NAVIGA LE CATEGORIE

FILTRA I PRODOTTI

Casa editrice

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

Autore

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

Scegli per

Genere letterario

Anno pubblicazione

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

SCONTO 15%

su tutti i Libri infoValido solo per prodotti ePRICE. Promo non cumulabile con altri prodotti a carrello.

Filtri Attivi: LUPETTI [x]

Prezzo da a
Griglia
I mondi che siamo. Nel tempo delle ritornanze
€ 25,42
LUPETTI  I mondi che siamo. Nel tempo delle ritornanze

(9788883914089) Oggetto del testo sono i modi in cui oggetti, avvenimenti, modi d'essere, sensibilità estetiche si inabissano e scompaiono per poi ritornare, e affronta i modi in cui si trasformano e cambiano il loro uso, valore e il loro stesso statuto antropologico. Come è mutato e muta il nostro sguardo, mettendo in campo non solo la contemporaneità di pre ...

Venduto e spedito da ePRICE.

From mad Milano to mad man (la storia di un pubblicitario italiano a New York)
€ 25,42
LUPETTI  From mad Milano to mad man (la storia di un pubblicitario italiano a New York)

(9788883914041) "From mad Milano to mad Man" è un libro autobiografico che racconta del "viaggio" di Mario G. Messina nel mondo creativo dell'advertising. La storia ha inizio nell'Italia degli anni Sessanta e prosegue fino a Madison Avenue, a New York, dove anche lui diventa un mad Man. Qui incontra e lavora con molti dei suoi idoli, nonché i fondatori della ...

Autore: Messina Mario G. | Anno pubblicazione: 2016 | Pagine: 157 | Formato: Da 20 a 28 cm

Venduto e spedito da ePRICE.

La moda oltre la moda
€ 15,30
LUPETTI  La moda oltre la moda

(9788883913440) La moda non è ormai più quel sistema patinato fatto di lussi kitsch, modelle anoressiche, affaristi con i capitali in Svizzera, fashion victim, concept store di tendenza, locali lounge, marchi globalizzati. O meglio, è anche e ancora questo in parte. Ma si è fatta strada in modo preponderante una rinnovata cultura della moda, che trova il suo ...

Autore: Calefato Patrizia | Anno pubblicazione: 2011 | Pagine: 190 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Moda

Venduto e spedito da ePRICE.

La propaganda nella storia. Strategie di potere dall'antichità ai nostri giorni
€ 15,30
LUPETTI  La propaganda nella storia. Strategie di potere dall'antichità ai nostri giorni

(9788883912948) Chiunque si avvicini allo studio della storia viene preso, prima o poi, da un dubbio: ma le cose saranno andate proprio come ci viene raccontato? Un dubbio più che legittimo, tanto più nella considerazione del fatto che troppo spesso la storia racconta, o ha raccontato, un incredibile numero di storie, menzogne, trasformando la realtà in qualc ...

Autore: Chiais Massimo | Anno pubblicazione: 2010 | Pagine: 383 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Storia Propaganda politica Informazione

Venduto e spedito da ePRICE.

I rossi e il nero. Peppone, don Camillo e il ricordo del dopoguerra italiano
€ 13,60
LUPETTI  I rossi e il nero. Peppone, don Camillo e il ricordo del dopoguerra italiano

(9788883911996) I rossi e il nero. Peppone, don Camillo e il ricordo del dopoguerra italiano

Venduto e spedito da ePRICE.

La morte della pubblicità. La stupidità nell'epoca della sua riproducibilità tecnica
€ 13,60
LUPETTI  La morte della pubblicità. La stupidità nell'epoca della sua riproducibilità tecnica

(9788883913822) "All'inizio, era il verbo. Poi, il verbo si nascose e la persuasione divenne occulta. . . ". Questo provocatorio saggio, scritto da un pubblicitario "pentito", è diventato un vero e proprio cult negli anni Novanta. Tutte le profezie in esso contenute si sono avverate. Contiene un lungo elenco di quesiti cui il mondo della comunicazione deve an ...

Autore: Ballardini Bruno | Pagine: 176 | Data prevista pubblicazione: ottobre 2012

Venduto e spedito da ePRICE.

Sopravvivere a Tripadvisor. Sfruttare il potere delle recensioni senza farsi sfruttare
€ 16,92
LUPETTI  Sopravvivere a Tripadvisor. Sfruttare il potere delle recensioni senza farsi sfruttare

(9788883912559) I turisti lo cliccano e lo esplorano per scoprire le altrui esperienze di viaggio. Gli esercenti di hotel, ristoranti e agriturismi lo temono perché a nessuno piace fare brutta figura. Piaccia o non piaccia, TripAdvisor è una realtà consolidata che non si può ignorare, specie per chi lavora in ambito turistico: un social media strettamente col ...

Autore: Trenti Lorenzo | Anno pubblicazione: 2016 | Pagine: 153 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Comunità virtuali Viaggi

Venduto e spedito da ePRICE.

Fine della televisione (La)
€ 11,05
LUPETTI  Fine della televisione (La)

(9788883912290) La televisione, così come la si è conosciuta, sta per scomparire anche se in pochi se ne sono accorti, affondando in un oceano di schermi, terminali, reti, portatili, che diffondono una quantità sterminata di immagini, suoni e parole da poter consumare a qualunque ora e dovunque. Questo significa che il ruolo di forum sociale che il mezzo tele ...

Autore: Missika Jean-Louis | Anno pubblicazione: 2007 | Pagine: 111 | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Zuliani A. |
Autore: Missika Jean-Louis | Anno pubblicazione: 2007 | Pagine: 111 | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Zuliani A. | Soggetto: Mass-media Televisori Società contemporanea

Venduto e spedito da ePRICE.

Note sulla postmodernità
€ 10,20
LUPETTI  Note sulla postmodernità

(9788883911170) Cosa sta accadendo ai baluardi del moderno? Allo stesso modo della sua declinazione architettonica, la postmodernità è quindi una costruzione plurale fatta di "pezzi" differenti. Il testo tenta di chiarire le caratteristiche di questo mosaico insistendo su alcuni aspetti: la critica della doxa individualista; l'importanza del ludico e della fu ...

Autore: Maffesoli Michel | Anno pubblicazione: 2005 | Pagine: 132 | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Susca V. |
Autore: Maffesoli Michel | Anno pubblicazione: 2005 | Pagine: 132 | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Susca V. | Soggetto: Società contemporanea Postmoderno

Venduto e spedito da ePRICE.

Mass effect. Interattività ludica e narrativa: videogame, advergame, gamification, social organization
€ 11,99
LUPETTI  Mass effect. Interattività ludica e narrativa: videogame, advergame, gamification, social organization

(9788883913181) I videogiochi costituiscono un mercato più grande del cinema e paragonabile a quello librario. Ma, soprattutto, hanno varcato nuove soglie di coinvolgimento mettendo insieme, dentro di noi che li usiamo in prima persona, due ambiti primordiali e principali dell'intrattenimento: il gioco e la narrazione. Per questo il "testo interattivo" del vi ...

Autore: Romano Giuseppe | Anno pubblicazione: 2014 | Pagine: 180 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Videogiochi Comunicazione

Venduto e spedito da ePRICE.

Consumi e identità. O della supremazia narrativa ai tempi della crisi
€ 12,75
LUPETTI  Consumi e identità. O della supremazia narrativa ai tempi della crisi

(9788883913778) Si è detto più volte che il consumo ha una valenza identitaria, ma oggi non è neanche più il consumo di un bene a dare un apporto alla nostra identità, di per sé debolissima: lo scarto centrale sta nella capacità di reggere il ritmo del consumo. Questa si esplica soprattutto individualmente, proponendosi come "via appagante" di quella che sopr ...

Autore: Gnasso Stefano | Anno pubblicazione: 2012 | Pagine: 130 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Consumi

Venduto e spedito da ePRICE.

Oggetti narranti. Fonti rinnovabili di realtà
€ 13,60
LUPETTI  Oggetti narranti. Fonti rinnovabili di realtà

(9788883913860) Mai come oggi la capacità di raccontare è necessaria per gestire i racconti di vita, impresa e prodotto. Dal digital marketing manager al giornalista, dal cultore del web al giovane che cerca un lavoro, prima o poi tutti si dovranno servire dello storytelling. Ma dove si trovano le storie e come si fa a scovarle? Esiste un percorso creativo ch ...

Autore: Rossetti Marco | Pagine: 160 | Data prevista pubblicazione: ottobre 2012

Venduto e spedito da ePRICE.

La svolta fiduciaria. Forme e strategie della comunicazione pubblica contemporanea. Da Berlusconi a Grillo
€ 12,75
LUPETTI  La svolta fiduciaria. Forme e strategie della comunicazione pubblica contemporanea. Da Berlusconi a Grillo

(9788883913839) La politica e i partiti, oggi in Italia, sono arrivati a un bivio: o cambiano la loro natura e i modi di comunicare con i cittadini, gli elettori, oppure la scena sarà occupata da forme di antipolitica e da estremismi che possono sfociare in derive fiduciarie pericolose. Questo volume, però, non si occupa dell'"essere" della politica, compito ...

Autore: Negri Alberto | Pagine: 208 | Data prevista pubblicazione: ottobre 2012

Venduto e spedito da ePRICE.

A tutta tv! Nuovi modi di guardare la televisione al tempo di internet
€ 13,60
LUPETTI  A tutta tv! Nuovi modi di guardare la televisione al tempo di internet

(9788883913310) Già dalla prefazione di Alberto Abruzzese, noto sociologo e docente di Scienze della Comunicazione, "A tutta tv!" si rivela estremamente contemporaneo, legato com'è agli sviluppi del rapporto tra medium tv e utente nella programmazione televisiva. Avvicinamento favorito dall'innovazione tecnologica e soprattutto dalla contaminazione tra intern ...

Autore: Acierno Margherita | Anno pubblicazione: 2012 | Pagine: 143 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Radiotelevisione

Venduto e spedito da ePRICE.

È la tv, bellezza! Se la conosci, puoi difenderti
€ 13,60
LUPETTI  È la tv, bellezza! Se la conosci, puoi difenderti

(9788883913372) Chi sono i nuovi protagonisti della televisione? Quali sono gli argomenti che oggi acquisiscono rilevanza e notorietà? Quali volti catturano maggiormente l'attenzione del pubblico? Quali sono i nuovi poli televisivi? Mariano Sabatini, noto giornalista e critico televisivo, conduce un'analisi che approfondisce i recenti mutamenti della programm ...

Autore: Sabatini Mariano | Pagine: 200 | Data prevista pubblicazione: ottobre 2012

Venduto e spedito da ePRICE.

Affari di tempo. Comunicazione culturale per una nuova ricetta di felicità
€ 12,75
LUPETTI  Affari di tempo. Comunicazione culturale per una nuova ricetta di felicità

(9788883913914) Affari di tempo. Comunicazione culturale per una nuova ricetta di felicità

Autore: Croci Elena | Pagine: 208 | Data prevista pubblicazione: gennaio 2013

Venduto e spedito da ePRICE.

Paesaggi di moda. Corpo rivestito e flussi culturali
€ 21,17
LUPETTI  Paesaggi di moda. Corpo rivestito e flussi culturali

(9788883912344) La moda, dalla sua nascita con la società di massa fino a gran parte del Novecento, ha avuto come luogo di elezione la città, suo "paesaggio e stanza" secondo Walter Benjamin. Nella città la moda si è riprodotta come pratica sociale, linguaggio del corpo, narrazione del tempo, veicolo di comunicazione del gusto. Il paesaggio urbano è stato il ...

Autore: Calefato Patrizia | Anno pubblicazione: 2016 | Pagine: 234 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Moda

Venduto e spedito da ePRICE.

Web Land. Dalla televisione alla metarealtà
€ 11,05
LUPETTI  Web Land. Dalla televisione alla metarealtà

(9788883913471) "Web Land" racconta in modo chiaro e coinvolgente quanto sta avvenendo nel mondo dell'industria culturale e della televisione a seguito del crescente interesse del pubblico verso i contenuti video su internet. YouTube e Facebook, oltre a catalizzare sempre più utenti, stanno cambiando radicalmente le modalità di fruizione, inaugurando nuovi sc ...

Autore: Gaffuri Piero | Anno pubblicazione: 2011 | Pagine: 119 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Radiotelevisione Internet

Venduto e spedito da ePRICE.

Blog notes. Guida ibrida al passato presente
€ 13,60
LUPETTI  Blog notes. Guida ibrida al passato presente

(9788883913532) "Blog Notes" è una raccolta di riflessioni e pensieri dedicati al recente passato e alla contemporaneità con un filo conduttore: la rete, internet, e quindi con al centro le grandi potenzialità della comunicazione elettronica. Internet è un universo che inaugura una nuova dimensione spaziotemporale, infatti in rete non vi sono limiti di tempo ...

Genere letterario: Gialli-horror-noir | Autore: Meyrink Gustav | Pagine: 304

Venduto e spedito da ePRICE.

Abitare il corpo. Il corpo di stoffa e la moda
€ 15,30
LUPETTI  Abitare il corpo. Il corpo di stoffa e la moda

(9788883912931) Guardare alla moda come l'osservatorio privilegiato dei mutamenti degli scenari, che ridefiniscono il mondo e la nostra condizione esistenziale nell'epoca della comunicazione estesa all'intero pianeta, è il tratto peculiare del testo che viene ora ampliato agli sconfinamenti e alle sinergie con l'architettura, il cinema, il teatro, la grafica, ...

Autore: Fiorani Eleonora | Anno pubblicazione: 2010 | Pagine: 287 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Moda Società contemporanea

Venduto e spedito da ePRICE.

Kate Moss machine
€ 10,20
LUPETTI  Kate Moss machine

(9788883913211) Kate Moss, ideale incarnato della diva d'oggi, fa mutare lo statuto della modella dall'imitazione alla simulazione. Il corpo affusolato, ridotto allo spessore di una lettera o di un codice, non appartiene più all'anatomia ma al lessico del branding e del morphing, plasmando un programma di vita che rappresenta il "destino" neoliberale per ecce ...

Autore: Salmon Christian | Anno pubblicazione: 2010 | Pagine: 111 | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: La Rocca F. Rafele A.

Venduto e spedito da ePRICE.

Gioia tragica. Le forme elementari della vita elettronica
€ 15,30
LUPETTI  Gioia tragica. Le forme elementari della vita elettronica

(9788883912917) L'effervescenza dei social network come Facebook e Justin. tv, i piaceri sfavillanti nei siti come YouPorn, il successo televisivo della serie Dexter, quello cinematografico del film Avatar e del cartoon Ratatouille, la risonanza dell'opera di David Cronenberg, l'istrionismo dei tele-populisti come Berlusconi e Sarkozy, l'onda emotiva che ha c ...

Autore: Susca Vincenzo | Anno pubblicazione: 2010 | Pagine: 248 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Mass-media

Venduto e spedito da ePRICE.

Brand new world. Il consumo delle marche come forma di rappresentazione del mondo
€ 15,30
LUPETTI  Brand new world. Il consumo delle marche come forma di rappresentazione del mondo

(9788883912641) Se Huxley potesse osservare il nostro presente da vicino dovrebbe ritrattare i temi centrali della sua riflessione. Dal "Brave New World" siamo difatti passati a un "Brand New World" in cui il sistema delle marche deve confrontarsi con nuovi modi di fare esperienza del mondo. La letteratura sulle marche e sulla pubblicità ha per lungo tempo en ...

Autore: Barile Nello | Anno pubblicazione: 2009 | Pagine: 191 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Sociologia Consumi

Venduto e spedito da ePRICE.

Vorrei un'ambulanza per l'iguana di mia sorella. Storie curiose e parole divertenti del vivere quotidiano
€ 7,57
LUPETTI  Vorrei un'ambulanza per l'iguana di mia sorella. Storie curiose e parole divertenti del vivere quotidiano

(9788883910333) Storie curiose e richieste stravaganti, espressioni gergali, emergenze e richieste di aiuto che vivono sulla linea di servizio dell'89.24.24 - Pronto Pagine Gialle, e che fissano con un sorriso i tratti caratteristici della nostra vita quotidiana. È un libro la cui idea è stata quella di raccogliere gli episodi divertenti e curiosi, di comicit ...

Venduto e spedito da ePRICE.

LUPETTI - I mondi che siamo. Nel tempo delle ritornanze

DISPONIBILE

Oggetto del testo sono i modi in cui oggetti, avvenimenti, modi d'essere, sensibilità estetiche si inabissano e scompaiono per poi ritornare, e affronta i modi in cui si trasformano e cambiano il loro uso, valore e il loro stesso statuto antropologico. Come è mutato e muta il nostro sguardo, mettendo in campo non solo la contemporaneità di pre ...

      Guarda la scheda prodotto
      € 25,42
      Aggiungi al carrello

      LUPETTI - From mad Milano to mad man (la storia di un pubblicitario italiano a New York)

      DISPONIBILE

      "From mad Milano to mad Man" è un libro autobiografico che racconta del "viaggio" di Mario G. Messina nel mondo creativo dell'advertising. La storia ha inizio nell'Italia degli anni Sessanta e prosegue fino a Madison Avenue, a New York, dove anche lui diventa un mad Man. Qui incontra e lavora con molti dei suoi idoli, nonché i fondatori della ...

      • Anno pubblicazione: 2016
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      • Autore: Messina Mario G.
      • Pagine: 157
      Guarda la scheda prodotto
      € 25,42
      Aggiungi al carrello

      LUPETTI - La moda oltre la moda

      DISPONIBILE

      La moda non è ormai più quel sistema patinato fatto di lussi kitsch, modelle anoressiche, affaristi con i capitali in Svizzera, fashion victim, concept store di tendenza, locali lounge, marchi globalizzati. O meglio, è anche e ancora questo in parte. Ma si è fatta strada in modo preponderante una rinnovata cultura della moda, che trova il suo ...

      • Anno pubblicazione: 2011
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      • Autore: Calefato Patrizia
      • Pagine: 190
      • Soggetto: Moda
      Guarda la scheda prodotto
      € 15,30
      Aggiungi al carrello

      LUPETTI - La propaganda nella storia. Strategie di potere dall'antichità ai nostri giorni

      DISPONIBILE

      Chiunque si avvicini allo studio della storia viene preso, prima o poi, da un dubbio: ma le cose saranno andate proprio come ci viene raccontato? Un dubbio più che legittimo, tanto più nella considerazione del fatto che troppo spesso la storia racconta, o ha raccontato, un incredibile numero di storie, menzogne, trasformando la realtà in qualc ...

      • Anno pubblicazione: 2010
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      • Autore: Chiais Massimo
      • Pagine: 383
      • Soggetto: Storia Propaganda politica Informazione
      Guarda la scheda prodotto
      € 15,30
      Aggiungi al carrello

      LUPETTI - I rossi e il nero. Peppone, don Camillo e il ricordo del dopoguerra italiano

      DISPONIBILE

      I rossi e il nero. Peppone, don Camillo e il ricordo del dopoguerra italiano

      • Pagine: 224
      • Soggetto: Italia contemporanea Guareschi, Giovanni
      • Autore: Soncini Elisa
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      Guarda la scheda prodotto
      € 13,60
      Aggiungi al carrello

      LUPETTI - La morte della pubblicità. La stupidità nell'epoca della sua riproducibilità tecnica

      DISPONIBILE

      "All'inizio, era il verbo. Poi, il verbo si nascose e la persuasione divenne occulta. . . ". Questo provocatorio saggio, scritto da un pubblicitario "pentito", è diventato un vero e proprio cult negli anni Novanta. Tutte le profezie in esso contenute si sono avverate. Contiene un lungo elenco di quesiti cui il mondo della comunicazione deve an ...

      • Pagine: 176
      • Autore: Ballardini Bruno
      • Data prevista pubblicazione: ottobre 2012
      Guarda la scheda prodotto
      € 13,60
      Aggiungi al carrello

      LUPETTI - Sopravvivere a Tripadvisor. Sfruttare il potere delle recensioni senza farsi sfruttare

      DISPONIBILE

      I turisti lo cliccano e lo esplorano per scoprire le altrui esperienze di viaggio. Gli esercenti di hotel, ristoranti e agriturismi lo temono perché a nessuno piace fare brutta figura. Piaccia o non piaccia, TripAdvisor è una realtà consolidata che non si può ignorare, specie per chi lavora in ambito turistico: un social media strettamente col ...

      • Anno pubblicazione: 2016
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      • Autore: Trenti Lorenzo
      • Pagine: 153
      • Soggetto: Comunità virtuali Viaggi
      Guarda la scheda prodotto
      € 16,92
      Aggiungi al carrello

      LUPETTI - Fine della televisione (La)

      DISPONIBILE

      La televisione, così come la si è conosciuta, sta per scomparire anche se in pochi se ne sono accorti, affondando in un oceano di schermi, terminali, reti, portatili, che diffondono una quantità sterminata di immagini, suoni e parole da poter consumare a qualunque ora e dovunque. Questo significa che il ruolo di forum sociale che il mezzo tele ...

      • Anno pubblicazione: 2007
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      • Soggetto: Mass-media Televisori Società contemporanea
      • Autore: Missika Jean-Louis
      • Pagine: 111
      • Traduttore: Zuliani A.
      Guarda la scheda prodotto
      € 11,05
      Aggiungi al carrello

      LUPETTI - Note sulla postmodernità

      DISPONIBILE

      Cosa sta accadendo ai baluardi del moderno? Allo stesso modo della sua declinazione architettonica, la postmodernità è quindi una costruzione plurale fatta di "pezzi" differenti. Il testo tenta di chiarire le caratteristiche di questo mosaico insistendo su alcuni aspetti: la critica della doxa individualista; l'importanza del ludico e della fu ...

      • Anno pubblicazione: 2005
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      • Soggetto: Società contemporanea Postmoderno
      • Autore: Maffesoli Michel
      • Pagine: 132
      • Curatore: Susca V.
      Guarda la scheda prodotto
      € 10,20
      Aggiungi al carrello

      LUPETTI - Mass effect. Interattività ludica e narrativa: videogame, advergame, gamification, social organization

      NON DISPONIBILE

      I videogiochi costituiscono un mercato più grande del cinema e paragonabile a quello librario. Ma, soprattutto, hanno varcato nuove soglie di coinvolgimento mettendo insieme, dentro di noi che li usiamo in prima persona, due ambiti primordiali e principali dell'intrattenimento: il gioco e la narrazione. Per questo il "testo interattivo" del vi ...

      • Anno pubblicazione: 2014
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      • Autore: Romano Giuseppe
      • Pagine: 180
      • Soggetto: Videogiochi Comunicazione
      Guarda la scheda prodotto
      € 11,99
      Aggiungi al carrello

      LUPETTI - Consumi e identità. O della supremazia narrativa ai tempi della crisi

      NON DISPONIBILE

      Si è detto più volte che il consumo ha una valenza identitaria, ma oggi non è neanche più il consumo di un bene a dare un apporto alla nostra identità, di per sé debolissima: lo scarto centrale sta nella capacità di reggere il ritmo del consumo. Questa si esplica soprattutto individualmente, proponendosi come "via appagante" di quella che sopr ...

      • Anno pubblicazione: 2012
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      • Autore: Gnasso Stefano
      • Pagine: 130
      • Soggetto: Consumi
      Guarda la scheda prodotto
      € 12,75
      Aggiungi al carrello

      LUPETTI - Oggetti narranti. Fonti rinnovabili di realtà

      NON DISPONIBILE

      Mai come oggi la capacità di raccontare è necessaria per gestire i racconti di vita, impresa e prodotto. Dal digital marketing manager al giornalista, dal cultore del web al giovane che cerca un lavoro, prima o poi tutti si dovranno servire dello storytelling. Ma dove si trovano le storie e come si fa a scovarle? Esiste un percorso creativo ch ...

      • Pagine: 160
      • Autore: Rossetti Marco
      • Data prevista pubblicazione: ottobre 2012
      Guarda la scheda prodotto
      € 13,60
      Aggiungi al carrello

      LUPETTI - La svolta fiduciaria. Forme e strategie della comunicazione pubblica contemporanea. Da Berlusconi a Grillo

      NON DISPONIBILE

      La politica e i partiti, oggi in Italia, sono arrivati a un bivio: o cambiano la loro natura e i modi di comunicare con i cittadini, gli elettori, oppure la scena sarà occupata da forme di antipolitica e da estremismi che possono sfociare in derive fiduciarie pericolose. Questo volume, però, non si occupa dell'"essere" della politica, compito ...

      • Pagine: 208
      • Autore: Negri Alberto
      • Data prevista pubblicazione: ottobre 2012
      Guarda la scheda prodotto
      € 12,75
      Aggiungi al carrello

      LUPETTI - A tutta tv! Nuovi modi di guardare la televisione al tempo di internet

      NON DISPONIBILE

      Già dalla prefazione di Alberto Abruzzese, noto sociologo e docente di Scienze della Comunicazione, "A tutta tv!" si rivela estremamente contemporaneo, legato com'è agli sviluppi del rapporto tra medium tv e utente nella programmazione televisiva. Avvicinamento favorito dall'innovazione tecnologica e soprattutto dalla contaminazione tra intern ...

      • Anno pubblicazione: 2012
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      • Autore: Acierno Margherita
      • Pagine: 143
      • Soggetto: Radiotelevisione
      Guarda la scheda prodotto
      € 13,60
      Aggiungi al carrello

      LUPETTI - È la tv, bellezza! Se la conosci, puoi difenderti

      NON DISPONIBILE

      Chi sono i nuovi protagonisti della televisione? Quali sono gli argomenti che oggi acquisiscono rilevanza e notorietà? Quali volti catturano maggiormente l'attenzione del pubblico? Quali sono i nuovi poli televisivi? Mariano Sabatini, noto giornalista e critico televisivo, conduce un'analisi che approfondisce i recenti mutamenti della programm ...

      • Pagine: 200
      • Autore: Sabatini Mariano
      • Data prevista pubblicazione: ottobre 2012
      Guarda la scheda prodotto
      € 13,60
      Aggiungi al carrello

      LUPETTI - Affari di tempo. Comunicazione culturale per una nuova ricetta di felicità

      NON DISPONIBILE

      Affari di tempo. Comunicazione culturale per una nuova ricetta di felicità

      • Pagine: 208
      • Autore: Croci Elena
      • Data prevista pubblicazione: gennaio 2013
      Guarda la scheda prodotto
      € 12,75
      Aggiungi al carrello

      LUPETTI - Paesaggi di moda. Corpo rivestito e flussi culturali

      NON DISPONIBILE

      La moda, dalla sua nascita con la società di massa fino a gran parte del Novecento, ha avuto come luogo di elezione la città, suo "paesaggio e stanza" secondo Walter Benjamin. Nella città la moda si è riprodotta come pratica sociale, linguaggio del corpo, narrazione del tempo, veicolo di comunicazione del gusto. Il paesaggio urbano è stato il ...

      • Anno pubblicazione: 2016
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      • Autore: Calefato Patrizia
      • Pagine: 234
      • Soggetto: Moda
      Guarda la scheda prodotto
      € 21,17
      Aggiungi al carrello

      LUPETTI - Web Land. Dalla televisione alla metarealtà

      NON DISPONIBILE

      "Web Land" racconta in modo chiaro e coinvolgente quanto sta avvenendo nel mondo dell'industria culturale e della televisione a seguito del crescente interesse del pubblico verso i contenuti video su internet. YouTube e Facebook, oltre a catalizzare sempre più utenti, stanno cambiando radicalmente le modalità di fruizione, inaugurando nuovi sc ...

      • Anno pubblicazione: 2011
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      • Autore: Gaffuri Piero
      • Pagine: 119
      • Soggetto: Radiotelevisione Internet
      Guarda la scheda prodotto
      € 11,05
      Aggiungi al carrello

      LUPETTI - Blog notes. Guida ibrida al passato presente

      NON DISPONIBILE

      "Blog Notes" è una raccolta di riflessioni e pensieri dedicati al recente passato e alla contemporaneità con un filo conduttore: la rete, internet, e quindi con al centro le grandi potenzialità della comunicazione elettronica. Internet è un universo che inaugura una nuova dimensione spaziotemporale, infatti in rete non vi sono limiti di tempo ...

      • Autore: Meyrink Gustav
      • Genere letterario: Gialli-horror-noir
      • Pagine: 304
      Guarda la scheda prodotto
      € 13,60
      Aggiungi al carrello

      LUPETTI - Abitare il corpo. Il corpo di stoffa e la moda

      NON DISPONIBILE

      Guardare alla moda come l'osservatorio privilegiato dei mutamenti degli scenari, che ridefiniscono il mondo e la nostra condizione esistenziale nell'epoca della comunicazione estesa all'intero pianeta, è il tratto peculiare del testo che viene ora ampliato agli sconfinamenti e alle sinergie con l'architettura, il cinema, il teatro, la grafica, ...

      • Anno pubblicazione: 2010
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      • Autore: Fiorani Eleonora
      • Pagine: 287
      • Soggetto: Moda Società contemporanea
      Guarda la scheda prodotto
      € 15,30
      Aggiungi al carrello

      LUPETTI - Kate Moss machine

      NON DISPONIBILE

      Kate Moss, ideale incarnato della diva d'oggi, fa mutare lo statuto della modella dall'imitazione alla simulazione. Il corpo affusolato, ridotto allo spessore di una lettera o di un codice, non appartiene più all'anatomia ma al lessico del branding e del morphing, plasmando un programma di vita che rappresenta il "destino" neoliberale per ecce ...

      • Anno pubblicazione: 2010
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      • Autore: Salmon Christian
      • Pagine: 111
      • Curatore: La Rocca F. Rafele A.
      Guarda la scheda prodotto
      € 10,20
      Aggiungi al carrello

      LUPETTI - Gioia tragica. Le forme elementari della vita elettronica

      NON DISPONIBILE

      L'effervescenza dei social network come Facebook e Justin. tv, i piaceri sfavillanti nei siti come YouPorn, il successo televisivo della serie Dexter, quello cinematografico del film Avatar e del cartoon Ratatouille, la risonanza dell'opera di David Cronenberg, l'istrionismo dei tele-populisti come Berlusconi e Sarkozy, l'onda emotiva che ha c ...

      • Anno pubblicazione: 2010
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      • Autore: Susca Vincenzo
      • Pagine: 248
      • Soggetto: Mass-media
      Guarda la scheda prodotto
      € 15,30
      Aggiungi al carrello

      LUPETTI - Brand new world. Il consumo delle marche come forma di rappresentazione del mondo

      NON DISPONIBILE

      Se Huxley potesse osservare il nostro presente da vicino dovrebbe ritrattare i temi centrali della sua riflessione. Dal "Brave New World" siamo difatti passati a un "Brand New World" in cui il sistema delle marche deve confrontarsi con nuovi modi di fare esperienza del mondo. La letteratura sulle marche e sulla pubblicità ha per lungo tempo en ...

      • Anno pubblicazione: 2009
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      • Autore: Barile Nello
      • Pagine: 191
      • Soggetto: Sociologia Consumi
      Guarda la scheda prodotto
      € 15,30
      Aggiungi al carrello

      LUPETTI - Vorrei un'ambulanza per l'iguana di mia sorella. Storie curiose e parole divertenti del vivere quotidiano

      DISPONIBILE

      Storie curiose e richieste stravaganti, espressioni gergali, emergenze e richieste di aiuto che vivono sulla linea di servizio dell'89.24.24 - Pronto Pagine Gialle, e che fissano con un sorriso i tratti caratteristici della nostra vita quotidiana. È un libro la cui idea è stata quella di raccogliere gli episodi divertenti e curiosi, di comicit ...

          Guarda la scheda prodotto
          € 7,57
          Aggiungi al carrello

          È arrivata la Timeline!

          Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
          cercato o aggiunto al carrello.

          E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
          senza ricominciare da capo.

          Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

          Continua

          Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
          Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio

          Pagamenti

          Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
          Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
          Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

          Se stai acquistando prodotti di venditori diversi, il pagamento potrà avvenire solo con carta di credito.
          Maggiori informazioni

          Spedizioni

          Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa, e ritiro presso Pick&Pay e Locker.
          Limitazioni: la consegna serale e weekend è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker.

          Maggiori Informazioni

          Garanzia Legale

          ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

          Maggiori Informazioni

          Recesso

          Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

          Maggiori Informazioni

          Prodotto soggetto a RAEE

          Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

          Maggiori Informazioni

          Pagamenti

          Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

          Spedizioni

          Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione, tra cui corriere (rapido o economico) e ritiro presso il Pick&Pay.
          Limitazioni:
          Alcuni venditori potrebbero offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili. Il ritiro presso i Pick&Pay non è mai disponibile per i prodotti di peso superiore ai 100kg.

          Garanzia Legale

          Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

          Recesso

          Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

          Prodotto soggetto a RAEE

          Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.
          Per prodotti del marketplace ePRICE, il servizio è gestito direttamente dal venditore.