Servizi disponibili a Milano - cambia

Corriere solo trasporto

  • Consegna in orario lavorativo, a bordo strada (non al piano), senza servizi aggiuntivi né appuntamento

Consegna e installazione

  • Seleziona nel carrello giorno e fascia oraria
  • Tecnico professionista
  • Attivazione e sintonizzazione canali
  • Collegamento dei tuoi device

Ritira al Pick&Pay

  • 133 negozi in tutta Italia
  • Paghi alla consegna, anche in contanti
  • Personale al tuo servizio

Segnala questo prodotto ai tuoi amici

INVIA

I dati inseriti sono strettamente confidenziali e sono memorizzati solo su ePRICE. Puoi richiedere la cancellazione definitiva in qualsiasi momento, Contatti.
I tuoi dati sono al sicuro: consulta la nostra privacy policy

Vuoi 3 anni in più di Garanzia?

Garanzia3 fa per te

Garanzia3 estende il servizio di assistenza tecnica del tuo prodotto per 36 mesi dopo la scadenza della garanzia del produttore. Sarai coperto in ogni caso di guasto o malfunzionamento, proprio come se il prodotto fosse ancora coperto dalla garanzia ufficiale. E se non sarà possibile aggiustarlo ti verrà rimborsato il valore del prodotto.

Ecco i vantaggi di Garanzia3

  • Puoi attivarla fino a 12 mesi dopo l'acquisto
  • Copre tutto importo della riparazione e non hai franchigia
  • Ti rimborsa il valore del prodotto se non è più riparabile
  • Non devi pagare nulla per far controllare il danno del tuo prodotto e per farlo riparare
  • Ti dà consulenza gratuita per risolvere qualsiasi problema o difficoltà di comprensione dei termini della garanzia legale offerta dal produttore

Come funziona l'estensione del servizio tecnico?
  • Ti basta cliccare sulla casella "Estensione servizio tecnico" all'interno della scheda prodotto per acquistare il servizio.
  • Ti invieremo il coupon di Garanzia3 insieme al prodotto che hai acquistato. Dovrai solo compilarlo e spedirlo e quando scadrà la garanzia del prodotto sarai coperto ancora per 3 anni. GARANZIA3 è attivabile entro 12 mesi dall'acquisto del prodotto.
  • Il servizio di assistenza offerto da Garanzia3 non potrà avere una durata eccedente il 60° mese dall'acquisto del prodotto da garantire.

> Maggiori informazioni su Garanzia3

Consegna a domicilio

Con corriere o vicinissimo a te presso uno dei 1200 TNT Point.

Corriere Espresso: la modalità di consegna più rapida a casa tua, 1-2 giorni lavorativi (salvo località disagiate) da quando il corriere ritira la merce presso il nostro magazzino. Inoltre, con soli € 4,99 puoi scegliere l'opzione "Riconsegna ad un orario concordato": in questo modo se non sei in casa quando arriva la prima volta il corriere, verrai contattato direttamente dal corriere per fissare un nuovo appuntamento.

Ritiro presso TNT Point: con ePRICE è possibile ritirare i prodotti acquistati in uno dei 1400 TNT in Italia. Ti basta inserire il prodotto nel carrello, selezionare come tipo spedizione TNT Point, indicare il comune di residenza ed automaticamente verranno presentati i TNT Point della zona. Una volta individuato il punto gradito, basta selezionarlo e procedere con l'acquisto. Attenzione! I pagamenti abilitati con il sistema TNT Point sono carta di credito, PayPal, bonifico bancario anticipato o bollettino postale. La modalità "contrassegno" è possibile solamente presso le filiali TNT (130 sedi).

Installazione

Non sai collegare il tuo elettrodomestico? Te lo installiamo noi

Se hai acquistato un elettrodomestico e non sai come fare per renderlo operativo, aggiungi al carrello la voce installazione e sarà il nostro tecnico a fare tutto il lavoro.

L'installazione è un servizio disponibile per i prodotti appartenenti alle seguenti categorie:

Frigoriferi - Congelatori | Lavatrici - Lavasciuga | Lavastoviglie

L'allacciamento potrà essere rifiutato dal personale addetto alla consegna, qualora gli impianti preesistenti dovessero rivelarsi non conformi o non idonei.
Per saperne di più sull'installazione di elettrodomestici da incasso

Cosa comprende l'installazione?
L'installazione comprende:

  • Disimballo
  • Rimozione dei fermi cestello
  • Allacciamento dei tubi di alimentazione dell'acqua alla rete idrica e del tubo di scarico
  • Allacciamento del tubo di scarico
  • Collegamento alla rete elettrica
  • Prova di accensione
  • Recupero imballi
L'installazione non comprende la prova della tenuta dell'allacciamento dello scarico (sarai tu a doverlo verificare al primo utilizzo)

Quanto costa l'installazione?
L'importo varia a seconda della merce da installare e potrai conoscerlo una volta che avrai aggiunto il tuo ordine al carrello.

Consegna in casa

Il prodotto è troppo pesante? Ci pensiamo noi.

Come funziona la consegna in casa?

  1. Una volta aggiunto il prodotto al carrello, seleziona la voce Consegna in casa dal menu Servizi e consegna
  2. Prendi nota di eventuali situazioni che potrebbero rendere la tua abitazione di difficile accesso per il nostro corriere (presenza di cancelli, passaggi stretti, limitati al traffico o ai mezzi pesanti, capienza limitata degli ascensori o zone a traffico limitato)
  3. Dopo l'evasione dell'ordine verrai contattato al più presto per concordare l'orario di consegna. Potrai scegliere se ricevere la merce al mattino o al pomeriggio di un normale giorno lavorativo (dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00)
  4. Il giorno della consegna porteremo la merce direttamente nella tua abitazione e penseremo noi al suo collocamento, seguendo le tue indicazioni. Per quanto riguarda i televisori non è compreso il servizio di sintonizzazione e di attacco al muro, come non è compresa l'istallazione degli elettrodomestici (per questo servizio puoi usufruire del servizio Installazione)

E gli imballi?
Ci pensiamo noi. Dopo averti consegnato la merce, sarà nostra cura smaltire ogni tipo di imballaggio e copertura della merce.

Quanto tempo ci vuole?
I tempi di consegna non sono fissi, ma possono variare in base alle tue esigenze, a seconda degli accordi che avrai preso con il nostro corriere e dalla tua zona di residenza.

Quanto costa?
L'importo viene determinato in funzione del peso / volume dei prodotti acquistati, della località di destinazione, degli eventuali servizi aggiuntivi scelti ed è relativo ad una consegna in casa con mezzi standard (ascensore o scala sufficientemente larga per passare con il robot di consegna).

GARANZIA E ASSISTENZA - A CHI RIVOLGERSI:

Articolo assistitito direttamente dal produttore/centro assistenza

Tutti i prodotti venduti da ePRICE sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.
Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà via e-mail in formato PDF. Il cliente con l'accettazione del contratto d'acquisto dichiara di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia, che accetta.

La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da ePRICE.

Per maggiori informazioni consulta la sezione "Garanzie".

*Il prezzo barrato corrisponde al 'prezzo di listino al pubblico' indicatoci dalla Marca o dal fornitore. Può darti un'indicazione del valore del prodotto, ma in alcuni negozi il prezzo effettivo potrebbe risultare più basso.

Richiesta informazioni sul prodotto

Contatta i tecnici ed i commerciali di ePRICE. Faremo del nostro meglio per rispondere alle tue domande. I punti contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

I nostri esperti ti risponderanno il più presto possibile, il servizio è attivo dal lunedì al venerdì. INVIA

I dati inseriti sono strettamente confidenziali e sono memorizzati solo su ePRICE. Puoi richiedere la cancellazione definitiva in qualsiasi momento, Contatti.
I tuoi dati sono al sicuro: consulta la nostra privacy policy

Per avere informazione sui prodotti devi essere registrato

Con la registrazioni avrai tanti altri vantaggi:

  • Buoni Sconto per risparmiare grazie ai Codici Promo
  • Novità e Anteprime del mondo High-Tech
  • Offerte Esclusive ogni settimana nella tua mail
Registrati Ora!

Già registrato? Effettua il login »

Acquistando a rate su ePRICE potrai avere subito a casa tua quanto desiderato, prima ancora di cominciare a pagare.


Taeg min NaN% max NaN%

Importo di acquisto
€ NaN
Importo da finanziare(Acquisto - Anticipo)
€ NaN

L'anticipo fisso da pagare e' comprensivo della differenza di un arrotondamento variabile, dipendente dall'importo di acquisto. Anticipo che dovra' essere saldato con un bonifico bancario anticipato.

Una volta confermato l'ordine, sara' possibile scegliere tra le seguenti possibilita' di ratealizzazione:

Numero
di rate
Importo
per rata
Totale
da pagare
TAN FissoTAEGInteressi Totale costo mensile
di gestione pratica
Imposta
di bollo

16,00 € imposta di bollo compresa nel TAEG
Spese gestione rata (indicate nella tabella) comprese nel TAEG

Maggiori info http://www.e-consel.it/trasparenza/Ecommerce_dealer.htm
ePRICE s.r.l., fornitore di beni o servizi per la promozione e la collocazione di contratti di finanziamento di Consel SpA per l’acquisto dei propri beni o servizi, non opera in regime di esclusiva.

ATTENZIONE: I valori riportati sono riferiti al prodotto escluso delle spese di spedizione. Per un migliore resoconto del pagamento rateale possibile aggiungere l'articolo al carrello e procedere con la compilazione dell'ordine selezionando la modalita' di pagamento rateale.

Modalità e tempi di consegna disponibili

IMPORTANTE

Se scegli un metodo di pagamento posticipato, bonifico o finanziamento, ti comunicheremo la data esatta di consegna solo quando riceveremo la conferma del pagamento.

Puoi attivare il nostro servizio di ritiro gratuito del RAEE in modo molto semplice, aggiungendolo al carrello in fase di acquisto.

Per offrirti il miglior servizio possibile, il ritiro del tuo vecchio prodotto avviene contestualmente alla consegna del prodotto nuovo. Per garantirti tutto questo, il servizio di ritiro gratuito dell'usato è disponibile in abbinamento alla modalità di consegna in casa. Puoi richiedere il servizio di ritiro gratuito del RAEE in modo semplice, indicandolo nel campo note del tuo ordine al momento dell'acquisto, una volta selezionato questo tipo di consegna direttamente dal carrello.

SELEZIONA

Orari di apertura

Stampa mappa
Pick&Pay

Compri online, ritiri sotto casa e paghi alla consegna.

Risparmi sui costi di spedizione e non dipendi dagli orari del corriere:
con il Pick&Pay il pacchetto aspetta te e non viceversa!

Un grande network di punti di ritiro in città italiane per
ritirare gli ordini effettuati su ePRICE e SaldiPrivati:

Pick&Pay in cui trovi il nostro personale e
puoi pagare alla consegna*, anche in CONTANTI e BANCOMAT

Qui sotto trovi tutti i dettagli, a fianco una mappa interattiva e navigabile

*disponibile solo per i prodotti venduti da ePRICE

ItaliaValle d'AostaPiemonteLiguriaLombardiaTrentino Alto AdigeVenetoFriuli Venezia GiuliaEmilia RomagnaToscanaMarcheUmbriaLazioAbruzzoMoliseCampaniaPugliaBasilicataCalabriaSiciliaSardegna
Scegli la regione
per trovare il Pick&Pay
più vicino a te.

Pagamenti

Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

Se stai acquistando prodotti di venditori diversi, il pagamento potrà avvenire solo con carta di credito.
Maggiori informazioni

Spedizioni

Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa, e ritiro presso Pick&Pay e Locker.
Limitazioni: la consegna serale e weekend è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker.

Maggiori Informazioni

Garanzia Legale

ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Maggiori Informazioni

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

Maggiori Informazioni

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Maggiori Informazioni

Pagamenti

Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

Spedizioni

Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione, tra cui corriere (rapido o economico) e ritiro presso il Pick&Pay.
Limitazioni:
Alcuni venditori potrebbero offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili. Il ritiro presso i Pick&Pay non è mai disponibile per i prodotti di peso superiore ai 100kg.

Garanzia Legale

Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.
Per prodotti del marketplace ePRICE, il servizio è gestito direttamente dal venditore.

Abiti a Milano o Monza Brianza?

Prova la Consegna Speciale: a casa tua alla sera o nel week-end allo stesso prezzo del Corriere Espresso

è un venditore del Marketplace ePRICE

Per consultare interamente le Condizioni Vendita di accedi alla pagina dedicata.

PAGAMENTI E LIMITAZIONI

Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.
Maggiori informazioni sono disponibili nelle condizioni di vendita del venditore.

CONSEGNE E LIMITAZIONI

Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di consegna, tra cui corriere (rapido o economico) e ritiro presso il Pick&Pay. Alcuni venditori potrebbero offrire solo alcune modalità di consegna. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili. Nel carrello ti verranno proposte solo le opzioni disponibili.
Limitazioni: il ritiro presso i Pick&Pay non è mai disponibile per i prodotti di peso superiore ai 100kg.

DIRITTO DI RECESSO ENTRO 14 GIORNI

Se cambi idea e vuoi restituire quanto acquistato, no problem! Comunicalo al venditore entro 14 giorni da quando i prodotti ti vengono consegnati.

Di seguito trovi i documenti previsti dalla normativa europea sui diritti dei consumatori (direttiva 2011/83/UE, implementata in Italia con il D.lgs. 21 febbraio 2014, N. 21) in materia di diritto di recesso (Istruzioni Tipo e Modulo di Recesso Tipo) con le informazioni sulle modalità di recesso e restituzione.

Istruzioni Tipo sul Recesso e Modulo Tipo di Recesso (pdf)

GARANZIA LEGALE

Tutti i prodotti venduti sul sito sono coperti dalla garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del Codice del Consumo (“Garanzia Legale”). La Garanzia Legale è riservata ai consumatori che effettuano l'acquisto per uso personale. Il venditore è responsabile per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna che si manifesti entro due anni da tale consegna. Il difetto di conformità deve essere denunciato al venditore, a pena di decadenza dalla garanzia, nel termine di due mesi dalla data in cui è stato scoperto. Per le società o professionisti con p.iva sarà applicata la garanzia legale come previsto dal codice civile, coi relativi termini, decadenze e limitazioni.

Maggiori informazioni sono disponibili nelle condizioni di vendita del venditore.

Garanzia+

Scegli 5 anni senza pensieri

La garanzia standard copre solo i primi 2 anni , ma il tuo acquisto dura molto più a lungo. Con Garanzia+ ti diamo 3 anni di supporto in più di assistenza tecnica, dopo il termine della garanzia gratuita del venditore .

  • Le riparazioni sono gratuite e senza franchigia
  • Se non è riparabile avrai un buono del valore del prodotto -10% per ogni anno trascorso
  • Lo attivi e gestisci comodamente online
  • Un unico servizio clienti: basta un click se hai bisogno di aiuto

Scegli 3 anni in più senza pensieri a soli

Aggiungi GARANZIA+

Continuare senza Garanzia+ | Maggiori informazioni
Garanzia+ è un servizio di Installo srl. Si attiva entro 30 gg dalla consegna del prodotto, comunicando il codice seriale all'800.894.565, o online, seguendo le istruzioni della email di attivazione. Decorre dal termine della garanzia legale che attribuisce ai consumatori il diritto a ottenere gratuitamente dal venditore, la riparazione o sostituzione in caso di difetti di conformità entro 2 anni dalla consegna. Durata massima: 3 anni dal termine della garanzia legale. Le riparazioni sono illimitate, senza franchigia, né costi aggiuntivi; il loro costo non può superare il prezzo di acquisto, o L'intervento è a domicilio o lo trasporteremo al centro assistenza gratis. Se non riparabile, entro 60 gg, avrai un buono spendibile su ePRICE del valore del prezzo d'acquisto, -10% per ogni anno trascorso. Sono esclusi danni estetici, causati con dolo o colpa, dovuti alla normale usura o uso non conforme alla destinazione o istruzioni d'uso. Garanzia+ è un servizio di Installo srl, via Boscolo 18/A, Rovigo, p.iva 01328740293. Info ed esclusioni nelle condizioni del servizio - Diritto di recesso

Per consultare interamente le Condizioni Generali di Vendita di ePRICE accedi alla pagina dedicata.

PAGAMENTI E LIMITAZIONI: SICUREZZA 100% E TANTE OPZIONI

- maggiori info

ePRICE ti offre tante opzioni adatte ad ogni esigenza. Scegli il pagamento che preferisci tra Carta di Credito, Paypal, MasterPass, in contanti al Pick&Pay o in contrassegno, con bonifico, bollettino o mediante finanziamento.

Se decidi di pagare online con carta di credito, non hai commissioni e i tuoi acquisto sono al sicuro. Usiamo tutte le tecnologie migliori per proteggere i tuoi dati, a partire dalla criptazione delle pagine di pagamento che sono gestiti direttamente dalla banca: noi non li vediamo nemmeno passare e non li memorizziamo da nessuna parte.

Se invece ti è più comodo puoi pagare direttamente al Pick&Pay o al corriere quando ti consegnerà il tuo acquisto.

Con noi, lo shopping è sempre facile e sicuro.

Limitazioni:

i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale. Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione. I prodotti del marketplace possono essere pagati solo con Carta di Credito. Consulta le condizioni di vendita del venditore per saperne di più.

CONSEGNE E LIMITAZIONI: TANTE SOLUZIONI PER TUTTI

- maggiori info

ePRICE ti offre tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna al piano, e ritiro presso Pick&Pay e Locker. In alcune zone possiamo anche proporti la consegna serale o weekend su appuntamento, e inoltre, per alcune categorie, possiamo fornirti l'installazione del prodotto acquistato. Scopri tutte le opzioni e scegli quella più adatta alle tue esigenze.

Limitazioni:

La consegna serale e weekend è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker. I venditori del Marketplace possono offrire solo alcune modalità di spedizione, tra cui corriere (rapido o economico) e ritiro presso il Pick&Pay. Consulta le condizioni di vendita del venditore per saperne di più. Le consegne sono effettuate solo nel territorio italiano, con esclusione di: Livigno, Città del Vaticano e, qualora la consegna sia destinata a una società o professionista con p.iva, Repubblica di San Marino.

GARANZIA LEGALE

- maggiori info

Tutti i prodotti venduti sul sito sono coperti dalla garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del Codice del Consumo (“Garanzia Legale”). La Garanzia Legale è riservata ai consumatori che effettuano l'acquisto per uso personale. Il venditore è responsabile per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna che si manifesti entro due anni da tale consegna. Il difetto di conformità deve essere denunciato al venditore, a pena di decadenza dalla garanzia, nel termine di due mesi dalla data in cui è stato scoperto. Per le società o professionisti con p.iva sarà applicata la garanzia legale come previsto dal codice civile, coi relativi termini, decadenze e limitazioni. Tutte le info sono disponibili al punto 12 delle condizioni generali di vendita.

CORRIAMO DA TE.

Consegna a casa o in ufficio, comoda e rapida.
E su molti prodotti, è gratis.

  • Consegna in 24-48 ore nelle località principali
    e in 2-3 giorni nelle località minori.
  • Ogni giorno tanti prodotti con consegna gratuita.
  • In molte città, c’è la consegna su appuntamento, serale e
    weekend
    . A Milano consegniamo anche in giornata.

Se il corriere non fa per te, abbiamo il servizio Pick&Pay®
Per i grandi elettrodomestici, abbiamo un servizio dedicato.


TUTTI I DETTAGLI

La disponibilità dei servizi varia da zona a zona.

TI ASPETTIAMO.

Compra online, ritira dove ti è comodo,
paga alla consegna. Il Pick&Pay® ti piacerà.

Puoi scegliere qualsiasi prodotto online, non dipendi
dagli orari del corriere
e risparmi sulla spedizione.


Oltre 400 punti di ritiro:
  • 120 negozi Pick&Pay® dove trovi uno di noi ad aspettarti
    e puoi pagare alla consegna, anche in contanti, bancomat
    ed assegni
  • 280 Locker automatici dove puoi ritirare self-service
    24 ore al giorno, 7 giorni su 7
    , in totale libertà.

TUTTI I DETTAGLI

La disponibilità dei servizi varia da prodotto a prodotto.

SERVIZIO COMPLETO.

Quando ci tieni davvero, ti serviamo noi.

Quando compri un grande elettrodomestico, vuoi più
scelta, un ottimo prezzo e anche il miglior servizio.

Per questo ti mandiamo i nostri tecnici specializzati.
  • Scegli data e fascia oraria, direttamente online.
  • Installiamo il tuo nuovo elettrodomestico, pronto all’uso.
  • Ritiriamo il tuo usato e facciamo lo smaltimento
    come si deve.
  • Interagisci via app col tecnico prima dell’intervento e dai
    il tuo voto quando termina

TUTTI I DETTAGLI

Le disponibilità e modalità del servizio variano di zona in zona.

ZERO STRESS

Con noi puoi pagare in tanti modi,
tutti facili e sicuri al 100%.

Quando è il momento di pagare, siamo molto flessibili.

  • VISA, MasterCard, AMEX, PayPal e MasterPass.
    Puoi salvare la carta online, così basta un click
    per fare altri ordini.
  • Al Pick&Pay paghi alla consegna, anche in contanti,
    PagoBancomat
    e assegni.
  • Per gli acquisti importanti, puoi fare un bonifico o pagare a rate,
    anche a tasso zero! Approvazione online, in tempo reale.

TUTTI I DETTAGLI TUTTO SUL FINANZIAMENTO

TI PROTEGGIAMO NOI

Scegli di estendere la garanzia standard:
fino a 5 anni di serenità.

La garanzia standard copre solo 2 anni, ma il tuo acquisto dura molto di più.
Per questo c’è Garanzia+.

  • Estensione fino a 3 anni di assistenza tecnica,
    dopo i 2 anni di garanzia. Fino a 5 anni in totale.
  • Riparazioni gratis e senza franchigia. Se non
    è riparabile, ti rimborsiamo un valore predefinito.
  • Attivazione e gestione online, con servizio clienti
    dedicato
    : un solo interlocutore per tutti i problemi.

TUTTI I DETTAGLI

La disponibilità dei servizi varia da zona a zona.

START+

Un esperto dedicato per configurare
e personalizzare il tuo prodotto.

Se non vuoi perderti tra configurazioni e impostazioni
e vuoi essere sicuro di personalizzare tutto al meglio,
ti servono i nostri tecnici specializzati.

  • Risolviamo da remoto i problemi e
    ti spieghiamo le funzioni più utili
  • In un attimo e senza muoverti da casa
  • Soddisfatti o rimborsati
TUTTI I DETTAGLI

CAMBIATO IDEA?

No problem: restituire i prodotti è facile e veloce.

Reso ZERO pensieri: per tutti gli ordini effettuati dal 1 al 31 dicembre 2016,
puoi effettuare il reso entro il 31 gennaio 2017.

  • Puoi fare tutto online, partendo dal tuo ordine
    e indicando cosa vuoi restituire.
  • Puoi effettuare il reso tramite posta, corriere,
    Pick&Pay®
    e locker automatico.
  • Quando riceviamo il tuo reso, vieni rimborsato automaticamente.
RESTITUISCI AL PICK&PAY O LOCKER TUTTO SUL RESO

RITIRIAMO BENE

Portiamo via il tuo usato e facciamo
lo smaltimento come si deve.

E’ molto semplice: ti portiamo il nuovo elettrodomestico
e portiamo via il vecchio. Gratis.

  • Ritiriamo grandi e piccoli elettrodomestici usati,
    funzionanti o rotti.
  • Smaltiamo tutto secondo le norme di tutela ambientale,
    che riducono l’impatto dei rifiuti (RAEE).
  • Comodo per te, amico dell’ambiente.

TUTTI I DETTAGLI

START+

Un esperto dedicato per configurare
e personalizzare il tuo prodotto.

Se non vuoi perderti tra configurazioni e impostazioni,
e vuoi essere sicuro di personalizzare tutto al meglio,
ti servono i nostri tecnici specializzati.
Soluzioni da remoto, in un attimo e senza muoverti da casa.



Aggiungi START+ nel carrello, a soli € 19,90 € 9,99

COME FUNZIONA? Scegli il tuo servizio: ti mandiamo le istruzioni e il codice di attivazione. Attendi l'arrivo del tuo prodotto, poi chiamaci. Personalizziamo il tuo prodotto al telefono con te o connettendoci a distanza. SODDISFATTI O RIMBORSATI. Siamo a tua disposizione finchè non è tutto a posto. TUTTO SU START+

START+ smartphone, soddisfatti o rimborsati

  • Configurazione wi-fi
  • Installazione app
  • Importazione rubrica
  • Trasferimento foto e video
  • Configurazione email
  • Impostazioni roaming

START+ tablet, soddisfatti o rimborsati

  • Installazione e preferenze sistema
  • Configurazione wi-fi
  • Installazione software/app
  • Configurazione email
  • Importazione rubrica
  • Trasferimento dati dal vecchio tablet

START+ notebook, soddisfatti o rimborsati

  • Installazione e preferenze sistema
  • Configurazione wi-fi
  • Installazione software
  • Configurazioni email
  • Trasferimento dati dal vecchio pc
  • Configurazione periferiche esterne

START+ desktop, soddisfatti o rimborsati

  • Installazione e preferenze sistema
  • Configurazione wi-fi
  • Installazione software
  • Configurazioni email
  • Trasferimento dati dal vecchio pc
  • Configurazione periferiche esterne

SAMSUNG TV 3D Full HD 46" UE46F7000 Smart TV

  
UE46F7000

101171778

Pagamenti

Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

Maggiori informazioni

Spedizioni - Limitazioni

Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa, e ritiro presso Pick&Pay e Locker.
Limitazioni: la consegna serale e weekend è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker.

Maggiori Informazioni

Garanzia Legale

ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Maggiori Informazioni

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

Maggiori Informazioni

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Maggiori Informazioni

Pagamenti

Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

Spedizioni - Limitazioni

Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione corriere espresso, corriese standard e ritiro presso Pick&Pay.
Limitazioni: per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay.

Alcuni venditori potrebbero inoltre offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili

Garanzia Legale

Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Caratteristiche


OFFERTE SPECIALI

Descrizione

TV 3D Edge LED con Metal Design e Micro Dimming, dotato di processore Quad Core e dell'innovativo doppio tuner HD e SAT HD. Con lo Smart Interaction 2.0 la TV ti riconosce e ti ascolta attraverso il controllo vocale, quello gestuale e il riconoscimento facciale. Smart Evolution è un kit di aggiornamento per upgrade futuri. La piattaforma Smart Hub ti permette di personalizzare fino a 5 pagine con interfaccia On TV, mentre la piattaforma S-Recommendation ricerca e organizza i contenuti basandosi sulle tue abitudini e sui tuoi gusti. Dispone inoltre delle funzionalità Wi-Fi Direct e Mirroring, Second TV (clone e dual) . Altre caratteristiche importanti sono: Wi-Fi integrato, AllShare Play, videochiamata Skype HD grazie alla webcam integrata a scomparsa, videoregistrazione da HDD (PVR Ready) , 4 ingressi HDMI, 3 porte USB compatibili con DivX HD e MKV, slot CI+, 800Hz CMR. Classe energetica A. Certificazione Bollino Gold DGTVi. 2 occhiali 3D attivi inclusi.

Questo prodotto fa parte di Casa Digitale: App, Video, Giochi e molto altro sul tuo televisore.
Videocamere Wireless | Elettrodomestici Wi-Fi | Audio Wireless | Illuminazione Wireless | Visita il negozio

TV 3D LED Serie 7

Lo smart TV che ti capisce

Samsung si supera ancora una volta: ecco il TV più evoluto al mondo. Anzi, parlare solo di TV potrebbe essere addirittura riduttivo: la nuova Serie 7 LED ridefinisce il concetto di TV, grazie alla gamma incredibile di funzioni innovative ed evolute.

Gli Smart TV di Samsung ti offrono il meglio della tecnologia con una semplicità nell'esperienza di intrattenimento mai sperimentata prima, grazie anche alle esclusive funzioni Smart Interaction e S-Recommendation. Per godere ancora di più dello spettacolo non solo avrai a disposizione una qualità favolosa dell'immagine e uno schermo dai colori sorprendenti ma vivrai una esperienza d'uso unica.

Samsung F7000, lo Smart TV che ti capisce

Samsung Smart TV Samsung non solo è in grado di seguire le tue indicazioni vocali per cercare nei palinsesti qualcosa che ti piaccia, ma è anche capace di scoprire da solo i programmi che potrebbero piacerti, basandosi sulle tue abitudini e sui tuoi gusti.

Dedicare il proprio tempo a guardare solo i programmi che si desidera davvero vedere, piuttosto che navigare "a vista" tra centinaia di canali: una TV davvero "tua" non è più un sogno. Grazie alla funzionalità S-Recommendation, programmi TV e film sono consigliati sulla base dei tuoi gusti, che il TV via via apprende.Nel corso del tempo, la ricerca viene affinata in base a ciò che ti piace guardare. Ogni suggerimento sarà divertente e originale. Intuitivo, semplice e facile.

Il modo più facile ed intuitivo per interagire con il tuo Smart TV

Il sistema di riconoscimento vocale allo stato dell'arte e il sofisticato controllo gestuale sono gli elementi che rendono immediato e ancora più facile il tuo Smart TV.

Con il rivoluzionario sistema di riconoscimento vocale e il rilevamento intelligente dei gesti, Samsung Smart TV ti accompagna in una nuova esperienza rivoluzionaria, facile e naturale. Quando vuoi rilassarti, ma il telecomando non è vicino a te, ti basterà dire "Ciao Smart TV" o muovere semplicemente una mano: tutti i comandi sono lì, a portata di mano o a portata di voce. Cambiare il canale o alzare il volume anche senza usare il telecomando: finalmente liberi. Ma non solo: S-Recommendation è il nuovo avanzato servizio che impara i tuoi gusti e ti suggerisce cosa guardare: Samsung Smart TV è un TV cucito a misura per te.

Samsung Smart TV, il televisore che non teme il futuro

Puoi aggiornare ogni anno il tuo Smart TV con funzioni e tecnologie che oggi non puoi neppure immaginare.

In questo mondo in rapida evoluzione è difficile mantenere la tecnologia aggiornata, ma Samsung ha trovato il modo per proteggere il tuo investimento. Le Smart TV serie F7000 possono essere aggiornate in futuro con Evolution Kit*, piccoli moduli da agganciare dietro il TV che, aggiungendo potenza di calcolo, attivano tutte le nuove funzioni che Samsung proporrà sui TV dei prossimi anni. Evolution Kit è il modo esclusivo e unico con cui Samsung ti garantisce di godere sempre dell'esperienza più evoluta di intrattenimento senza dover acquistare un nuovo TV. Da oggi il futuro è solo un'opportunità e non fa più paura.

Cambia il tuo intrattenimento televisivo. In meglio.

Smart Hub ti permette di accedere in maniera semplice e intuitiva al tuo mondo: applicazioni, video e amici sono sempre attorno a te.

Smart Hub, il centro di controllo di tutte le funzioni evolute della tua Smart TV Samsung, ti proietta sempre al centro dell'azione. Il nuovo Smart Hub è ancora più rapido e veloce: meno tempo nei menù, più tempo per il tuo intrattenimento. Divertiti personalizzando la tua Smart TV con le migliori app: Samsung è l'unica che può garantirti centinaia di applicazioni internazionali e italiane, molte delle quali in esclusiva, per collegarti in pochi istanti al tuo mondo online. E poi, rimani connesso con tutti i tuoi amici sui social network, condividendo direttamente dal TV i tuoi programmi preferiti via Facebook e Twitter, oppure chiama i tuoi amici con Skype grazie alla videocamera integrata e, per esempio, discuti in diretta il risultato della partita o gli esiti del reality di turno: le possibilità con Smart TV sono davvero infinite. Smart Hub è anche il centro nevralgico dell'ecosistema Samsung: guarda le foto presenti sulla Galaxy Camera e sulle altre Smart Camera Samsung, invia i video ad un tablet con la funzione Second Screen e guarda film, musica e video dai moltissimi servizi di streaming collegati.

Qualità d'immagine senza compromessi grazie alla tecnologia più evoluta al mondo

Non slogan ma tecnologia concreta: questo è l'ingrediente con il quale Samsung raggiunge la massima qualità di visione sui propri Smart TV LED serie 7.

Samsung con la serie 7 LED Smart TV ha raggiunto una qualità d'immagine di assoluto riferimento. E il tutto senza che tu debba essere esperto o debba impazzire in difficili regolazioni sul menù: sarà il TV, grazie alla funzione Intelligent Viewing, ad analizzare i contenuti e l'ambiente e a regolare al meglio i parametri di visione, per offrirti sempre una resa cinematografica senza pari. Grazie alla gestione intelligente dei LED e alla funzione Micro Dimming le immagini godranno sempre di una luminosità perfetta e di neri profondissimi, con un contrasto da primo della classe. Il nuovo filtro Clear View elimina poi i riflessi ambientali: preparati alla più completa e coinvolgente esperienza di visione della tua vita. Inoltre i colori saranno sempre brillantissimi grazie al circuito Wide Color Enhancer Plus e i video in streaming saranno nettamente migliori di quanto non sia su PC grazie all'esclusivo algoritmo di processing Web Clear View.

SCHEDA TECNICA

Generale

Tipo prodottoTV 3D Edge LED

ModelloUE46F7000

Serie7

Caratteristiche

Classe energeticaClasse A

Consumo energetico 71 W

Consumo energetico annuale104 kWh

Consumo energetico (modalità risparmio energetico)49 W

Lunghezza diagonale46"

Dimensione diagonale117,18 cm

Ultra Clear Panel

Risoluzione1920 x 1080

Tecnologia 3DSì ( occhiali 3D inclusi (2 pz.) )

Tuner analogicoSi

N. porte HDMI4 porte

Ethernet (LAN)1

USB3 porte

Scart1

Dimensioni

Dimensioni senza standH 62.23, L 103.7 P 3.44 cm

Dimensioni con standH 65.07, L 103.7, P 25.7 cm

Dimensioni Confezione H 71.6, L 127.7, P 17 cm

Peso senza stand11.4 kg

Peso con stand15.7 kg

Peso confezione 19.5 kg

Schermo

Micro Dimming Si

Tecnologia Motion Enhancement800 Hz Clear Motion Rate

Motore ottimizzazione immagine3D HyperReal Engine

Wide Color Enhancer PlusSi

Sintonizzatore TV digitale

Sintonizzatore TV digitaleTuner DVB-T2/C/S2 x 2

Design

Tipo DesignOne Design

SlimSi

Tipo corniceSuper Sottile

Colore frontaleSilver

Tipo di standMetal Square

Media Player

Porta USBSì , 3 porte

Telecomando

TipoTelecomando TM1390A/ TM1240

Sistema audio

Modalità uscita audio(RMS) 20 W (10 x 2)

Formato audio digitaleDolby Digital Plus / Dolby Pulse

Effetti sonoriDTS Studio Sound

DTS Premium Audio 5.1Si

Tipologia speakerDown Firing + Full Range

Sound CustomizerSi

Multimedia tramite rete e Internet

ConnettivitàLAN wireless integrata

Accessori

Cavo IR Extender Incluso

Cavo di alimentazioneIncluso

Manuale utenteIncluso

Batterie (per telecomando)Incluse

E-ManualIncluso

Alimentazione

Dispositivi di alimentazioneAlimentatore

Tensione nominaleAC220-240V 50/60Hz Power Supply

Potenza assorbita stand by / sleep0.1 Watt

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio