Per gli annunci di riduzione del prezzo, come le promozioni a tempo limitato, mostriamo il prezzo più basso del prodotto negli ultimi 30 giorni prima della riduzione del prezzo

Tante soluzioni ideali per i prodotti voluminosi e pesanti

Con la Consegna al piano il prodotto arriva direttamente all'interno di casa tua. E, se vuoi, recuperiamo anche gli imballi o ritiriamo il tuo vecchio usato.

Con l'Installazione, oltre a consegnarti il prodotto voluminoso all'interno di casa, ci occupiamo anche della sua installazione professionale.

A secondo della zona di consegna potrai scegliere tu giorno e fascia oraria oppure verrai contattato per fissare l'appuntamento per la consegna. Vedi anche Consegna e Pagamento

Paga il tuo acquisto in 3xOney

Scegli di pagare in 3 rate
Completa in pochi click la tua richiesta
Ricevi una risposta immediata

È necessario utilizzare una carta di credito o debito,Visa Mastercard, emessa da un intermediario bancario/finanziario italiano.
Sono ESCLUSE tutte le carte di credito VIRTUALI, PREPAGATE E RICARICABILI eccetto POSTEPAY. Non disponibile da sito e app mobile.

CONDIZIONI NECESSARIE PER RICHIEDERE 3X ONEY:

  • Soluzione di finanziamento riservata a persone fisiche maggiorenni e residenti in Italia;
  • Utilizzare una carta di credito o debito, Visa o MasterCard, emessa da un intermediario bancario / finanziario italiano, ad eccezione di tutte le carte e di credito virtuali, prepagate e ricaricabili o business (anche se emesse su circuiti Visa o MasterCard);
  • La carta di credito deve avere una validità residua superiore ad almeno due mesi rispetto alla durata massima del finanziamento 3x Oney prescelto;
  • L'importo finanziabile deve essere compreso tra un minimo di € 1.500 e un massimo di € 3.000.
  • Effettuare l'acquisto su desktop. Su mobile Oney non è disponibile
Logo 3xOney

È una soluzione di finanziamento rateale il cui importo iniziale, pari alla somma della prima rata e della commissione stabilita da Oney Bank SA (Oney) per l’utilizzo di 3xOney, è addebitato ovvero pagato mediante gli strumenti di pagamento espressamente accettati da Oney a seguito del buon esito dell’ordine d’acquisto ovvero della prenotazione dei beni e/o servizi eseguiti, mentre il pagamento dell’importo residuo verrà addebitato sulla carta di credito in due rate di pari importo ovvero pagato mediante gli strumenti di pagamento espressamente accettati da Oney, nei due mesi successivi alla data di esecuzione dell’acquisto effettuato ovvero della prenotazione dei beni e/o servizi eseguiti con 3xOney. Le commissioni previste da Oney per l’utilizzo del servizio sono indicate nei paragrafi successivi.

Esempio: per un ordine di acquisto di € 300 effettuato in data 21/04/2023 con 3x Oney, il cliente pagherà a seguito del buon esito dell'ordine di acquisto del bene un importo iniziale pari e €104,40 (di cui €100 come prima rata e €4,40 di commissione: TAEG: 19,80%), e due rate de €100 ciascuna, addebitate il 21/05/2023 e il 20/06/2023, per una durata complessiva di 2 mesi.

Commissioni applicate: in caso di utilizzo di 3xOney il cliente è tenuto a corrispondere a Oney esclusivamente una commissione di gestione, il cui importo varia a seconda dell’importo dell’acquisto effettuato dallo stesso cliente.

Le commissioni applicate da Oney in caso di 3x sono suddivise nei seguenti scaglioni: € 1,40 per importo compreso tra € 100 e € 149,99; TAEG max 18,81% € 2,20 per importo compreso tra € 150 e € 249,99; TAEG max 19,80% € 3,60 per importo compreso tra € 250 e € 299,99; TAEG max 19,40% € 4,40 per importo compreso tra € 300 e € 449,99; TAEG max 19,80% € 6,50 per un importo compreso tra € 450 e € 649,99; TAEG max 19,47% € 9,50 per un importo compreso tra € 650 e € 799,99; TAEG max 19,728% € 11,50 per un importo compreso tra € 800 e € 1.199,99; TAEG max 19,37% € 17,50 per un importo compreso tra € 1.200 e € 1499,99. TAEG max 19,68% € 17,50 per un importo compreso tra € 1.500 e € 2.499. TAEG max 15,41% € 30 per un importo superiore a € 2.499. TAEG max 15,89%

In caso di acquisto contestuale di più beni, l’importo della commissione applicata sarà quello corrispondente allo scaglione commissionale nel quale ricade la somma degli acquistati effettuati.

Sulla base degli accordi commerciali conclusi tra il sito di vendita e Oney, 3xOney potrà essere offerto alla clientela senza l’applicazione delle commissioni sopra indicate.

Costi applicati in caso di inadempimento: il cliente dovrà corrispondere a Oney un importo di €6, ogniqualvolta una delle rate di 3xOney rimanga impagata per più di 7 giorni dalla data di addebito del pagamento della stessa, fatto salvo il caso in cui tale costo sia già stato applicato da Oney per una precedente rata 3xOney che risulti attualmente impagata.

Qualora il mancato pagamento di una rata 3xOney si protragga per più di 30 giorni dalla data di addebito del pagamento del relativo importo, il cliente sarà, inoltre, tenuto a corrispondere a Oney una somma pari al 15,5% degli importi complessivamente scaduti e impagati, a cui si aggiungeranno quelli relativi alle rate successive nel caso in cui anche queste ultime risultino scadute e impagate.

3xOney è una dilazione di pagamento che non ricade nell’ambito di applicazione del credito ai consumatori di cui al Titolo VI, Capo II TUB, offerta da Oney Bank SA., capitale €50.786.190 - 40 Avenue de Flandre 59 170 Croix - RCS Lille, Metropole - 546 380 197 - n° Orias 07 023 261, che opera in Italia in regime di libera prestazione di servizi. L’utilizzo di 3xOney è riservato alle persone fisiche maggiorenni, per importi finanziabili compresi tra un minimo di €1.500 e un massimo di €3.000 con rimborsi rateali fino ad un massimo di 90 giorni ed è soggetto alla preventiva approvazione di Oney Bank SA. Oney Bank S.A. prevede l’addebito di una commissione fissa per l’utilizzo di 3xOney, che può non essere applicata per periodi promozionali o con particolari soggetti convenzionati. Il cliente ha 14 giorni di tempo dalla data di conclusione di ciascun finanziamento per rinunciarvi e esercitare il diritto di recesso, senza spese e costi.

Aggiungi ai preferiti Rimuovi dai preferiti

LG TV LED Full HD 32" 32LM6370PLA Smart TV WebOS

€ 320,00

AGGIUNGI AL CARRELLO

FINO A ESAURIMENTO SCORTE

Altri 1 venditori a partire da € 320,00

Tutte le immagini

LG TV LED Full HD 32" 32LM6370PLA Smart TV WebOS
Informazioni legali | Ne hai uno da vendere? | 32LM6370PLA.API | 212491013 [CHIUDI]

Pagamenti

Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

Maggiori informazioni

Spedizioni - Limitazioni

Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa
Limitazioni: la consegna serale e weekend è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino.

Maggiori Informazioni

Garanzia Legale

ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Maggiori Informazioni

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

Maggiori Informazioni

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Maggiori Informazioni

Pagamenti

Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

Spedizioni - Limitazioni

Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione corriere espresso, corriese standard.
Alcuni venditori potrebbero inoltre offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili

Garanzia Legale

Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Caratteristiche

  • Formato VideoFull HD
  • ConnettivitàSmart TV
  • Formato VESA200x200
  • Piattaforma SmartWebOS
  • SerieSerie 6
  • Certificazionelativù
  • Dimensione Schermo32 "
  • Pannello e RetroilluminazioneLED
  • SintonizzatoreDVB-T2/S2
  • Nuova Classe EnergeticaG
  • Gamma2021
  • Altre: DLNA

CONSEGNA E PAGAMENTO

Garanzia3
Tutela il tuo acquisto

Con Garanzia3 estendi il supporto tecnico del tuo prodotto per ulteriori 3 anni! Sarai coperto in ogni caso di guasto o malfunzionamento.

  • 3 anni in più di protezione dopo la scadenza della garanzia legale gratuita di 2 anni del venditore
  • Riparazione o sostituzione del prodotto
  • Rimborso del prezzo del prodotto, se non riparabile o sostituibile
  • Attivabile online entro un anno dall'acquisto

a soli € AGGIUNGI GARANZIA3

NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA3

Il servizio tecnico Garanzia3 è prestato da Business Company S.p.A. - Pontecagnano Faiano (SA). Si attiva online (www.garanzia3.it) entro 12 mesi dall'acquisto. Decorre dal giorno successivo alla scadenza della garanzia legale che attribuisce ai consumatori il diritto a ottenere a titolo gratuito dal venditore la riparazione o la sostituzione dei prodotti che presentano un difetto di conformità entro due anni dalla consegna. La durata massima del servizio è 60 mesi dalla data di acquisto. La riparazione del prodotto non potrà avere un costo per Business Company S.p.A. superiore a 500 euro. In caso di rimborso, verrà restituito il prezzo di acquisto meno il 10% per ogni anno trascorso dall'acquisto. Sono esclusi danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati, in ogni caso, con dolo o colpa dell'utente o dovuti alla normale usura della componentistica - Diritto di recesso

GARANZIA3 COVER

E’ il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione esclusivamente in caso di danno accidentale, nei primi 12 mesi dalla data d’acquisto del prodotto. In caso di impossibilità a procedere alla riparazione, si provvederà al rimborso del prezzo d’acquisto del prodotto decurtato del 30%.

  • GARANZIA3 COVER dovrà essere acquistata nella stessa data del prodotto da coprire ed attivata sul sito www.garanzia3.it entro e non oltre 7 (sette) giorni dalla data di acquisto. Attivando GARANZIA3 COVER la Business Company S.p.A. erogherà al Cliente un servizio di assistenza tecnica, per una singola riparazione o rimborso del bene, nei limiti di seguito riportati.
  • GARANZIA3 COVER decorrerà dalla data d’acquisto del prodotto, per un tempo massimo di 12 (dodici) mesi, così come riportato sul documento d’acquisto e/o fino all’erogazione di una singola riparazione o rimborso del bene.

a soli € AGGIUNGI GARANZIA3

NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA3

Il servizio GARANZIA3 COVER sarà erogato con le stesse modalità indicate nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell’acquisto del bene; la riparazione o il rimborso sarà possibile per un singolo intervento nell’arco di vigenza della presente estensione e non potrà avere un valore superiore a quello previsto dal presente certificato, pari a 250,00 / 500,00 / 1000,00 / 2000,00 euro (a seconda del certificato scelto). Sono esclusi dal servizio tutti i danni e guasti non considerati come accidentali già sopra indicati. Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente. Il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o inviare un’e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it o contattare il numero verde 800090737 per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato GARANZIA3 COVER; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini per la riparazione del prodotto. Diritto di recesso

GARANZIA3 DISPLAY

è il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione dello schermo esclusivamente in caso di danno accidentale per una durata di mesi 12 dalla data di attivazione del certificato scelto.
L’estensione del servizio tecnico Garanzia3 DISPLAY è rinnovabile ripetendo l’attivazione sulla App – e si applica a tutti i prodotti di elettronica di consumo quali:
Informatica
Telefonia

  • è l’unica estensione utilizzabile per prodotti NUOVI, USATI e RICONDIZIONATI;
  • è l’unica estensione che non applica NESSUNA FRANCHIGIA all’utente sulla riparazione;
  • ATTIVALA scaricando l’apposita APP GARANZIA3 DISPLAY per usufruire dei servizi.

a soli € AGGIUNGI GARANZIA3

NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA3

Il servizio GARANZIA3 DISPLAY sarà erogato con le stesse modalità indicate nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell'acquisto del bene; la riparazione dello schermo sarà possibile per un singolo intervento nell'arco di vigenza della presente estensione. Sono esclusi dal servizio tutti i danni e guasti non considerati come accidentali già sopra indicati. Per la riparazione dello schermo non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente. A partire dal primo giorno successivo all'attivazione di GARANZIA3 DISPLAY, il Cliente, in caso di rottura dello schermo potrà riparare il medesimo senza alcun costo.
Il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o inviare un'e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it o contattare il numero verde 800090737 per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato GARANZIA3 DISPLAY ricevuti all'attivazione; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini per la riparazione dello schermo. Diritto di recesso

Descrizione

LG 32LM6370PLA 81,3 cm (32") Full HD Smart TV Wi-Fi Nero. Lo schermo Full HD regala immagini precise con una risoluzione straordinaria e colori intensi. Dynamic Color EnhancerAmmira la bellezza dei colori della natura sul TV LG. Il potente processore regola l'intensità dei colori per immagini sempre più realistiche. Virtual Surround Plus. Il suono che riempie la stanza. Ascolta un suono ricco e multidimensionale con le casse integrate al TV. Eleva la tua esperienza di visione con l'audio che proviene da ogni direzione. Dolby Audio. L'audio degno di un cinema. Crea il cinema direttamente a casa tua. Goditi un suono pulito e coinvolgente grazie a Dolby Audio integrato nel tuo TV. La vita è più Smart con webOS. Goditi i tuoi film preferiti su Netflix, i video di Youtube e molto altro con le Smart TV LG webOS. Il nuovo design e le diverse funzioni sono ancora più semplici e smart. Scegli, Connetti e Divertiti. Collega una chiavetta USB o un hard-disk esterno al TV e goditi il tuo film preferito su un grande schermo con una risoluzione migliore. Design semplice e sofisticatoLa cornice sottile e le eleganti finiture si sposano alla perfezione con il tuo arredamento. Dona un tocco di eleganza alla tua casa. La televisione dispone della versione 4.5 di WebOS.

Questo prodotto fa parte di Smart Home: App, Video, Giochi e molto altro sul tuo televisore.
Videocamere Wireless | Elettrodomestici Wi-Fi | Audio Wireless | Illuminazione Wireless | Visita il negozio

SCHEDA TECNICA

Generale

  • Tipo di prodottoTV LED
  • Modello32LM6370PLA.API
  • ColoreNero

Visualizza tutta la scheda tecnica

Display

  • Dimensioni schermo 81,3 cm (32")
  • Tipologia HD Full HD
  • Tecnologia display LED
  • Forma dello schermo Piatto
  • Risoluzione del display 1920 x 1080 Pixel
  • Dimensioni schermo (cm) 81,28 cm

Sintonizzatore TV

  • Tipo sintonizzatore Digitale
  • Formato del segnale digitale DVB-S2,DVB-T2

TV Smart

  • Smart TV
  • Internet TV
  • Sistema operativo incluso Web OS
  • Versione sistema operativo 4,5
  • Timeshift No
  • Supporto Apple AirPlay 2 No
  • Hybrid Broadcast Broadband TV (HbbTV)
  • Applicazioni Video Catch-up TV,Chili,Mediaset Play,RaiPlay

Audio

  • Numero di altoparlanti 2
  • Potenza in uscita (RMS) 10 W
  • Formato audio integrato DTS,Dolby Digital
  • Controllo audio adattivo (ASC) No

Collegamento in rete

  • Wi-Fi
  • Collegamento ethernet LAN
  • Bluetooth
  • Bluetooth Low Energy (BLE)
  • Miracast
  • Browser web

Design

  • Nome del colore Ceramic Black
  • Montaggio standard VESA
  • Panel mounting interface 24/5000 Interfaccia per montaggio a pannello 200 x 200 mm
  • Display arrotolabile No
  • Anno del modello 2021

Prestazione

  • High Dynamic Range (HDR) supportato
  • Tecnologia High Dynamic Range (HDR) High Dynamic Range 10 (HDR10),Hybrid Log-Gamma (HLG)
  • Formati video supportati HEVC,VP9
  • Dolby Vision No
  • Riduzione rumore
  • Numero di core del processore 4
  • AMD FreeSync No
  • NVIDIA G-SYNC No
  • Supporto smartphone da remoto

Connettività

  • Audio Return Channel (ARC)
  • Porta DVI No
  • Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45) 1
  • Quantità porte USB 2.0 2
  • Componenti video (YPbPr/YCbCr) in 1
  • Ingresso video composito 1
  • Uscita (L, R) audio 1
  • Uscita audio digitale ottico 1
  • Common interface Plus (CI+)
  • Quantità porte HDMI 3
  • PC in (D-Sub) No

Caratteristiche di gestione

  • Controllo vocale No
  • Funziona con Amazon Alexa No
  • Funziona con Google Assistant No

Gestione energetica

  • Consumi 36 W
  • Consumi (modalità stand-by) 0,5 W
  • Classe di efficienza energeticaG
  • Consumo energetico per 1000 ore33 kWh

Certificati di sicurezza

  • Certificazione Tivùon! / Tivùsat, Lativù, HbbTV v 2.0.1, CAMREADY

Altre caratteristiche

  • Altoparlanti incorporati
  • Processore integrato
  • Supporto Apple HomeKit No
  • Compatibile con telecomando universale No
  • HGiG mode No
  • Instant Game Response No
  • Versione Home Dashboard
  • Riconoscimento automatico del dispositivo HDMI No
  • Selezione automatica del genere
  • Consumo energetico annuo 50 kWh
  • Certificato DLNA (Digital Living Network Alliance)
  • Classe di efficienza energetica (vecchia) A

Dimensioni e peso

  • Larghezza (con supporto) 736 mm
  • Profondità (con supporto) 180 mm
  • Altezza (con supporto) 464 mm
  • Peso (con supporto) 4,7 kg
  • Larghezza (senza supporto) 73,6 cm
  • Profondità (senza supporto) 8,29 cm
  • Altezza(senza supporto) 43,7 cm
  • Peso (senza supporto) 4,65 kg

Dati su imballaggio

  • Supporto per scrivania
Rated 1 di 5 di da Delusione sugli aggiornamenti software Posseggo questa televisione dal mese di Giugno 2021, e appena accesa come software avevo webos 5, ora siamo a fine gennaio 2024 e come aggiornamento ho webos 5.30.40, mi sarei aspettato dopo tutti questi anni di aggiornamenti inesistenti o per lo meno bug risolti un aggiornamento almeno a webos 6, almeno quello doveva esserci,invece nulla, sono molto deluso come software,se sapevo avrei acquistato un'altra casa che è la vostra concorrente ma che rilascia software con aggiornamenti a versioni successive, mi auguro che ci sia qualcosa di nuovo anche se ormai c'è il modello 2023 e questa viene abbandonata così come è, sicuramente se cambio TV lg non sarà più la marca che sceglierò se gli aggiornamenti saranno inesistenti come sulla mia TV
Data di pubblicazione: 2024-01-26
Rated 1 di 5 di da Interattività dei canali discovery una cosa che ho notato anche e che sugli Smart tv di altre case non hanno questo problema,ed ho pure scritto alla discovery, che questa televisione sui canali Damx,real-time,motor trend,food network L’interattività dei canali da me citati non funzionano ,per intenderci quella funzione che hanno pure Mediaset e la Rai che ti dicono ti premere il,tasto in su che li funziona ma sui canali discovery non è supportato e bisogna scaricare l’applicazione discovery, e mi hanno risposto che è un problema vostro non loro e che quella funzione li le hanno le altre case di Smart tv, vorrei sapere se risolverete questo problema che come ho detto è un problema vostro così mi è stato detto da discovery,infatti sulla tv Samsung di mio padre l’interattivita funziona sui canali discovery, quindi dovreste sistemare questo problema
Data di pubblicazione: 2024-02-03
Rated 5 di 5 di da Ottima Ho acquistato questa tv per sostituire una di altra marca, posizionata ora in altro ambiente della casa, ma sulla carta di pari caratteristiche e devo dire che non c'è alcun paragone. Il pannello FHD ha una resa cromatica nettamente superiore, la luminosità e i colori sono fedeli, il decoder dvb-t2 ha una risposta immediata nel cambio canali e una visione perfetta dei contenuti. Per ciò che riguarda la multimedialità il sistema webOS ha la maggior parte delle App dei broadcaster italiani (now, Netflix, dazn, prime video, YouTube, Rai, Mediaset, Pluto quelle che ho provato). Il funzionamento generale delle App è sempre estremamente appagante (tranne Mediaset infinity soggetta a continui blocchi), dove presente si attiva hdr, il sistema è abbastanza rapido e anche App problematiche come Dazn non patiscono ricaricamenti. Ottimo prodotto.
Data di pubblicazione: 2021-12-22
Rated 5 di 5 di da Finalmente una Smart TV Full HD da 32 pollici! Da qualche anno ero alla ricerca di una Smart tv per sostituire il vecchio LCD 32" del salotto, ma la maggior parte delle proposte erano solo Hd Ready, e quindi sarebbe stato un peggioramento rispetto al vecchio TV. Per fortuna recentemente mi sono imbattuto in questo nuovo prodotto LG, e devo dire che, a parte qualche leggero impuntamento dell'interfaccia grafica (soprattutto nel menu impostazioni) posso dirmi contento dell'acquisto.
Data di pubblicazione: 2021-12-15
Rated 4 di 5 di da Indaginosa la connessione con le reti a pagamento Ho trovato un poco complessa ed impegnativa la connessione con le reti a pagamento e la messa a punto del TV. Ottima la visione con colori brillanti e buono anche il suono che non obbliga ad aumentarlo in certe situazioni come alcuni dialoghi a bassa voce o disturbati dalla musica del momento. Avrei preferito un interruttore di accensione/spegnimento sull'apparecchio per evitare di staccare la spina della corrente
Data di pubblicazione: 2021-08-21
Rated 5 di 5 di da Uno dei pochi 32" FHD rimasti Ho acquistato questo TV perché uno dei pochi Full HD da 32" che si riescono a trovare (quasi tutti propongono ancora inverosimilmente gli HD Ready), e per la qualità dei pannelli LG. Ottima qualità dell'immagine e dell'audio. Dopo 20 giorni non sono ancora riuscito a capire se dispone della modalità che fluidifica il movimento delle immagini (che solitamente disattivo su tutti i TV), ma non avendo trovato la voce relativa nel menù, suppongo non sia presente. Le modalità di immagine sono molte e si può regolare come lo si desidera; alcuni preset sono forse poco luminosi, a meno che non ci si trovi in una stanza buia. Il vetro è un po' troppo riflettente in presenza di luce solare, e con scene scure diventa quasi uno specchio. Poco ingombrante e leggero. Unica pecca sono i due supporti che vanno avvitati sotto, sembrano di plastica un po cheap e danno l'impressione di essere un po' traballanti anche se stretti bene.
Data di pubblicazione: 2021-08-19
Rated 5 di 5 di da SMART TV Ho comprato questa Tv un mese fa, devo dire che dal prodotto non mi aspettavo tanto, invece ho avuto la sorpresa di avere un ottimo display con buona risoluzione, il controllo remoto, le funzioni intelligenti, lo streaming, la qualità del suono e senza sottovalutare la di connettività , il tutto senza alcun problema e di facile intuizione. Ottimo Prodotto
Data di pubblicazione: 2021-08-22
Rated 5 di 5 di da Ottime funzionalità Ho comprato questo televisore tre mesi fa per inserirlo nella camera da letto e ne sono molto soddisfatto. L'ho scelto per le sue caratteristiche, Full HD e Smart TV, ed ha corrisposto pienamente le mie aspettative. Credo che per questa categoria ed a questo prezzo non avrei potuto chiedere di più.
Data di pubblicazione: 2021-12-22
  • y_2024, m_2, d_24, h_12
  • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.38
  • cp_1, bvpage1
  • co_hasreviews, tv_0, tr_34
  • loc_it_IT, sid_212491013, prod, sort_[SortEntry(order=RELEVANCE, direction=DESCENDING)]
  • clientName_eprice
  • bvseo_sdk, net_sdk, 3.2.0.0
  • CLOUD, getReviews, 0ms
  • REVIEWS, PRODUCT
  • bvseo_sdk, net_sdk, 3.2.0.0
  • CLOUD, getContent, 111ms
  • QUESTIONS, PRODUCT
  • bvseo-msg: The resource to the URL or file is currently unavailable.;

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio