Servizi disponibili a Milano - cambia

Corriere solo trasporto

  • Consegna in orario lavorativo, a bordo strada (non al piano), senza servizi aggiuntivi né appuntamento

Consegna e installazione

  • Scegli tu giorno e orario
  • Indicazione del tecnico che verrà a casa tua
  • Attivazione e sintonizzazione canali
  • Collegamento dei tuoi device

Ritira al Pick&Pay

  • 133 negozi in tutta Italia
  • Paghi alla consegna, anche in contanti
  • Personale al tuo servizio

Segnala questo prodotto ai tuoi amici

INVIA

I dati inseriti sono strettamente confidenziali e sono memorizzati solo su ePRICE. Puoi richiedere la cancellazione definitiva in qualsiasi momento, Contatti.
I tuoi dati sono al sicuro: consulta la nostra privacy policy

Vuoi 3 anni in più di Garanzia?

Garanzia3 fa per te

Garanzia3 estende il servizio di assistenza tecnica del tuo prodotto per 36 mesi dopo la scadenza della garanzia del produttore. Sarai coperto in ogni caso di guasto o malfunzionamento, proprio come se il prodotto fosse ancora coperto dalla garanzia ufficiale. E se non sarà possibile aggiustarlo ti verrà rimborsato il valore del prodotto.

Ecco i vantaggi di Garanzia3

  • Puoi attivarla fino a 12 mesi dopo l'acquisto
  • Copre tutto importo della riparazione e non hai franchigia
  • Ti rimborsa il valore del prodotto se non è più riparabile
  • Non devi pagare nulla per far controllare il danno del tuo prodotto e per farlo riparare
  • Ti dà consulenza gratuita per risolvere qualsiasi problema o difficoltà di comprensione dei termini della garanzia legale offerta dal produttore

Come funziona l'estensione del servizio tecnico?
  • Ti basta cliccare sulla casella "Estensione servizio tecnico" all'interno della scheda prodotto per acquistare il servizio.
  • Ti invieremo il coupon di Garanzia3 insieme al prodotto che hai acquistato. Dovrai solo compilarlo e spedirlo e quando scadrà la garanzia del prodotto sarai coperto ancora per 3 anni. GARANZIA3 è attivabile entro 12 mesi dall'acquisto del prodotto.
  • Il servizio di assistenza offerto da Garanzia3 non potrà avere una durata eccedente il 60° mese dall'acquisto del prodotto da garantire.

> Maggiori informazioni su Garanzia3

Consegna a domicilio

Con corriere o vicinissimo a te presso uno dei 1200 TNT Point.

Corriere Espresso: la modalità di consegna più rapida a casa tua, 1-2 giorni lavorativi (salvo località disagiate) da quando il corriere ritira la merce presso il nostro magazzino. Inoltre, con soli € 4,99 puoi scegliere l'opzione "Riconsegna ad un orario concordato": in questo modo se non sei in casa quando arriva la prima volta il corriere, verrai contattato direttamente dal corriere per fissare un nuovo appuntamento.

Ritiro presso TNT Point: con ePRICE è possibile ritirare i prodotti acquistati in uno dei 1400 TNT in Italia. Ti basta inserire il prodotto nel carrello, selezionare come tipo spedizione TNT Point, indicare il comune di residenza ed automaticamente verranno presentati i TNT Point della zona. Una volta individuato il punto gradito, basta selezionarlo e procedere con l'acquisto. Attenzione! I pagamenti abilitati con il sistema TNT Point sono carta di credito, PayPal, bonifico bancario anticipato o bollettino postale. La modalità "contrassegno" è possibile solamente presso le filiali TNT (130 sedi).

Installazione

Non sai collegare il tuo elettrodomestico? Te lo installiamo noi

Se hai acquistato un elettrodomestico e non sai come fare per renderlo operativo, aggiungi al carrello la voce installazione e sarà il nostro tecnico a fare tutto il lavoro.

L'installazione è un servizio disponibile per i prodotti appartenenti alle seguenti categorie:

Frigoriferi - Congelatori | Lavatrici - Lavasciuga | Lavastoviglie

L'allacciamento potrà essere rifiutato dal personale addetto alla consegna, qualora gli impianti preesistenti dovessero rivelarsi non conformi o non idonei.
Per saperne di più sull'installazione di elettrodomestici da incasso

Cosa comprende l'installazione?
L'installazione comprende:

  • Disimballo
  • Rimozione dei fermi cestello
  • Allacciamento dei tubi di alimentazione dell'acqua alla rete idrica e del tubo di scarico
  • Allacciamento del tubo di scarico
  • Collegamento alla rete elettrica
  • Prova di accensione
  • Recupero imballi
L'installazione non comprende la prova della tenuta dell'allacciamento dello scarico (sarai tu a doverlo verificare al primo utilizzo)

Quanto costa l'installazione?
L'importo varia a seconda della merce da installare e potrai conoscerlo una volta che avrai aggiunto il tuo ordine al carrello.

Consegna in casa

Il prodotto è troppo pesante? Ci pensiamo noi.

Come funziona la consegna in casa?

  1. Una volta aggiunto il prodotto al carrello, seleziona la voce Consegna in casa dal menu Servizi e consegna
  2. Prendi nota di eventuali situazioni che potrebbero rendere la tua abitazione di difficile accesso per il nostro corriere (presenza di cancelli, passaggi stretti, limitati al traffico o ai mezzi pesanti, capienza limitata degli ascensori o zone a traffico limitato)
  3. Dopo l'evasione dell'ordine verrai contattato al più presto per concordare l'orario di consegna. Potrai scegliere se ricevere la merce al mattino o al pomeriggio di un normale giorno lavorativo (dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00)
  4. Il giorno della consegna porteremo la merce direttamente nella tua abitazione e penseremo noi al suo collocamento, seguendo le tue indicazioni. Per quanto riguarda i televisori non è compreso il servizio di sintonizzazione e di attacco al muro, come non è compresa l'istallazione degli elettrodomestici (per questo servizio puoi usufruire del servizio Installazione)

E gli imballi?
Ci pensiamo noi. Dopo averti consegnato la merce, sarà nostra cura smaltire ogni tipo di imballaggio e copertura della merce.

Quanto tempo ci vuole?
I tempi di consegna non sono fissi, ma possono variare in base alle tue esigenze, a seconda degli accordi che avrai preso con il nostro corriere e dalla tua zona di residenza.

Quanto costa?
L'importo viene determinato in funzione del peso / volume dei prodotti acquistati, della località di destinazione, degli eventuali servizi aggiuntivi scelti ed è relativo ad una consegna in casa con mezzi standard (ascensore o scala sufficientemente larga per passare con il robot di consegna).

GARANZIA E ASSISTENZA - A CHI RIVOLGERSI:

Articolo assistitito direttamente dal produttore/centro assistenza

Tutti i prodotti venduti da ePRICE sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.
Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà via e-mail in formato PDF. Il cliente con l'accettazione del contratto d'acquisto dichiara di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia, che accetta.

La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da ePRICE.

Per maggiori informazioni consulta la sezione "Garanzie".

*Il prezzo barrato corrisponde al 'prezzo di listino al pubblico' indicatoci dalla Marca o dal fornitore. Può darti un'indicazione del valore del prodotto, ma in alcuni negozi il prezzo effettivo potrebbe risultare più basso.

Richiesta informazioni sul prodotto

Contatta i tecnici ed i commerciali di ePRICE. Faremo del nostro meglio per rispondere alle tue domande. I punti contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

I nostri esperti ti risponderanno il più presto possibile, il servizio è attivo dal lunedì al venerdì. INVIA

I dati inseriti sono strettamente confidenziali e sono memorizzati solo su ePRICE. Puoi richiedere la cancellazione definitiva in qualsiasi momento, Contatti.
I tuoi dati sono al sicuro: consulta la nostra privacy policy

Per avere informazione sui prodotti devi essere registrato

Con la registrazioni avrai tanti altri vantaggi:

  • Buoni Sconto per risparmiare grazie ai Codici Promo
  • Novità e Anteprime del mondo High-Tech
  • Offerte Esclusive ogni settimana nella tua mail
Registrati Ora!

Già registrato? Effettua il login »

Acquistando a rate su ePRICE potrai avere subito a casa tua quanto desiderato, prima ancora di cominciare a pagare.


Taeg min NaN% max NaN%

Importo di acquisto
€ NaN
Importo da finanziare(Acquisto - Anticipo)
€ NaN

L'anticipo fisso da pagare e' comprensivo della differenza di un arrotondamento variabile, dipendente dall'importo di acquisto. Anticipo che dovra' essere saldato con un bonifico bancario anticipato.

Una volta confermato l'ordine, sara' possibile scegliere tra le seguenti possibilita' di ratealizzazione:

Numero
di rate
Importo
per rata
Totale
da pagare
TAN FissoTAEGInteressi Totale costo mensile
di gestione pratica
Imposta
di bollo

16,00 € imposta di bollo compresa nel TAEG
Spese gestione rata (indicate nella tabella) comprese nel TAEG

Maggiori info http://www.e-consel.it/trasparenza/Ecommerce_dealer.htm
ePRICE s.r.l., fornitore di beni o servizi per la promozione e la collocazione di contratti di finanziamento di Consel SpA per l’acquisto dei propri beni o servizi, non opera in regime di esclusiva.

ATTENZIONE: I valori riportati sono riferiti al prodotto escluso delle spese di spedizione. Per un migliore resoconto del pagamento rateale possibile aggiungere l'articolo al carrello e procedere con la compilazione dell'ordine selezionando la modalita' di pagamento rateale.

Modalità e tempi di consegna disponibili

IMPORTANTE

Se scegli un metodo di pagamento posticipato, bonifico o finanziamento, ti comunicheremo la data esatta di consegna solo quando riceveremo la conferma del pagamento.

Puoi attivare il nostro servizio di ritiro gratuito del RAEE in modo molto semplice, aggiungendolo al carrello in fase di acquisto.

Per offrirti il miglior servizio possibile, il ritiro del tuo vecchio prodotto avviene contestualmente alla consegna del prodotto nuovo. Per garantirti tutto questo, il servizio di ritiro gratuito dell'usato è disponibile in abbinamento alla modalità di consegna in casa. Puoi richiedere il servizio di ritiro gratuito del RAEE in modo semplice, indicandolo nel campo note del tuo ordine al momento dell'acquisto, una volta selezionato questo tipo di consegna direttamente dal carrello.

SELEZIONA

Orari di apertura

Stampa mappa
Pick&Pay

Compri online, ritiri sotto casa e paghi alla consegna.

Risparmi sui costi di spedizione e non dipendi dagli orari del corriere:
con il Pick&Pay il pacchetto aspetta te e non viceversa!

Un grande network di punti di ritiro in città italiane per
ritirare gli ordini effettuati su ePRICE e SaldiPrivati:

Pick&Pay in cui trovi il nostro personale e
puoi pagare alla consegna*, anche in CONTANTI e BANCOMAT

Qui sotto trovi tutti i dettagli, a fianco una mappa interattiva e navigabile

*disponibile solo per i prodotti venduti da ePRICE

ItaliaValle d'AostaPiemonteLiguriaLombardiaTrentino Alto AdigeVenetoFriuli Venezia GiuliaEmilia RomagnaToscanaMarcheUmbriaLazioAbruzzoMoliseCampaniaPugliaBasilicataCalabriaSiciliaSardegna
Scegli la regione
per trovare il Pick&Pay
più vicino a te.

Pagamenti

Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

Se stai acquistando prodotti di venditori diversi, il pagamento potrà avvenire solo con carta di credito.
Maggiori informazioni

Spedizioni

Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa, e ritiro presso Pick&Pay e Locker.
Limitazioni: la consegna serale e weekend è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker.

Maggiori Informazioni

Garanzia Legale

ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Maggiori Informazioni

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

Maggiori Informazioni

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Maggiori Informazioni

Pagamenti

Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

Spedizioni

Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione, tra cui corriere (rapido o economico) e ritiro presso il Pick&Pay.
Limitazioni:
Alcuni venditori potrebbero offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili. Il ritiro presso i Pick&Pay non è mai disponibile per i prodotti di peso superiore ai 100kg.

Garanzia Legale

Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.
Per prodotti del marketplace ePRICE, il servizio è gestito direttamente dal venditore.

Abiti a Milano o Monza Brianza?

Prova la Consegna Speciale: a casa tua alla sera o nel week-end allo stesso prezzo del Corriere Espresso

è un venditore del Marketplace ePRICE

Per consultare interamente le Condizioni Vendita di accedi alla pagina dedicata.

PAGAMENTI E LIMITAZIONI

Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.
Maggiori informazioni sono disponibili nelle condizioni di vendita del venditore.

CONSEGNE E LIMITAZIONI

Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di consegna, tra cui corriere (rapido o economico) e ritiro presso il Pick&Pay. Alcuni venditori potrebbero offrire solo alcune modalità di consegna. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili. Nel carrello ti verranno proposte solo le opzioni disponibili.
Limitazioni: il ritiro presso i Pick&Pay non è mai disponibile per i prodotti di peso superiore ai 100kg.

DIRITTO DI RECESSO ENTRO 14 GIORNI

Se cambi idea e vuoi restituire quanto acquistato, no problem! Comunicalo al venditore entro 14 giorni da quando i prodotti ti vengono consegnati.

Di seguito trovi i documenti previsti dalla normativa europea sui diritti dei consumatori (direttiva 2011/83/UE, implementata in Italia con il D.lgs. 21 febbraio 2014, N. 21) in materia di diritto di recesso (Istruzioni Tipo e Modulo di Recesso Tipo) con le informazioni sulle modalità di recesso e restituzione.

Istruzioni Tipo sul Recesso e Modulo Tipo di Recesso (pdf)

GARANZIA LEGALE

Tutti i prodotti venduti sul sito sono coperti dalla garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del Codice del Consumo (“Garanzia Legale”). La Garanzia Legale è riservata ai consumatori che effettuano l'acquisto per uso personale. Il venditore è responsabile per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna che si manifesti entro due anni da tale consegna. Il difetto di conformità deve essere denunciato al venditore, a pena di decadenza dalla garanzia, nel termine di due mesi dalla data in cui è stato scoperto. Per le società o professionisti con p.iva sarà applicata la garanzia legale come previsto dal codice civile, coi relativi termini, decadenze e limitazioni.

Maggiori informazioni sono disponibili nelle condizioni di vendita del venditore.

START+

Un esperto dedicato per configurare
e personalizzare il tuo prodotto.

Se non vuoi perderti tra configurazioni e impostazioni,
e vuoi essere sicuro di personalizzare tutto al meglio,
ti servono i nostri tecnici specializzati.
Soluzioni da remoto, in un attimo e senza muoverti da casa.



Aggiungi START+ nel carrello, a soli € 24,99 € 19,99

COME FUNZIONA? Scegli il tuo servizio: ti mandiamo le istruzioni e il codice di attivazione. Attendi l'arrivo del tuo prodotto, poi chiamaci. Personalizziamo il tuo prodotto al telefono con te o connettendoci a distanza. SODDISFATTI O RIMBORSATI. Siamo a tua disposizione finchè non è tutto a posto. TUTTO SU START+

START+ smartphone, soddisfatti o rimborsati

  • Configurazione wi-fi
  • Installazione app
  • Importazione rubrica
  • Trasferimento foto e video
  • Configurazione email
  • Impostazioni roaming

START+ tablet, soddisfatti o rimborsati

  • Installazione e preferenze sistema
  • Configurazione wi-fi
  • Installazione software/app
  • Configurazione email
  • Importazione rubrica
  • Trasferimento dati dal vecchio tablet

START+ notebook, soddisfatti o rimborsati

  • Installazione e preferenze sistema
  • Configurazione wi-fi
  • Installazione software
  • Configurazioni email
  • Trasferimento dati dal vecchio pc
  • Configurazione periferiche esterne

START+ desktop, soddisfatti o rimborsati

  • Installazione e preferenze sistema
  • Configurazione wi-fi
  • Installazione software
  • Configurazioni email
  • Trasferimento dati dal vecchio pc
  • Configurazione periferiche esterne

START+ TV, soddisfatti o rimborsati

  • Installazione e preferenze sistema
  • Personalizzazione Smart TV
  • Installazione e configurazione app
  • Collaudo del sistema
  • Controllo stabilità
  • Configurazione wi-fi
Garanzia+

Scegli 5 anni senza pensieri

La garanzia standard copre solo i primi 2 anni , ma il tuo acquisto dura molto più a lungo. Con Garanzia+ ti diamo 3 anni di supporto in più di assistenza tecnica, dopo il termine della garanzia gratuita del venditore .

  • Le riparazioni sono gratuite e senza franchigia
  • Se non è riparabile avrai un buono del valore del prodotto -10% per ogni anno trascorso
  • Lo attivi e gestisci comodamente online
  • Un unico servizio clienti: basta un click se hai bisogno di aiuto

Scegli 3 anni in più senza pensieri a soli

Aggiungi GARANZIA+

Continuare senza Garanzia+ | Maggiori informazioni
Garanzia+ è un servizio di Installo srl. Si attiva entro 30 gg dalla consegna del prodotto, comunicando il codice seriale all'800.894.565, o online, seguendo le istruzioni della email di attivazione. Decorre dal termine della garanzia legale che attribuisce ai consumatori il diritto a ottenere gratuitamente dal venditore, la riparazione o sostituzione in caso di difetti di conformità entro 2 anni dalla consegna. Durata massima: 3 anni dal termine della garanzia legale. Le riparazioni sono illimitate, senza franchigia, né costi aggiuntivi; il loro costo non può superare il prezzo di acquisto, o L'intervento è a domicilio o lo trasporteremo al centro assistenza gratis. Se non riparabile, entro 60 gg, avrai un buono spendibile su ePRICE del valore del prezzo d'acquisto, -10% per ogni anno trascorso. Sono esclusi danni estetici, causati con dolo o colpa, dovuti alla normale usura o uso non conforme alla destinazione o istruzioni d'uso. Garanzia+ è un servizio di Installo srl, via Boscolo 18/A, Rovigo, p.iva 01328740293. Info ed esclusioni nelle condizioni del servizio - Diritto di recesso

PANASONIC TV LED Ultra HD 4K 50" TX50CXW704 Smart TV 3D

  
TX50CXW704

200760541

Pagamenti

Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

Maggiori informazioni

Spedizioni - Limitazioni

Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa, e ritiro presso Pick&Pay e Locker.
Limitazioni: la consegna serale e weekend è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker.

Maggiori Informazioni

Garanzia Legale

ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Maggiori Informazioni

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

Maggiori Informazioni

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Maggiori Informazioni

Pagamenti

Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

Spedizioni - Limitazioni

Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione corriere espresso, corriese standard e ritiro presso Pick&Pay.
Limitazioni: per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay.

Alcuni venditori potrebbero inoltre offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili

Garanzia Legale

Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Dimensione Schermo

Caratteristiche


OFFERTE SPECIALI

Descrizione

TV LED con risoluzione Ultra HD 4K (3840x2160px) . Con design sottile ed elegante, Tecnologia Wide Colour Phosphor in grado di produrre una gamma cromatica più ampia, viene rispettato oltre il 90% degli standard DCI. Studio Master Colour offre una gamma cromatica più sofisticata e naturale garantisce autenticità in qualsiasi contesto. Smart TV integrata: il sistema "my Home Screen" è stato rinnovato diventando un unico punto di accesso per tutti i canali di trasmissione, le app e i dispositivi connessi. Una nuova schermata iniziale basata su sistema operativo Firefox consente di accedere ai contenuti desiderati in modo immediato. Con Local Dimming i colori, l'intensità e Il contrasto è stato migliorato. I Super Bright Panel combinano un nuovo sistema di azionamento, una struttura che agevola l'ingresso della luce e un sistema di retroilluminazione molto efficiente. La configurazione come client In-House TV Streaming permette di ricevere le trasmissioni via LAN, adattatori per rete elettrica o Wi-Fi dopo la conversione in segnali di protocollo Internet tramite un server In-House TV Streaming. CHIUDILeggi Tutto

Questo prodotto fa parte di Smart Home: App, Video, Giochi e molto altro sul tuo televisore.
Videocamere Wireless | Elettrodomestici Wi-Fi | Audio Wireless | Illuminazione Wireless | Visita il negozio

Pacchetti consigliati

Aggiungi al carrello
TX50CXW704 TV Ultra HD 4K LED 3D 50'' Smart TV 800Hz BMR Wi-Fi DVB-T / T2 / S2 +=
€ 34,17

Completa il tuo acquisto con   Supporto TV da parete NeoMounts NM-W340 32-52" Portata max 50 Kg

Aggiungi al carrello
TX50CXW704 TV Ultra HD 4K LED 3D 50'' Smart TV 800Hz BMR Wi-Fi DVB-T / T2 / S2 +=
€ 47,44

Completa il tuo acquisto con   Supporto TV da parete NeoMounts NM-W345 32 - 52" Portata max 25 Kg

Aggiungi al carrello
TX50CXW704 TV Ultra HD 4K LED 3D 50'' Smart TV 800Hz BMR Wi-Fi DVB-T / T2 / S2 +=
€ 56,94

Completa il tuo acquisto con   SupportoTV da parete NeoMounts NM-W325BLACK 23-52" Portata max 25 Kg

Il realismo del 4K incontra le intuitive funzioni Smart dei TV VIERA Rilassati con le meravigliose immagini 4K della serie CX700 e con la nuova schermata iniziale basata sul sistema operativo Firefox.

4K Ultra HD

La risoluzione 3.840 x 2.160 dei TV 4K Ultra HD restituisce alle immagini un'ampia naturalezza e quantità di dettagli, ricreando l'impressione di guardare il mondo dalla finestra anziché da un TV. A questo effetto contribuiscono in particolare la caratteristica high-colour-space, l'elevata luminosità e il potente motore Quad Core Pro, mettendo in risalto tutte le sfaccettature del 4K.

Studio Master Colour

Grazie alla speciale tecnologia Wide Colour Phosphor in grado di produrre una gamma cromatica più ampia, viene rispettato oltre il 90% degli standard DCI. I TV Studio Master Colour offrono una gamma cromatica più sofisticata e naturale che, a differenza della maggior parte dei TV LCD, garantisce autenticità in qualsiasi contesto.

my Home Screen 2.0

Grazie a Firefox, il sistema "my Home Screen" verrà rinnovato, diventando un unico punto di accesso per tutti i canali di trasmissione, le app e i dispositivi connessi. Una nuova schermata iniziale basata su sistema operativo Firefox consente di accedere ai contenuti desiderati in modo immediato.

Local Dimming

La nuova generazione di pannelli LCD a elevata luminosità consente di potenziare i colori e l'intensità. Il contrasto, però, subisce un netto miglioramento solo se la luminosità viene controllata nelle aree scure dell'immagine. Con la tecnologia Local Dimming questo è possibile perché ai singoli gruppi del sistema di retroilluminazione del TV sono associati livelli di luminosità diversi, in modo da poter ridurre la luminosità nelle aree scure senza compromettere l'intensità delle aree luminose.

Super Bright Panel

I TV LCD solitamente non sono in grado di raggiungere livelli di luminosità elevati, a causa dei tipi di luce che usano e della necessità di limitare la luminosità per il contrasto. I Super Bright Panel colmano questa lacuna combinando un nuovo sistema di azionamento, una struttura che agevola l'ingresso della luce e un sistema di retroilluminazione molto efficiente.

TV Anywhere

Sono lontani i giorni in cui i TV dovevano essere posizionati vicino ai connettori d'antenna. I TV configurabili come client In-House TV Streaming possono ricevere le trasmissioni via LAN, adattatori per rete elettrica o Wi-Fi dopo la conversione in segnali di protocollo Internet tramite un server In-House TV Streaming. Aggiungendo TV Anywhere puoi accedere alle trasmissioni convertite anche quando non sei in casa.

SCHEDA TECNICA

Generale

TipologiaTV 4K Ultra HD

MarcaPanasonic

ModelloTX-50CXW704

Display

Pannello4K ULTRA HD LED LCD

Bright PanelSuper Bright Panel

Risoluzione schermo3,840 (W) x 2,160 (H)

Pannello Wide Colour Phosphor

Rapporto d'aspetto16:09

Unità pannelloBMR 4K IFC da 800 Hz

Modalità fotoDinamica/Normale/Cinema/True Cinema/Personalizzata

Dynamic Range RemasterNo

HDRNo

Angolo di visualizzazione176 gradi

ContrastoContrasto brillante

ColoreStudio Master Colour

Processore Studio Master 4KStudio Master Drive

Local Dimming

Adaptive Backlight DimmingNo

Display certificato THXNo

4K Pure Direct

isf ModeNo

3D

Audio

Modalità SurroundVR-Audio True Surround

AltoparlantiFull Range x 2

Uscita altoparlanti20 W (10 W x 2)

Dolby Digital Plus

Modalità audioStandard/Musica/Ambiente/Utente

Funzioni Smart

my Home ScreenSì (2.0)

Info Frame

my Stream

Voice Assistant

Direct TalkNo

Guida vocale

EPG

Lingua menu sullo schermo27 lingue*10

Sintonizzatore HD doppio/triploNo / Sì

Motore di elaborazione esclusivoQuad-Core Pro

Wireless LAN integrata

Panasonic Media Center (App)

Swipe & Share

Smart CalibrationSì (client)

App Panasonic TV Remote

Swipe & Share

Smart CalibrationNo

Internet Apps

Web BrowserSì (Firefox)

Easy Mirroring

DLNASì (RUI2.0/DTCP-IP/DMP/DMR/DMS)

BluetoothSì (tastiera/mouse)

APT-XNo

Media Player

Formati supportatiAVCHD 3D/Progressive, SD-VIDEO/AVI/HEVC/MKV/WMV/MP4/M4v/FLV/3GPP/VRO/VOB/TS/PS, MP3/AAC/WMA Pro/FLAC/Apple Lossless/WAV, JPEG/MPO

HbbTV

Ricezione televideo1500P

Registrazione su USB-HDD

Compatibile con VOD 4K di NetflixSì (TBD) *11

Multi finestraPAT

Accurate Recording

Compatibile con il formato VP9Sì (TBD) *11

VIERA Link

Hotel Mode

Modalità Game

Design

DesignArgento metallizzato

Design piedistallo/colore principaleModello a lama, metallizzato

Sintonizzatore

Ricezione con sintonizzatore digitaleDVB-T/T2/DVB-S2/DVB-C

Sintonizzatore analogico

DisplayPort (4K 60/50p Input)No

Connettività

HDMI1 (laterale), 2 (inferiore)

HDMI (4K 60/50p con HDCP2.2)3

Funzionalità supportateAudio Return Channel (ingresso 2)

USB3 (laterale; USB 3.0 x 1, USB 2.0 x 2)

Porta LAN1 (sul retro)

CI (Common Interface)1 (CI Plus, versione 1.3)

SD Card

Connettore SCART1 (sul retro)

Ingresso video component condiviso con compositeTipo fono RCA x 1 (sul retro)

Uscita audio digitale (ottica)1 (inferiore)

Uscita cuffie1 (laterale)

Caratteristiche Fisiche

Accessorio inclusoTelecomando TV

Dimensioni (L x A x P)1.121 x 650 x 46 mm

Dimensioni (L x A x P) (con base)1.121 x 695 x 242 mm

Peso (senza supporto)17,5 Kg

Peso (con supporto)18,5 Kg

Compatibile VESA

Dimensioni esterne dell'unità imballata (L x A x P)1.443 x 768 x 124 mm

Peso totale imballato23 Kg

Dati Energetici

Classe efficienza energeticaA

Diagonale schermo126 cm

Modalità consumo medio di energia attivata*793 W

Consumo annuo di energia129 kWh/anno

Consumo Standby0,5 W

AlimentazioneCA 220 - 240 V, 50/60 Hz

Sensore d'ambiente

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio