Tante soluzioni ideali per i prodotti voluminosi e pesanti

Con la Consegna al piano il prodotto arriva direttamente all'interno di casa tua. E, se vuoi, recuperiamo anche gli imballi o ritiriamo il tuo vecchio usato.

Con l'Installazione, oltre a consegnarti il prodotto voluminoso all'interno di casa, ci occupiamo anche della sua installazione professionale.

A secondo della zona di consegna potrai scegliere tu giorno e fascia oraria oppure verrai contattato per fissare l'appuntamento per la consegna. Vedi anche Consegna e Pagamento

Paga il tuo acquisto in 3xOney

Scegli di pagare in 3 rate
Completa in pochi click la tua richiesta
Ricevi una risposta immediata

È necessario utilizzare una carta di credito o debito,Visa Mastercard, emessa da un intermediario bancario/finanziario italiano.
Sono ESCLUSE tutte le carte di credito VIRTUALI, PREPAGATE E RICARICABILI eccetto POSTEPAY. Non disponibile da sito e app mobile.

CONDIZIONI NECESSARIE PER RICHIEDERE 3X ONEY:

  • Soluzione di finanziamento riservata a persone fisiche maggiorenni e residenti in Italia;
  • Utilizzare una carta di credito o debito, Visa o MasterCard, emessa da un intermediario bancario / finanziario italiano, ad eccezione di tutte le carte e di credito virtuali, prepagate e ricaricabili o business (anche se emesse su circuiti Visa o MasterCard);
  • La carta di credito deve avere una validità residua superiore ad almeno due mesi rispetto alla durata massima del finanziamento 3x 4x Oney prescelto;
  • L'importo finanziabile deve essere compreso tra un minimo di € 100 e un massimo di € 3.000.
  • Effettuare l'acquisto su desktop. Su mobile Oney non è disponibile
Logo 3xOney

È una soluzione di finanziamento rateale il cui importo iniziale, pari alla somma della prima rata e della commissione stabilita da Oney Bank SA (Oney) per l’utilizzo di 3xOney, è addebitato ovvero pagato mediante gli strumenti di pagamento espressamente accettati da Oney a seguito del buon esito dell’ordine d’acquisto ovvero della prenotazione dei beni e/o servizi eseguiti, mentre il pagamento dell’importo residuo verrà addebitato sulla carta di credito in due rate di pari importo ovvero pagato mediante gli strumenti di pagamento espressamente accettati da Oney, nei due mesi successivi alla data di esecuzione dell’acquisto effettuato ovvero della prenotazione dei beni e/o servizi eseguiti con 3xOney. Le commissioni previste da Oney per l’utilizzo del servizio sono indicate nei paragrafi successivi.

Esempio: per un ordine di acquisto di € 300 effettuato in data 21/04/2019 con 3xOney, il cliente pagherà a seguito del buon esito dell’ordine di acquisto del bene un importo iniziale pari a €104 (di cui €100 come prima rata e €4 di commissione), e due rate da €100 ciascuna, addebitate il 21/05/2019 e il 21/06/2019, per una durata complessiva di 2 mesi.

Commissioni applicate: in caso di utilizzo di 3xOney il cliente è tenuto a corrispondere a Oney esclusivamente una commissione di gestione, il cui importo varia a seconda dell’importo dell’acquisto effettuato dallo stesso cliente.

Le commissioni applicate da Oney in caso di 3x sono suddivise nei seguenti scaglioni: €1,20 per importo compreso tra €100 a €149,99; €2 per importo compreso tra €150 a €249,99; €3,30 per importo compreso tra €250 a €299,99; €4 per importo compreso tra €300 a €449,99; €6 per un importo compreso tra €450 e €649,99; €8,50 per un importo compreso tra €650 e €799,99; €10,50 per un importo compreso tra €800 e €1.199,99; €15 per un importo compreso tra €1.200 e €3.000.

In caso di acquisto contestuale di più beni, l’importo della commissione applicata sarà quello corrispondente allo scaglione commissionale nel quale ricade la somma degli acquistati effettuati.

Sulla base degli accordi commerciali conclusi tra il sito di vendita e Oney, 3xOney potrà essere offerto alla clientela senza l’applicazione delle commissioni sopra indicate.

Costi applicati in caso di inadempimento: il cliente dovrà corrispondere a Oney un importo di €6, ogniqualvolta una delle rate di 3xOney rimanga impagata per più di 7 giorni dalla data di addebito del pagamento della stessa, fatto salvo il caso in cui tale costo sia già stato applicato da Oney per una precedente rata 3xOney che risulti attualmente impagata.

Qualora il mancato pagamento di una rata 3xOney si protragga per più di 30 giorni dalla data di addebito del pagamento del relativo importo, il cliente sarà, inoltre, tenuto a corrispondere a Oney una somma pari al 15,5% degli importi complessivamente scaduti e impagati, a cui si aggiungeranno quelli relativi alle rate successive nel caso in cui anche queste ultime risultino scadute e impagate.

3xOney è una dilazione di pagamento che non ricade nell’ambito di applicazione del credito ai consumatori di cui al Titolo VI, Capo II TUB, offerta da Oney Bank SA., capitale €50.786.190 - 40 Avenue de Flandre 59 170 Croix - RCS Lille, Metropole - 546 380 197 - n° Orias 07 023 261, che opera in Italia in regime di libera prestazione di servizi. L’utilizzo di 3xOney è riservato alle persone fisiche maggiorenni, per importi finanziabili compresi tra un minimo di €100 e un massimo di €3.000 con rimborsi rateali fino ad un massimo di 90 giorni ed è soggetto alla preventiva approvazione di Oney Bank SA. Oney Bank S.A. prevede l’addebito di una commissione fissa per l’utilizzo di 3xOney, che può non essere applicata per periodi promozionali o con particolari soggetti convenzionati. Il cliente ha 14 giorni di tempo dalla data di conclusione di ciascun finanziamento per rinunciarvi e esercitare il diritto di recesso, senza spese e costi.

Aggiungi ai preferiti Rimuovi dai preferiti

LG TV LED Ultra HD 8K 75" 75SM9900PLA Smart TV WebOS

FINO A ESAURIMENTO SCORTE

AGGIUNGI AL CARRELLO

Tutte le immagini

LG TV LED Ultra HD 8K 75" 75SM9900PLA Smart TV WebOS
Informazioni legali | Ne hai uno da vendere? | 75SM9900PLA | 303712537 [CHIUDI]

Pagamenti

Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

Maggiori informazioni

Spedizioni - Limitazioni

Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa, e ritiro presso Pick&Pay e Locker.
Limitazioni: la consegna serale e weekend è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker.

Maggiori Informazioni

Garanzia Legale

ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Maggiori Informazioni

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

Maggiori Informazioni

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Maggiori Informazioni

Pagamenti

Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

Spedizioni - Limitazioni

Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione corriere espresso, corriese standard e ritiro presso Pick&Pay.
Limitazioni: per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay.

Alcuni venditori potrebbero inoltre offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili

Garanzia Legale

Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Caratteristiche

  • Formato VideoUltra HD 8K
  • ConnettivitàSmart TV
  • SintonizzatoreDVB-T2/C/S2
  • SerieSerie 9
  • Certificazionelativù 4K
  • Dimensione Schermo75 "
  • Formato VESA600x400
  • Piattaforma SmartWebOS
  • Netflix
  • Altre: Registrazione USB ,  DLNA

CONSEGNA E PAGAMENTO

Garanzia3
Tutela il tuo acquisto

Con Garanzia3 estendi il supporto tecnico del tuo prodotto per ulteriori 3 anni! Sarai coperto in ogni caso di guasto o malfunzionamento.

  • 3 anni in più di protezione dopo la scadenza della garanzia legale gratuita di 2 anni del venditore
  • Riparazione o sostituzione del prodotto
  • Rimborso del prezzo del prodotto, se non riparabile o sostituibile
  • Attivabile online entro un anno dall'acquisto

a soli € AGGIUNGI GARANZIA3

NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA3

Il servizio tecnico Garanzia3 è prestato da Business Company S.p.A. - Pontecagnano Faiano (SA). Si attiva online (www.garanzia3.it) entro 12 mesi dall'acquisto. Decorre dal giorno successivo alla scadenza della garanzia legale che attribuisce ai consumatori il diritto a ottenere a titolo gratuito dal venditore la riparazione o la sostituzione dei prodotti che presentano un difetto di conformità entro due anni dalla consegna. La durata massima del servizio è 60 mesi dalla data di acquisto. La riparazione del prodotto non potrà avere un costo per Business Company S.p.A. superiore a 500 euro. In caso di rimborso, verrà restituito il prezzo di acquisto meno il 10% per ogni anno trascorso dall'acquisto. Sono esclusi danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati, in ogni caso, con dolo o colpa dell'utente o dovuti alla normale usura della componentistica - Diritto di recesso

GARANZIA3 COVER

E’ il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione esclusivamente in caso di danno accidentale, nei primi 12 mesi dalla data d’acquisto del prodotto. In caso di impossibilità a procedere alla riparazione, si provvederà al rimborso del prezzo d’acquisto del prodotto decurtato del 30%.

  • GARANZIA3 COVER dovrà essere acquistata nella stessa data del prodotto da coprire ed attivata sul sito www.garanzia3.it entro e non oltre 7 (sette) giorni dalla data di acquisto. Attivando GARANZIA3 COVER la Business Company S.p.A. erogherà al Cliente un servizio di assistenza tecnica, per una singola riparazione o rimborso del bene, nei limiti di seguito riportati.
  • GARANZIA3 COVER decorrerà dalla data d’acquisto del prodotto, per un tempo massimo di 12 (dodici) mesi, così come riportato sul documento d’acquisto e/o fino all’erogazione di una singola riparazione o rimborso del bene.

a soli € AGGIUNGI GARANZIA3

NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA3

Il servizio GARANZIA3 COVER sarà erogato con le stesse modalità indicate nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell’acquisto del bene; la riparazione o il rimborso sarà possibile per un singolo intervento nell’arco di vigenza della presente estensione e non potrà avere un valore superiore a quello previsto dal presente certificato, pari a 250,00 / 500,00 / 1000,00 / 2000,00 euro (a seconda del certificato scelto). Sono esclusi dal servizio tutti i danni e guasti non considerati come accidentali già sopra indicati. Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente. Il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o inviare un’e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it o contattare il numero verde 800090737 per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato GARANZIA3 COVER; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini per la riparazione del prodotto. Diritto di recesso

Descrizione

Colori puri in Real 8K. La tecnologia LG NanoCell riproduce i colori puri tramite l'applicazione dinanoparticelle da 1 nm. Il TV NanoCell, ora in risoluzione 8K, riproduce immagini di qualità eccezionale con una purezza del colore perfezionata. Per usufruire al massimo della risoluzione Real 8K, non bisogna controllare soltanto il numero di pixel, ma anche il rispetto dei criteri internazionali. NanoCell 8K soddisfa gli standard internazionali, perché offre un livello di dettagli, colori e contrasti mai visto prima. La tecnologia NanoCell filtra i colori opachi per migliorare la purezza dello spettro RGB. Il Nano Color offre un'esperienza di visualizzazione realistica in 8K con colori più intensi e precisi grazie alla tecnologia NanoCell. Ammira le immagini mozzafiato in 8K riprodotte dalla risoluzione Real 8K. Il TV 8K NanoCell ti garantisce la riproduzione e la visione di immagini realistiche. La sofisticata tecnologia di local dimming, ottimizzata per l'8K, permette al TV NanoCell di controllare con precisione la retroilluminazione a LED per ottenere neri ancora più profondi, contrasti maggiori e immagini estremamente dettagliate. Realtà in 8K da un ampio angolo di visione. Quanto maggiore è la dimensione dello schermo, tanto più importante è l'angolo di visione. In qualunque punto sceglierai di sedere all'interno del soggiorno, il TV NanoCell ti incanterà con un'esperienza di visione realistica in 8K. Nonostante le dimensioni generose dello schermo, il TV NanoCell si integra perfettamente in ogni ambiente della tua casa. L'elegante cornice Nano Bezel riduce i confini tra TV e realtà. Intelligent Processor a9 di 2° generazione 8K. NanoCell 8K ti permette di guardare tutti i tuoi contenuti in alta definizione e in modo realistico supportando i principali formati HDR (Dolby Vision, Advanced HDR by Technicolor, HLG e HDR10). La televisione dispone della versione 4.5 di WebOS.

Questo prodotto fa parte di Smart Home: App, Video, Giochi e molto altro sul tuo televisore.
Videocamere Wireless | Elettrodomestici Wi-Fi | Audio Wireless | Illuminazione Wireless | Visita il negozio

SCHEDA TECNICA

Generale

  • Tipo di prodottoTV QLED
  • Modello75SM9900PLA
  • ColoreNero, Argento

Visualizza tutta la scheda tecnica

Display

  • Dimensioni schermo 190,5 cm (75")
  • Tipologia HD 8K Ultra HD
  • Tecnologia display LED
  • Tipo di retroilluminazione LEDSlim Direct-LED
  • Forma dello schermo Piatto
  • Rapporto d'aspetto nativo 16:9
  • Risoluzione del display 7680 x 4320 Pixel

Sintonizzatore TV

  • Tipo sintonizzatore Digitale
  • Formato video analogico Non supportato
  • Formato del segnale digitale DVB-C,DVB-S2,DVB-T2

TV Smart

  • Smart TV
  • Internet TV
  • Sistema operativo incluso Web OS
  • Timeshift
  • Supporto Video On Demand (VOD)
  • Hybrid Broadcast Broadband TV (HbbTV)
  • Applicazioni VideoAmazon Prime Video,Catch-up TV,Mediaset Play,NetFlix,YouTube

Audio

  • Potenza in uscita (RMS) 40 W
  • Formato audio integratoDTS,Dolby Atmos,Dolby Digital
  • Canale di ritorno audio avanzato (eARC)

Collegamento in rete

  • Wi-Fi
  • Collegamento ethernet LAN
  • Bluetooth
  • Miracast

Design

  • Montaggio standard VESA
  • Panel mounting interface 24/5000 Interfaccia per montaggio a pannello600 x 400 mm

Prestazione

  • High Dynamic Range (HDR) supportato
  • Tecnologia High Dynamic Range (HDR)Dolby Vision,High Dynamic Range 10 (HDR10)
  • Formati video supportatiH.265,HEVC
  • Formati audio supportatiAAC,AC3,AC4,DTS,EAC3,HE-AAC,MP2,MP3,PCM,WMA,apt-X
  • Dolby Vision
  • Dimmeraggio locale
  • Riduzione rumore
  • Supporto smartphone da remoto
  • Registrazione USB

Connettività

  • Versione HDMI2.1
  • Audio Return Channel (ARC)
  • Porta DVI No
  • Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45) 1
  • Quantità porte USB 2.0 3
  • Uscita audio digitale ottico1
  • Uscite per cuffie 1
  • Quantità porte RF1
  • Interfaccia comune
  • Common interface Plus (CI+)
  • Versione Common interface Plus (CI+)1.4
  • Quantità porte HDMI 4
  • PC in (D-Sub) No

Caratteristiche di gestione

  • Controllo vocale
  • Funziona con Amazon Alexa
  • Funziona con Google Assistant

Gestione energetica

  • Classe efficienza energetica B
  • Consumo energetico annuo 377 kWh
  • Consumi 272 W
  • Consumi (modalità stand-by) 0,5 W

Certificati di sicurezza

  • Certificato DLNA

Altre caratteristiche

  • Auto Depth Enhancer
  • Compatibilità 3DNo
  • Altoparlanti incorporati
  • Capacità di ingresso per il controllo a distanzaPuntamento, Riconoscimento vocale
  • Compatibile con telecomando universale
  • Mediaset Premium ReadyNo
  • Premium Smart CAM Ready
  • Riconoscimento vocale intelligente
  • Applicazioni MusicaSpotify
  • App storeLG Content Store
  • Casse senza fili
  • MagicLink
  • Potenziatore avanzato del colore
  • Realtà virtuale (RV) pronta

Dimensioni e peso

  • Larghezza 1677 mm
  • Profondità 69,9 mm
  • Altezza 966 mm
  • Larghezza (con supporto)1677 mm
  • Profondità (con supporto)384 mm
  • Peso 39,1 kg
  • Altezza (con supporto)1037 mm
  • Peso prodotto con supporto42 kg

Dati su imballaggio

  • Supporto per scrivania
  • Telecomando portatile
  • Tipo telecomandoMR19
  • bvseo_sdk, net_sdk, 3.2.0.0
  • CLOUD, getReviews, 0ms
  • REVIEWS, PRODUCT
  • bvseo-msg: The resource to the URL or file is currently unavailable.;
  • bvseo_sdk, net_sdk, 3.2.0.0
  • CLOUD, getContent, 110ms
  • QUESTIONS, PRODUCT
  • bvseo-msg: The resource to the URL or file is currently unavailable.;

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio