Vedi tutti (37)

Altri venditori

Parsekstore

€ 461,84 sped. GRATIS

A.D. SHOP

€ 460,12 sped. da € 7,49

Servizi disponibili a Milano - cambia

Ritira al Pick&PayConsigliato

  • 133 negozi in tutta Italia
  • Paghi alla consegna, anche in contanti
  • Personale al tuo servizio

Corriere espresso

  • Consegna in orario lavorativo, anche in ufficio

Consegna in casa

  • Scegli tu giorno e orario

Segnala questo prodotto ai tuoi amici

INVIA

I dati inseriti sono strettamente confidenziali e sono memorizzati solo su ePRICE. Puoi richiedere la cancellazione definitiva in qualsiasi momento, Contatti.
I tuoi dati sono al sicuro: consulta la nostra privacy policy

Vuoi 3 anni in più di Garanzia?

Garanzia3 fa per te

Garanzia3 estende il servizio di assistenza tecnica del tuo prodotto per 36 mesi dopo la scadenza della garanzia del produttore. Sarai coperto in ogni caso di guasto o malfunzionamento, proprio come se il prodotto fosse ancora coperto dalla garanzia ufficiale. E se non sarà possibile aggiustarlo ti verrà rimborsato il valore del prodotto.

Ecco i vantaggi di Garanzia3

  • Puoi attivarla fino a 12 mesi dopo l'acquisto
  • Copre tutto importo della riparazione e non hai franchigia
  • Ti rimborsa il valore del prodotto se non è più riparabile
  • Non devi pagare nulla per far controllare il danno del tuo prodotto e per farlo riparare
  • Ti dà consulenza gratuita per risolvere qualsiasi problema o difficoltà di comprensione dei termini della garanzia legale offerta dal produttore

Come funziona l'estensione del servizio tecnico?
  • Ti basta cliccare sulla casella "Estensione servizio tecnico" all'interno della scheda prodotto per acquistare il servizio.
  • Ti invieremo il coupon di Garanzia3 insieme al prodotto che hai acquistato. Dovrai solo compilarlo e spedirlo e quando scadrà la garanzia del prodotto sarai coperto ancora per 3 anni. GARANZIA3 è attivabile entro 12 mesi dall'acquisto del prodotto.
  • Il servizio di assistenza offerto da Garanzia3 non potrà avere una durata eccedente il 60° mese dall'acquisto del prodotto da garantire.

> Maggiori informazioni su Garanzia3

Consegna a domicilio

Con corriere o vicinissimo a te presso uno dei 1200 TNT Point.

Corriere Espresso: la modalità di consegna più rapida a casa tua, 1-2 giorni lavorativi (salvo località disagiate) da quando il corriere ritira la merce presso il nostro magazzino. Inoltre, con soli € 4,99 puoi scegliere l'opzione "Riconsegna ad un orario concordato": in questo modo se non sei in casa quando arriva la prima volta il corriere, verrai contattato direttamente dal corriere per fissare un nuovo appuntamento.

Ritiro presso TNT Point: con ePRICE è possibile ritirare i prodotti acquistati in uno dei 1400 TNT in Italia. Ti basta inserire il prodotto nel carrello, selezionare come tipo spedizione TNT Point, indicare il comune di residenza ed automaticamente verranno presentati i TNT Point della zona. Una volta individuato il punto gradito, basta selezionarlo e procedere con l'acquisto. Attenzione! I pagamenti abilitati con il sistema TNT Point sono carta di credito, PayPal, bonifico bancario anticipato o bollettino postale. La modalità "contrassegno" è possibile solamente presso le filiali TNT (130 sedi).

Installazione

Non sai collegare il tuo elettrodomestico? Te lo installiamo noi

Se hai acquistato un elettrodomestico e non sai come fare per renderlo operativo, aggiungi al carrello la voce installazione e sarà il nostro tecnico a fare tutto il lavoro.

L'installazione è un servizio disponibile per i prodotti appartenenti alle seguenti categorie:

Frigoriferi - Congelatori | Lavatrici - Lavasciuga | Lavastoviglie

L'allacciamento potrà essere rifiutato dal personale addetto alla consegna, qualora gli impianti preesistenti dovessero rivelarsi non conformi o non idonei.
Per saperne di più sull'installazione di elettrodomestici da incasso

Cosa comprende l'installazione?
L'installazione comprende:

  • Disimballo
  • Rimozione dei fermi cestello
  • Allacciamento dei tubi di alimentazione dell'acqua alla rete idrica e del tubo di scarico
  • Allacciamento del tubo di scarico
  • Collegamento alla rete elettrica
  • Prova di accensione
  • Recupero imballi
L'installazione non comprende la prova della tenuta dell'allacciamento dello scarico (sarai tu a doverlo verificare al primo utilizzo)

Quanto costa l'installazione?
L'importo varia a seconda della merce da installare e potrai conoscerlo una volta che avrai aggiunto il tuo ordine al carrello.

Consegna in casa

Il prodotto è troppo pesante? Ci pensiamo noi.

Come funziona la consegna in casa?

  1. Una volta aggiunto il prodotto al carrello, seleziona la voce Consegna in casa dal menu Servizi e consegna
  2. Prendi nota di eventuali situazioni che potrebbero rendere la tua abitazione di difficile accesso per il nostro corriere (presenza di cancelli, passaggi stretti, limitati al traffico o ai mezzi pesanti, capienza limitata degli ascensori o zone a traffico limitato)
  3. Dopo l'evasione dell'ordine verrai contattato al più presto per concordare l'orario di consegna. Potrai scegliere se ricevere la merce al mattino o al pomeriggio di un normale giorno lavorativo (dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00)
  4. Il giorno della consegna porteremo la merce direttamente nella tua abitazione e penseremo noi al suo collocamento, seguendo le tue indicazioni. Per quanto riguarda i televisori non è compreso il servizio di sintonizzazione e di attacco al muro, come non è compresa l'istallazione degli elettrodomestici (per questo servizio puoi usufruire del servizio Installazione)

E gli imballi?
Ci pensiamo noi. Dopo averti consegnato la merce, sarà nostra cura smaltire ogni tipo di imballaggio e copertura della merce.

Quanto tempo ci vuole?
I tempi di consegna non sono fissi, ma possono variare in base alle tue esigenze, a seconda degli accordi che avrai preso con il nostro corriere e dalla tua zona di residenza.

Quanto costa?
L'importo viene determinato in funzione del peso / volume dei prodotti acquistati, della località di destinazione, degli eventuali servizi aggiuntivi scelti ed è relativo ad una consegna in casa con mezzi standard (ascensore o scala sufficientemente larga per passare con il robot di consegna).

GARANZIA E ASSISTENZA - A CHI RIVOLGERSI:

Articolo assistitito direttamente dal produttore/centro assistenza

Tutti i prodotti venduti da ePRICE sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.
Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà via e-mail in formato PDF. Il cliente con l'accettazione del contratto d'acquisto dichiara di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia, che accetta.

La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da ePRICE.

Per maggiori informazioni consulta la sezione "Garanzie".

*Il prezzo barrato corrisponde al 'prezzo di listino al pubblico' indicatoci dalla Marca o dal fornitore. Può darti un'indicazione del valore del prodotto, ma in alcuni negozi il prezzo effettivo potrebbe risultare più basso.

Richiesta informazioni sul prodotto

Contatta i tecnici ed i commerciali di ePRICE. Faremo del nostro meglio per rispondere alle tue domande. I punti contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

I nostri esperti ti risponderanno il più presto possibile, il servizio è attivo dal lunedì al venerdì. INVIA

I dati inseriti sono strettamente confidenziali e sono memorizzati solo su ePRICE. Puoi richiedere la cancellazione definitiva in qualsiasi momento, Contatti.
I tuoi dati sono al sicuro: consulta la nostra privacy policy

Per avere informazione sui prodotti devi essere registrato

Con la registrazioni avrai tanti altri vantaggi:

  • Buoni Sconto per risparmiare grazie ai Codici Promo
  • Novità e Anteprime del mondo High-Tech
  • Offerte Esclusive ogni settimana nella tua mail
Registrati Ora!

Già registrato? Effettua il login »

Acquistando a rate su ePRICE potrai avere subito a casa tua quanto desiderato, prima ancora di cominciare a pagare.

Tan Fisso min 9,55% max 9,55%
Taeg min 9,98% max 9,98%

Importo di acquisto
€ 467,99
Importo da finanziare(Acquisto - Anticipo)
€ 468,00

L'anticipo fisso da pagare e' comprensivo della differenza di un arrotondamento variabile, dipendente dall'importo di acquisto. Anticipo che dovra' essere saldato con un bonifico bancario anticipato.

Una volta confermato l'ordine, sara' possibile scegliere tra le seguenti possibilita' di ratealizzazione:

Numero
di rate
Importo
per rata
Totale
da pagare
TAN FissoTAEGInteressi Totale costo mensile
di gestione pratica
Imposta
di bollo
20 € 25,81 € 516,20 % 9,55 % 9,98 € 48,20 € 0,00 € 0,00

16,00 € imposta di bollo compresa nel TAEG
Spese gestione rata (indicate nella tabella) comprese nel TAEG

Maggiori info http://www.e-consel.it/trasparenza/Ecommerce_dealer.htm
ePRICE s.r.l., fornitore di beni o servizi per la promozione e la collocazione di contratti di finanziamento di Consel SpA per l’acquisto dei propri beni o servizi, non opera in regime di esclusiva.

ATTENZIONE: I valori riportati sono riferiti al prodotto escluso delle spese di spedizione. Per un migliore resoconto del pagamento rateale possibile aggiungere l'articolo al carrello e procedere con la compilazione dell'ordine selezionando la modalita' di pagamento rateale.

Modalità e tempi di consegna disponibili

IMPORTANTE

Se scegli un metodo di pagamento posticipato, bonifico o finanziamento, ti comunicheremo la data esatta di consegna solo quando riceveremo la conferma del pagamento.

Puoi attivare il nostro servizio di ritiro gratuito del RAEE in modo molto semplice, aggiungendolo al carrello in fase di acquisto.

Per offrirti il miglior servizio possibile, il ritiro del tuo vecchio prodotto avviene contestualmente alla consegna del prodotto nuovo. Per garantirti tutto questo, il servizio di ritiro gratuito dell'usato è disponibile in abbinamento alla modalità di consegna in casa. Puoi richiedere il servizio di ritiro gratuito del RAEE in modo semplice, indicandolo nel campo note del tuo ordine al momento dell'acquisto, una volta selezionato questo tipo di consegna direttamente dal carrello.

SELEZIONA

Orari di apertura

Stampa mappa
Pick&Pay

Compri online, ritiri sotto casa e paghi alla consegna.

Risparmi sui costi di spedizione e non dipendi dagli orari del corriere:
con il Pick&Pay il pacchetto aspetta te e non viceversa!

Un grande network di punti di ritiro in città italiane per
ritirare gli ordini effettuati su ePRICE e SaldiPrivati:

Pick&Pay in cui trovi il nostro personale e
puoi pagare alla consegna*, anche in CONTANTI e BANCOMAT

Qui sotto trovi tutti i dettagli, a fianco una mappa interattiva e navigabile

*disponibile solo per i prodotti venduti da ePRICE

ItaliaValle d'AostaPiemonteLiguriaLombardiaTrentino Alto AdigeVenetoFriuli Venezia GiuliaEmilia RomagnaToscanaMarcheUmbriaLazioAbruzzoMoliseCampaniaPugliaBasilicataCalabriaSiciliaSardegna
Scegli la regione
per trovare il Pick&Pay
più vicino a te.

Pagamenti

Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

Se stai acquistando prodotti di venditori diversi, il pagamento potrà avvenire solo con carta di credito.
Maggiori informazioni

Spedizioni

Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa, e ritiro presso Pick&Pay e Locker.
Limitazioni: la consegna serale e weekend è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker.

Maggiori Informazioni

Garanzia Legale

ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Maggiori Informazioni

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

Maggiori Informazioni

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Maggiori Informazioni

Pagamenti

Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

Spedizioni

Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione, tra cui corriere (rapido o economico) e ritiro presso il Pick&Pay.
Limitazioni:
Alcuni venditori potrebbero offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili. Il ritiro presso i Pick&Pay non è mai disponibile per i prodotti di peso superiore ai 100kg.

Garanzia Legale

Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.
Per prodotti del marketplace ePRICE, il servizio è gestito direttamente dal venditore.

Abiti a Milano o Monza Brianza?

Prova la Consegna Speciale: a casa tua alla sera o nel week-end allo stesso prezzo del Corriere Espresso

è un venditore del Marketplace ePRICE

Per consultare interamente le Condizioni Vendita di accedi alla pagina dedicata.

PAGAMENTI E LIMITAZIONI

Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.
Maggiori informazioni sono disponibili nelle condizioni di vendita del venditore.

CONSEGNE E LIMITAZIONI

Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di consegna, tra cui corriere (rapido o economico) e ritiro presso il Pick&Pay. Alcuni venditori potrebbero offrire solo alcune modalità di consegna. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili. Nel carrello ti verranno proposte solo le opzioni disponibili.
Limitazioni: il ritiro presso i Pick&Pay non è mai disponibile per i prodotti di peso superiore ai 100kg.

DIRITTO DI RECESSO ENTRO 14 GIORNI

Se cambi idea e vuoi restituire quanto acquistato, no problem! Comunicalo al venditore entro 14 giorni da quando i prodotti ti vengono consegnati.

Di seguito trovi i documenti previsti dalla normativa europea sui diritti dei consumatori (direttiva 2011/83/UE, implementata in Italia con il D.lgs. 21 febbraio 2014, N. 21) in materia di diritto di recesso (Istruzioni Tipo e Modulo di Recesso Tipo) con le informazioni sulle modalità di recesso e restituzione.

Istruzioni Tipo sul Recesso e Modulo Tipo di Recesso (pdf)

GARANZIA LEGALE

Tutti i prodotti venduti sul sito sono coperti dalla garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del Codice del Consumo (“Garanzia Legale”). La Garanzia Legale è riservata ai consumatori che effettuano l'acquisto per uso personale. Il venditore è responsabile per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna che si manifesti entro due anni da tale consegna. Il difetto di conformità deve essere denunciato al venditore, a pena di decadenza dalla garanzia, nel termine di due mesi dalla data in cui è stato scoperto. Per le società o professionisti con p.iva sarà applicata la garanzia legale come previsto dal codice civile, coi relativi termini, decadenze e limitazioni.

Maggiori informazioni sono disponibili nelle condizioni di vendita del venditore.

START+

Un esperto dedicato per configurare
e personalizzare il tuo prodotto.

Se non vuoi perderti tra configurazioni e impostazioni,
e vuoi essere sicuro di personalizzare tutto al meglio,
ti servono i nostri tecnici specializzati.
Soluzioni da remoto, in un attimo e senza muoverti da casa.



Aggiungi START+ nel carrello, a soli € 24,99 € 19,99

COME FUNZIONA? Scegli il tuo servizio: ti mandiamo le istruzioni e il codice di attivazione. Attendi l'arrivo del tuo prodotto, poi chiamaci. Personalizziamo il tuo prodotto al telefono con te o connettendoci a distanza. SODDISFATTI O RIMBORSATI. Siamo a tua disposizione finchè non è tutto a posto. TUTTO SU START+

START+ smartphone, soddisfatti o rimborsati

  • Configurazione wi-fi
  • Installazione app
  • Importazione rubrica
  • Trasferimento foto e video
  • Configurazione email
  • Impostazioni roaming

START+ tablet, soddisfatti o rimborsati

  • Installazione e preferenze sistema
  • Configurazione wi-fi
  • Installazione software/app
  • Configurazione email
  • Importazione rubrica
  • Trasferimento dati dal vecchio tablet

START+ notebook, soddisfatti o rimborsati

  • Installazione e preferenze sistema
  • Configurazione wi-fi
  • Installazione software
  • Configurazioni email
  • Trasferimento dati dal vecchio pc
  • Configurazione periferiche esterne

START+ desktop, soddisfatti o rimborsati

  • Installazione e preferenze sistema
  • Configurazione wi-fi
  • Installazione software
  • Configurazioni email
  • Trasferimento dati dal vecchio pc
  • Configurazione periferiche esterne

START+ TV, soddisfatti o rimborsati

  • Installazione e preferenze sistema
  • Personalizzazione Smart TV
  • Installazione e configurazione app
  • Collaudo del sistema
  • Controllo stabilità
  • Configurazione wi-fi
Garanzia+

Scegli 5 anni senza pensieri

La garanzia standard copre solo i primi 2 anni , ma il tuo acquisto dura molto più a lungo. Con Garanzia+ ti diamo 3 anni di supporto in più di assistenza tecnica, dopo il termine della garanzia gratuita del venditore .

  • Le riparazioni sono gratuite e senza franchigia
  • Se non è riparabile avrai un buono del valore del prodotto -10% per ogni anno trascorso
  • Lo attivi e gestisci comodamente online
  • Un unico servizio clienti: basta un click se hai bisogno di aiuto

Scegli 3 anni in più senza pensieri a soli

Aggiungi GARANZIA+

Continuare senza Garanzia+ | Maggiori informazioni
Garanzia+ è un servizio di Installo srl. Si attiva entro 30 gg dalla consegna del prodotto, comunicando il codice seriale all'800.894.565, o online, seguendo le istruzioni della email di attivazione. Decorre dal termine della garanzia legale che attribuisce ai consumatori il diritto a ottenere gratuitamente dal venditore, la riparazione o sostituzione in caso di difetti di conformità entro 2 anni dalla consegna. Durata massima: 3 anni dal termine della garanzia legale. Le riparazioni sono illimitate, senza franchigia, né costi aggiuntivi; il loro costo non può superare il prezzo di acquisto, o L'intervento è a domicilio o lo trasporteremo al centro assistenza gratis. Se non riparabile, entro 60 gg, avrai un buono spendibile su ePRICE del valore del prezzo d'acquisto, -10% per ogni anno trascorso. Sono esclusi danni estetici, causati con dolo o colpa, dovuti alla normale usura o uso non conforme alla destinazione o istruzioni d'uso. Garanzia+ è un servizio di Installo srl, via Boscolo 18/A, Rovigo, p.iva 01328740293. Info ed esclusioni nelle condizioni del servizio - Diritto di recesso
Garanzia+

'…E se si rompe?'
Ti Serve ePRICE

Proteggi il tuo nuovo acquisto dai danni accidentali per 12 mesi

  • La riparazione è gratuita e senza franchigia
  • Se non è riparabile avrai un buono del 70% del valore del prodotto
  • Lo attivi e gestisci comodamente online
  • Un unico servizio clienti: basta un click se hai bisogno di aiuto

Scegli 12 mesi di protezione sui danni accidentali a soli

Aggiungi GARANZIA+ DANNO ACCIDENTALE

Continuare senza Garanzia+ | Maggiori informazioni
Garanzia+ Danno Accidentale è un servizio di Installo srl. Si attiva entro 7 gg dalla ricezione del prodotto, comunicando il codice seriale all'800.894.565, o online, seguendo le istruzioni della email di attivazione. Durata massima: 12 mesi dalla data di effettiva ricezione. La riparazione è totalmente gratuita, senza franchigia, né costi aggiuntivi; il suo costo non può superare il prezzo di acquisto (iva incl.) del prodotto o, in ogni caso, L'intervento include il ritiro a domicilio e l’invio al centro assistenza. Se il prodotto non è riparabile, entro 40 giorni, avrai un buono acquisto spendibile su ePRICE, pari al 70% del valore del prezzo d'acquisto (iva incl.). Sono esclusi danni estetici, danni da ossidazione o corrosione, causati con dolo o colpa grave, dovuti alla normale usura o ad uso non conforme alla sua destinazione o alle istruzioni d'uso. Ulteriori esclusioni sono previste nell’art. 4 delle condizioni del servizio - Diritto di recesso Garanzia+ Danno Accidentale è un servizio di Installo srl, via Boscolo 18/A, Rovigo, p.iva 01328740293.

FUJITSU ScanSnap IX500 Scanner A4 a Colori 1200 x1200 Dpi 25 Ppm (B / N) 25 Ppm (Colore) Usb 2.0 Wireless

  
PA03656-B001

101149320

Pagamenti

Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

Maggiori informazioni

Spedizioni - Limitazioni

Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa, e ritiro presso Pick&Pay e Locker.
Limitazioni: la consegna serale e weekend è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker.

Maggiori Informazioni

Garanzia Legale

ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Maggiori Informazioni

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

Maggiori Informazioni

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Maggiori Informazioni

Pagamenti

Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

Spedizioni - Limitazioni

Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione corriere espresso, corriese standard e ritiro presso Pick&Pay.
Limitazioni: per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay.

Alcuni venditori potrebbero inoltre offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili

Garanzia Legale

Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

€ 467,99invece di € 608,00*
Tuo in 20 rate da € 25,81/mese
Tan fisso 9,55 % Taeg 9,98 % Importo finanziato € 467,99 Totale dovuto € 516,20 (1)

Caratteristiche


OFFERTE SPECIALI

Descrizione

Una soluzione completa per eseguire scansioni su PC, Mac e dispositivi mobili. Premendo un solo pulsante, documenti a colori o monocromatici di una o più pagine vengono convertiti in file PDF che possono poi essere archiviati, classificati, condivisi, inviati via mail e consultati quando e dove necessario. ScanSnap iX500 è facile da usare in ogni fase del processo di scansione e consente la scansione di documenti da biglietti da visita fino a formati A4. Il processore GI garantisce prestazioni di scansione migliori: 25 pagine o 50 immagini al minuto in modalità "Best Mode". Il caricatore ADF da 50 fogli con rulli-freno e rilevamento multi-foglio tramite sensore a ultrasuoni assicura la scansione automatica di grandi volumi di documenti. Si possono creare PDF indicizzati tramite il riconoscimento OCR automatico. Interfaccia di connessione: USB 3.0 ultraveloce e Wi-Fi. scansione diretta nei più diffusi servizi Cloud; Wi-Fi integrato e scansione su PC / Mac, da e su iPad® / iPhone® e dispositivi Android™ o Kindle™; scansioni in Word, Excel, email e SharePoint perfettamente integrate nei processi produttivi.CHIUDILeggi Tutto

ScanSnap iX500 per PC e Mac

Dispositivo one-touch di scansione per PC, Mac, Cloud e per dispositivi mobili

Una soluzione completa per eseguire scansioni su PC, Mac e dispositivi mobili. Premendo un solo pulsante, documenti a colori o monocromatici di una o più pagine vengono convertiti in file PDF che possono poi essere archiviati, classificati, condivisi, inviati via mail e consultati quando e dove necessario.

ScanSnap iX500 possiede caratteristiche e prestazioni tipiche degli scanner professionali di fascia alta ma a prezzi concorrenziali e con una interfaccia più intuitiva e semplice da usare.

La rapidità e semplicità d'uso dello scanner iX500 è data dall'accesso "one touch" al software di scansione Fujitsu, molto apprezzato dagli utenti. È inoltre possibile impostare il Quick Menu (Menu Rapido) in modo che vengano visualizzate le destinazioni di scansione preferite oppure che venga suggerita l'applicazione più adatta in base al riconoscimento intelligente dei documenti. Ad esempio durante la scansione di un biglietto da visita, Quick Menu propone un elenco di programmi per la gestione dei contatti.

Facile, Veloce & Compatto

ScanSnap iX500 digitalizza i supporti cartacei premendo un solo pulsante. Per procedere, posizionare un documento nel caricatore, premere il pulsante "Scan" e la scansione con l'iX500 si avvia immediatamente. Con ScanSnap iX500 è possibile scansionare fino a 50 pagine a doppia faccia alla velocità di 25 pagine al minuto.

ScanSnap lavora per te

Il dispositivo iX500 è dotato di un motore avanzato di elaborazione delle immagini "GI" che ne incrementa le prestazioni. Questa potente CPU dual core consente di raggiungere velocità di scansione superiori indipendentemente dai dispositivi di archiviazione e dalla connessione, con un numero di scansioni tipico degli scanner ad alta velocità e per grandi volumi. La connessione USB 3.0 in dotazione al dispositivo consente una velocità di scansione ulteriormente potenziata.

Con ScanSnap iX500 la creazione di PDF è semplicissima grazie ad una serie di settaggi automatici con approccio "one-touch" e a funzioni automatiche di correzione delle immagini:

  • Rilevamento pagine bianche
  • Allineamento automatico di documenti non perfettamente posizionati, orientamento automatico, rilevamento automatico del formato
  • Settaggio automatico della risoluzione sulla base delle dimensioni del documento
  • Rilevamento intelligente dei colori per ottimizzare la scansione
  • Settaggio per la riduzione delle sbavature di inchiostro

ScanSnap iX500 è lo scanner intelligente ideale per tutte le esigenze di scansione in ambito sia privato che aziendale, dai biglietti da visita alle ricevute, inclusi supporti cartacei dalla forma irregolare come ricette, riviste e ritagli di giornale. Il caricatore supplementare in dotazione consente agli utenti iX500 di digitalizzare documenti più grandi (A3/B4) ma anche originali deteriorabili, come le fotografie. I supporti inseriti nel caricatore supplementare possono essere scansionati sia separatamente che alternati ai documenti standard.

ScanSnap Folder semplifica l'acquisizione delle scansioni nelle applicazioni di Windows

Acquisire e importare immagini o PDF nelle vostre applicazioni preferite è semplicissimo, anche in assenza dei tradizionali driver o di una interfaccia di scansione. Basta accedere alla nuova cartella "ScanSnap Folder" nel vostro computer locale e premere il pulsante "Scan" perché il documento venga automaticamente importato nell'applicazione selezionata e poi eliminato dalla cartella "ScanSnap Folder".

Con un collegamento internet si possono eseguire e visualizzare le scansioni ovunque e in qualsiasi momento

Grazie al Wi-Fi incorporato, lo scanner iX500 consente agli utenti di collegarsi direttamente con dispositivi mobili quali iPad, iPhone, smartphone e tablet Android e dispositivi Kindle. È inoltre possibile attivare lo scanner in modalità wireless tramite Smart Device e l'applicazione ScanSnap Connect*, creando immagini acquisite di alta qualità che possono essere salvate sul dispositivo, elaborate, recuperate successivamente e condivise. La modalità wireless è disponibile anche per l'acquisizione su PC e MAC***, assicurando così una maggiore flessibilità e la massima mobilità dell'unità di scansione.

ScanSnap iX500 permette di collegarsi agevolmente ai servizi Cloud per accedere ai vostri documenti da qualsiasi dispositivo, luogo e momento. Il dispositivo supporta la scansione diretta in Evernote, Dropbox, Google Docs, SalesForce e SugarSync.

Un pacchetto solftware all'avanguardia

ScanSnap iX500 include diversi software all'avanguardia sia per ambiente Windows che per ambiente Mac per ottimizzare il processo di scansione:

Adobe® Acrobat® XI Standard , consente agli utenti Windows non solo di visualizzare e stampare i documenti generati dalla scansione, ma anche di modificare i risultanti file PDF a piacere. Con Acrobat XI si possono creare file PDF protetti da password e con ID digitale, una soluzione ideale per salvaguardare i dati personali e altre informazioni riservate.

ABBYY FineReader per ScanSnap V5.0 è l'ultima versione di questo motore OCR che consente agli utenti di creare file Microsoft Word, Excel e PowerPoint editabili su piattaforma Mac e Windows. Il software riconosce i testi in centinaia di lingue di tutto il mondo. CardMinder V5.0 CardMinder V5.0 invece è un'applicazione in grado di catturare in modo intelligente le informazioni contenute nei biglietti da visita, sia singoli che multipli (ad esempio i contatti raccolti durante una fiera). Il riconoscimento dei biglietti da visita, grazie ad un supporto linguistico potenziato, è possibile in inglese, francese, tedesco, italiano, portoghese, spagnolo, russo e altre lingue tra le più diffuse. I dati scansionati vengono subito esportati in Excel, Outlook Express, SalesForce e altri database per essere poi consultati a piacere.

Include anche: ScanSnap Manager V6.0, ScanSnap Organizer V5.0, Evernote per Win 4.5, Evernote per Mac 3.3 e Scan to Microsoft SharePoint 3.4.

Risparmiare energia e salvare gli alberi

È inutile dire che le scansioni consentono di risparmiare carta, e quindi di salvare alberi. Il modello iX500 contribuisce a salvaguardare l'ambiente supportando in anteprima la nuova versione degli standard di risparmio energetico "Energy Star", che dovrebbero entrare in vigore nel settembre del 2013. ScanSnap iX500 è stato progettato fin dall'inizio per risparmiare energia. Il suo innovativo sensore di immagini a contatto e la sorgente luminosa a LED rossi/verdi/blu contribuiscono a ridurre la potenza consumata del 40%, a soli 20 Watt di consumo, mentre in modalità Sleep il consumo si riduce ulteriormente arrivando anche a meno di 1,6 Watt (2,5 Watt con Wi-Fi abilitato). Se non viene utilizzato per un intervallo di tempo definito, il dispositivo si spegne completamente.

SCHEDA TECNICA

Carta

Capacità di input standard50 fogli

Rilevamento multi feedSi

Scanning media types supportedBusiness Card, Plain paper, Post Card(JPN)

Certificati di sicurezza

CertificazioneRoHS

Colore

Colore del prodottoNero

Condizioni ambientali

Intervallo temperatura di funzionamento5 - 35°C

Range di umidità di funzionamento20 - 80%

Connettività

Interfaccia standardUSB 1.1, USB 2.0, USB 3.0, Wireless LAN

Dettagli tecnici

Area massima di scansione (ADF)216 x 360 mm

Formato di scansione ADF (minimo)50,8 x 50,8 mm

Peso supporto, alimentazione manuale40 - 209

Dimensioni e peso

Altezza168 mm

Larghezza292 mm

Peso3 kg

Profondità159 mm

Formati media

Dimensioni ISO serie-A (A0...A9)A4, A5, A6

Dimensioni ISO serie-B (B0...B9)B5, B6

LegaleSi

LetteraSi

Gestione energetica

Certificazione Energy StarSi

Consumi20W

Consumi (modalità stand-by)2.5W

Frequenza di ingresso50/60Hz

Tipo alimentazioneAC

Voltaggio di ingresso100-240V

Scansione

Velocità di scansione ADF (b/n, A4)25 ppm

Velocità di scansione ADF (colore, A4)25 ppm

Fonte di luceRGB LED

Formati file scannerJPG, PDF

Massima dimensione di scansione216 x 360 mm

Profondità di scansione del colore24 Bit

Risoluzione di scansione ottica1200 x 1200 DPI

Scansione aFile, Image

Scansione coloreSi

Scansione fronte/retroSi

Tipo sensoreCIS (Color Image Sensor) X 2, Controllo lunghezza

Sistema operativo/software

Compatibilità sistema operativo MacMac OS X 10.6 Snow Leopard, Mac OS X 10.7 Lion, Mac OS X 10.8 Mountain Lion

Sistema operativo Windows supportatoWindows 7 Home Basic, Windows 7 Home Basic x64, Windows 7 Home Premium, Windows 7 Home Premium x64, Windows 7 Professional, Windows 7 Professional x64, Windows 7 Starter, Windows 7 Starter x64, Windows 7 Ultimate, Windows 7 Ultimate x64, Windows 8, Windows 8 Enterprise, Windows 8 Enterprise x64, Windows 8 Pro, Windows 8 Pro x64, Windows 8 x64, Windows Vista Business, Windows Vista Business x64, Windows Vista Enterprise, Windows Vista Enterprise x64, Windows Vista Home Basic, Windows Vista Home Basic x64, Windows Vista Home Premium, Windows Vista Home Premium x64, Windows Vista Ultimate, Windows Vista Ultimate x64, Windows XP Home, Windows XP Professional

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio