ANTEPRIMA

ti ha regalato una carta
regalo da da spendere su ePRICE!

CODICE XXXXXXXXXXXXXXX

Come utilizzare questo codice?

  • Attiva la tua carta su www.eprice.it/cartaregalo
  • Inserisci il codice scritto sulla carta e segui le istruzioni che ti verranno fornite
    La carta avrà una durata di 12 mesi dalla data di attivazione.
  • Per utilizzare la carta è necessario essere registrato ad ePRICE.it
    il negozio online con oltre oltre 600.000 prodotti e un catalogo sempre in espansione!
  • Per avere maggiori informazioni sull’utilizzo della carta regalo,
    accedi alla pagina delle istruzioni all’indirizzo www.eprice.it/cartaregalo/istruzioni

Venduto e spedito da Infoplanet

€ 506,53

Aggiungi al carrello

Servizi disponibili a Milano - cambia

€  14,90Ritira al Pick&PayConsigliato

  • 120 negozi in tutta Italia
  • Paghi alla consegna, anche in contanti
  • Personale al tuo servizio

€  9,90Consegna con corriere

  • Consegna in orario lavorativo,
    anche in ufficio
  • anche con consegna rapida €  14,90

Segnala questo prodotto ai tuoi amici

INVIA

I dati inseriti sono strettamente confidenziali e sono memorizzati solo su ePRICE. Puoi richiedere la cancellazione definitiva in qualsiasi momento, Contatti.
I tuoi dati sono al sicuro: consulta la nostra privacy policy

Vuoi 3 anni in più di Garanzia?

Garanzia3 fa per te

Garanzia3 estende il servizio di assistenza tecnica del tuo prodotto per 36 mesi dopo la scadenza della garanzia del produttore. Sarai coperto in ogni caso di guasto o malfunzionamento, proprio come se il prodotto fosse ancora coperto dalla garanzia ufficiale. E se non sarà possibile aggiustarlo ti verrà rimborsato il valore del prodotto.

Ecco i vantaggi di Garanzia3

  • Puoi attivarla fino a 12 mesi dopo l'acquisto
  • Copre tutto importo della riparazione e non hai franchigia
  • Ti rimborsa il valore del prodotto se non è più riparabile
  • Non devi pagare nulla per far controllare il danno del tuo prodotto e per farlo riparare
  • Ti dà consulenza gratuita per risolvere qualsiasi problema o difficoltà di comprensione dei termini della garanzia legale offerta dal produttore

Come funziona l'estensione del servizio tecnico?
  • Ti basta cliccare sulla casella "Estensione servizio tecnico" all'interno della scheda prodotto per acquistare il servizio.
  • Ti invieremo il coupon di Garanzia3 insieme al prodotto che hai acquistato. Dovrai solo compilarlo e spedirlo e quando scadrà la garanzia del prodotto sarai coperto ancora per 3 anni. GARANZIA3 è attivabile entro 12 mesi dall'acquisto del prodotto.
  • Il servizio di assistenza offerto da Garanzia3 non potrà avere una durata eccedente il 60° mese dall'acquisto del prodotto da garantire.

> Maggiori informazioni su Garanzia3

Garanzia Europa

Comprando un prodotto con garanzia europea sei sicuro che:

  • Il prodotto è originale e garantito 2 anni come da codice al consumo
  • I manuali e la documentazione sono in multilingua, se non dovesse essere presente la documentazione in Italiano, ti forniremo gratuitamente il manuale in versione elettronica.
  • L'assistenza viene garantita come un prodotto con Garanzia Italia e nel caso non ci sia un supporto da parte dei centri di assistenza presenti sul territorio italiano, potrai rivolgerti direttamente ad ePRICE per ogni tipo di guasto o difetto, saremo noi ad occuparci dell'intervento in garanzia.

Approfondisci le differenze tra Garanzia Italia e Garanzia Europa

Consegna a domicilio

Con corriere o vicinissimo a te presso uno dei 1200 TNT Point.

Corriere Espresso: la modalità di consegna più rapida a casa tua, 1-2 giorni lavorativi (salvo località disagiate) da quando il corriere ritira la merce presso il nostro magazzino. Inoltre, con soli € 4,99 puoi scegliere l'opzione "Riconsegna ad un orario concordato": in questo modo se non sei in casa quando arriva la prima volta il corriere, verrai contattato direttamente dal corriere per fissare un nuovo appuntamento.

Ritiro presso TNT Point: con ePRICE è possibile ritirare i prodotti acquistati in uno dei 1400 TNT in Italia. Ti basta inserire il prodotto nel carrello, selezionare come tipo spedizione TNT Point, indicare il comune di residenza ed automaticamente verranno presentati i TNT Point della zona. Una volta individuato il punto gradito, basta selezionarlo e procedere con l'acquisto. Attenzione! I pagamenti abilitati con il sistema TNT Point sono carta di credito, PayPal, bonifico bancario anticipato o bollettino postale. La modalità "contrassegno" è possibile solamente presso le filiali TNT (130 sedi).

Installazione

Non sai collegare il tuo elettrodomestico? Te lo installiamo noi

Se hai acquistato un elettrodomestico e non sai come fare per renderlo operativo, aggiungi al carrello la voce installazione e sarà il nostro tecnico a fare tutto il lavoro.

L'installazione è un servizio disponibile per i prodotti appartenenti alle seguenti categorie:

Frigoriferi - Congelatori | Lavatrici - Lavasciuga | Lavastoviglie

L'allacciamento potrà essere rifiutato dal personale addetto alla consegna, qualora gli impianti preesistenti dovessero rivelarsi non conformi o non idonei.
Per saperne di più sull'installazione di elettrodomestici da incasso

Cosa comprende l'installazione?
L'installazione comprende:

  • Disimballo
  • Rimozione dei fermi cestello
  • Allacciamento dei tubi di alimentazione dell'acqua alla rete idrica e del tubo di scarico
  • Allacciamento del tubo di scarico
  • Collegamento alla rete elettrica
  • Prova di accensione
  • Recupero imballi
L'installazione non comprende la prova della tenuta dell'allacciamento dello scarico (sarai tu a doverlo verificare al primo utilizzo)

Quanto costa l'installazione?
L'importo varia a seconda della merce da installare e potrai conoscerlo una volta che avrai aggiunto il tuo ordine al carrello.

Consegna in casa

Il prodotto è troppo pesante? Ci pensiamo noi.

Come funziona la consegna in casa?

  1. Una volta aggiunto il prodotto al carrello, seleziona la voce Consegna in casa dal menu Servizi e consegna
  2. Prendi nota di eventuali situazioni che potrebbero rendere la tua abitazione di difficile accesso per il nostro corriere (presenza di cancelli, passaggi stretti, limitati al traffico o ai mezzi pesanti, capienza limitata degli ascensori o zone a traffico limitato)
  3. Dopo l'evasione dell'ordine verrai contattato al più presto per concordare l'orario di consegna. Potrai scegliere se ricevere la merce al mattino o al pomeriggio di un normale giorno lavorativo (dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00)
  4. Il giorno della consegna porteremo la merce direttamente nella tua abitazione e penseremo noi al suo collocamento, seguendo le tue indicazioni. Per quanto riguarda i televisori non è compreso il servizio di sintonizzazione e di attacco al muro, come non è compresa l'istallazione degli elettrodomestici (per questo servizio puoi usufruire del servizio Installazione)

E gli imballi?
Ci pensiamo noi. Dopo averti consegnato la merce, sarà nostra cura smaltire ogni tipo di imballaggio e copertura della merce.

Quanto tempo ci vuole?
I tempi di consegna non sono fissi, ma possono variare in base alle tue esigenze, a seconda degli accordi che avrai preso con il nostro corriere e dalla tua zona di residenza.

Quanto costa?
L'importo viene determinato in funzione del peso / volume dei prodotti acquistati, della località di destinazione, degli eventuali servizi aggiuntivi scelti ed è relativo ad una consegna in casa con mezzi standard (ascensore o scala sufficientemente larga per passare con il robot di consegna).

GARANZIA E ASSISTENZA - A CHI RIVOLGERSI:

Articolo assistitito direttamente dal produttore/centro assistenza

Tutti i prodotti venduti da ePRICE sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.
Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà via e-mail in formato PDF. Il cliente con l'accettazione del contratto d'acquisto dichiara di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia, che accetta.

La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da ePRICE.

Per maggiori informazioni consulta la sezione "Garanzie".

*Il prezzo barrato corrisponde al 'prezzo di listino al pubblico' indicatoci dalla Marca o dal fornitore. Può darti un'indicazione del valore del prodotto, ma in alcuni negozi il prezzo effettivo potrebbe risultare più basso.

Richiesta informazioni sul prodotto

Contatta i tecnici ed i commerciali di ePRICE. Faremo del nostro meglio per rispondere alle tue domande. I punti contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

Risponderemo al più presto possibile INVIA

I dati inseriti sono strettamente confidenziali e sono memorizzati solo su ePRICE. Puoi richiedere la cancellazione definitiva in qualsiasi momento, Contatti.
I tuoi dati sono al sicuro: consulta la nostra privacy policy

Per avere informazione sui prodotti devi essere registrato

Con la registrazioni avrai tanti altri vantaggi:

  • Buoni Sconto per risparmiare grazie ai Codici Promo
  • Novità e Anteprime del mondo High-Tech
  • Offerte Esclusive ogni settimana nella tua mail
Registrati Ora!

Già registrato? Effettua il login »

Acquistando a rate su ePRICE potrai avere subito a casa tua quanto desiderato, prima ancora di cominciare a pagare.


Taeg min NaN% max NaN%

Importo di acquisto
€ NaN
Importo da finanziare(Acquisto - Anticipo)
€ NaN

L'anticipo fisso da pagare e' comprensivo della differenza di un arrotondamento variabile, dipendente dall'importo di acquisto. Anticipo che dovra' essere saldato con un bonifico bancario anticipato.

Una volta confermato l'ordine, sara' possibile scegliere tra le seguenti possibilita' di ratealizzazione:

Numero
di rate
Importo
per rata
Totale
da pagare
TAN FissoTAEGInteressi Totale costo mensile
di gestione pratica
Imposta
di bollo

16,00 € imposta di bollo compresa nel TAEG
Spese gestione rata (indicate nella tabella) comprese nel TAEG

Maggiori info http://www.e-consel.it/trasparenza/Ecommerce_dealer.htm
ePRICE s.r.l., fornitore di beni o servizi per la promozione e la collocazione di contratti di finanziamento di Consel SpA per l’acquisto dei propri beni o servizi, non opera in regime di esclusiva.

ATTENZIONE: I valori riportati sono riferiti al prodotto escluso delle spese di spedizione. Per un migliore resoconto del pagamento rateale possibile aggiungere l'articolo al carrello e procedere con la compilazione dell'ordine selezionando la modalita' di pagamento rateale.

Modalità e tempi di consegna disponibili

IMPORTANTE

Se scegli un metodo di pagamento posticipato, bonifico o finanziamento, ti comunicheremo la data esatta di consegna solo quando riceveremo la conferma del pagamento.

Puoi attivare il nostro servizio di ritiro gratuito del RAEE in modo molto semplice, aggiungendolo al carrello in fase di acquisto.

Per offrirti il miglior servizio possibile, il ritiro del tuo vecchio prodotto avviene contestualmente alla consegna del prodotto nuovo. Per garantirti tutto questo, il servizio di ritiro gratuito dell'usato è disponibile in abbinamento alla modalità di consegna in casa. Puoi richiedere il servizio di ritiro gratuito del RAEE in modo semplice, indicandolo nel campo note del tuo ordine al momento dell'acquisto, una volta selezionato questo tipo di consegna direttamente dal carrello.

SELEZIONA

Orari di apertura

Stampa mappa
Pick&Pay

Compri online, ritiri sotto casa e paghi alla consegna.

Risparmi sui costi di spedizione e non dipendi dagli orari del corriere:
con il Pick&Pay il pacchetto aspetta te e non viceversa!

Un grande network di punti di ritiro in città italiane per
ritirare gli ordini effettuati su ePRICE e SaldiPrivati:

Pick&Pay in cui trovi il nostro personale e
puoi pagare alla consegna*, anche in CONTANTI e BANCOMAT

Qui sotto trovi tutti i dettagli, a fianco una mappa interattiva e navigabile

*disponibile solo per i prodotti venduti da ePRICE

ItaliaValle d'AostaPiemonteLiguriaLombardiaTrentino Alto AdigeVenetoFriuli Venezia GiuliaEmilia RomagnaToscanaMarcheUmbriaLazioAbruzzoMoliseCampaniaPugliaBasilicataCalabriaSiciliaSardegna
Scegli la regione
per trovare il Pick&Pay
più vicino a te.

Pagamenti

Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

Se stai acquistando prodotti di venditori diversi, il pagamento potrà avvenire solo con carta di credito.
Maggiori informazioni

Spedizioni

Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa, e ritiro presso Pick&Pay e Locker.
Limitazioni: la consegna serale e weekend è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker.

Maggiori Informazioni

Garanzia Legale

ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Maggiori Informazioni

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

Maggiori Informazioni

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Maggiori Informazioni

Pagamenti

Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

Spedizioni

Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione, tra cui corriere (rapido o economico) e ritiro presso il Pick&Pay.
Limitazioni:
Alcuni venditori potrebbero offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili. Il ritiro presso i Pick&Pay non è mai disponibile per i prodotti di peso superiore ai 100kg.

Garanzia Legale

Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.
Per prodotti del marketplace ePRICE, il servizio è gestito direttamente dal venditore.

Abiti a Milano o Monza Brianza?

Prova la Consegna Speciale: a casa tua alla sera o nel week-end allo stesso prezzo del Corriere Espresso

  • Ordina online
    Paghi al ritiro
  • Consegna
    e installazione
  • Consegna
    a domicilio
  • Paga in tutta
    sicurezza
  • Ritiro
    dell'usato
  • Reso entro
    14 giorni

Compri online, ritiri sotto casa
e paghi alla consegna

Risparmi sui costi di spedizione e non dipendi dagli orari del corriere: con il Pick&Pay il pacchetto aspetta te e non viceversa!

Un grande network di punti di ritiro in città italiane, per ritirare gli ordini effettuati su ePRICE e SaldiPrivati:

Pick&Pay in cui trovi il nostro personale e puoi pagare alla consegna, anche in contanti e bancomat

Locker InPost attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, dove ritiri self service in totale libertà

Consegna e Installazione

Il servizio su misura dedicato agli acquisti per la tua casa.
Scegli cosa vuoi e quando lo vuoi. A tutto il resto pensiamo noi!

  • Consegna e installazione con i nostri tecnici professionisti
  • Giorno e ora della consegna scelti da te
  • Controllo totale del tuo acquisto grazie all'app
  • Assistenza dedicata e in tempo reale
  • E tanti altri servizi per darti la sicurezza di un progetto chiavi in mano!

Consegna a domicilio

Per darti un servizio migliore, puoi scegliere tra tante soluzioni di consegna a domicilio tutte veloci e affidabili.

Tutti i nostri prodotti possono essere spediti con la consegna espresso. Tieni d'occhio le offerte per averla gratuita!

Sei fuori casa tutto il giorno e abiti nelle provincia di Milano, Monza Brianza, Roma, Torino?
Scegli la consegna serale o weekend: prenderai appuntamento direttamente con il nostro corriere all'ora che preferisci tu.

Se invece hai ordinato più prodotti, puoi farti mandare subito gli articoli che sono disponibili prima. Scegli la spedizione multipla: prepareremo due spedizioni, ad un prezzo speciale!

E ancora... abiti a Milano o dintorni? Cerca i prodotti con disponibilità immediata: potrai accelerare ulteriormente la consegna e ricevere tutto il giorno stesso!

Paga in tutta sicurezza

Con noi, lo shopping è facile, conveniente e sicuro al 100% .

PAGA SUBITO ONLINE O CON BONIFICO

Con carta di credito, PayPal o Masterpass o bonifico bancario anticipato.

PAGA QUANDO RICEVI I TUOI ACQUISTI

Al ritiro al Pick&Pay, in contanti, bancomat, carte di credito o assegni. Oppure direttamente al corriere il giorno della consegna con contanti o assegno circolare (contrassegno).

FINANZIA I TUOI DESIDERI

Ottieni in modo semplice e veloce il tuo finanziamento grazie alla firma digitale di Findomestic. Rate chiare e trasparenti, con o senza anticipo. 100% online.

Fai spazio alle nuove idee:
all’usato pensiamo noi
e l’ambiente sorriderà!

Se acquisti un nuovo elettrodomestico puoi chiedere il ritiro gratuito dell’apparecchio usato.

Non solo i grandi elettrodomestici ma anche i piccoli apparecchi elettrici o elettronici usati, vecchi o non funzionanti, possono essere smaltiti con facilità con il nostro aiuto.
Questi rifiuti non possono essere messi nel cestino della spazzatura, ma devono essere portati in luoghi di smaltimento dedicati che rispettino le norme di tutela dell’ambiente relative allo smaltimento di Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (RAEE).

Al suo smaltimento pensiamo noi gratuitamente!
E’ facile: ti portiamo il nuovo e ci prendiamo il vecchio!

Diritto di recesso

Se cambi idea e vuoi restituire quanto acquistato, no problem! Dovrai solo comunicarcelo entro 14 giorni da quando i prodotti ti vengono consegnati.

Di seguito trovi i documenti previsti dalla normativa europea sui diritti dei consumatori (direttiva 2011/83/UE, implementata in Italia con IL D. LGS. 21 FEBBRAIO 2014, N. 21) in materia di diritto di recesso (Istruzioni Tipo e Modulo di Recesso Tipo) con le informazioni sulle modalità di recesso e restituzione.

Puoi comunicarci il recesso con qualsiasi mezzo - online, mail, telefono, fax, lettera - utilizzando il modulo standard prescritto dalla legge, ma non è obbligatorio.

Per tua comodità e ferma restando la possibilità di esercitare il recesso in tutti gli altri modi previsti, puoi seguire la procedura di reso on line guidata che trovi nella sezione Servizi Post-Vendita.

Garanzia+

Scegli 5 anni senza pensieri

La garanzia standard copre solo i primi 2 anni , ma il tuo acquisto dura molto più a lungo. Con Garanzia+ ti diamo 3 anni di supporto in più di assistenza tecnica, dopo il termine della garanzia gratuita del venditore .

  • Le riparazioni sono gratuite e senza franchigia
  • Se non è riparabile avrai un buono del valore del prodotto -10% per ogni anno trascorso
  • Lo attivi e gestisci comodamente online
  • Un unico servizio clienti: basta un click se hai bisogno di aiuto

Scegli 3 anni in più senza pensieri a soli

Aggiungi GARANZIA+

Continuare senza Garanzia+ | Maggiori informazioni
Garanzia+ è un servizio di Installo srl. Si attiva entro 30 gg dalla consegna del prodotto, comunicando il codice seriale all'800 984 565, o online, seguendo le istruzioni della email di attivazione. Decorre dal termine della garanzia legale che attribuisce ai consumatori il diritto a ottenere gratuitamente dal venditore, la riparazione o sostituzione in caso di difetti di conformità entro 2 anni dalla consegna. Durata massima: 3 anni dal termine della garanzia legale. Le riparazioni sono illimitate, senza franchigia, né costi aggiuntivi; il loro costo non può superare il prezzo di acquisto , o 500 €. L'intervento è a domicilio o lo trasporteremo al centro assistenza gratis. Se non riparabile, entro 60 gg, avrai un buono spendibile su ePRICE del valore del prezzo d'acquisto, -10% per ogni anno trascorso. Sono esclusi danni estetici, causati con dolo o colpa, dovuti alla normale usura o uso non conforme alla destinazione o istruzioni d'uso. Garanzia+ è un servizio di Installo srl, via Boscolo 18/A, Rovigo, p.iva 01328740293. Info ed esclusioni nelle condizioni del servizio - Diritto di recesso

è un venditore del Marketplace ePRICE

Per consultare interamente le Condizioni Vendita di accedi alla pagina dedicata.

PAGAMENTI E LIMITAZIONI

Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.
Maggiori informazioni sono disponibili nelle condizioni di vendita del venditore.

CONSEGNE E LIMITAZIONI

Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di consegna, tra cui corriere (rapido o economico) e ritiro presso il Pick&Pay. Alcuni venditori potrebbero offrire solo alcune modalità di consegna. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili. Nel carrello ti verranno proposte solo le opzioni disponibili.
Limitazioni: il ritiro presso i Pick&Pay non è mai disponibile per i prodotti di peso superiore ai 100kg.

DIRITTO DI RECESSO ENTRO 14 GIORNI

Se cambi idea e vuoi restituire quanto acquistato, no problem! Comunicalo al venditore entro 14 giorni da quando i prodotti ti vengono consegnati.

Di seguito trovi i documenti previsti dalla normativa europea sui diritti dei consumatori (direttiva 2011/83/UE, implementata in Italia con il D.lgs. 21 febbraio 2014, N. 21) in materia di diritto di recesso (Istruzioni Tipo e Modulo di Recesso Tipo) con le informazioni sulle modalità di recesso e restituzione.

Istruzioni Tipo sul Recesso e Modulo Tipo di Recesso (pdf)

GARANZIA LEGALE

Tutti i prodotti venduti sul sito sono coperti dalla garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del Codice del Consumo (“Garanzia Legale”). La Garanzia Legale è riservata ai consumatori che effettuano l'acquisto per uso personale. Il venditore è responsabile per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna che si manifesti entro due anni da tale consegna. Il difetto di conformità deve essere denunciato al venditore, a pena di decadenza dalla garanzia, nel termine di due mesi dalla data in cui è stato scoperto. Per le società o professionisti con p.iva sarà applicata la garanzia legale come previsto dal codice civile, coi relativi termini, decadenze e limitazioni.

Maggiori informazioni sono disponibili nelle condizioni di vendita del venditore.

Per consultare interamente le Condizioni Generali di Vendita di ePRICE accedi alla pagina dedicata.

PAGAMENTI E LIMITAZIONI: SICUREZZA 100% E TANTE OPZIONI

- maggiori info

ePRICE ti offre tante opzioni adatte ad ogni esigenza. Scegli il pagamento che preferisci tra Carta di Credito, Paypal, MasterPass, in contanti al Pick&Pay o in contrassegno, con bonifico, bollettino o mediante finanziamento.

Se decidi di pagare online con carta di credito, non hai commissioni e i tuoi acquisto sono al sicuro. Usiamo tutte le tecnologie migliori per proteggere i tuoi dati, a partire dalla criptazione delle pagine di pagamento che sono gestiti direttamente dalla banca: noi non li vediamo nemmeno passare e non li memorizziamo da nessuna parte.

Se invece ti è più comodo puoi pagare direttamente al Pick&Pay o al corriere quando ti consegnerà il tuo acquisto.

Con noi, lo shopping è sempre facile e sicuro.

Limitazioni:

i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale. Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione. I prodotti del marketplace possono essere pagati solo con Carta di Credito. Consulta le condizioni di vendita del venditore per saperne di più.

CONSEGNE E LIMITAZIONI: TANTE SOLUZIONI PER TUTTI

- maggiori info

ePRICE ti offre tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna al piano, e ritiro presso Pick&Pay e Locker. In alcune zone possiamo anche proporti la consegna serale o weekend su appuntamento, e inoltre, per alcune categorie, possiamo fornirti l'installazione del prodotto acquistato. Scopri tutte le opzioni e scegli quella più adatta alle tue esigenze.

Limitazioni:

La consegna serale e weekend è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker. I venditori del Marketplace possono offrire solo alcune modalità di spedizione, tra cui corriere (rapido o economico) e ritiro presso il Pick&Pay. Consulta le condizioni di vendita del venditore per saperne di più. Le consegne sono effettuate solo nel territorio italiano, con esclusione di: Livigno, Città del Vaticano e, qualora la consegna sia destinata a una società o professionista con p.iva, Repubblica di San Marino.

GARANZIA LEGALE

- maggiori info

Tutti i prodotti venduti sul sito sono coperti dalla garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del Codice del Consumo (“Garanzia Legale”). La Garanzia Legale è riservata ai consumatori che effettuano l'acquisto per uso personale. Il venditore è responsabile per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna che si manifesti entro due anni da tale consegna. Il difetto di conformità deve essere denunciato al venditore, a pena di decadenza dalla garanzia, nel termine di due mesi dalla data in cui è stato scoperto. Per le società o professionisti con p.iva sarà applicata la garanzia legale come previsto dal codice civile, coi relativi termini, decadenze e limitazioni. Tutte le info sono disponibili al punto 12 delle condizioni generali di vendita.

SAMSUNG Galaxy S5 Nero 16 GB 4G/LTE Impermeabile Display 5.1" Full HD Slot Micro SD Fotocamera 16 Mpx Android Europa

  
SM-G900F-EU-BLACK

Pagamenti

Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

Maggiori informazioni

Spedizioni - Limitazioni

Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa, e ritiro presso Pick&Pay e Locker.
Limitazioni: la consegna serale e weekend è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker.

Maggiori Informazioni

Garanzia Legale

ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Maggiori Informazioni

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

Maggiori Informazioni

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Maggiori Informazioni

Pagamenti

Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

Spedizioni - Limitazioni

Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione corriere espresso, corriese standard e ritiro presso Pick&Pay.
Limitazioni: per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay.

Alcuni venditori potrebbero inoltre offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili

Garanzia Legale

Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

€ 506,53

Colore

Caratteristiche


Descrizione

Il Samsung Galaxy S5 è il nuovo modello di Samsung con sistema operativo Android 4.4.2 KitKat e TouchWiz rinnovata, misura 142.0x72.5x8.1mm per 145g di peso. E’ dotato di uno schermo Super AMOLED FHD da 5,1” e di un processore Qualcomm Snapdragon 801, quad core da 2.5GHz Krait 400 con LTE integrato. La GPU è un Adreno 330 con 2 GB di memoria Ram e 16 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD fino a 128 GB. Presenti due fotocamere: posteriore da 16 megapixel in grado di registrare video UHD a 30 fps con video stabilizzazione, e anteriore da 2.1 megapixel. La batteria è da 2800mAh. Inoltre, grazie alla certificazione IP67, il Galaxy S5 è resistente a sudore, pioggia, liquidi, sabbia e polvere. *Aggiornabile ad Android 5.0

Con 1 euro Leggi GRATIS 2 MESI de la Repubblica in digitale e i successivi 3 MESI al 50% di SCONTO

Promozione attivabile fino al 31 dicembre 2016. La promozione è riservata solo ai nuovi utenti. Il codice, acquistabile e cedibile a terzi, può essere attivato una sola volta ed entro sei mesi dall’acquisto. Istruzioni e termini d'acquisto

Ho letto e accetto i termini d'acquisto
€ 1,00 Acquista ora

Pacchetti consigliati

Aggiungi al carrello
SM-G900 Galaxy S5 Black Display 5,1” FullHD Ram 2 GB Storage 16 GB + Slot 4G WiFi BT Fotocamera 16 Mpx / 2 Mpx Android 4.4* - Europa+=
€ 513,52

  MB-MP16D MicroSDHC EVO 16 GB di capacità Classe 10 UHS1 fino a 48 MB / S di velocità, ideale per smartphone e tablet, Adattatore SD incluso

Aggiungi al carrello
SM-G900 Galaxy S5 Black Display 5,1” FullHD Ram 2 GB Storage 16 GB + Slot 4G WiFi BT Fotocamera 16 Mpx / 2 Mpx Android 4.4* - Europa+=
€ 514,52

Ottieni il massimo dai tuoi selfie!   Asta Selfie leggera e compatta, estensione massima 85 cm, compatibile con smartphone fino a 5,5"

Aggiungi al carrello
SM-G900 Galaxy S5 Black Display 5,1” FullHD Ram 2 GB Storage 16 GB + Slot 4G WiFi BT Fotocamera 16 Mpx / 2 Mpx Android 4.4* - Europa+=
€ 514,52

Protezione da acqua e polvere.   Bag Waterproof per Smartphone fino a 6" - Giallo Fluo

Aggiungi al carrello
SM-G900 Galaxy S5 Black Display 5,1” FullHD Ram 2 GB Storage 16 GB + Slot 4G WiFi BT Fotocamera 16 Mpx / 2 Mpx Android 4.4* - Europa+=
€ 519,52

Telefona in piena libertà!   EO-MG920 Auricolare leggero ed elegante ad elevata autonomia con riduzione del rumore. Compatibile con tutti i dispositivi Bluetooth 3.0+

Aggiungi al carrello
SM-G900 Galaxy S5 Black Display 5,1” FullHD Ram 2 GB Storage 16 GB + Slot 4G WiFi BT Fotocamera 16 Mpx / 2 Mpx Android 4.4* - Europa+=
€ 515,52

Guida sicura!   FLEX9 Supporto Auto Universale a Ventosa per Dispositivi fino a 7" - Colore Nero

Aggiungi al carrello
SM-G900 Galaxy S5 Black Display 5,1” FullHD Ram 2 GB Storage 16 GB + Slot 4G WiFi BT Fotocamera 16 Mpx / 2 Mpx Android 4.4* - Europa+=
€ 526,51

  Multi Charger caricabatterie da tavolo con 5 porte Usb di cui due ultra veloci da 2.4A. Ideale per smartphone e tablet.

Cattura i momenti più importanti della tua vita

Messa a fuoco rapida

Non perderti l'azione

Scatta e cattura l'azione nel momento stesso in cui avviene! La messa a fuoco automatica di Galaxy S5, ancora più veloce, ti consente di scattare foto a oggetti in movimento catturando ogni singolo momento dell'azione. E non ti perdi neanche un istante dei tuoi momenti più importanti.

HDR- colore ricco

Per immagini più luminose e vivide

Sia per scattare foto sia per registrare video, puoi attivare la modalità HDR – colore ricco quando c'è una forte controluce o quando il soggetto è in penombra. E in più, puoi vedere in anteprima e in tempo reale in che modo la luce naturale e i colori vengono riprodotti lo scatto.

Messa a fuoco selettiva

Metti a fuoco i tuoi ricordi

Con la messa a fuoco selettiva metti in risalto il protagonista della tua foto sfocando tutto il resto. In qualsiasi momento potrai cambiare nuovamente il punto di messa a fuoco, a seconda delle tue preferenze.

Supporta uno stile di vita più sano

Sensore di frequenza del battito cardiaco

Per controllare la tua forma fisica

Galaxy S5 è il primo smartphone dotato di un sensore integrato per la misurazione della frequenza del battito cardiaco. Grazie al sensore, puoi misurare in pochi istanti la frequenza cardiaca direttamente sul tuo telefono in qualsiasi momento del giorno
Appoggia il dito sulla parte posteriore del Galaxy S5 e misura la frequenza del tuo battito cardiaco.

S Health

Un personal trainer smart

Un vero e proprio personal trainer al tuo serivzio. Con il nuovo S Health puoi monitorare il tuo allenamento quotidiano, il tuo stato di salute e l'alimentazione, per essere sempre in forma.
Il nuovo Galaxy S5 si connette con il nuovo Samsung Gear Fit e Gear 2 per darti ancora più libertà di azione.

L'esperienza di navigazione più veloce

Download Booster

Velocità aumentata grazie a LTE e Wi-Fi utilizzati insieme

La tecnologia Download Booster ti permette di utilizzare contemporaneamente LTE e Wi-Fi per vivere un'esperienza di navigazione senza rivali! Quando devi caricare file velocemente oppure guardare un video in streaming, attiva LTE e Wi-Fi insieme e goditi la velocità di rete di LTE e Wi-Fi aumentata dell'80~90%. *La velocità di LTE e Wi-Fi sullo schermo sono a scopo illustrativo. La velocità di Download Booster può variare in base all'ambiente e alla posizione della rete.

MIMO (Multi-Input Multi-Output)

Per immagini più luminose e vivide

La 5° generazione del protocollo Wi-Fi 802.11ac e la tecnologia MIMO 2x2 presenti sul Galaxy S5 permettono di amplificare la potenza di connessione assicurando un'incredibile stabilità e velocità. * *Per utilizzare la tecnoliga Wifi MIMO è necessario che anche il punto di accesso (AP) supporti la medesima tecnologia.

Proteggi i tuoi contenuti da polvere e acqua

Resistente a polvere e acqua

Ancora più resistente

Grazie alla certificazione IP67, il Galaxy S5 è resistente a sudore, pioggia, liquidi, sabbia e polvere, per proteggere il tuo telefono durante qualsiasi attività e in ogni situazione.

SCHEDA TECNICA

Generale

TipoSmartphone

ModelloSamsung Galaxy S5

Caratteristiche

Display5" Super AMOLED 1920 x 1080 (FHD)

ProcessoreQuad Core 2,5 GHz

MemoriaRAM 2GB, Memoria Interna 16GB espandibile fino a 128GB

Sistema OperativoAndroid

CameraPrincipale 16MP, Secondaria 2MP

SensoriSensore gesti, sensore impronte, sensore HR, sensore Hall, accelerometro, sensore geo-magnetico, giroscopio, sensore di luminosità, barometro, sensore di prossimità

Batteria

Capacità2800 mAh

Durata in navigazione internet (LTE)Fino a 10 ore

Durata in riproduzione audioFino a 67 ore

RimovibileSi

Durata in navigazione internet (Wi-Fi)Fino a 12 ore

Durata in conversazione (W-CDMA)Fino a 21 ore

Durata in navigazione internet (3G)Fino a 11 ore

Durata in riproduzione videoFino a 13 ore

Connettività e Reti

Ingresso per auricolari stereoStereo 3,5 mm

Wi-Fi DirectSi

NFCSi

Versione USBUSB 3.0

Profili BluetoothDI, MAP, PBAP, HOGP, PAN, A2DP, AVRCP, HFP, HSP, OPP, SAP, HID

Tecnologia di localizzazioneGPS, Glonass, Beidou

WiFi802.11a/b/g/n/ac 2,4 G + 5 GHz, VHT80 MIMO

Versione Bluetooth4.0

2G GSMB8 (GSM 850 MHz), B10 (E-GSM 900 MHz), B13 (DCS 1800 MHz), B14 (PCS 1900 MHz)

3G UMTSB1 (IMT 2100 MHz), B2 (PCS 1900 MHz), B5 (cellulari USA 850 MHz), B8 (GSM 900 MHz)

4G LTEB1 (2100), B2 (1900), B3 (1800), B5 (850), B7 (2600), B8 (900), B20 (800) supporto a seconda dell'area geografica

Dimensioni e Peso

A x L x P14,2 x 7,25 x 0,81 cm

Peso145 g

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio

Banzai S.p.A.