Per gli annunci di riduzione del prezzo, come le promozioni a tempo limitato, mostriamo il prezzo più basso del prodotto negli ultimi 30 giorni prima della riduzione del prezzo

Tante soluzioni ideali per i prodotti voluminosi e pesanti

Con la Consegna al piano il prodotto arriva direttamente all'interno di casa tua. E, se vuoi, recuperiamo anche gli imballi o ritiriamo il tuo vecchio usato.

Con l'Installazione, oltre a consegnarti il prodotto voluminoso all'interno di casa, ci occupiamo anche della sua installazione professionale.

A secondo della zona di consegna potrai scegliere tu giorno e fascia oraria oppure verrai contattato per fissare l'appuntamento per la consegna. Vedi anche Consegna e Pagamento

Paga il tuo acquisto in 3xOney

Scegli di pagare in 3 rate
Completa in pochi click la tua richiesta
Ricevi una risposta immediata

È necessario utilizzare una carta di credito o debito,Visa Mastercard, emessa da un intermediario bancario/finanziario italiano.
Sono ESCLUSE tutte le carte di credito VIRTUALI, PREPAGATE E RICARICABILI eccetto POSTEPAY. Non disponibile da sito e app mobile.

CONDIZIONI NECESSARIE PER RICHIEDERE 3X ONEY:

  • Soluzione di finanziamento riservata a persone fisiche maggiorenni e residenti in Italia;
  • Utilizzare una carta di credito o debito, Visa o MasterCard, emessa da un intermediario bancario / finanziario italiano, ad eccezione di tutte le carte e di credito virtuali, prepagate e ricaricabili o business (anche se emesse su circuiti Visa o MasterCard);
  • La carta di credito deve avere una validità residua superiore ad almeno due mesi rispetto alla durata massima del finanziamento 3x Oney prescelto;
  • L'importo finanziabile deve essere compreso tra un minimo di € 1.500 e un massimo di € 3.000.
  • Effettuare l'acquisto su desktop. Su mobile Oney non è disponibile
Logo 3xOney

È una soluzione di finanziamento rateale il cui importo iniziale, pari alla somma della prima rata e della commissione stabilita da Oney Bank SA (Oney) per l’utilizzo di 3xOney, è addebitato ovvero pagato mediante gli strumenti di pagamento espressamente accettati da Oney a seguito del buon esito dell’ordine d’acquisto ovvero della prenotazione dei beni e/o servizi eseguiti, mentre il pagamento dell’importo residuo verrà addebitato sulla carta di credito in due rate di pari importo ovvero pagato mediante gli strumenti di pagamento espressamente accettati da Oney, nei due mesi successivi alla data di esecuzione dell’acquisto effettuato ovvero della prenotazione dei beni e/o servizi eseguiti con 3xOney. Le commissioni previste da Oney per l’utilizzo del servizio sono indicate nei paragrafi successivi.

Esempio: per un ordine di acquisto di € 300 effettuato in data 21/04/2023 con 3x Oney, il cliente pagherà a seguito del buon esito dell'ordine di acquisto del bene un importo iniziale pari e €104,40 (di cui €100 come prima rata e €4,40 di commissione: TAEG: 19,80%), e due rate de €100 ciascuna, addebitate il 21/05/2023 e il 20/06/2023, per una durata complessiva di 2 mesi.

Commissioni applicate: in caso di utilizzo di 3xOney il cliente è tenuto a corrispondere a Oney esclusivamente una commissione di gestione, il cui importo varia a seconda dell’importo dell’acquisto effettuato dallo stesso cliente.

Le commissioni applicate da Oney in caso di 3x sono suddivise nei seguenti scaglioni: € 1,40 per importo compreso tra € 100 e € 149,99; TAEG max 18,81% € 2,20 per importo compreso tra € 150 e € 249,99; TAEG max 19,80% € 3,60 per importo compreso tra € 250 e € 299,99; TAEG max 19,40% € 4,40 per importo compreso tra € 300 e € 449,99; TAEG max 19,80% € 6,50 per un importo compreso tra € 450 e € 649,99; TAEG max 19,47% € 9,50 per un importo compreso tra € 650 e € 799,99; TAEG max 19,728% € 11,50 per un importo compreso tra € 800 e € 1.199,99; TAEG max 19,37% € 17,50 per un importo compreso tra € 1.200 e € 1499,99. TAEG max 19,68% € 17,50 per un importo compreso tra € 1.500 e € 2.499. TAEG max 15,41% € 30 per un importo superiore a € 2.499. TAEG max 15,89%

In caso di acquisto contestuale di più beni, l’importo della commissione applicata sarà quello corrispondente allo scaglione commissionale nel quale ricade la somma degli acquistati effettuati.

Sulla base degli accordi commerciali conclusi tra il sito di vendita e Oney, 3xOney potrà essere offerto alla clientela senza l’applicazione delle commissioni sopra indicate.

Costi applicati in caso di inadempimento: il cliente dovrà corrispondere a Oney un importo di €6, ogniqualvolta una delle rate di 3xOney rimanga impagata per più di 7 giorni dalla data di addebito del pagamento della stessa, fatto salvo il caso in cui tale costo sia già stato applicato da Oney per una precedente rata 3xOney che risulti attualmente impagata.

Qualora il mancato pagamento di una rata 3xOney si protragga per più di 30 giorni dalla data di addebito del pagamento del relativo importo, il cliente sarà, inoltre, tenuto a corrispondere a Oney una somma pari al 15,5% degli importi complessivamente scaduti e impagati, a cui si aggiungeranno quelli relativi alle rate successive nel caso in cui anche queste ultime risultino scadute e impagate.

3xOney è una dilazione di pagamento che non ricade nell’ambito di applicazione del credito ai consumatori di cui al Titolo VI, Capo II TUB, offerta da Oney Bank SA., capitale €50.786.190 - 40 Avenue de Flandre 59 170 Croix - RCS Lille, Metropole - 546 380 197 - n° Orias 07 023 261, che opera in Italia in regime di libera prestazione di servizi. L’utilizzo di 3xOney è riservato alle persone fisiche maggiorenni, per importi finanziabili compresi tra un minimo di €1.500 e un massimo di €3.000 con rimborsi rateali fino ad un massimo di 90 giorni ed è soggetto alla preventiva approvazione di Oney Bank SA. Oney Bank S.A. prevede l’addebito di una commissione fissa per l’utilizzo di 3xOney, che può non essere applicata per periodi promozionali o con particolari soggetti convenzionati. Il cliente ha 14 giorni di tempo dalla data di conclusione di ciascun finanziamento per rinunciarvi e esercitare il diritto di recesso, senza spese e costi.

Aggiungi ai preferiti Rimuovi dai preferiti

GARANZIA3 Brico 500 - Estensione del servizio tecnico 3 anni in più con massimale di copertura a 500 Euro

€ 36,90

AGGIUNGI AL CARRELLO

FINO A ESAURIMENTO SCORTE

GARANZIA3 Brico 500 - Estensione del servizio tecnico 3 anni in più con massimale di copertura a 500 Euro
#garanzia3
Per info aggiuntive Su modalità d'utilizzo di Garanzia3

Vedi qui

Freccia

Pagamenti

Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

Maggiori informazioni

Spedizioni - Limitazioni

Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa, e ritiro presso Pick&Pay e Locker.
Limitazioni: la consegna serale e weekend è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker.

Maggiori Informazioni

Garanzia Legale

ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Maggiori Informazioni

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

Maggiori Informazioni

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Maggiori Informazioni

Pagamenti

Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

Spedizioni - Limitazioni

Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione corriere espresso, corriese standard e ritiro presso Pick&Pay.
Limitazioni: per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay.

Alcuni venditori potrebbero inoltre offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili

Garanzia Legale

Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

CONSEGNA E PAGAMENTO

Garanzia3
Tutela il tuo acquisto

Con Garanzia3 estendi il supporto tecnico del tuo prodotto per ulteriori 3 anni! Sarai coperto in ogni caso di guasto o malfunzionamento.

  • 3 anni in più di protezione dopo la scadenza della garanzia legale gratuita di 2 anni del venditore
  • Riparazione o sostituzione del prodotto
  • Rimborso del prezzo del prodotto, se non riparabile o sostituibile
  • Attivabile online entro un anno dall'acquisto

a soli € AGGIUNGI GARANZIA3

NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA3

Il servizio tecnico Garanzia3 è prestato da Business Company S.p.A. - Pontecagnano Faiano (SA). Si attiva online (www.garanzia3.it) entro 12 mesi dall'acquisto. Decorre dal giorno successivo alla scadenza della garanzia legale che attribuisce ai consumatori il diritto a ottenere a titolo gratuito dal venditore la riparazione o la sostituzione dei prodotti che presentano un difetto di conformità entro due anni dalla consegna. La durata massima del servizio è 60 mesi dalla data di acquisto. La riparazione del prodotto non potrà avere un costo per Business Company S.p.A. superiore a 500 euro. In caso di rimborso, verrà restituito il prezzo di acquisto meno il 10% per ogni anno trascorso dall'acquisto. Sono esclusi danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati, in ogni caso, con dolo o colpa dell'utente o dovuti alla normale usura della componentistica - Diritto di recesso

GARANZIA3 COVER

E’ il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione esclusivamente in caso di danno accidentale, nei primi 12 mesi dalla data d’acquisto del prodotto. In caso di impossibilità a procedere alla riparazione, si provvederà al rimborso del prezzo d’acquisto del prodotto decurtato del 30%.

  • GARANZIA3 COVER dovrà essere acquistata nella stessa data del prodotto da coprire ed attivata sul sito www.garanzia3.it entro e non oltre 7 (sette) giorni dalla data di acquisto. Attivando GARANZIA3 COVER la Business Company S.p.A. erogherà al Cliente un servizio di assistenza tecnica, per una singola riparazione o rimborso del bene, nei limiti di seguito riportati.
  • GARANZIA3 COVER decorrerà dalla data d’acquisto del prodotto, per un tempo massimo di 12 (dodici) mesi, così come riportato sul documento d’acquisto e/o fino all’erogazione di una singola riparazione o rimborso del bene.

a soli € AGGIUNGI GARANZIA3

NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA3

Il servizio GARANZIA3 COVER sarà erogato con le stesse modalità indicate nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell’acquisto del bene; la riparazione o il rimborso sarà possibile per un singolo intervento nell’arco di vigenza della presente estensione e non potrà avere un valore superiore a quello previsto dal presente certificato, pari a 250,00 / 500,00 / 1000,00 / 2000,00 euro (a seconda del certificato scelto). Sono esclusi dal servizio tutti i danni e guasti non considerati come accidentali già sopra indicati. Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente. Il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o inviare un’e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it o contattare il numero verde 800090737 per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato GARANZIA3 COVER; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini per la riparazione del prodotto. Diritto di recesso

GARANZIA3 DISPLAY

è il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione dello schermo esclusivamente in caso di danno accidentale per una durata di mesi 12 dalla data di attivazione del certificato scelto.
L’estensione del servizio tecnico Garanzia3 DISPLAY è rinnovabile ripetendo l’attivazione sulla App – e si applica a tutti i prodotti di elettronica di consumo quali:
Informatica
Telefonia

  • è l’unica estensione utilizzabile per prodotti NUOVI, USATI e RICONDIZIONATI;
  • è l’unica estensione che non applica NESSUNA FRANCHIGIA all’utente sulla riparazione;
  • ATTIVALA scaricando l’apposita APP GARANZIA3 DISPLAY per usufruire dei servizi.

a soli € AGGIUNGI GARANZIA3

NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA3

Il servizio GARANZIA3 DISPLAY sarà erogato con le stesse modalità indicate nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell'acquisto del bene; la riparazione dello schermo sarà possibile per un singolo intervento nell'arco di vigenza della presente estensione. Sono esclusi dal servizio tutti i danni e guasti non considerati come accidentali già sopra indicati. Per la riparazione dello schermo non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente. A partire dal primo giorno successivo all'attivazione di GARANZIA3 DISPLAY, il Cliente, in caso di rottura dello schermo potrà riparare il medesimo senza alcun costo.
Il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o inviare un'e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it o contattare il numero verde 800090737 per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato GARANZIA3 DISPLAY ricevuti all'attivazione; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini per la riparazione dello schermo. Diritto di recesso

Descrizione

GARANZIA3 BRICO è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e / o sostituzione del bene. Massimale di Euro 500,00. 3 anni di estensione del servizio tecnico oltre la garanzia legale. L’estensione si applica a tutti i prodotti elettrici, elettronici e con motore a scoppio quali: » Bricolage » Giardinaggio » Utensileria » Climatizzazione e trattamento dell’aria » Riscaldamento » Domotica e Smarthome » Idropulizia Il massimale di copertura dai costi di riparazione è legato alla tipologia di certificato acquistato. - L’utente ha diritto, lungo l’arco dei tre anni di estensione, ad un numero illimitato di interventi. Il massimale del certificato indicato rappresenta la spesa massima sostenibile per ciascun singolo ripristino, sostituzione del prodotto o eventuale rimborso. Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, Garanzia3 Brico proporrà la sua sostituzione o il rimborso del valore di acquisto del bene, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% dal valore d’acquisto. GARANZIA3 BRICO dovrà essere attivata dal Cliente, collegandosi al sito web www. garanzia3. it, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto da coprire.

garanzia

Utilizzare Garanzia3 Brico è facilissimo:

Acquisto

Garanzia3 è volto a proteggere i tuoi acquisti tramite riparazione, sostituzione o rimborso*

Attivazione

Attiva la garanzia entro 12 mesi dall’acquisto del prodotto su www.garanzia3.it

Protezione

Garanzia3 si attiva al termine della garanzia legale e ha una durata massima di 60 mesi dalla data di acquisto.

Guasto?

Se il tuo prodotto si guasta, contatta Garanzia3 via web, mail o telefono.

Soluzione!

Garanzia3 riparerà, sostituirà o rimborserà* il tuo prodotto il più rapidamente possibile.

*il rimborso è riferito al valore di acquisto del prodotto - ogni anno verrà decurtata una percentuale del 10%

GARANZIA3 BRICO

GARANZIA3 BRICO è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilità a procedere alla riparazione e/o sostituzione, si procederà al rimborso del prezzo d'acquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustà del bene, come di seguito descritto


ATTIVAZIONE

GARANZIA3 BRICO dovrà essere attivata dal Cliente, collegandosi al sito web www.garanzia3.it, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto da coprire. Attivando GARANZIA3 BRICO la Business Company S.p.A. offrirà al Cliente la prosecuzione della garanzia offerta dal produttore, attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, nei limiti ed alle condizioni di seguito riportate.


DURATA E DECORRENZA

GARANZIA3 BRICO è finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore per 3 anni (ovvero per un periodo di tempo inferiore nel caso di durata della garanzia originaria del produttore superiore ad anni 2) ed avrà la decorrenza di seguito indicata. Il servizio di assistenza offerto da GARANZIA3 BRICO non potrà avere una durata eccedente il 60° mese dall'acquisto del prodotto da assistere.
La decorrenza del servizio GARANZIA3 BRICO, per ciascun apparecchio/prodotto identificato nel certificato sarà così fissata:
a) In caso di acquirente consumatore si attiverà il primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale pari a 2 anni;
b) In caso di acquirente professionale si attiverà il primo giorno successivo alla scadenza della garanzia del produttore, pari solitamente a 1 anno.


MODALITÀ DI EROGAZIONE

Il servizio di assistenza sarà erogato con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell'acquisto del bene. Nell'ipotesi in cui non venga fornito dal produttore del bene un certificato di garanzia, si farà riferimento alle condizioni di garanzia presenti sul sito internet del produttore medesimo ovvero su altra piattaforma. La riparazione per singolo intervento, nell'arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo superiore a quello previsto dal certificato, pari a 150,00 / 250,00 / 500,00 / 1000,00 / 2000,00 euro (a seconda del tipo di certificato scelto). Sono esclusi dal servizio di assistenza, tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal Cliente o dovuti alla normale usura della componentistica. Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi la Business Company S.p.A. provvederà immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato all'eventuale riparazione. Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente. Durante il periodo di vigenza della Garanzia Legale, la Business Company S.p.A. offrirà ai clienti servizi informativi finalizzati al corretto utilizzo della stessa. A partire dal primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale il Cliente potrà riparare il prodotto senza alcun costo aggiuntivo, utilizzando GARANZIA3 BRICO. Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, GARANZIA3 BRICO proporrà la sua sostituzione o il rimborso del valore di acquisto del prodotto, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% dal valore d'acquisto.


REGOLE IN PRESENZADI GUASTO

Al momento del guasto dell'apparecchio, a partire dal termine della Garanzia Legale, il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o scrivere un'e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it, oppure contattare il numero verde 800090737 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00) per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato GARANZIA3; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del prodotto

  • bvseo_sdk, net_sdk, 3.2.0.0
  • CLOUD, getReviews, 15ms
  • REVIEWS, PRODUCT
  • bvseo-msg: The resource to the URL or file is currently unavailable.;
  • bvseo_sdk, net_sdk, 3.2.0.0
  • CLOUD, getContent, 110ms
  • QUESTIONS, PRODUCT
  • bvseo-msg: The resource to the URL or file is currently unavailable.;

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio