetica Da A a G

Certificati di sicurezza

  • Certificazione Tivùon! / Tivùsat, Lativù 4K, HbbTV v 2.0.1, CAMREADY

Dettagli tecnici

  • Processore a9 Gen 4

Altre caratteristiche

  • Altoparlanti incorporati
  • Processore integrato
  • Near Field Communication (NFC)
  • Supporto Apple HomeKit
  • Compatibile con telecomando universale
  • HGiG mode
  • Instant Game Response
  • Versione Home Dashboard
  • Riconoscimento automatico del dispositivo HDMI
  • Selezione automatica del genere
  • Riconoscimento vocale intelligente
  • Certificato DLNA (Digital Living Network Alliance)

Dimensioni e peso

  • Larghezza (con supporto) 1225 mm
  • Profondità (con supporto) 271 mm
  • Altezza (con supporto) 765 mm
  • Peso (con supporto) 22,5 kg
  • Larghezza (senza supporto) 122,5 cm
  • Profondità (senza supporto) 2,31 cm
  • Altezza(senza supporto) 70,6 cm
  • Peso (senza supporto) 21,8 kg

Dati su imballaggio

  • Supporto per scrivania
  • Kit di montaggio
  • Telecomando portatile
Rated 5 di 5 di da Bellissimo Ho scelto questo specifico modello per il suo design quando viene appeso alla parete, e mi ha lasciato entusiasta. Il TV rimane attaccato alla parete come se fosse un quadro. Ovviamente la qualità dell'immagine è eccezionale, come ci si può aspettare dal top di gamma LG. Alcuni piccoli punti di attenzione (che però non pregiudicano il prodotto): - il software potrebbe essere migliorato: è molto semplice da utilizzare ma talvolta questo lo rende poco flessibile - il meccanismo per bloccare i cavi sul retro dovrebbe essere migliorato secondo me, per fissare veramente i cavi ho dovuto usare un po' di nastro adesivo
Data di pubblicazione: 2021-08-25
Rated 5 di 5 di da Semplicemente il migliore Fin'ora non avevo mai abbandonato la mia soluzione video processor + led matrix perché non trovavo un prodotto convincente per caratteristiche tecniche e rapporto qualità prezzo. Questo pannello rappresenta, tuttavia, una svolta sotto tutti i punti di vista. La qualità dell'immagine è sconvolgente già out of the box, anche con stream che in precedenza mostravano numerose pecche. Con contenuti ultra hd + dolby vision l'immagine è incredibile: mai visto nulla di simile, nemmeno in setup iperbolici e con costi proibitivi. Audio ottimo, soprattutto per chi non intende installare altoparlanti o soundbar. Fantasmagorico!
Data di pubblicazione: 2021-12-21
Rated 5 di 5 di da Praticamente perfetto. Che dire di una tv perfetta, a tutto quello che potete desiderare da un televisore, immagini perfette, software veloce, A.I. calibrata e tante altre funzioni, dopo due mesi ne sto scoprendo ancora di nuove, anche perché con gli aggiornamenti ne aggiungo altre. Per esempio la possibilità di puntare, con il telecomando, l'indicatore su quello che stai vedendo per avere tante informazioni. L'immagine è così perfetta che fotografando la tv non si vede la differenza dal vero. E poi effetto wow quando si utilizza la funzione quadro artistico, è stupefacente, le cornici virtuali sono iper realistiche. Innamorato!
Data di pubblicazione: 2021-08-19
Rated 5 di 5 di da Un TV spettacolare! Acquistato il modello da 65 pollici. Un TV spettacolare. La qualità video è a dir poco impressionante. Design sottile, tra le innumerevoli caratteristiche ha una app che mostra riproduzioni digitali di quadri famosi. Una meraviglia, tanto da rimanere incantati nel guardarlo. Sembra di essere in una galleria d'arte. Nonostante lo spessore di un paio di cm e che la TV aderisce alla parete per tutta la sua dimensione, l'audio del TV è perfetto. L'uso è intuitivo con le opzioni più utilizzate sempre disponibili e personalizzabili. Sono estremamente soddisfatto. Ne consiglio l'acquisto con entusiasmo e soddisfazione.
Data di pubblicazione: 2021-06-03
Rated 5 di 5 di da G1 evo 65 pollici Ho comprato questo televisore per le sue caratteristiche dopo visione di dozzine di video e recensioni .Dopo quindici giorni è ancora tutta da scoprire per me Certo che paragonata alla vecchia TV in mio possesso è come paragonare una Ferrari con una 500. Per quello che ho potuto vedere ottima per il gaming con il nuovo aggiornamento l'ottimizzazione per il gaming è fantastica la visione dei programmi in 4 k buona ma devo ancora affinare le regolazioni. L'audio devo dire mi ha stupito se si pensa che le casse sono integrate nei circa 2 cm dello spessore tanta roba per gli audiofili come me manca di bassi ma è comprensibile con l'aggiunta di un buon home theatre direi top!!!
Data di pubblicazione: 2021-07-21
Rated 5 di 5 di da Piccolo grande capolavoro Ho questo televisore da meno di un mese e sto ancora scoprendo tutte le funzionalità. WebOS 6 è alquanto performante e con una ottima interfaccia anche se migliorabile. Ottima resa delle immagini e dell'audio, devo ancora completare le ottimizzazioni ma di base quelle di default sono abbastanza centrate. Il design è spettacolare anche montato in appoggio,come nel mio caso, per necessita. per me che passavo da un vecchio TV è stato un vero salto nel futuro. Unico neo la sensibilità del telecomando puntatore e la non retroilluminazione dello stesso ma entrambi sopportabili. Lo consiglio vivamente
Data di pubblicazione: 2021-07-24
Rated 5 di 5 di da Grande acquisto! Desideravo sostituire il mio ormai datato tv al plasma con un nuovo prodotto OLED. Dopo un'attenta analisi di mercato, la mia scelta è caduta sulla serie Gallery di LG. Devo dire che sono molto soddisfatto del mio acquisto perché all'indiscutibile qualità delle immagini visualizzate dal pannello di ultima generazione (serie EVO), si aggiunge il fascino e l'eleganza del design che rappresenta lo stato dell'arte della tecnologia di settore. Desideravo un nuovo tv da appendere alla parete del mio salotto e devo dire che non potevo trovare di meglio, effettivamente un grande acquisto!
Data di pubblicazione: 2021-05-29
Rated 4 di 5 di da Ottima TV per funzionalità ed estetica Acquistato da 2 settimane e soddisfa a pieno le mie aspettative estetiche e funzionali. Sembra un quadro appeso alla parete grazie alla staffa LG fornita di serie che permette piccoli variazioni per effettuare nuovi collegamenti a tergo, offrendo una buona copertura dei cavi La qualità delle immagini è ottima. L’audio è ben definito. Il telecomando con puntatore è molto comodo e visto che contempla, anche, la possibilità di impartire comandi vocali.Ha una sola criticità, ovvero alcuni tasti si vedono con grosse difficoltà al buio. Insomma, un ottimo prodotto che consiglio.
Data di pubblicazione: 2021-05-27
  • y_2023, m_12, d_6, h_6
  • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.37
  • cp_1, bvpage1
  • co_hasreviews, tv_0, tr_97
  • loc_it_IT, sid_212490993, prod, sort_[SortEntry(order=RELEVANCE, direction=DESCENDING)]
  • clientName_eprice
  • bvseo_sdk, net_sdk, 3.2.0.0
  • CLOUD, getReviews, 0ms
  • REVIEWS, PRODUCT
  • bvseo_sdk, net_sdk, 3.2.0.0
  • CLOUD, getContent, 109ms
  • QUESTIONS, PRODUCT
  • bvseo-msg: The resource to the URL or file is currently unavailable.;

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio