Per gli annunci di riduzione del prezzo, come le promozioni a tempo limitato, mostriamo il prezzo più basso del prodotto negli ultimi 30 giorni prima della riduzione del prezzo

Tante soluzioni ideali per i prodotti voluminosi e pesanti

Con la Consegna al piano il prodotto arriva direttamente all'interno di casa tua. E, se vuoi, recuperiamo anche gli imballi o ritiriamo il tuo vecchio usato.

Con l'Installazione, oltre a consegnarti il prodotto voluminoso all'interno di casa, ci occupiamo anche della sua installazione professionale.

A secondo della zona di consegna potrai scegliere tu giorno e fascia oraria oppure verrai contattato per fissare l'appuntamento per la consegna. Vedi anche Consegna e Pagamento

Paga il tuo acquisto in 3xOney

Scegli di pagare in 3 rate
Completa in pochi click la tua richiesta
Ricevi una risposta immediata

È necessario utilizzare una carta di credito o debito,Visa Mastercard, emessa da un intermediario bancario/finanziario italiano.
Sono ESCLUSE tutte le carte di credito VIRTUALI, PREPAGATE E RICARICABILI eccetto POSTEPAY. Non disponibile da sito e app mobile.

CONDIZIONI NECESSARIE PER RICHIEDERE 3X ONEY:

  • Soluzione di finanziamento riservata a persone fisiche maggiorenni e residenti in Italia;
  • Utilizzare una carta di credito o debito, Visa o MasterCard, emessa da un intermediario bancario / finanziario italiano, ad eccezione di tutte le carte e di credito virtuali, prepagate e ricaricabili o business (anche se emesse su circuiti Visa o MasterCard);
  • La carta di credito deve avere una validità residua superiore ad almeno due mesi rispetto alla durata massima del finanziamento 3x Oney prescelto;
  • L'importo finanziabile deve essere compreso tra un minimo di € 1.500 e un massimo di € 3.000.
  • Effettuare l'acquisto su desktop. Su mobile Oney non è disponibile
Logo 3xOney

È una soluzione di finanziamento rateale il cui importo iniziale, pari alla somma della prima rata e della commissione stabilita da Oney Bank SA (Oney) per l’utilizzo di 3xOney, è addebitato ovvero pagato mediante gli strumenti di pagamento espressamente accettati da Oney a seguito del buon esito dell’ordine d’acquisto ovvero della prenotazione dei beni e/o servizi eseguiti, mentre il pagamento dell’importo residuo verrà addebitato sulla carta di credito in due rate di pari importo ovvero pagato mediante gli strumenti di pagamento espressamente accettati da Oney, nei due mesi successivi alla data di esecuzione dell’acquisto effettuato ovvero della prenotazione dei beni e/o servizi eseguiti con 3xOney. Le commissioni previste da Oney per l’utilizzo del servizio sono indicate nei paragrafi successivi.

Esempio: per un ordine di acquisto di € 300 effettuato in data 21/04/2023 con 3x Oney, il cliente pagherà a seguito del buon esito dell'ordine di acquisto del bene un importo iniziale pari e €104,40 (di cui €100 come prima rata e €4,40 di commissione: TAEG: 19,80%), e due rate de €100 ciascuna, addebitate il 21/05/2023 e il 20/06/2023, per una durata complessiva di 2 mesi.

Commissioni applicate: in caso di utilizzo di 3xOney il cliente è tenuto a corrispondere a Oney esclusivamente una commissione di gestione, il cui importo varia a seconda dell’importo dell’acquisto effettuato dallo stesso cliente.

Le commissioni applicate da Oney in caso di 3x sono suddivise nei seguenti scaglioni: € 1,40 per importo compreso tra € 100 e € 149,99; TAEG max 18,81% € 2,20 per importo compreso tra € 150 e € 249,99; TAEG max 19,80% € 3,60 per importo compreso tra € 250 e € 299,99; TAEG max 19,40% € 4,40 per importo compreso tra € 300 e € 449,99; TAEG max 19,80% € 6,50 per un importo compreso tra € 450 e € 649,99; TAEG max 19,47% € 9,50 per un importo compreso tra € 650 e € 799,99; TAEG max 19,728% € 11,50 per un importo compreso tra € 800 e € 1.199,99; TAEG max 19,37% € 17,50 per un importo compreso tra € 1.200 e € 1499,99. TAEG max 19,68% € 17,50 per un importo compreso tra € 1.500 e € 2.499. TAEG max 15,41% € 30 per un importo superiore a € 2.499. TAEG max 15,89%

In caso di acquisto contestuale di più beni, l’importo della commissione applicata sarà quello corrispondente allo scaglione commissionale nel quale ricade la somma degli acquistati effettuati.

Sulla base degli accordi commerciali conclusi tra il sito di vendita e Oney, 3xOney potrà essere offerto alla clientela senza l’applicazione delle commissioni sopra indicate.

Costi applicati in caso di inadempimento: il cliente dovrà corrispondere a Oney un importo di €6, ogniqualvolta una delle rate di 3xOney rimanga impagata per più di 7 giorni dalla data di addebito del pagamento della stessa, fatto salvo il caso in cui tale costo sia già stato applicato da Oney per una precedente rata 3xOney che risulti attualmente impagata.

Qualora il mancato pagamento di una rata 3xOney si protragga per più di 30 giorni dalla data di addebito del pagamento del relativo importo, il cliente sarà, inoltre, tenuto a corrispondere a Oney una somma pari al 15,5% degli importi complessivamente scaduti e impagati, a cui si aggiungeranno quelli relativi alle rate successive nel caso in cui anche queste ultime risultino scadute e impagate.

3xOney è una dilazione di pagamento che non ricade nell’ambito di applicazione del credito ai consumatori di cui al Titolo VI, Capo II TUB, offerta da Oney Bank SA., capitale €50.786.190 - 40 Avenue de Flandre 59 170 Croix - RCS Lille, Metropole - 546 380 197 - n° Orias 07 023 261, che opera in Italia in regime di libera prestazione di servizi. L’utilizzo di 3xOney è riservato alle persone fisiche maggiorenni, per importi finanziabili compresi tra un minimo di €1.500 e un massimo di €3.000 con rimborsi rateali fino ad un massimo di 90 giorni ed è soggetto alla preventiva approvazione di Oney Bank SA. Oney Bank S.A. prevede l’addebito di una commissione fissa per l’utilizzo di 3xOney, che può non essere applicata per periodi promozionali o con particolari soggetti convenzionati. Il cliente ha 14 giorni di tempo dalla data di conclusione di ciascun finanziamento per rinunciarvi e esercitare il diritto di recesso, senza spese e costi.

Aggiungi ai preferiti Rimuovi dai preferiti

LG TV OLED Ultra HD 4K 55" OLED55CS6LA. API Smart TV WebOS Moonstone Blue 2022

€ 1.264,31

AGGIUNGI AL CARRELLO

FINO A ESAURIMENTO SCORTE

LG TV OLED Ultra HD 4K 55" OLED55CS6LA. API Smart TV WebOS Moonstone Blue 2022
Informazioni legali | Ne hai uno da vendere? | OLED55CS6LA.API | 307061515 [CHIUDI]

Pagamenti

Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

Maggiori informazioni

Spedizioni - Limitazioni

Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa, e ritiro presso Pick&Pay e Locker.
Limitazioni: la consegna serale e weekend è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker.

Maggiori Informazioni

Garanzia Legale

ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Maggiori Informazioni

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

Maggiori Informazioni

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Maggiori Informazioni

Pagamenti

Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

Spedizioni - Limitazioni

Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione corriere espresso, corriese standard e ritiro presso Pick&Pay.
Limitazioni: per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay.

Alcuni venditori potrebbero inoltre offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili

Garanzia Legale

Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Caratteristiche

  • Dimensione Schermo55 "
  • ConnettivitàSmart TV
  • Pannello e RetroilluminazioneMini LED
  • Piattaforma SmartWebOS
  • Gamma2022
  • Nuova Classe EnergeticaG
  • Certificazionelativù 4K
  • Formato Video4K Ultra HD
  • SerieSerie 6
  • SintonizzatoreDVB-T2/C/S2
  • ModelloOLED55CS6LA
  • TecnologiaHDR
  • Netflix
  • Altre: Hotel Mode

CONSEGNA E PAGAMENTO

Garanzia3
Tutela il tuo acquisto

Con Garanzia3 estendi il supporto tecnico del tuo prodotto per ulteriori 3 anni! Sarai coperto in ogni caso di guasto o malfunzionamento.

  • 3 anni in più di protezione dopo la scadenza della garanzia legale gratuita di 2 anni del venditore
  • Riparazione o sostituzione del prodotto
  • Rimborso del prezzo del prodotto, se non riparabile o sostituibile
  • Attivabile online entro un anno dall'acquisto

a soli € AGGIUNGI GARANZIA3

NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA3

Il servizio tecnico Garanzia3 è prestato da Business Company S.p.A. - Pontecagnano Faiano (SA). Si attiva online (www.garanzia3.it) entro 12 mesi dall'acquisto. Decorre dal giorno successivo alla scadenza della garanzia legale che attribuisce ai consumatori il diritto a ottenere a titolo gratuito dal venditore la riparazione o la sostituzione dei prodotti che presentano un difetto di conformità entro due anni dalla consegna. La durata massima del servizio è 60 mesi dalla data di acquisto. La riparazione del prodotto non potrà avere un costo per Business Company S.p.A. superiore a 500 euro. In caso di rimborso, verrà restituito il prezzo di acquisto meno il 10% per ogni anno trascorso dall'acquisto. Sono esclusi danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati, in ogni caso, con dolo o colpa dell'utente o dovuti alla normale usura della componentistica - Diritto di recesso

GARANZIA3 COVER

E’ il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione esclusivamente in caso di danno accidentale, nei primi 12 mesi dalla data d’acquisto del prodotto. In caso di impossibilità a procedere alla riparazione, si provvederà al rimborso del prezzo d’acquisto del prodotto decurtato del 30%.

  • GARANZIA3 COVER dovrà essere acquistata nella stessa data del prodotto da coprire ed attivata sul sito www.garanzia3.it entro e non oltre 7 (sette) giorni dalla data di acquisto. Attivando GARANZIA3 COVER la Business Company S.p.A. erogherà al Cliente un servizio di assistenza tecnica, per una singola riparazione o rimborso del bene, nei limiti di seguito riportati.
  • GARANZIA3 COVER decorrerà dalla data d’acquisto del prodotto, per un tempo massimo di 12 (dodici) mesi, così come riportato sul documento d’acquisto e/o fino all’erogazione di una singola riparazione o rimborso del bene.

a soli € AGGIUNGI GARANZIA3

NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA3

Il servizio GARANZIA3 COVER sarà erogato con le stesse modalità indicate nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell’acquisto del bene; la riparazione o il rimborso sarà possibile per un singolo intervento nell’arco di vigenza della presente estensione e non potrà avere un valore superiore a quello previsto dal presente certificato, pari a 250,00 / 500,00 / 1000,00 / 2000,00 euro (a seconda del certificato scelto). Sono esclusi dal servizio tutti i danni e guasti non considerati come accidentali già sopra indicati. Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente. Il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o inviare un’e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it o contattare il numero verde 800090737 per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato GARANZIA3 COVER; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini per la riparazione del prodotto. Diritto di recesso

GARANZIA3 DISPLAY

è il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione dello schermo esclusivamente in caso di danno accidentale per una durata di mesi 12 dalla data di attivazione del certificato scelto.
L’estensione del servizio tecnico Garanzia3 DISPLAY è rinnovabile ripetendo l’attivazione sulla App – e si applica a tutti i prodotti di elettronica di consumo quali:
Informatica
Telefonia

  • è l’unica estensione utilizzabile per prodotti NUOVI, USATI e RICONDIZIONATI;
  • è l’unica estensione che non applica NESSUNA FRANCHIGIA all’utente sulla riparazione;
  • ATTIVALA scaricando l’apposita APP GARANZIA3 DISPLAY per usufruire dei servizi.

a soli € AGGIUNGI GARANZIA3

NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA3

Il servizio GARANZIA3 DISPLAY sarà erogato con le stesse modalità indicate nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell'acquisto del bene; la riparazione dello schermo sarà possibile per un singolo intervento nell'arco di vigenza della presente estensione. Sono esclusi dal servizio tutti i danni e guasti non considerati come accidentali già sopra indicati. Per la riparazione dello schermo non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente. A partire dal primo giorno successivo all'attivazione di GARANZIA3 DISPLAY, il Cliente, in caso di rottura dello schermo potrà riparare il medesimo senza alcun costo.
Il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o inviare un'e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it o contattare il numero verde 800090737 per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato GARANZIA3 DISPLAY ricevuti all'attivazione; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini per la riparazione dello schermo. Diritto di recesso

Descrizione

I pixel dei nostri TV OLED brillano di luce propria, come delle stelle nel firmamento. Non hanno bisogno di una retroilluminazione per splendere e darti i colori perfetti che hai sempre desiderato. E quando i pixel si spengono non emettono nessuna luce, producendo il nero perfetto che dà profondità alle immagini e un contrasto infinito. I TV LG OLED sono da sempre sinonimo di perfezione delle immagini. Abbiamo creato una nuova generazione di processori per farti immergere in un realismo superiore. Ecco il processore a9 Gen 5, il nostro processore più potente che abbiamo mai realizzato, capace di lavorare in maniera sinergica con tutti gli altri componenti del TV per darti immagini perfette. Il processore a9 Gen 5 analizza ciò che stai guardando e, grazie all'intelligenza artificiale progressiva, esalta gli oggetti in primo piano rispetto a quelli sullo sfondo e dona una profondità naturale alle immagini, nonché colori incredibilmente vivaci e realistici. Il potentissimo processore a9 Gen 5 lavora in sinergia con lo schermo OLED per mappare i toni in maniera più accurata che mai. Rispetto alla mappatura dei toni tradizionale che lavora in maniera uniforme sul singolo fotogramma, il nuovissimo sistema Dynamic Tone Mapping Pro elabora i colori su ben 5.000 zone all'interno del fotogramma. In questo modo la resa dei contenuti HDR ti darà colori più intensi rispettando i minimi dettagli. Con la nuova piattaforma webOS 22 puoi creare un profilo per ogni componente della famiglia, in modo che ciascuno riceva raccomandazioni e informazioni personalizzate in base alla propria cronologia e interessi. Con il nostro TV certificato lativù 4k potrai vedere gratuitamente oltre 60 canali HD e 7 canali 4K presenti sulla piattaforma tivùsat. Colore: moonstone blue. Modalità Hotel.

Questo prodotto fa parte di Smart Home: App, Video, Giochi e molto altro sul tuo televisore.
Videocamere Wireless | Elettrodomestici Wi-Fi | Audio Wireless | Illuminazione Wireless | Visita il negozio

SCHEDA TECNICA

Caratteristiche

  • TipologiaSmart TV
  • Modello OLED55CS6LA

Visualizza tutta la scheda tecnica

Schermo

  • Diagonale display 139,7cm (55")
  • Tipo HD UltraHD 4K
  • Scansione progressivaSi
  • Tecnologia di visualizzazione OLED
  • Forma dello schermo Flat
  • Proporzioni native 16:09
  • Tempo di risposta 1 ms
  • Tecnologia di interpolazione del movimento Movimento OLED
  • Frequenza di aggiornamento nativa120 Hz
  • Angolo di visione, orizzontale180°
  • Risoluzione dello schermo 3840 x 2160 pixel
  • Diagonale display (metrica)139,7 cm
  • Dimensione visibile diagonale139,7 cm

sintonizzatore TV

  • Tipo di accordatore Digitale
  • Sistema formato segnale digitale DVB-S, DVB-S2, DVB-T2
  • Numero di sintonizzatori1 accordatore(i)
  • Ricerca automatica dei canaliSi

Smart TV

  • Televisore intelligente Si
  • Internet TV Si
  • Sistema operativo installato Sistema operativo web
  • Versione del sistema operativo22
  • TimeshiftNo
  • Clonazione schermoSi
  • Supporto per video on demand (VOD).Si
  • Supporto Apple AirPlay 2Si
  • TV a banda larga di trasmissione ibrida (HbbTV)Si
  • App videoDAZN, Disney+, Amazon Prime Video, YouTube, Apple TV, RaiPlay, Rakuten TV, NOW TV, Netflix
  • App musicaliSpotify
  • App per lo sportDAZN, Avvisi sportivi
  • App sullo stile di vitaSedizione Arte

Audio

  • Numero di relatori 4
  • Potenza nominale efficace 40 W
  • Subwoofer integratoSi
  • Subwoofer senza filiNo
  • Modalità audioSuono AI Pro
  • Regolatore di volume automaticoSi
  • Suono adattivoSi
  • Suono traccia oggetto+ (OTS+)No
  • MultisalaNo
  • Canale di ritorno audio avanzato (eARC)Si
  • Controllo adattivo del suono (ASC)Si

Rete

  • Wi-Fi Si
  • Rete LAN Si
  • Standard Wi-Fi802.11a, 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n), Wi-Fi 5 (802.11ac)
  • Wi-Fi direttoNo
  • Bluetooth Si
  • Versione Bluetooth5
  • Bluetooth a basso consumo energetico (BLE)Si
  • MiracastSi
  • NavigazioneSi
  • programma di navigazione in reteSi
  • Supporto NASCOSTOSi

Disegno

  • Espositore arrotolabileNo
  • Nome del colorePietra di luna blu
  • Interruttore acceso/spentoNo
  • Montaggio VESA Si
  • Interfaccia per montaggio a pannello300 x 200 mm
  • Colore prodotto Blu

Prestazione

  • High Dynamic Range (HDR) supportato Si
  • Tecnologia High Dynamic Range (HDR).Cinema HDR, Dolby Vision IQ, Modalità regista, High Dynamic Range 10 (HDR10), High Dynamic Range 10 Pro (HDR10 Pro), Hybrid Log-Gamma (HLG)
  • Modalità di giocoSi
  • Funzione televideoSi
  • Televideo2000 pagine
  • Funzione sottotitoliSi
  • Formati di sottotitoli supportatiDigitale terrestre
  • Sensore di luce ambientaleSi
  • AI di alto livelloSi
  • Oscuramento localeNo
  • Tecnologia di elaborazione delle immaginiLG AI PicturePro
  • Riduzione del rumore Si
  • AMD FreeSyncSi
  • Tipo AMD FreeSyncFreeSync Premium
  • NVIDIA G-SYNCSi
  • Caratteristiche del giocoModalità automatica a bassa latenza (ALLM), dashboard di gioco, ottimizzatore di gioco, frequenza di aggiornamento variabile (VRR)
  • Upscaling 4K Ultra HDSi
  • Supporto lettore video 360Si
  • Aumento videoSi
  • Vista multiplaSi
  • Controllo dei genitoriSi
  • Assistenza remota da smartphoneSi
  • Registrazione USB No
  • Clonazione USBNo
  • lettore DVDNo

Porte e interfacce

  • Canale di ritorno audio (ARC)Si
  • Collegamento mobile ad alta definizione (MHL)No
  • HDCPSi
  • porta DVINo
  • Porte LAN Ethernet (RJ-45) 1
  • Quantità porte USB 2.0 3
  • Ingresso audio PCNo
  • Uscita audio digitale ottica1
  • Quantità di porte RF2
  • Tipo di connettore RFF, CEI
  • Interfaccia comune (CI) Si
  • Interfaccia comune Plus (CI+) Si
  • Quantità porte HDMI 4
  • Ingresso PC (D-Sub) No
  • Controllo dell'elettronica di consumo (CEC)SimLink
  • Display wireless Intel® (Intel® WiDi)No
  • CA (alimentazione) inSi

Funzionalità di gestione

  • Controllo vocaleSi
  • Guida elettronica ai programmi (EPG)Si
  • Visualizzazione sullo schermo (OSD)Si
  • Numero di lingue OSD37
  • Immagine nell'immagineSi
  • Modalità hotel di baseSi
  • Modalità ecologicaSi
  • Modalità hotelSi
  • Spegnimento automaticoSi
  • SvegliaSi
  • Timer di accensione/spegnimentoSi
  • Firmware aggiornabileSi
  • Funziona con Amazon AlexaSi
  • Funziona con l'Assistente GoogleSi

Potenza

  • Classe di efficienza energetica (SDR) G
  • Classe di efficienza energetica (HDR) G
  • Consumo energetico (SDR) per 1000 ore 84 kWh
  • Consumo energetico (HDR) per 1000 ore 151 kWh
  • Consumo energetico (standby) 0,5 W
  • Tensione di ingresso CA100 - 240 V
  • Frequenza di ingresso CA50/60 hz
  • Modalità risparmio energeticoSi

Certificati

  • CertificazioneLativù 4K / Tivusat 4K

Peso e dimensioni

  • Larghezza (con supporto)1228 mm
  • Profondità (con supporto)251 mm
  • Altezza (con supporto)738mm
  • Larghezza (senza supporto)122,8 cm
  • Profondità (senza supporto)4,69 cm
  • Altezza (senza supporto)70,8 cm
  • Larghezza del supporto99,8 cm
Rated 5 di 5 di da Eccellente acquisto Arrivato la settimana scorsa in perfette condizioni, installato in pochi minuti e subito operativo. Lo utilizzo come monitor per PC da gioco di fascia altissima e console di ultima generazione. La disponibilità dello standard Nvidia g-sync lo rendono il display definitivo. Qualità dell'immagine e fluidità portata dal refresh a 120hz impareggiabili. L' attuale monitor sostituisce la già eccellente versione del 2020.
Data di pubblicazione: 2023-01-23
Rated 5 di 5 di da Lg oled 55cs6 tv spettacolare, la consiglio. neri perfetti e qualità immagine perfetta
Data di pubblicazione: 2023-09-18
  • y_2023, m_11, d_30, h_7
  • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.37
  • cp_1, bvpage1
  • co_hasreviews, tv_0, tr_2
  • loc_it_IT, sid_307061515, prod, sort_[SortEntry(order=RELEVANCE, direction=DESCENDING)]
  • clientName_eprice
  • bvseo_sdk, net_sdk, 3.2.0.0
  • CLOUD, getReviews, 0ms
  • REVIEWS, PRODUCT
  • bvseo_sdk, net_sdk, 3.2.0.0
  • CLOUD, getContent, 16ms
  • QUESTIONS, PRODUCT
  • bvseo-msg: The resource to the URL or file is currently unavailable.;

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio