NAVIGA LE CATEGORIE

FILTRA I PRODOTTI

Casa editrice

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

Autore

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

Scegli per

Anno pubblicazione

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

N° edizione

SCONTO 15%

su tutti i Libri infoValido solo per prodotti ePRICE. Promo non cumulabile con altri prodotti a carrello.

Filtri Attivi: PEARSON [x]

Prezzo da a
Griglia
Valutazioni e analisi di bilancio. Con eText. Con espansione online
€ 40,80
PEARSON  Valutazioni e analisi di bilancio. Con eText. Con espansione online

(9788865187555) "Questo libro intende approfondire i principi di redazione del bilancio, le ipotesi e i limiti sottostanti i processi valutativi, gli strumenti tramite cui analizzarlo e farne emergere le potenzialità informative. Il volume è idealmente scomponibile in tre parti. I primi due capitoli inquadrano i principi generali di redazione del bilancio di ...

Anno pubblicazione: 2014 | Pagine: 392 | N° edizione: 2 ed. | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Lombardi Stocchetti G. |
Anno pubblicazione: 2014 | Pagine: 392 | N° edizione: 2 ed. | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Lombardi Stocchetti G. | Soggetto: Bilancio

Venduto e spedito da ePRICE.

Sistemi di controllo di gestione
€ 24,65
PEARSON  Sistemi di controllo di gestione

(9788865185049) Sistemi di controllo di gestione

Venduto e spedito da ePRICE.

Il marketing del nuovo millennio
€ 32,30
PEARSON  Il marketing del nuovo millennio

(9788871926063) Il taglio sintetico di questo libro lo rende particolarmente indicato per tutti coloro che desiderano un resoconto autorevole sulle pratiche e sulle teorie attuali del marketing management; uno dei principali pregi del volume è rappresentato dai numerosi esempi pratici tratti dal mondo reale del marketing e riferiti a una vasta gamma di aziend ...

Autore: Kotler Philip Keller Kevin L. | Anno pubblicazione: 2010 | N° edizione: 2 ed. | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Gibellini M. Tion T. Micalizzi P. |
Autore: Kotler Philip Keller Kevin L. | Anno pubblicazione: 2010 | N° edizione: 2 ed. | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Gibellini M. Tion T. Micalizzi P. | Soggetto: Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

Fondamenti di marketing
€ 28,99
PEARSON  Fondamenti di marketing

(9788871929590) Fondamenti di marketing è il testo ideale per gli studenti universitari che avvicinandosi alla materia per la prima volta hanno bisogno di un supporto didattico snello e "amichevole" che faciliti la loro preparazione di base. Uno strumento che al contempo sappia coniugare in modo efficace tanto la teoria quanto l'applicazione pratica dei conce ...

Autore: Blythe Jim Cedrola Elena | Pagine: 448 | N° edizione: 3 ed. | Soggetto: Marketing | Data prevista pubblicazione: luglio 2013

Venduto e spedito da ePRICE.

Gestione delle operations e dei processi
€ 38,25
PEARSON  Gestione delle operations e dei processi

(9788871929477) Un'introduzione alla gestione delle operations e dei processi all'interno di un sistema produttivo industriale o di servizi. Il testo ha un approccio pratico e concreto. Ogni capitolo si apre con due esempi tratti dalla realtà e illustra un caso di studio che richiede al lettore di mettersi alla prova attraverso analisi e decisioni. Problemi e ...

Pagine: 544 | N° edizione: 2 ed. | Data prevista pubblicazione: luglio 2013

Venduto e spedito da ePRICE.

Marketing per manager. Capire il marketing made in Italy
€ 33,15
PEARSON  Marketing per manager. Capire il marketing made in Italy

(9788865183618) Il testo è una guida essenziale alla disciplina del marketing, alle sue teorie, metodologie, tecniche e strumenti. Il taglio sintetico lo rende particolarmente adatto a tutti coloro i quali desiderino acquisire le basi teoriche e gli strumenti operativi di base del marketing. Per manager e quindi per quadri, dirigenti e aspiranti tali, sia arr ...

Anno pubblicazione: 2014 | Pagine: 416 | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Comanac A. Riciputi L. | Soggetto: Marketing |
Anno pubblicazione: 2014 | Pagine: 416 | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Comanac A. Riciputi L. | Soggetto: Marketing | Data prevista pubblicazione: febbraio 2014

Venduto e spedito da ePRICE.

Marketing del turismo
€ 32,30
PEARSON  Marketing del turismo

(9788871925967) Nello scrivere questo libro gli autori si sono posti l'obiettivo di aiutare i lettori a padroneggiare i concetti basilari e la pratica del marketing management applicati al settore dell'ospitalità e dei viaggi. Il testo affronta l'argomento con ordine metodologico e con il necessario rigore scientifico, in un ambito dove frequentemente si comb ...

Autore: Kotler Philip Bowen John T. Makens James C. | Anno pubblicazione: 2010 | N° edizione: 5 ed. | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Mauri A. G. |
Autore: Kotler Philip Bowen John T. Makens James C. | Anno pubblicazione: 2010 | N° edizione: 5 ed. | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Mauri A. G. | Traduttore: Elba G. Gubian S. Sarpi F. | Soggetto: Marketing Turismo

Venduto e spedito da ePRICE.

Economia applicata all'ingegneria. Con CD-ROM
€ 39,53
PEARSON  Economia applicata all'ingegneria. Con CD-ROM

(9788871922270) Utilizzato dagli studenti di ingegneria di tutto il mondo, questo testo fornisce una trattazione rigorosa e affidabile dei principi, dei concetti di base e delle metodologie dell'economia applicata all'ingegneria. Realizzato a partire dai materiali didattici ampiamente collaudati del testo originale, giunto alla tredicesima edizione, il volume ...

Venduto e spedito da ePRICE.

Social media marketing. Post-consumo, innovazione collaborativa e valore condiviso. Ediz. mylab. Con eText. Con espansione online
€ 22,95
PEARSON  Social media marketing. Post-consumo, innovazione collaborativa e valore condiviso. Ediz. mylab. Con eText. Con espansione online

(9788865185025) La maggioranza delle imprese gestisce il social media marketing come una semplice funzione "aggiuntiva" del marketing tradizionale: un modo più efficiente ed efficace di comunicare e gestire le relazioni con i propri clienti, che quasi per magia divengono dei fan. Questa prospettiva, a nostro modo di vedere, è riduttiva perché disconosce il po ...

Autore: Tuten Tracy L. Solomon Michael R. | Anno pubblicazione: 2014 | Pagine: 270 | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Pilotti L. Tedeschi Toschi A. |
Autore: Tuten Tracy L. Solomon Michael R. | Anno pubblicazione: 2014 | Pagine: 270 | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Pilotti L. Tedeschi Toschi A. | Soggetto: Web marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

Marketing. Ediz. mylab. Con e-book. Con aggiornamento online
€ 30,60
PEARSON  Marketing. Ediz. mylab. Con e-book. Con aggiornamento online

(9788865183670) La continua evoluzione del marketing in risposta alle accelerazioni impresse dalla diffusione delle nuove tecnologie, dalla crisi economica, dai cambiamenti climatici - tutti fattori che aumentano la complessità e la competizione nei mercati globali - ne evidenzia più che mai il ruolo imprescindibile oggi svolto nelle aziende private e pubblic ...

Autore: Levens Michael Casarin Francesco | Anno pubblicazione: 2014 | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Rosin U. | Soggetto: Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

Il marketing nei settori creativi. Generare valore per il cliente tramite l'esperienza della creatività. Con eText. Con e-book. Con aggiornamento online
€ 30,60
PEARSON  Il marketing nei settori creativi. Generare valore per il cliente tramite l'esperienza della creatività. Con eText. Con e-book. Con aggiornamento online

(9788865184509) "Da molti anni ormai, numerosi studiosi in vari Paesi del mondo si dedicano alla ricerca sul marketing nei settori creativi. Ciononostante, rispetto ad altre aree di investigazione, la quantità di ricerche su questo tema è ancora relativamente limitata. In particolare, la gran parte degli studi è dedicata a specifici ambiti all'interno del più ...

Autore: Troilo Gabriele | Anno pubblicazione: 2014 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

Asset management e investitori istituzionali
€ 29,75
PEARSON  Asset management e investitori istituzionali

(9788871929736) Il volume analizza le logiche di gestione dei portafogli finanziari degli investitori istituzionali. Esso si articola in cinque parti: le tipologie, il ruolo e i prodotti delle diverse categorie di investitori istituzionali; le fasi delle politiche di gestione dei portafogli finanziari; la valutazione della performance di portafogli istituzion ...

Pagine: 416 | Curatore: Basile I. Ferrari P. | Data prevista pubblicazione: gennaio 2014

Venduto e spedito da ePRICE.

La pratica del lean management nell'IT. Agilità e miglioramento continuo
€ 23,80
PEARSON  La pratica del lean management nell'IT. Agilità e miglioramento continuo

(9788871929750) Una produzione senza difetti, a costo più basso, in grado di mantenere il ritmo impartito, con il coinvolgimento di ogni dipendente e in un clima di serenità? Ma com'è possibile che un modello uscito dall'industria automobilistica si applichi al mondo delle linee di codice e dei server? E come si giunge a formulare regole di gestione specifich ...

Pagine: 256 | Data prevista pubblicazione: gennaio 2014

Venduto e spedito da ePRICE.

Imprenditori e attitudini imprenditoriali. Aspetti teorici ed evidenze empiriche
€ 13,60
PEARSON  Imprenditori e attitudini imprenditoriali. Aspetti teorici ed evidenze empiriche

(9788871929804) Chi è l'imprenditore? Il volume offre uno scorcio sulle principali funzioni e sui tratti di personalità che contraddistinguono l'imprenditore dal non imprenditore, nonché sull'interazione di tali elementi con l'ambiente esterno, cercando di travalicare i confini delle varie discipline che si sono occupate del tema. L'analisi empirica conferma ...

Autore: Gordini Niccolò | Pagine: 256 | Data prevista pubblicazione: gennaio 2014

Venduto e spedito da ePRICE.

Il marketing sociale per la mobilità ciclistica urbana
€ 17,85
PEARSON  Il marketing sociale per la mobilità ciclistica urbana

(9788871929811) Qual è il significato dell'espressione "marketing sociale"? Quale contributo può offrire il marketing sociale alla mobilità ciclistica urbana? Che cos'è il piano di marketing sociale? Quali sono i contenuti del piano della mobilità ciclistica urbana? La risposta a tali domande è contenuta in questo libro, che presenta in modo rigoroso gli elem ...

Autore: Mari Carlo | Pagine: 256 | Data prevista pubblicazione: gennaio 2014

Venduto e spedito da ePRICE.

Strategia e valore. Le scelte del marketing strategico
€ 20,40
PEARSON  Strategia e valore. Le scelte del marketing strategico

(9788865183625) Un inquadramento chiaro e sintetico dei principali strumenti e processi decisionali coinvolti nella pianificazione e nel controllo delle attività di marketing, un manuale indispensabile per gli studenti che devono analizzare i casi di marketing in aula, per i manager; coinvolti nello sviluppo e nell'implementazione dei piani di marketing e per ...

Autore: Chernev Alexander | Pagine: 240 | Data prevista pubblicazione: marzo 2014

Venduto e spedito da ePRICE.

Content strategy per il web. I contenuti fanno la differenza
€ 16,99
PEARSON  Content strategy per il web. I contenuti fanno la differenza

(9788871929835) La "strategia dei contenuti" consiste nel pianificare la creazione, la pubblicazione e la gestione di contenuti utili e usabili di un sito o qualsiasi altra applicazione Web. Una strategia dei contenuti è necessaria a determinare non soltanto quali contenuti saranno pubblicati, ma anche perché vengono pubblicati. Con questo manuale di strategi ...

Autore: Halvorson Kristina Rach Melissa | Pagine: 216 | Data prevista pubblicazione: marzo 2013

Venduto e spedito da ePRICE.

Marketing management
€ 62,99
PEARSON  Marketing management

(9788871927879) "Marketing Management" è il manuale di marketing di gran lunga più longevo e noto del mondo. Libro di testo ideale per programmi MBA, Master of Science e corsi delle Lauree Magistrali, è divenuto negli anni un volume "must have" nella biblioteca di ogni manager, consulente o professional che a qualunque titolo opera nella gestione di imprese e ...

Pagine: 960 | N° edizione: 14 ed. | Soggetto: Marketing | Data prevista pubblicazione: settembre 2012

Venduto e spedito da ePRICE.

Finanza aziendale. Vol. 1
€ 42,50
PEARSON  Finanza aziendale. Vol. 1

(9788871926377) Il testo di Berk-DeMarzo è portatore di un'idea nuova nel panorama internazionale dei manuali di finanza aziendale grazie a un mix equilibrato ed efficace per l'apprendimento tra semplicità espositiva, rigore metodologico e orientamento al decision-making. L'approccio analitico-matematico utilizzato per trattare gli argomenti più difficili del ...

Autore: Berk Jonathan De Marzo Peter | Anno pubblicazione: 2011 | N° edizione: 2 ed. | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Venanzi D. |
Autore: Berk Jonathan De Marzo Peter | Anno pubblicazione: 2011 | N° edizione: 2 ed. | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Venanzi D. | Traduttore: Limoncelli A. Zacchello D. | Soggetto: Finanza aziendale

Venduto e spedito da ePRICE.

Sistemi informativi aziendali. Struttura e processi
€ 21,25
PEARSON  Sistemi informativi aziendali. Struttura e processi

(9788871927404) Questo manuale costituisce uno strumento di grande utilità pratica per comprendere struttura e funzionalità di un sistema informativo aziendale. Una guida orientata agli aspetti operativi che entra nel merito dei problemi delle imprese, ne individua con chiarezza gli elementi costitutivi fondamentali e consente al lettore di mettere in atto so ...

Autore: Pighin Maurizio Marzona Anna | Anno pubblicazione: 2011 | N° edizione: 2 ed. | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Informatica aziendale Sistemi informativi

Venduto e spedito da ePRICE.

100 cose che ogni designer deve conoscere sulle persone
€ 13,60
PEARSON  100 cose che ogni designer deve conoscere sulle persone

(9788871926483) In "100 cose" scienza e ricerca sono combinate con esempi pratici per darvi una guida a cui nessun designer può rinunciare. Imparerete come realizzare progetti più intuitivi e interessanti, che si tratti materiale stampato, siti web, applicazioni o prodotti di altro tipo, che rispecchiano il modo di pensare, lavorare e giocare delle persone. I ...

Autore: Weinschenk Susan M. | Anno pubblicazione: 2011 | Pagine: 242 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Web marketing Design Neuropsicologia

Venduto e spedito da ePRICE.

Programmazione e controllo
€ 37,40
PEARSON  Programmazione e controllo

(9788871926384) "Programmazione e controllo" illustra la teoria e le prassi operative che sostengono l'attività di controllo direzionale mostrando come le decisioni gestionali possono incidere sui risultati aziendali e sui costi. Ciascun capitolo introduce gradualmente i concetti per poi approfondirli progressivamente man mano che il lettore acquista sicurezz ...

Anno pubblicazione: 2011 | N° edizione: 2 ed. | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Programmazione aziendale

Venduto e spedito da ePRICE.

Business planning. Dall'idea al progetto imprenditoriale
€ 20,40
PEARSON  Business planning. Dall'idea al progetto imprenditoriale

(9788871926292) Realizzare un progetto imprenditoriale richiede attività e competenze molto disparate: occorre analizzare il mercato di sbocco e la concorrenza, definire il segmento di mercato al quale rivolgersi e il sistema di offerta, decidere come realizzare, vendere e distribuire il prodotto o il servizio, prevedere le conseguenze economico-finanziarie d ...

Autore: Parolini Cinzia | Anno pubblicazione: 2011 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Imprenditori

Venduto e spedito da ePRICE.

Misurazione delle performance nel bilancio IFRS. Comprehensive income. dibattito internazionale e value relevance
€ 21,25
PEARSON  Misurazione delle performance nel bilancio IFRS. Comprehensive income. dibattito internazionale e value relevance

(9788871926209) Le performance nel bilancio IFRS sono un tema al centro di un acceso dibattito, sia a livello nazionale sia a livello internazionale, a causa delle loro diverse modalità contabili di misurazione e rappresentazione rispetto al "passato". Il presente lavoro ha l'obiettivo di contribuire al dibattito sulla performance contabile con specifico rife ...

Autore: Devalle Alain | Anno pubblicazione: 2010 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Contabilità Bilancio

Venduto e spedito da ePRICE.

PEARSON - Valutazioni e analisi di bilancio. Con eText. Con espansione online

DISPONIBILE

"Questo libro intende approfondire i principi di redazione del bilancio, le ipotesi e i limiti sottostanti i processi valutativi, gli strumenti tramite cui analizzarlo e farne emergere le potenzialità informative. Il volume è idealmente scomponibile in tre parti. I primi due capitoli inquadrano i principi generali di redazione del bilancio di ...

  • Pagine: 392
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Soggetto: Bilancio
  • Anno pubblicazione: 2014
  • N° edizione: 2 ed.
  • Curatore: Lombardi Stocchetti G.
Guarda la scheda prodotto
€ 40,80
Aggiungi al carrello

PEARSON - Sistemi di controllo di gestione

DISPONIBILE

Sistemi di controllo di gestione

  • Anno pubblicazione: 2013
  • Autore: Merchant Kenneth A.
  • Soggetto: Controllo di gestione Programmazione aziendale
Guarda la scheda prodotto
€ 24,65
Aggiungi al carrello

PEARSON - Il marketing del nuovo millennio

DISPONIBILE

Il taglio sintetico di questo libro lo rende particolarmente indicato per tutti coloro che desiderano un resoconto autorevole sulle pratiche e sulle teorie attuali del marketing management; uno dei principali pregi del volume è rappresentato dai numerosi esempi pratici tratti dal mondo reale del marketing e riferiti a una vasta gamma di aziend ...

  • Anno pubblicazione: 2010
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Soggetto: Marketing
  • Autore: Kotler Philip Keller Kevin L.
  • N° edizione: 2 ed.
  • Traduttore: Gibellini M. Tion T. Micalizzi P.
Guarda la scheda prodotto
€ 32,30
Aggiungi al carrello

PEARSON - Fondamenti di marketing

DISPONIBILE

Fondamenti di marketing è il testo ideale per gli studenti universitari che avvicinandosi alla materia per la prima volta hanno bisogno di un supporto didattico snello e "amichevole" che faciliti la loro preparazione di base. Uno strumento che al contempo sappia coniugare in modo efficace tanto la teoria quanto l'applicazione pratica dei conce ...

  • Pagine: 448
  • Soggetto: Marketing
  • Autore: Blythe Jim Cedrola Elena
  • N° edizione: 3 ed.
  • Data prevista pubblicazione: luglio 2013
Guarda la scheda prodotto
€ 28,99
Aggiungi al carrello

PEARSON - Gestione delle operations e dei processi

DISPONIBILE

Un'introduzione alla gestione delle operations e dei processi all'interno di un sistema produttivo industriale o di servizi. Il testo ha un approccio pratico e concreto. Ogni capitolo si apre con due esempi tratti dalla realtà e illustra un caso di studio che richiede al lettore di mettersi alla prova attraverso analisi e decisioni. Problemi e ...

  • N° edizione: 2 ed.
  • Pagine: 544
  • Data prevista pubblicazione: luglio 2013
Guarda la scheda prodotto
€ 38,25
Aggiungi al carrello

PEARSON - Marketing per manager. Capire il marketing made in Italy

DISPONIBILE

Il testo è una guida essenziale alla disciplina del marketing, alle sue teorie, metodologie, tecniche e strumenti. Il taglio sintetico lo rende particolarmente adatto a tutti coloro i quali desiderino acquisire le basi teoriche e gli strumenti operativi di base del marketing. Per manager e quindi per quadri, dirigenti e aspiranti tali, sia arr ...

  • Pagine: 416
  • Curatore: Comanac A. Riciputi L.
  • Data prevista pubblicazione: febbraio 2014
  • Anno pubblicazione: 2014
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Soggetto: Marketing
Guarda la scheda prodotto
€ 33,15
Aggiungi al carrello

PEARSON - Marketing del turismo

DISPONIBILE

Nello scrivere questo libro gli autori si sono posti l'obiettivo di aiutare i lettori a padroneggiare i concetti basilari e la pratica del marketing management applicati al settore dell'ospitalità e dei viaggi. Il testo affronta l'argomento con ordine metodologico e con il necessario rigore scientifico, in un ambito dove frequentemente si comb ...

  • Anno pubblicazione: 2010
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Traduttore: Elba G. Gubian S. Sarpi F.
  • Autore: Kotler Philip Bowen John T. Makens James C.
  • N° edizione: 5 ed.
  • Curatore: Mauri A. G.
  • Soggetto: Marketing Turismo
Guarda la scheda prodotto
€ 32,30
Aggiungi al carrello

PEARSON - Economia applicata all'ingegneria. Con CD-ROM

DISPONIBILE

Utilizzato dagli studenti di ingegneria di tutto il mondo, questo testo fornisce una trattazione rigorosa e affidabile dei principi, dei concetti di base e delle metodologie dell'economia applicata all'ingegneria. Realizzato a partire dai materiali didattici ampiamente collaudati del testo originale, giunto alla tredicesima edizione, il volume ...

  • Anno pubblicazione: 2006
  • Curatore: Scarso E. Bolisani E.
  • Autore: Sullivan William G. Wicks Elin M. Luxhoj James T.
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Soggetto: Economia Ingegneria
Guarda la scheda prodotto
€ 39,53
Aggiungi al carrello

PEARSON - Social media marketing. Post-consumo, innovazione collaborativa e valore condiviso. Ediz. mylab. Con eText. Con espansione online

NON DISPONIBILE

La maggioranza delle imprese gestisce il social media marketing come una semplice funzione "aggiuntiva" del marketing tradizionale: un modo più efficiente ed efficace di comunicare e gestire le relazioni con i propri clienti, che quasi per magia divengono dei fan. Questa prospettiva, a nostro modo di vedere, è riduttiva perché disconosce il po ...

  • Anno pubblicazione: 2014
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Soggetto: Web marketing
  • Autore: Tuten Tracy L. Solomon Michael R.
  • Pagine: 270
  • Curatore: Pilotti L. Tedeschi Toschi A.
Guarda la scheda prodotto
€ 22,95
Aggiungi al carrello

PEARSON - Marketing. Ediz. mylab. Con e-book. Con aggiornamento online

NON DISPONIBILE

La continua evoluzione del marketing in risposta alle accelerazioni impresse dalla diffusione delle nuove tecnologie, dalla crisi economica, dai cambiamenti climatici - tutti fattori che aumentano la complessità e la competizione nei mercati globali - ne evidenzia più che mai il ruolo imprescindibile oggi svolto nelle aziende private e pubblic ...

  • Anno pubblicazione: 2014
  • Curatore: Rosin U.
  • Autore: Levens Michael Casarin Francesco
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Soggetto: Marketing
Guarda la scheda prodotto
€ 30,60
Aggiungi al carrello

PEARSON - Il marketing nei settori creativi. Generare valore per il cliente tramite l'esperienza della creatività. Con eText. Con e-book. Con aggiornamento online

NON DISPONIBILE

"Da molti anni ormai, numerosi studiosi in vari Paesi del mondo si dedicano alla ricerca sul marketing nei settori creativi. Ciononostante, rispetto ad altre aree di investigazione, la quantità di ricerche su questo tema è ancora relativamente limitata. In particolare, la gran parte degli studi è dedicata a specifici ambiti all'interno del più ...

  • Anno pubblicazione: 2014
  • Soggetto: Marketing
  • Autore: Troilo Gabriele
  • Formato: Da 20 a 28 cm
Guarda la scheda prodotto
€ 30,60
Aggiungi al carrello

PEARSON - Asset management e investitori istituzionali

NON DISPONIBILE

Il volume analizza le logiche di gestione dei portafogli finanziari degli investitori istituzionali. Esso si articola in cinque parti: le tipologie, il ruolo e i prodotti delle diverse categorie di investitori istituzionali; le fasi delle politiche di gestione dei portafogli finanziari; la valutazione della performance di portafogli istituzion ...

  • Curatore: Basile I. Ferrari P.
  • Pagine: 416
  • Data prevista pubblicazione: gennaio 2014
Guarda la scheda prodotto
€ 29,75
Aggiungi al carrello

PEARSON - La pratica del lean management nell'IT. Agilità e miglioramento continuo

NON DISPONIBILE

Una produzione senza difetti, a costo più basso, in grado di mantenere il ritmo impartito, con il coinvolgimento di ogni dipendente e in un clima di serenità? Ma com'è possibile che un modello uscito dall'industria automobilistica si applichi al mondo delle linee di codice e dei server? E come si giunge a formulare regole di gestione specifich ...

  • Data prevista pubblicazione: gennaio 2014
  • Pagine: 256
Guarda la scheda prodotto
€ 23,80
Aggiungi al carrello

PEARSON - Imprenditori e attitudini imprenditoriali. Aspetti teorici ed evidenze empiriche

NON DISPONIBILE

Chi è l'imprenditore? Il volume offre uno scorcio sulle principali funzioni e sui tratti di personalità che contraddistinguono l'imprenditore dal non imprenditore, nonché sull'interazione di tali elementi con l'ambiente esterno, cercando di travalicare i confini delle varie discipline che si sono occupate del tema. L'analisi empirica conferma ...

  • Pagine: 256
  • Autore: Gordini Niccolò
  • Data prevista pubblicazione: gennaio 2014
Guarda la scheda prodotto
€ 13,60
Aggiungi al carrello

PEARSON - Il marketing sociale per la mobilità ciclistica urbana

NON DISPONIBILE

Qual è il significato dell'espressione "marketing sociale"? Quale contributo può offrire il marketing sociale alla mobilità ciclistica urbana? Che cos'è il piano di marketing sociale? Quali sono i contenuti del piano della mobilità ciclistica urbana? La risposta a tali domande è contenuta in questo libro, che presenta in modo rigoroso gli elem ...

  • Pagine: 256
  • Autore: Mari Carlo
  • Data prevista pubblicazione: gennaio 2014
Guarda la scheda prodotto
€ 17,85
Aggiungi al carrello

PEARSON - Strategia e valore. Le scelte del marketing strategico

NON DISPONIBILE

Un inquadramento chiaro e sintetico dei principali strumenti e processi decisionali coinvolti nella pianificazione e nel controllo delle attività di marketing, un manuale indispensabile per gli studenti che devono analizzare i casi di marketing in aula, per i manager; coinvolti nello sviluppo e nell'implementazione dei piani di marketing e per ...

  • Pagine: 240
  • Autore: Chernev Alexander
  • Data prevista pubblicazione: marzo 2014
Guarda la scheda prodotto
€ 20,40
Aggiungi al carrello

PEARSON - Content strategy per il web. I contenuti fanno la differenza

NON DISPONIBILE

La "strategia dei contenuti" consiste nel pianificare la creazione, la pubblicazione e la gestione di contenuti utili e usabili di un sito o qualsiasi altra applicazione Web. Una strategia dei contenuti è necessaria a determinare non soltanto quali contenuti saranno pubblicati, ma anche perché vengono pubblicati. Con questo manuale di strategi ...

  • Pagine: 216
  • Autore: Halvorson Kristina Rach Melissa
  • Data prevista pubblicazione: marzo 2013
Guarda la scheda prodotto
€ 16,99
Aggiungi al carrello

PEARSON - Marketing management

NON DISPONIBILE

"Marketing Management" è il manuale di marketing di gran lunga più longevo e noto del mondo. Libro di testo ideale per programmi MBA, Master of Science e corsi delle Lauree Magistrali, è divenuto negli anni un volume "must have" nella biblioteca di ogni manager, consulente o professional che a qualunque titolo opera nella gestione di imprese e ...

  • N° edizione: 14 ed.
  • Data prevista pubblicazione: settembre 2012
  • Pagine: 960
  • Soggetto: Marketing
Guarda la scheda prodotto
€ 62,99
Aggiungi al carrello

PEARSON - Finanza aziendale. Vol. 1

NON DISPONIBILE

Il testo di Berk-DeMarzo è portatore di un'idea nuova nel panorama internazionale dei manuali di finanza aziendale grazie a un mix equilibrato ed efficace per l'apprendimento tra semplicità espositiva, rigore metodologico e orientamento al decision-making. L'approccio analitico-matematico utilizzato per trattare gli argomenti più difficili del ...

  • Anno pubblicazione: 2011
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Traduttore: Limoncelli A. Zacchello D.
  • Autore: Berk Jonathan De Marzo Peter
  • N° edizione: 2 ed.
  • Curatore: Venanzi D.
  • Soggetto: Finanza aziendale
Guarda la scheda prodotto
€ 42,50
Aggiungi al carrello

PEARSON - Sistemi informativi aziendali. Struttura e processi

NON DISPONIBILE

Questo manuale costituisce uno strumento di grande utilità pratica per comprendere struttura e funzionalità di un sistema informativo aziendale. Una guida orientata agli aspetti operativi che entra nel merito dei problemi delle imprese, ne individua con chiarezza gli elementi costitutivi fondamentali e consente al lettore di mettere in atto so ...

  • Anno pubblicazione: 2011
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Pighin Maurizio Marzona Anna
  • N° edizione: 2 ed.
  • Soggetto: Informatica aziendale Sistemi informativi
Guarda la scheda prodotto
€ 21,25
Aggiungi al carrello

PEARSON - 100 cose che ogni designer deve conoscere sulle persone

NON DISPONIBILE

In "100 cose" scienza e ricerca sono combinate con esempi pratici per darvi una guida a cui nessun designer può rinunciare. Imparerete come realizzare progetti più intuitivi e interessanti, che si tratti materiale stampato, siti web, applicazioni o prodotti di altro tipo, che rispecchiano il modo di pensare, lavorare e giocare delle persone. I ...

  • Anno pubblicazione: 2011
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Weinschenk Susan M.
  • Pagine: 242
  • Soggetto: Web marketing Design Neuropsicologia
Guarda la scheda prodotto
€ 13,60
Aggiungi al carrello

PEARSON - Programmazione e controllo

NON DISPONIBILE

"Programmazione e controllo" illustra la teoria e le prassi operative che sostengono l'attività di controllo direzionale mostrando come le decisioni gestionali possono incidere sui risultati aziendali e sui costi. Ciascun capitolo introduce gradualmente i concetti per poi approfondirli progressivamente man mano che il lettore acquista sicurezz ...

  • N° edizione: 2 ed.
  • Soggetto: Programmazione aziendale
  • Anno pubblicazione: 2011
  • Formato: Da 20 a 28 cm
Guarda la scheda prodotto
€ 37,40
Aggiungi al carrello

PEARSON - Business planning. Dall'idea al progetto imprenditoriale

NON DISPONIBILE

Realizzare un progetto imprenditoriale richiede attività e competenze molto disparate: occorre analizzare il mercato di sbocco e la concorrenza, definire il segmento di mercato al quale rivolgersi e il sistema di offerta, decidere come realizzare, vendere e distribuire il prodotto o il servizio, prevedere le conseguenze economico-finanziarie d ...

  • Anno pubblicazione: 2011
  • Soggetto: Imprenditori
  • Autore: Parolini Cinzia
  • Formato: Da 20 a 28 cm
Guarda la scheda prodotto
€ 20,40
Aggiungi al carrello

PEARSON - Misurazione delle performance nel bilancio IFRS. Comprehensive income. dibattito internazionale e value relevance

NON DISPONIBILE

Le performance nel bilancio IFRS sono un tema al centro di un acceso dibattito, sia a livello nazionale sia a livello internazionale, a causa delle loro diverse modalità contabili di misurazione e rappresentazione rispetto al "passato". Il presente lavoro ha l'obiettivo di contribuire al dibattito sulla performance contabile con specifico rife ...

  • Anno pubblicazione: 2010
  • Soggetto: Contabilità Bilancio
  • Autore: Devalle Alain
  • Formato: Da 20 a 28 cm
Guarda la scheda prodotto
€ 21,25
Aggiungi al carrello

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio

Pagamenti

Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

Se stai acquistando prodotti di venditori diversi, il pagamento potrà avvenire solo con carta di credito.
Maggiori informazioni

Spedizioni

Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa, e ritiro presso Pick&Pay e Locker.
Limitazioni: la consegna serale e weekend è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker.

Maggiori Informazioni

Garanzia Legale

ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Maggiori Informazioni

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

Maggiori Informazioni

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Maggiori Informazioni

Pagamenti

Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

Spedizioni

Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione, tra cui corriere (rapido o economico) e ritiro presso il Pick&Pay.
Limitazioni:
Alcuni venditori potrebbero offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili. Il ritiro presso i Pick&Pay non è mai disponibile per i prodotti di peso superiore ai 100kg.

Garanzia Legale

Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.
Per prodotti del marketplace ePRICE, il servizio è gestito direttamente dal venditore.