È necessario utilizzare una carta di credito o debito,
, emessa da un intermediario bancario/finanziario italiano.
Sono ESCLUSE tutte le carte di credito VIRTUALI, PREPAGATE E RICARICABILI eccetto POSTEPAY. Non disponibile da sito e app mobile.
È una soluzione di finanziamento rateale il cui importo iniziale, pari alla somma della prima rata e della commissione stabilita da Oney Bank SA (Oney) per l’utilizzo di 3xOney, è addebitato ovvero pagato mediante gli strumenti di pagamento espressamente accettati da Oney a seguito del buon esito dell’ordine d’acquisto ovvero della prenotazione dei beni e/o servizi eseguiti, mentre il pagamento dell’importo residuo verrà addebitato sulla carta di credito in due rate di pari importo ovvero pagato mediante gli strumenti di pagamento espressamente accettati da Oney, nei due mesi successivi alla data di esecuzione dell’acquisto effettuato ovvero della prenotazione dei beni e/o servizi eseguiti con 3xOney. Le commissioni previste da Oney per l’utilizzo del servizio sono indicate nei paragrafi successivi.
Esempio: per un ordine di acquisto di € 300 effettuato in data 21/04/2023 con 3x Oney, il cliente pagherà a seguito del buon esito dell'ordine di acquisto del bene un importo iniziale pari e €104,40 (di cui €100 come prima rata e €4,40 di commissione: TAEG: 19,80%), e due rate de €100 ciascuna, addebitate il 21/05/2023 e il 20/06/2023, per una durata complessiva di 2 mesi.
Commissioni applicate: in caso di utilizzo di 3xOney il cliente è tenuto a corrispondere a Oney esclusivamente una commissione di gestione, il cui importo varia a seconda dell’importo dell’acquisto effettuato dallo stesso cliente.
Le commissioni applicate da Oney in caso di 3x sono suddivise nei seguenti scaglioni: € 1,40 per importo compreso tra € 100 e € 149,99; TAEG max 18,81% € 2,20 per importo compreso tra € 150 e € 249,99; TAEG max 19,80% € 3,60 per importo compreso tra € 250 e € 299,99; TAEG max 19,40% € 4,40 per importo compreso tra € 300 e € 449,99; TAEG max 19,80% € 6,50 per un importo compreso tra € 450 e € 649,99; TAEG max 19,47% € 9,50 per un importo compreso tra € 650 e € 799,99; TAEG max 19,728% € 11,50 per un importo compreso tra € 800 e € 1.199,99; TAEG max 19,37% € 17,50 per un importo compreso tra € 1.200 e € 1499,99. TAEG max 19,68% € 17,50 per un importo compreso tra € 1.500 e € 2.499. TAEG max 15,41% € 30 per un importo superiore a € 2.499. TAEG max 15,89%
In caso di acquisto contestuale di più beni, l’importo della commissione applicata sarà quello corrispondente allo scaglione commissionale nel quale ricade la somma degli acquistati effettuati.
Sulla base degli accordi commerciali conclusi tra il sito di vendita e Oney, 3xOney potrà essere offerto alla clientela senza l’applicazione delle commissioni sopra indicate.
Costi applicati in caso di inadempimento: il cliente dovrà corrispondere a Oney un importo di €6, ogniqualvolta una delle rate di 3xOney rimanga impagata per più di 7 giorni dalla data di addebito del pagamento della stessa, fatto salvo il caso in cui tale costo sia già stato applicato da Oney per una precedente rata 3xOney che risulti attualmente impagata.
Qualora il mancato pagamento di una rata 3xOney si protragga per più di 30 giorni dalla data di addebito del pagamento del relativo importo, il cliente sarà, inoltre, tenuto a corrispondere a Oney una somma pari al 15,5% degli importi complessivamente scaduti e impagati, a cui si aggiungeranno quelli relativi alle rate successive nel caso in cui anche queste ultime risultino scadute e impagate.
3xOney è una dilazione di pagamento che non ricade nell’ambito di applicazione del credito ai consumatori di cui al Titolo VI, Capo II TUB, offerta da Oney Bank SA., capitale €50.786.190 - 40 Avenue de Flandre 59 170 Croix - RCS Lille, Metropole - 546 380 197 - n° Orias 07 023 261, che opera in Italia in regime di libera prestazione di servizi. L’utilizzo di 3xOney è riservato alle persone fisiche maggiorenni, per importi finanziabili compresi tra un minimo di €1.500 e un massimo di €3.000 con rimborsi rateali fino ad un massimo di 90 giorni ed è soggetto alla preventiva approvazione di Oney Bank SA. Oney Bank S.A. prevede l’addebito di una commissione fissa per l’utilizzo di 3xOney, che può non essere applicata per periodi promozionali o con particolari soggetti convenzionati. Il cliente ha 14 giorni di tempo dalla data di conclusione di ciascun finanziamento per rinunciarvi e esercitare il diritto di recesso, senza spese e costi.
PER CONTINUARE ASSICURATI CHE LA TUA CARTA DI CREDITO O DEBITO:
È una soluzione di finanziamento rateale il cui importo iniziale, pari alla somma della prima rata e della commissione stabilita da Oney Bank SA (Oney) per l’utilizzo di 3xOney, è addebitato ovvero pagato mediante gli strumenti di pagamento espressamente accettati da Oney a seguito del buon esito dell’ordine d’acquisto ovvero della prenotazione dei beni e/o servizi eseguiti, mentre il pagamento dell’importo residuo verrà addebitato sulla carta di credito in due rate di pari importo ovvero pagato mediante gli strumenti di pagamento espressamente accettati da Oney, nei due mesi successivi alla data di esecuzione dell’acquisto effettuato ovvero della prenotazione dei beni e/o servizi eseguiti con 3xOney. Le commissioni previste da Oney per l’utilizzo del servizio sono indicate nei paragrafi successivi.
Esempio: per un ordine di acquisto di € 300 effettuato in data 21/04/2023 con 3x Oney, il cliente pagherà a seguito del buon esito dell'ordine di acquisto del bene un importo iniziale pari e €104,40 (di cui €100 come prima rata e €4,40 di commissione: TAEG: 19,80%), e due rate de €100 ciascuna, addebitate il 21/05/2023 e il 20/06/2023, per una durata complessiva di 2 mesi.
Commissioni applicate: in caso di utilizzo di 3xOney il cliente è tenuto a corrispondere a Oney esclusivamente una commissione di gestione, il cui importo varia a seconda dell’importo dell’acquisto effettuato dallo stesso cliente.
Le commissioni applicate da Oney in caso di 3x sono suddivise nei seguenti scaglioni: € 1,40 per importo compreso tra € 100 e € 149,99; TAEG max 18,81% € 2,20 per importo compreso tra € 150 e € 249,99; TAEG max 19,80% € 3,60 per importo compreso tra € 250 e € 299,99; TAEG max 19,40% € 4,40 per importo compreso tra € 300 e € 449,99; TAEG max 19,80% € 6,50 per un importo compreso tra € 450 e € 649,99; TAEG max 19,47% € 9,50 per un importo compreso tra € 650 e € 799,99; TAEG max 19,728% € 11,50 per un importo compreso tra € 800 e € 1.199,99; TAEG max 19,37% € 17,50 per un importo compreso tra € 1.200 e € 1499,99. TAEG max 19,68% € 17,50 per un importo compreso tra € 1.500 e € 2.499. TAEG max 15,41% € 30 per un importo superiore a € 2.499. TAEG max 15,89%
In caso di acquisto contestuale di più beni, l’importo della commissione applicata sarà quello corrispondente allo scaglione commissionale nel quale ricade la somma degli acquistati effettuati.
Sulla base degli accordi commerciali conclusi tra il sito di vendita e Oney, 3xOney potrà essere offerto alla clientela senza l’applicazione delle commissioni sopra indicate.
Costi applicati in caso di inadempimento: il cliente dovrà corrispondere a Oney un importo di €6, ogniqualvolta una delle rate di 3xOney rimanga impagata per più di 7 giorni dalla data di addebito del pagamento della stessa, fatto salvo il caso in cui tale costo sia già stato applicato da Oney per una precedente rata 3xOney che risulti attualmente impagata.
Qualora il mancato pagamento di una rata 3xOney si protragga per più di 30 giorni dalla data di addebito del pagamento del relativo importo, il cliente sarà, inoltre, tenuto a corrispondere a Oney una somma pari al 15,5% degli importi complessivamente scaduti e impagati, a cui si aggiungeranno quelli relativi alle rate successive nel caso in cui anche queste ultime risultino scadute e impagate.
3xOney è una dilazione di pagamento che non ricade nell’ambito di applicazione del credito ai consumatori di cui al Titolo VI, Capo II TUB, offerta da Oney Bank SA., capitale €50.786.190 - 40 Avenue de Flandre 59 170 Croix - RCS Lille, Metropole - 546 380 197 - n° Orias 07 023 261, che opera in Italia in regime di libera prestazione di servizi. L’utilizzo di 3xOney è riservato alle persone fisiche maggiorenni, per importi finanziabili compresi tra un minimo di €1.500 e un massimo di €3.000 con rimborsi rateali fino ad un massimo di 90 giorni ed è soggetto alla preventiva approvazione di Oney Bank SA. Oney Bank S.A. prevede l’addebito di una commissione fissa per l’utilizzo di 3xOney, che può non essere applicata per periodi promozionali o con particolari soggetti convenzionati. Il cliente ha 14 giorni di tempo dalla data di conclusione di ciascun finanziamento per rinunciarvi e esercitare il diritto di recesso, senza spese e costi.
La garanzia standard copre solo i primi 2 anni, ma il tuo acquisto dura molto più a lungo. Con Garanzia3 ti diamo 3 anni di assistenza tecnica in più, dopo il termine della garanzia gratuita del venditore. | info
L’estenzione del servizio tecnico Garanzia3 è prestato da Business Company S.p.A. - Pontecagnano Faiano (SA). Da attivare online (www.garanzia3.it).
Ti informiamo che, procedendo con l'acquisto del servizio Garanzia3 fornito dal nostro partner Business Company SpA, PB ONLINE, al fine di ottenere un codice identificativo da associare al tuo ordine e dare esecuzione al contratto, trasferirà in modo automatico i tuoi dati al partner.
Si precisa inoltre che tale azione non attiva il servizio, per cui occorre l'attivazione del codice Garanzia3 sul sito www.garanzia3.it che diventerà in tal modo titolare autonomo dei dati forniti.
€ XX,xx
AGGIUNGIServizio completo per i tuoi elettrodomestici e grandi acquisti
Servizio completo per i tuoi elettrodomestici e grandi acquisti
L’informativa che segue è redatta, ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (“Regolamento”), da ePRICE IT s.r.l. (“ePRICE IT”), in relazione ai dati personali degli utenti raccolti in occasione dell'accesso e/o della registrazione al sito www.eprice.it ("Sito") e/o della effettuazione di un acquisto sul Sito e/o della richiesta dei servizi di assistenza e customer care del Sito (cumulativamente, i “Servizi del Sito”).
ePRICE IT opera sul Sito, di cui è titolare, come erogatore del servizio di registrazione e del servizio di vendita. Il Sito ospita inoltre una piattaforma tecnologica, ideata e gestita da ePRICE IT, che consente di mettere in contatto venditori terzi, diversi da ePRICE IT ("Venditori Terzi" o “Venditori”), e acquirenti, ai fini di compravendita online di beni e/o servizi ("Piattaforma"). Sulla Piattaforma risiede il marketplace, cioè lo spazio virtuale creato e gestito da ePRICE IT, all'interno del quale i Venditori Terzi possono offrire e mettere in vendita i propri prodotti e concludere i relativi contratti di acquisto con gli utenti (“MarketPlace”). Sul Sito, gli utenti, previa registrazione, possono acquistare prodotti venduti da Venditori Terzi.
I dati personali dell’utente sono quindi trattati da ePRICE IT e, nel caso di acquisto da un Venditore Terzo, anche da tale Venditore Terzo. In tal caso, ePRICE IT e il Venditore Terzo agiscono in qualità di titolari autonomi del trattamento, ciascuno di essi cioè tratta i dati personali degli utenti per finalità sue proprie, come illustrato in dettaglio nella presente informativa.
L'informativa che segue è resa, quindi, ai sensi dell'art. 13 del Regolamento, con riferimento a ePRICE IT e, nel caso di acquisto da un Venditore Terzo, anche con riferimento a tale Venditore Terzo, come, di volta in volta, individuato e individuabile prima della conclusione del contratto di acquisto sul Sito, mediante link alla scheda del Venditore (“Scheda del Venditore”), raggiungibile cliccando sul nome commerciale del Venditore presente nella lista dei Venditori Terzi o nella pagina di presentazione del prodotto e, in particolare, cliccando sulla voce “Chi siamo” del menù presente nella parte laterale sinistra di tale scheda.
In qualità di erogatore del servizio di registrazione, di gestore del sito eprice.it nonché di soggetto a cui competono, in via esclusiva, l’individuazione e l’implementazione delle modalità tecniche e organizzative che presiedono al trattamento dei dati personali che risiedono sulla Piattaforma, ePRICE IT assume il ruolo di “titolare del trattamento" dei dati personali dell’utente, ai sensi dell'art. 4.7) del Regolamento, per le finalità illustrate nelle sezioni 4, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 e 14 della presente informativa.
Nel caso di acquisto di un prodotto da un Venditore Terzo, il Venditore Terzo assume il ruolo di "titolare del trattamento”, ai sensi dell’art. 4.7) del Regolamento, dei dati personali necessari all’esecuzione del contratto di acquisto e dei dati personali ulteriori eventualmente forniti dagli utenti in occasione dell’esercizio, tramite il sistema di messaggistica interna del MarketPlace, dei diritti nascenti dal contratto di acquisto e, in particolare, del diritto di recesso e della garanzia legale di conformità, per le finalità illustrate nelle sezioni 5, 12, 13 e 14 della presente informativa.
ePRICE IT S.R.L.., , con sede legale in Viale E. Jenner, 53 20159 Milano, Partita IVA/Codice Fiscale 12429590966, iscritta al Registro delle Imprese di Milano, al numero 2660900, PEC: pbonline.srl@legalmail.it ("ePRICE IT), è il titolare del trattamento dei dati personali degli utenti raccolti in occasione dell’utilizzazione dei Servizi del Sito e, in particolare, dell'accesso e/o della registrazione al Sito e/o della effettuazione di un acquisto tramite il Sito come specificato nella presente informativa e/o della richiesta dei servizi di assistenza e customer care del Sito
Nel caso di acquisto di un prodotto da un Venditore Terzo, il Venditore Terzo è altresì titolare del trattamento, limitatamente ai dati necessari per l’esecuzione del contratto di acquisto concluso tramite il Sito e di quelli ulteriori raccolti in occasione dell’esercizio dei diritti nascenti da tale contratto (e, in particolare, del diritto di recesso e della garanzia legale di conformità).
I dati di contatto e gli estremi identificativi del Venditore Terzo e del suo rappresentante, se il Venditore Terzo non è stabilito nell’Unione Europea, sono contenuti nella Scheda del Venditore, raggiungibile cliccando sul nome commerciale del Venditore presente nella lista dei Venditori Terzi o nella pagina di presentazione del prodotto e, in particolare, cliccando sulla voce “Chi siamo” del menù presente nella parte laterale sinistra di tale pagina.
ePRICE IT tratterà i dati personali dell’utente in qualità di titolare autonomo per le finalità descritte nelle seguenti sezioni della presente informativa:
Nel caso di acquisto da un Venditore Terzo, tale Venditore Terzo tratterà i dati personali degli utenti, in qualità di titolare autonomo, per le finalità descritte nelle seguenti sezioni della presente informativa:
Gli utenti possono contattate il responsabile della protezione dei dati (chiamato anche “Data Protection Officer o “DPO”) per tutte le questioni relative al trattamento dei loro dati personali e all’esercizio dei loro diritti derivanti dal Regolamento.
I dati di contatto del responsabile della protezione dei dati di ePRICE IT, sono i seguenti
I dati di contatto del responsabile della protezione dei dati di ciascun Venditore Terzo, se designato, sono riportati nella Scheda del Venditore, raggiungibile cliccando sul nome commerciale del Venditore presente anche in scheda prodotto, e nella lista dei Venditori Terzi, alla voce “Chi siamo” del menù presente nella parte laterale sinistra di tale pagina
ePRICE IT tratterà i dati personali dell’utente per:
La base giuridica per questo trattamento è l'adempimento del contrato o, a seconda dei casi, l'esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dell'interessato (art. 6.1.b) del Regolamento).
Per questa finalità, ePRICE IT tratterà i dati dell’utente per il tempo strettamente necessario allo svolgimento delle singole attività di trattamento, fermo restando che, scaduto tale termine, ePRICE IT potrà conservare i dati per le finalità e per i periodi massimi di conservazione di cui alle sezioni 9, 10, 11, 12, 13 e 14 della presente informativa e/o, comunque, nei casi stabiliti dal Regolamento e/o dalla legge.
In particolare, nell’ambito di questa finalità, ePRICE IT tratterà di dati personali degli utenti, tra l’altro, per:
Il conferimento dei dati per la finalità in oggetto è facoltativo: non esiste cioè alcun obbligo legale o contrattuale di comunicazione dei dati; tuttavia, poiché il loro trattamento è necessario per consentire l’accesso al Sito e/o la navigazione sul Sito e/o la registrazione al Sito e/o la prestazione dei servizi di gestione e manutenzione dell’account nonché la conclusione e l’esecuzione del contratto di acquisto tramite il Sito ovvero per rispondere alle richieste precontrattuali effettuate dall’utente, la mancata comunicazione dei dati comporterà l’impossibilità per l’utente di accedere e/o navigare sul Sito e/o di registrarsi al Sito e di usufruire dei servizi riservati agli utenti registrati e/o di concludere un contratto di acquisto tramite il Sito e/o di ricevere risposta alle richieste effettuate.
Nel caso di acquisto sul sito da un Venditore Terzo, ferma la titolarità autonoma di ePRICE IT per tutte le finalità illustrate nella presente informativa, il Venditore Terzo tratterà i dati personali dell’utente al fine di adempiere al contratto di vendita concluso tramite il Sito
La base giuridica di questo trattamento è l’adempimento del contratto (art. 6.1.b) del Regolamento).
Per questa finalità, il Venditore Terzo tratterà i dati dell’utente per il tempo strettamente necessario all’esecuzione del contratto, fermo restando che, scaduto tale termine, il Venditore Terzo, potrà conservare tali dati per le finalità e per i periodi massimi di conservazione di cui alle sezioni 12, 13 e 14 della presente informativa e/o, comunque, nei casi stabiliti dal Regolamento e/o dalla legge.
Il conferimento dei dati per la finalità in oggetto è facoltativo: non esiste cioè alcun obbligo legale e/o contrattuale di comunicazione dei dati; tuttavia, poiché il loro trattamento è necessario per consentire l’esecuzione del contratto di acquisto concluso tramite il Sito tra il Venditore Terzo e l’interessato, la mancata comunicazione dei dati comporterà l’impossibilità per l’utente concludere un contratto di acquisto tramite il Sito.
Previo consenso espresso dell’utente, ePRICE IT tratterà i dati personali dell’utente per inviargli comunicazioni informative e promozionali, inclusa la newsletter, buoni sconto e offerte speciali, riferiti a prodotti e/o servizi di terzi nonché per lo svolgimento di ricerche di mercato, tramite e-mail, tramite il servizio postale e/o contatto telefonico.
La base giuridica di questo trattamento è il consenso espresso dell'utente (art. 6.1.a) del Regolamento).
L’utente potrà revocare in ogni momento il consenso prestato e/o opporsi, in qualsiasi momento, al trattamento dei suoi dati per finalità di marketing:
Il conferimento dei dati per la finalità di marketing generico è facoltativo: non esiste alcun obbligo legale o contrattuale a carico dell'utente di fornire tali dati per tale finalità e/o di prestare il consenso al trattamento dei suoi dati personali per tale finalità.
Per la finalità di marketing, ePRICE IT tratterà i dati dell’utente sino alla revoca del consenso e/o all’esercizio del diritto di opposizione.
Si segnala all'utente quanto segue:
Si segnala infine che i Venditori Terzi non trattano i dati personali degli utenti per finalità di marketing generico.
ePRICE IT potrà trattare l’indirizzo e-mail fornito dall’utente nel contesto dell’acquisto di un prodotto e/o di un servizio offerto e venduto tramite il Sito proporre prodotti o servizi analoghi (e quindi l’invio per e-mail all’utente di comunicazioni promozionali aventi come oggetto tali prodotti e/o servizi) senza necessità del consenso espresso e preventivo dell’interessato, come previsto dall’art. 130, IV comma, Codice della Privacy, e a condizione che l’utente non eserciti il diritto di opposizione con le modalità di seguito indicate (c.d. soft-spam).
La base giuridica di questo trattamento è l'art. 130, IV comma, del Codice della Privacy che consente espressamente il trattamento in oggetto.
L'utente può opporsi alla ricezione di comunicazioni di soft-spam:
Per la finalità di soft-spam, ePRICE IT tratterà i dati dell’utente sino all’esercizio del diritto di opposizione.
Il conferimento dei dati per la finalità in oggetto è facoltativo: non esiste alcun obbligo legale o contrattuale a carico dell'utente di fornire tali dati per tale finalità. Il mancato conferimento dei dati per la finalità di soft-spam ovvero l'opposizione a tale trattamento non comporteranno alcuna conseguenza sulla possibilità dell'utente di registrarsi al Sito e/o di effettuare acquisti sullo stesso.
Si segnala all'utente quanto segue:
Si segnala che i Venditori Terzi non trattano l'indirizzo e-mail degli utenti per finalità di soft-spam.
Previo consenso esplicito dell’utente, ePRICE IT tratterà i dati personali degli utenti, in modo automatizzato, per:
Tutte le fasi del trattamento, compresa la decisione finale circa la comunicazione promozionale da inviare o far visualizzare all’utente in base al o ai cluster di appartenenza, avvengono in modo completamente automatizzato, senza alcun intervento umano, sulla base di un algoritmo i cui parametri sono stati precedentemente impostati da ePRICE IT.
ePRICE IT potrà trattare le seguenti categorie di dati personali degli utenti:
I dati e i cookies ricevuti saranno trattati da ePRICE IT esclusivamente con modalità e procedure necessarie per fornirti i servizi richiesti e per le finalità ulteriori per cui è stato rilasciato il consenso.
La decisione basata unicamente sul trattamento automatizzato, compresa la profilazione produce effetti giuridici che riguardano l’interessato (i.e. la limitazione della sua libertà di scelta) ed è consentita dalla causa di esenzione di cui all’art. 22.2.a) del GDPR, in quanto necessaria all’esecuzione del contratto tra il titolare del trattamento e l’interessato e/o comunque connessa a tale contratto e alla sua validità ed efficacia.
L'utente ha quindi il diritto, in qualsiasi momento, di:
La base giuridica di questo trattamento è il consenso esplicito dell'interessato (art. 21.1.c) del Regolamento).
Per la finalità di profilazione a fini di marketing, ePRICE IT tratterà i dati dell’utente sino alla revoca del consenso e/o all’esercizio del diritto di opposizione.
Il conferimento dei dati per la finalità di profilazione a fini di marketing è facoltativo: non esiste cioè a carico dell’utente un obbligo legale o contrattuale di fornire tali dati per tale finalità e/o di prestare il consenso al trattamento dei suoi dati per tale finalità.
Si segnala all’utente quanto segue:
Si segnala che i Venditori Terzi non trattano i dati personali degli utenti per finalità di profilazione ai fini di marketing.
ePRICE IT tratterà i dati degli utenti per attività generica di assistenza e di customer care e quindi per dare riscontro alle richieste di informazioni provenienti dagli utenti ovvero per rispondere a reclami, segnalazioni, contestazioni nonché al fine di consentire all’utente, se lo desidera, di rilasciare una recensione.
La base giuridica di questo trattamento è l’esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dell’interessato (art. 6.1.b, ultimo capoverso, del Regolamento) o, a seconda dei casi, il legittimo interesse di ePRICE IT (art. 6.1.f) del Regolamento).
Costituisce interesse legittimo di ePRICE IT rispondere alle richieste di informazioni e/o di recensioni e/o alle segnalazioni e/o alle contestazioni e/o ai reclami degli utenti del Sito (a cui, peraltro, ePRICE IT è tenuta a rispondere, anche in base alla normativa di cui al Codice del Consumo, per sé e anche per i Venditori Terzi, dato il ruolo di gestore del Marketplace). Tale legittimo interesse di ePRICE IT coincide inoltre con il legittimo interesse degli stessi utenti del Sito che effettuano le richieste e/o le segnalazioni e/o le contestazioni e/o i reclami in oggetto e che, quindi, nell’ambito della relazione con ePRICE IT, si può ritenere che ragionevolmente si aspettino che i loro dati personali siano utilizzati da ePRICE IT per dare un riscontro.
Il legittimo interesse di ePRICE IT così individuato può ritenersi quindi prevalente sui diritti e le libertà fondamentali dell’interessato, anche in ragione di tali ragionevoli aspettative e della relazione esistente tra l’interessato ed ePRICE IT nonché in considerazione della natura dei dati trattati e del coincidente interesse degli interessati medesimi.
L’utente ha, in ogni caso, il diritto di opporsi, in qualsiasi momento, per motivi connessi alla sua situazione personale, al trattamento dei dati personali che lo riguardano per la finalità in oggetto (i.e. assistenza e customer care).
Per esercitare tale diritto, l'utente può:
Nel caso di esercizio del diritto di opposizione al trattamento dei dati per finalità di assistenza/customer care, ePRICE IT si astiene dal trattare ulteriormente i dati personali degli utenti per tale finalità, salvo che dimostri l’esistenza di motivi legittimi cogenti per procedere al trattamento che prevalgano sugli interessi e i diritti e le libertà dell’interessato oppure per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria.
Il conferimento dei dati personali per la finalità in oggetto è facoltativo: non esiste, cioè, alcun obbligo legale e/o contrattuale di comunicazione dei dati; tuttavia, data la finalità del trattamento, la mancata comunicazione dei dati e/o l’esercizio del diritto di opposizione può rendere impossibile la risposta alle richieste e/o alle segnalazioni e/o ai reclami e/o alle contestazioni degli utenti, qualora la risposta a tali richieste implichi il trattamento di dati personali dell’utente.
Per questa finalità, ePRICE IT tratterà i dati dell’utente per il tempo necessario allo svolgimento delle attività richieste e, quindi, segnatamente, per il tempo necessario a fornire le informazioni richieste dall’utente ovvero per rispondere ai reclami e/o alle segnalazioni e/o alle contestazioni presentati dall’utente ovvero per pubblicare la recensione rilasciata dall’utente.
Si segnala che i Venditori Terzi non trattano i dati personali degli utenti per finalità di assistenza/customer care.
ePRICE IT tratterà i dati personali degli utenti al fine di, nel caso di pagamento degli acquisti effettuati sul Sito tramite carta di credito, gestire e possibilmente bloccare le transazioni di pagamento relative a ordini fraudolenti, anche tramite attività di monitoraggio del comportamento degli utenti e di creazione di loro profili. Tale trattamento avverrà attraverso un sistema informatico anti-frode e quindi in modo del tutto automatizzato.
La base giuridica di questo trattamento è il legittimo interesse di ePRICE IT (art. 6.1.f) del Regolamento).
L’utente ha, in ogni caso, il diritto di opporsi, in qualsiasi momento, per motivi connessi alla sua situazione personale, al trattamento dei dati personali che lo riguardano per la finalità in oggetto (i.e. prevenzione delle frodi).
Per esercitare tale diritto, l'utente può contattare ePRICE IT: dpo@eprice.it
Tutte le fasi del trattamento, compresa l’analisi del sistema per decidere se una transazione debba o meno essere autorizzata e la decisione circa la risoluzione del contatto di acquisto, in caso di transazione non autorizzata, avvengono in modo completamente automatizzato, senza alcun intervento umano, sulla base, rispettivamente, di un algoritmo i cui parametri sono stati precedentemente impostati dalla società Riskified Ltd., che svolge per conto di ePRICE IT il servizio in oggetto, e sulla base della regola, impostata da ePRICE IT, che comporta la risoluzione di tutti i contratti relativi a transazioni che il sistema antifrode segnala come “non autorizzate”.
La decisione basata unicamente sul trattamento automatizzato, compresa la profilazione produce effetti giuridici che riguardano l’interessato (i.e. la risoluzione del contratto di acquisto, nel caso di transazione non autorizzata) ed è legittimata dalla causa di esenzione di cui all’art. 22.2.a) del GDPR, in quanto necessaria all’esecuzione del contratto tra il titolare del trattamento e l’interessato e/o comunque connessa a tale contratto e alla sua validità ed efficacia.
L'utente ha quindi il diritto, in qualsiasi momento, di:
Per esercitare tali diritti, l'utente può:
Per la finalità di prevenzione antifrode ePRICE IT tratterà i dati personali degli utenti, compresi quelli delle transazioni non andate a buon fine e/o non autorizzate, inserite nella black list, per 24 mesi dalla raccolta.
Quanto al legittimo interesse di ePRICE IT, al sistema antifrode e alla logica utilizzata per addivenire alla decisione circa la risoluzione del contratto di acquisto, si segnala all’utente quanto segue:
Si segnala all'utente, inoltre, che:
Si segnala infine che i Venditori Terzi non trattano i dati personali degli utenti per finalità di prevenzione anti-frode.
ePRICE IT tratterà i dati personali degli utenti al fine di prevenire l’uso improprio dei Servizi del Sito e, in particolare, il mancato pagamento degli acquisti effettuati sul Sito, anche tramite attività di monitoraggio del comportamento degli utenti. Tale trattamento avverrà attraverso un sistema automatizzato che funziona sulla base delle regole impostate da ePRICE IT e che tiene conto dello storico dell’utente in materia di pagamenti degli acquisti effettuati sul Sito.
La base giuridica di questo trattamento è il legittimo interesse di ePRICE IT (art. 6.1.f) del Regolamento).
L’utente ha, in ogni caso, il diritto di opporsi, in qualsiasi momento, per motivi connessi alla sua situazione personale, al trattamento dei dati personali che lo riguardano per la finalità in oggetto (i.e. prevenzione dell’uso improprio dei Servizi del Sito).
Per esercitare tale diritto, l'utente può contattare ePRICE IT: dpo@eprice.it
Tutte le fasi del trattamento, compresa l’analisi del sistema per decidere se un utente sia un buono o un cattivo pagatore e la decisione circa la risoluzione del contatto di acquisto, in quest’ultimo caso, avvengono in modo completamente automatizzato, senza alcun intervento umano, sulla base di un algoritmo i cui parametri sono stati precedentemente impostati da ePRICE IT e che prevede la risoluzione di tutti i contratti relativi a soggetti identificati dal sistema come “cattivi pagatori”.
La decisione basata unicamente sul trattamento automatizzato, compresa la profilazione, produce effetti giuridici che riguardano l’interessato (i.e. la risoluzione del contratto di acquisto) ed è consentita dalla causa di esenzione di cui all’art. 22.2.a) del GDPR, in quanto necessaria all’esecuzione del contratto tra l’utente e l’interessato e/o comunque connessa a tale contratto e alla sua validità ed efficacia.
L'utente ha quindi il diritto, in qualsiasi momento, di:
Per esercitare tali diritti, l'utente può contattare ePRICE IT: dpo@eprice.it
Per la finalità di prevenzione antifrode ePRICE IT tratterà i dati personali degli utenti per 24 mesi dalla raccolta.
Quanto al legittimo interesse di ePRICE IT, al sistema e alla logica utilizzati per addivenire alla decisione circa la risoluzione del contratto di acquisto, si segnala all’utente quanto segue:
Si segnala infine che i Venditori Terzi non trattano i dati personali degli utenti per finalità di prevenzione dell'uso improprio dei Servizi del Sito.
I dati degli utenti nel caso di acquisto da un Venditore Terzo saranno trattati dallo stesso Venditore Terzo ai fini dell’esecuzione di obblighi di carattere amministrativo e/o contabile e/o fiscale, connessi al contratto di acquisto concluso tramite il Sito, quali, a titolo esemplificativo, la tenuta delle scritture contabili e l’emissione della fattura di vendita. ePRICE IT non eseguirà alcun trattamento dei dati per tali finalità.
La base giuridica di questo trattamento è l’adempimento di obblighi di legge cui è soggetto il Venditore Terzo (art. 6.1.c) del Regolamento).
Il conferimento dei dati per la finalità in oggetto è obbligatorio, perché il loro trattamento è necessario per consentire al Venditore Terzo di adempiere a obblighi di legge sullo stesso gravanti. L’eventuale rifiuto di conferire i dati per questa finalità comporterà l’impossibilità per l’utente di usufruire dei Servizi del Sito e, in particolare, di concludere il contratto di acquisto tramite il Sito.
Per questa finalità il Venditore Terzo tratterà i dati dell’utente sino alla scadenza dei termini di legge previsti per l’effettuazione di ciascun adempimento amministrativo-contabile e fiscale e/o per i tempi di conservazione previsti dalla legge per la conservazione della documentazione relativa.
Ulteriori dettagli sulle modalità di trattamento dei dati e per l’esercizio dei diritti degli interessati sono da richiedere al Venditore Terzo quale unico titolare dei dati raccolti per tali finalità.
ePRICE IT o, nel caso il Venditore Terzo tratteranno i dati degli utenti al fine di:
La base giuridica di questo trattamento è l’adempimento di obblighi di legge cui sono soggetti ePRICE IT e/o, il Venditore Terzo (art. 6.1.c) del Regolamento).
Il conferimento dei dati per la finalità in oggetto è obbligatorio, perché il loro trattamento è necessario per consentire a ePRICE IT e/o al Venditore Terzo di adempiere a obblighi di legge nonché all’utente di esercitare i diritti che la legge o il contratto gli attribuiscono. L’eventuale rifiuto di conferire i dati per questa finalità comporterà l’impossibilità per l’utente di esercitare tale diritti.
Per questa finalità, ePRICE IT e/o il Venditore Terzo tratteranno i dati sino alla scadenza dei termini di legge previsti l’esercizio del diritto (termine di prescrizione e/o decadenza) ovvero, nel caso di esercizio di tali diritti, per il tempo necessario alla gestione e alla chiusura della pratica; nel caso di esercizio dei diritti previsti dal Regolamento, i dati saranno trattati fino all’attestazione, da parte del titolare del trattamento, di avere adempiuto alla richiesta ovvero fino all’adempimento stesso, a seconda di quale dei due eventi si verifichi per ultimo.
ePRICE IT e, nel caso il Venditore Terzo tratteranno i dati degli utenti per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di un diritto in tutte le competenti sedi.
La base giuridica di questo trattamento è l'interesse legittimo (art. 6.1.f) del Regolamento.
Costituisce interesse legittimo del titolare del trattamento esperire mezzi di ricorso per garantire il rispetto dei suoi diritti contrattuali ovvero dimostrare di avere adempiuto agli obblighi nascenti dal contratto con l’interessato o imposti al titolare del trattamento dalla legge. Tale legittimo interesse trova, a sua volta fondamento, nel diritto alla difesa costituzionalmente tutelato. Esso può quindi ritenersi prevalente sui diritti e le libertà fondamentali dell’interessato, anche in ragione delle ragionevoli aspettative dello stesso.
L’utente ha, in ogni caso, il diritto di opporsi, in qualsiasi momento, per motivi connessi alla sua situazione personale, al trattamento dei dati personali che lo riguardano per la finalità in oggetto (i.e. difesa di un diritto/fini di giustizia).
Per esercitare tale diritto, l'utente può:
Si segnala all’utente che ePRICE IT o, a seconda dei casi, il Venditore Terzo, in qualità di titolari autonomi, conserveranno ed eventualmente utilizzeranno i dati:
Si segnala, inoltre, che:
Per la registrazione al Sito non è richiesto il conferimento di dati relativi alla salute. Anche per concludere un contratto di acquisto tramite il Sito non è richiesto il conferimento di dati relativi alla salute.
Può accadere, tuttavia, che, in caso di acquisto di specifici prodotti (quali, a titolo esemplificativo, materassi ortopedici) (“Prodotti Sensibili”), ePRICE IT e/oil Venditore possano trattare dati che, in base all’art. 4.15) del Regolamento, possono essere considerati come “dati relativi alla salute”, in quanto da essi può desumersi, anche indirettamente, lo stato di salute di una persona fisica ovvero possono inferirsi informazioni relative al suo stato di salute.
Tali dati saranno trattati solo al fine di dare esecuzione al contratto di acquisto e solo ed esclusivamente previo consenso esplicito e specifico dell’interessato, che sarà chiesto all’utente prima della trasmissione dell’ordine avente come oggetto Prodotti Sensibili.
La base giuridica di questo trattamento è il consenso esplicito dell'interessato (art. 9.2.a) del Regolamento).
Inoltre, ePRICE IT o il Venditore Terzo tratteranno dati relativi alla salute, nel caso in cui l’utente intenda avvalersi dell’aliquota IVA agevolata in relazione all’acquisto di un prodotto che ammetta l’applicazione di tale regime, come previsto dalla Legge 28 febbraio 1997, n. 30. In tale caso, infatti, all’utente sarà chiesto di fornire documentazione comprovante la sussistenza di una disabilità e, quindi, il conferimento di dati relativi alla salute, secondo la definizione di cui all’art. 4.15) del Regolamento.
Tali dati saranno trattati solo al fine di consentire a ePRICE IT o al Venditore Terzo, di adempiere alle disposizioni della Legge 28 febbraio 1997, n. 30 relative all’applicazione dell’aliquota IVA agevolata e solo ed esclusivamente previo consenso esplicito e specifico dell’interessato, che sarà chiesto all’utente contestualmente all’invio della documentazione concernente la sussistenza della disabilità.
La base giuridica di questo trattamento è il consenso esplicito dell'interessato (art. 9.2.a) del Regolamento).
Il conferimento dei dati relativi alla salute è facoltativo: non esiste alcun obbligo di legge o di contratto che preveda a carico dell’utente l’obbligo di fornire tali dati. Anche il conferimento del consenso al trattamento di tali dati è facoltativo. Tuttavia, attesa la finalità del trattamento (i.e. consentire la conclusione e l’esecuzione del contratto di acquisto ovvero l’adempimento delle disposizioni della Legge 28 febbraio 1997, n. 30 in materia di aliquota IVA agevolata), nel caso di mancato conferimento di tali dati e/o di mancato conferimento del consenso al trattamento dei dati relativi alla salute, l’utente non potrà concludere il contratto di acquisto del Prodotto Sensibile né potrà richiedere l’applicazione della aliquota IVA agevolata.
Si segnala che:
L'utente potrà revocare il consenso:
Per questa finalità, ePRICE IT o, il Venditore Terzo, in qualità di titolari autonomi, tratteranno i dati per il tempo necessario all’esecuzione del contratto di acquisto ovvero, rispettivamente, per il tempo strettamente necessario agli adempimenti connessi alla richiesta dell’aliquota IVA agevolata, fermi gli ulteriori periodi di conservazione consentiti dalla legge o dal Regolamento.
I dati personali conferiti dall’utente possono essere comunicati da ePRICE IT ad altri soggetti che agiscono in qualità di responsabili esterni del trattamento designati da ePRICE IT stessa; a loro volta i Responsabili del Trattamento designati potranno avvalersi di così detti Sub-Responsabili ai sensi di cui all’art. 28.4 del Regolamento. Parimenti i Venditori Terzi, in qualità di titolari autonomi dei dati, potranno a loro volta conferire i dati a loro soggetti Responsabili esterni del trattamento e relativi Sub ResponsabiliInoltre sia ePRICE IT che il Venditore Terzo potranno trasferire i dati a persone autorizzate al trattamento sotto la rispettiva autorità diretta (Incaricati).
I dati personali degli utenti possono essere comunicati da ePRICE IT alle seguenti categorie di destinatari:
L’elenco dei destinatari è disponibile presso la sede del Venditore Terzo.
I dati personali degli utenti sono trasferiti da ePRICE IT o, a seconda dei casi, dal Venditore Terzo, verso i seguenti paesi terzi: U.S.A., Israele, Albania, Svizzera e Cina. Il trasferimento avviene sulla base delle decisioni di adeguatezza della Commissione europea e dei conseguenti provvedimenti di autorizzazione del Garante per la Protezione dei Dati Personali ovvero sulla base delle clausole contrattuali tipo tra titolare e responsabile del trattamento ovvero ancora, nel caso di trasferimento in Cina, sulla base dell’esenzione di cui all’art. 49.1.b) del Regolamento.
Il trasferimento dei dati negli U.S.A. avviene sulla base della “Decisione di esecuzione (UE) 2016/2295 della Commissione del 12 luglio 2016 (a norma della Direttiva 95/46/CE del Parlamento Europeo e del Consiglio, sulla adeguatezza della protezione offerta dal regime dello scudo UE-USA” [notificata con il numero C(2016)4176] e della conseguente “Autorizzazione al trasferimento di dati all’estero tramite l’accordo denominato “E.U. – U.S.A. Privacy-Shield” emessa dal Garante per la Protezione dei Dati Personali in data 27.10.2016, essendo tutti i destinatari dei dati aventi sede negli U.S.A. iscritte al Privacy Shield; in aggiunta, in alcuni casi, nei contratti con tali destinatari sono inserite anche le clausole contrattuali tipo di cui alla “Decisione della Commissione del 5 febbraio 2010 relativa alle clausole contrattuali tipo per il trasferimento di dati personali a responsabili del trattamento stabiliti in paesi terzi a norma della Direttiva 95/46/CE del Parlamento Europeo e del Consiglio” [notificata con il numero C(2010)/87/UE] e quindi sulla base della conseguente “Autorizzazione ai trasferimenti verso paesi terzi tramite le clausole contrattuali tipo di cui alla decisione della Commissione 2010/87/UE in caso di importatore stabilito in un paese terzo” emessa dal Garante per la Protezione dei Dati Personali con provvedimenti del 27 maggio 2010 e del 15 novembre 2012.
Il trasferimento dei dati in Israele avviene sulla base della “Decisione della Commissione del 31 gennaio 2011 ai sensi della direttiva 95/46/CE del Parlamento europeo e del Consiglio sull’adeguata protezione dei dati personali da parte dello Stato d’Israele in relazione al trattamento automatizzato di tali dati” [notificata con il numero C(2011)661] e della conseguente “Autorizzazione al trasferimento di dati personali dal territorio dello Stato verso lo Stato d’Israele” emessa dal Garante per la Protezione dei Dati Personali in data 20 gennaio 2012.
Per quanto riguarda il trasferimento dei dati in Albania, si segnala quanto segue:
Si segnala inoltre che:
L’interessato ha il diritto di opporsi in qualsiasi momento, per motivi connessi alla sua situazione particolare, al trattamento dei dati personali che lo riguardano effettuati per le finalità di cui alle sezioni 9, 10, 11, e 14 della presente informativa e aventi come base giuridica il legittimo interesse del titolare del trattamento.
Nel caso in cui i dati siano trattati per finalità di marketing diretto (e quindi nel caso di trattamento per le finalità di cui alle sezioni 6, 7, e 8 della presente informativa), l'interessato ha inoltre il diritto di opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei dati personali che lo riguardano effettuato per tali finalità, compresa la profilazione nella misura in cui sia connessa a tale marketing diretto.
L'interessato può esercitare il diritto di opposizione nei confronti del titolare del trattamento nei modi seguenti:
L'interessato può inoltre opporsi al trattamento ulteriore dei suoi dati per finalità di marketing diretto (finalità di cui alle sezioni 6, 7, e 8 della presente informativa):
Nel caso di esercizio del diritto di opposizione, il titolare del trattamento si astiene dal trattare ulteriormente i dati personali, salvo che egli dimostri l'esistenza di motivi legittimi cogenti per procedere al trattamento che prevalgono sugli interessi, sui diritti e sulle libertà dell'interessato oppure per l'accertamento, l'esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria.
Qualora l'interessato si opponga al trattamento per finalità di marketing diretto, i dati personali non sono più oggetto di trattamento per tale finalità.
L’interessato ha diritto di ottenere dal titolare del trattamento (e, quindi, da ePRICE IT ovvero, nel caso di acquisto dal Venditore Terzo, da tale Venditore) la conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali che lo riguardano e, in tal caso, di ottenere l’accesso ai dati personali e alle informazioni di seguito indicate.
L'interessato può esercitare il diritto di accesso:
Nel caso di esercizio del diritto di accesso, l'utente può ottenere l'accesso ai dati personali e alle seguenti informazioni:
Qualora i dati personali siano trasferiti in un paese terzo o a un'organizzazione internazionale, l'interessato ha il diritto di essere informato dell'esistenza di garanzie adeguate relative al trasferimento, ai sensi dell'art. 46 del Regolamento.
Il titolare del trattamento fornisce una copia dei dati personali oggetto di trattamento. In caso di ulteriori copie richieste dall'interessato, il titolare del trattamento può addebitare un contributo spese ragionevole basato sui costi amministrativi. Se l'interessato presenta la richiesta mediante mezzi elettronici, e salvo indicazione diversa dell'interessato, le informazioni sono fornite in un formato elettronico di uso comune.
L'interessato ha il diritto di ottenere dal titolare del trattamento la rettifica dei dati personali che lo riguardano senza ingiustificato ritardo. Tenuto conto delle finalità del trattamento, l'interessato ha il diritto di ottenere l'integrazione dei dati personali incompleti, anche fornendo una dichiarazione integrativa.
L'interessato può esercitare il diritto di rettifica:
L'interessato ha il diritto di ottenere dal titolare del trattamento la cancellazione dei dati personali che lo riguardano senza ingiustificato ritardo e il titolare del trattamento ha l'obbligo di cancellare senza ingiustificato ritardo i dati personali, se sussiste uno dei seguenti motivi:
L'interessato può esercitare il diritto di cancellazione:
Se il titolare del trattamento ha reso pubblici i dati personali ed è obbligato a cancellarli, tenendo conto della tecnologia disponibile e dei costi di attuazione, adotta le misure ragionevoli, anche tecniche, per informare i titolari del trattamento che stanno trattando i dati personali della richiesta dell'interessato di cancellare qualsiasi link, copia o riproduzione dei suoi dati personali.
Il diritto di cancellazione non trova applicazione nella misura in cui il trattamento sia necessario:
L'interessato ha diritto di ottenere dal titolare del trattamento la limitazione del trattamento quando ricorre una delle seguenti ipotesi:
L'interessato può esercitare il diritto di limitazione:
Se il trattamento è limitato, i dati personali oggetto della limitazione sono trattati, salvo che per la conservazione, solo con il consenso dell'interessato o per l'accertamento, l'esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria oppure per tutelare i diritti di un'altra persona fisica o giuridica o per motivi di interesse pubblico rilevante dell'Unione o di uno Stato membro.
L'interessato che ha ottenuto la limitazione del trattamento è informato dal titolare del trattamento prima che detta limitazione sia revocata.
L'interessato ha il diritto di ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, i dati personali che lo riguardano forniti a un titolare del trattamento e ha il diritto di trasmettere tali dati a un altro titolare del trattamento senza impedimenti da parte del titolare del trattamento cui li ha forniti, qualora:
L'interessato può quindi esercitare il diritto in oggetto in relazione alle finalità di cui alle seguenti sezioni della presente informativa: 4, 5, 6, 8, 15.
L'interessato può esercitare il diritto alla portabilità:
Nell'esercitare il suo diritto alla portabilità dei dati, l'interessato ha il diritto di ottenere la trasmissione diretta dei dati personali da un titolare del trattamento all'altro, se tecnicamente fattibile. L'esercizio del diritto alla portabilità lascia impregiudicato il diritto alla cancellazione.
Il diritto alla portabilità non deve ledere i diritti e le libertà altrui.
Fatto salvo ogni altro ricorso amministrativo o giurisdizionale, l’interessato che ritenga che il trattamento che lo riguarda violi il Regolamento ha il diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo, segnatamente nello Stato membro in cui risiede abitualmente, lavora oppure del luogo in cui si è verificata la presunta violazione. L’autorità di controllo a cui è stato proposto il reclamo informa il reclamante dello stato o dell’esito del reclamo, compresa la possibilità di un ricorso giurisdizionale.
Il servizio prevede la consegna del prodotto in casa, La rimozione dell'imballo e degli adesivi protettivi, il posizionamento
dell'elettrodomestico, la connessione alla rete elettrica.
Sono inoltre inclusi i seguenti specifici per il prodotto acquistato.
TELEVISORE
Lavatrice e Lavastoviglie
Asciugatrice
Frigorifero
Il servizio di INSTALLAZIONE è offerto solo in caso di assoluta necessità ed è subordinato ad un'autodichiarazione del Cliente sullo stato di salute dello stesso
il giorno precedente la consegna. Leggi di più se sei interessato >
Con Garanzia3 estendi il supporto tecnico del tuo prodotto per ulteriori 3 anni, portando la garanzia a 5 anni! Sarai coperto in ogni caso di guasto o malfunzionamento.
ATTENZIONE! E' possibile acquistare solo una Playstation 5. Se metti a carrello più di una Playstation 5 o hai già un ordine in corso con questo prodotto, non potrai proseguire.
Per consultare interamente le Condizioni Vendita di accedi alla pagina dedicata.
Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.
Maggiori informazioni sono disponibili nelle condizioni di vendita del venditore.
Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di consegna, tra cui corriere (rapido o economico) e ritiro presso il Pick&Pay. Alcuni venditori potrebbero offrire solo alcune modalità di consegna.
Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili. Nel carrello ti verranno proposte solo le opzioni disponibili.
Limitazioni: il ritiro presso i Pick&Pay non è mai disponibile per i prodotti di peso superiore ai 100kg.
Se cambi idea e vuoi restituire quanto acquistato, no problem! Comunicalo al venditore entro 14 giorni da quando i prodotti ti vengono consegnati.
Di seguito trovi i documenti previsti dalla normativa europea sui diritti dei consumatori (direttiva 2011/83/UE, implementata in Italia con il D.lgs. 21 febbraio 2014, N. 21) in materia di diritto di recesso (Istruzioni Tipo e Modulo di Recesso Tipo) con le informazioni sulle modalità di recesso e restituzione.
Tutti i prodotti venduti sul sito sono coperti dalla garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del Codice del Consumo (“Garanzia Legale”). La Garanzia Legale è riservata ai consumatori che effettuano l'acquisto per uso personale. Il venditore è responsabile per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna che si manifesti entro due anni da tale consegna. Il difetto di conformità deve essere denunciato al venditore, a pena di decadenza dalla garanzia, nel termine di due mesi dalla data in cui è stato scoperto. Per le società o professionisti con p.iva sarà applicata la garanzia legale come previsto dal codice civile, coi relativi termini, decadenze e limitazioni.
Maggiori informazioni sono disponibili nelle condizioni di vendita del venditore.
Per consultare interamente le Condizioni Generali di Vendita di ePRICE accedi alla pagina dedicata.
ePRICE ti offre tante opzioni adatte ad ogni esigenza. Scegli il pagamento che preferisci tra Carta di Credito, Paypal, MasterPass, in contanti al Pick&Pay o in contrassegno, con bonifico, bollettino o mediante finanziamento.
Se decidi di pagare online con carta di credito, non hai commissioni e i tuoi acquisto sono al sicuro. Usiamo tutte le tecnologie migliori per proteggere i tuoi dati, a partire dalla criptazione delle pagine di pagamento che sono gestiti direttamente dalla banca: noi non li vediamo nemmeno passare e non li memorizziamo da nessuna parte.
Se invece ti è più comodo puoi pagare direttamente al Pick&Pay o al corriere quando ti consegnerà il tuo acquisto.
Con noi, lo shopping è sempre facile e sicuro.
Limitazioni:i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale. Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione. I prodotti del marketplace possono essere pagati solo con Carta di Credito. Consulta le condizioni di vendita del venditore per saperne di più.
ePRICE ti offre tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna al piano, e ritiro presso Pick&Pay e Locker. In alcune zone possiamo anche proporti la consegna serale o weekend su appuntamento, e inoltre, per alcune categorie, possiamo fornirti l'installazione del prodotto acquistato. Scopri tutte le opzioni e scegli quella più adatta alle tue esigenze.
Limitazioni:La consegna serale e weekend è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker. I venditori del Marketplace possono offrire solo alcune modalità di spedizione, tra cui corriere (rapido o economico) e ritiro presso il Pick&Pay. Consulta le condizioni di vendita del venditore per saperne di più. Le consegne sono effettuate solo nel territorio italiano, con esclusione di: Livigno, Città del Vaticano e, qualora la consegna sia destinata a una società o professionista con p.iva, Repubblica di San Marino.
Tutti i prodotti venduti sul sito sono coperti dalla garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del Codice del Consumo (“Garanzia Legale”). La Garanzia Legale è riservata ai consumatori che effettuano l'acquisto per uso personale. Il venditore è responsabile per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna che si manifesti entro due anni da tale consegna. Il difetto di conformità deve essere denunciato al venditore, a pena di decadenza dalla garanzia, nel termine di due mesi dalla data in cui è stato scoperto. Per le società o professionisti con p.iva sarà applicata la garanzia legale come previsto dal codice civile, coi relativi termini, decadenze e limitazioni. Tutte le info sono disponibili al punto 12 delle condizioni generali di vendita.
Proteggi il tuo nuovo acquisto dai danni accidentali per 12 mesi. Più informazioni
Garanzia+ Danno Accidentale è un servizio di Installo srl. Va attivato entro 7 gg dalla ricezione del prodotto. Durata massima: 12 mesi dalla data di effettiva ricezione. Servizio ideato per il tuo Telefono, Macchina Fotografica, Tablet o Personal Computer. Servizio NON abbinabile ad altre tipologie di prodotto.
Servizio valido solo per prodotti nuovi non rigenerati.
Non c'è niente di più importante di un cliente ePRICE.
Per questo ti diamo completa trasparenza su ogni offerta, dicendoti subito quello che devi sapere.
Consegne
Le opzioni di consegna potrebbero variare in base al peso, al volume e all'indirizzo di consegna. Non consegniamo in Vaticano, Livigno e per prodotti venduti e spediti da ePRICE nei CAP che trovi indicati in
Pagamenti
Puoi scegliere di pagare tramite Carta di Credito o tramite Paypal. Le opzioni potrebbero variare per alcune offerte o specifici venditori: al momento della selezione del tipo di pagamento ti saranno comunque presentate le opzioni effettivamente disponibili per il tuo acquisto.
Garanzia Legale
Tutti i prodotti sono coperti da garanzia legale di conformità riservata a chi acquista per uso personale (artt. 128-135 Codice Consumo). Il venditore è responsabile per i difetti di conformità esistenti al momento della consegna che si manifesti entro 2 anni. Il difetto deve essere segnalato entro 2 mesi dal momento in cui è riscontrato. Per società o professionisti è applicata la garanzia legale come previsto dal codice civile.
Ritiro usato (RAEE)
Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere ilritiro gratuito del tuo usato. Il servizio di ritiro dell'usato è in ottemperanza al DM 65/2010 art. 1 comma 1, che prevede il servizio di ritiro gratuito della vecchia apparecchiatura elettrica o elettronica (definite RAEE) a fronte di un acquisto di un prodotto elettrico o elettronico (definito AEE) avente la stessa funzionalità.
Diritto di recesso
Se cambi idea e vuoi restituire quanto acquistato comunicarcelo entro 14 giorni da quando i prodotti ti vengono consegnati. Puoi restituire anche solo una parte: ti rimborseremo il prezzo dei prodotti restituiti e le corrispondenti spese di consegna entro 14 giorni da quando siamo venuti a conoscenza del tuo recesso. Direttiva 2011/83/UE, implementata in Italia con il D. LGS. 21 febbraio 2014, N. 21.
Abbiamo tanti metodi di pagamento e ancor più metodi di spedizione, quindi sappiamo che scegliere è difficile
Limitazioni di consegna
Le opzioni di consegna potrebbero variare in base al peso, al volume e all'indirizzo di consegna. Non consegniamo in Vaticano e per prodotti venduti e spediti da ePRICE nei seguenti CAP: 80071 Anacapri, 80070 Barano d'Ischia, 80073 Capri, 80074 Casamicciola Terme, 80075 Forio, 80077 Ischia, 80076 Lacco Ameno, 80079 Procida, 80070 Serrara Fontana, 04027 Ponza, 04020 Ventotene, 71040 Isole Tremiti, 07024 La Maddalena, 09011 Calasetta, 09014 Carloforte, 09017 Sant'Antioco, 92010 Lampedusa e Linosa, 98050 Leni, 98055 Lipari, 98050 Malfa, 98050 Santa Marina Salina, 90010 Ustica, 91023 Favignana, 91017 Pantelleria, 58012 Isola del Giglio, 58019 Giannutri, 57034 Campo nell'Elba, 57031 Capoliveri, 57032 Capraia Isola, 57030 Marciana, 57033 Marciana Marina, 57036 Porto Azzurro, 57037 Portoferraio, 57038 Rio Marina, 57039 Rio nell'Elba, 23041 Livigno. Consegniamo a San Marino se sei un cliente privato.
Come funziona il ritiro dell'usato?
Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Il servizio di ritiro dell'usato è in ottemperanza al DM 65/2010 art. 1 comma 1, che prevede il servizio di ritiro gratuito della vecchia apparecchiatura elettrica o elettronica (definite RAEE) a fronte di un acquisto di un prodotto elettrico o elettronico (definito AEE) avente la stessa funzionalità.
Come posso pagare?
Puoi scegliere di pagare tramite Carta di Credito o tramite Paypal. Le opzioni potrebbero variare per alcune offerte o specifici venditori: al momento della selezione del tipo di pagamento ti saranno comunque presentate le opzioni effettivamente disponibili per il tuo acquisto.
Diritto di recesso
Se cambi idea e vuoi restituire quanto acquistato comunicarcelo entro 14 giorni da quando i prodotti ti vengono consegnati. Puoi restituire anche solo una parte: ti rimborseremo il prezzo dei prodotti restituiti e le corrispondenti spese di consegna entro 14 giorni da quando siamo venuti a conoscenza del tuo recesso. Direttiva 2011/83/UE, implementata in Italia con il D. LGS. 21 febbraio 2014, N. 21.
Hai bisogno di aiuto?
Scrivi a servizioclienti@support.eprice.it.
Visualizza la tua navigazione sia web che mobile e ritrova facilmente i prodotti e le ricerche che hai visto. Se la spegni, la tua navigazione si cancellerà.
Riprendi dal punto esatto in cui avevi lasciato e ritrova quello che stavi facendo su tutti i tuoi dispositivi
Azzera Timeline
Se cambi idea hai 14 giorni per ripensarci
Notifiche via mail ed SMS, operatori in linea
Più di un milione di ordini, online dal 2000
ePRICE IT Srl, Viale Edoardo Jenner, 53 - 20159 Milano (MI), REA MI- 2660900 - P.IVA: 12429590966 - Copyright 2000-2022 | Condizioni di vendita | Privacy | Cookie Policy | Preferenze cookie e privacy> | Controversie Adr/Odr | Modello 231 | Codice Etico | Whistleblowing Platform | Whistleblowing Info