NAVIGA LE CATEGORIE

FILTRA I PRODOTTI

Casa editrice

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

Autore

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

Scegli per

Anno pubblicazione

SCONTO 15%

su tutti i Libri infoValido solo per prodotti ePRICE. Promo non cumulabile con altri prodotti a carrello.

Filtri Attivi: LUPETTI [x]

Prezzo da a
Griglia
Pink marketing. Il marketing al femminile
€ 13,60
LUPETTI  Pink marketing. Il marketing al femminile

(9788883913518) "Pink marketing" analizza il misterioso ed eclettico mondo femminile e tenta di tracciare un identikit della donna di oggi, andando oltre all'immagine confezionata dai media e dalla pubblicità. Una fotografia delle donne italiane, un loro inquadramento socio-demografico, un'analisi delle loro specificità. Avventurandosi tra ricerche, indagini ...

Autore: Istria Marzia | Anno pubblicazione: 2012 | Pagine: 168 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Marketing Donne

Venduto e spedito da ePRICE.

Un equipaggio sotto zero. Cosa imparare da una spedizione artica e come applicarlo in azienda
€ 12,75
LUPETTI  Un equipaggio sotto zero. Cosa imparare da una spedizione artica e come applicarlo in azienda

(9788883913389) Un equipaggio con un sogno: ripercorrere, a cento anni dalla spedizione di Roald Amundsen, la rotta a Nordovest lungo il Circolo Polare Artico. Una sfida unica per un gruppo eterogeneo di non professionisti, una forte metafora per comprendere da un nuovo punto di vista le difficoltà presenti ogni giorno in azienda. All'artico le lunghe ore di ...

Venduto e spedito da ePRICE.

Werrilla marketing. Il guerrilla web marketing a costi sostenibili attraverso l'uso dei social media
€ 15,30
LUPETTI  Werrilla marketing. Il guerrilla web marketing a costi sostenibili attraverso l'uso dei social media

(9788883913921) "Operiamo nel marketing, lo facciamo a costi sostenibili con tecniche di guerriglia, ci stiamo spingendo sul web da cui stiamo avendo grandi soddisfazioni quindi ecco 'werrilla': non è web, non è marketing, non è guerriglia è werrilla, werrilla marketing!" I social media e il web 2.0 hanno profondamente modificato non solo i nostri stili di vi ...

Autore: Baricca Mauro Cabriolu Antonella | Pagine: 208 | Data prevista pubblicazione: gennaio 2013

Venduto e spedito da ePRICE.

Te la do io la people strategy. Prediche e pratiche del management contemporaneo
€ 11,05
LUPETTI  Te la do io la people strategy. Prediche e pratiche del management contemporaneo

(9788883913396) Le persone sono l'elemento centrale dell'impresa. È vero. Ma non sempre vengono trattate come tali. Quando si tratta di People Management, la distanza fra la definizione teorica e la prassi concreta è spesso notevole. Questo libro raccoglie considerazioni molto schiette su questa distanza, finalizzate a meglio comprendere e sdrammatizzare la c ...

Autore: Muzzarelli Francesco | Anno pubblicazione: 2011 | Pagine: 119 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Organizzazione aziendale Personale

Venduto e spedito da ePRICE.

Storie virali. Come creare racconti di marca capaci di diffondersi in modo esplosivo nel web
€ 12,75
LUPETTI  Storie virali. Come creare racconti di marca capaci di diffondersi in modo esplosivo nel web

(9788883913785) Perché alcuni contenuti di marca riescono a produrre incendi virali e altri no? La questione è all'ordine del giorno e molti autori hanno già messo in evidenza aspetti importanti, come le nuove regole del marketing nei social media o la funzione del word of mouth. C'è però un tema ancora poco trattato e, al contempo, decisivo: il ruolo dello s ...

Autore: Sassoon Joseph | Anno pubblicazione: 2012 | Pagine: 124 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Comunicazione d'impresa Web marketing Marchi di fabbrica

Venduto e spedito da ePRICE.

Raccontarsela. Copioni di vita e storie organizzative: l'uso della narrazione per lo sviluppo individuale e d'impresa
€ 12,75
LUPETTI  Raccontarsela. Copioni di vita e storie organizzative: l'uso della narrazione per lo sviluppo individuale e d'impresa

(9788883913853) Il modo in cui "ci raccontiamo" a noi stessi e al mondo finisce per diventare il nostro destino. L'autrice esamina gli aspetti psicologici che influenzano l'"homo narrans" e li mette in relazione con le auto-narrazioni che intesse nel suo vivere sociale. Svelando così che quando, senza saperlo, ci raccontiamo con una storia antica, legata a un ...

Autore: Cosso Alessandra | Pagine: 176 | Data prevista pubblicazione: ottobre 2012

Venduto e spedito da ePRICE.

Forme organizzative emergenti. Dalle comunità di pratica ai network informali
€ 13,60
LUPETTI  Forme organizzative emergenti. Dalle comunità di pratica ai network informali

(9788883913457) Le organizzazioni complesse si trovano a fronteggiare difficoltà sempre più significative nel garantire servizi di qualità ai clienti. Una delle principali ragioni è la crescente divisione e formalizzazione delle strutture e delle procedure che, spesso, comporta una separazione tra le diverse aree funzionali, rendendo difficile sviluppare un o ...

Anno pubblicazione: 2011 | Pagine: 160 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Organizzazione aziendale

Venduto e spedito da ePRICE.

La forza del gruppo. L'etica come chiave del successo
€ 15,30
LUPETTI  La forza del gruppo. L'etica come chiave del successo

(9788883913556) Tre amici, un magistrato e due imprenditori, si confrontano su temi quali l'impresa, la mafia, la crescita e l'etica, l'ottenimento dei risultati. In questo momento storico in cui le imprese si trovano non solo a dover affrontare il difficile confronto con i mercati ma anche con le nuove forme di coordinamento e gestione delle persone, l'etica ...

Autore: Baricca Mauro Pisani Demetrio Vella Salvatore | Anno pubblicazione: 2011 | Pagine: 144 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Direzione aziendale Etica economica

Venduto e spedito da ePRICE.

Brand jam. Brand extension e licensing. Moltiplicare i valori di marca facendo un sacco di soldi
€ 11,99
LUPETTI  Brand jam. Brand extension e licensing. Moltiplicare i valori di marca facendo un sacco di soldi

(9788883913235) "Brand Jam" offre al lettore una nuova visione di un modello di business oramai noto: il licensing. Disciplina sorella del marketing, il licensing sta assumendo una specifica connotazione sul mercato italiano, diventando, per molte imprese, un valido strumento per uscire dalla crisi. Dopo una breve introduzione sui meccanismi che lo governano ...

Autore: Lucci Paolo | Anno pubblicazione: 2010 | Pagine: 143 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

Lusso 2.0. Le nuove strategie digitali dei marchi di alta gamma
€ 12,75
LUPETTI  Lusso 2.0. Le nuove strategie digitali dei marchi di alta gamma

(9788883913105) Parigi, 2010. Tavi Gevinson, blogger tredicenne, siede a fianco della potente direttrice di "Vogue America", Anna Wintour, nel front row delle sfilate parigine. È la prima fila, quella più ambita, un tempo strettamente riservata ai buyer più potenti o alle giornaliste più influenti. Nella liturgia della moda, quel posto significa essere al cen ...

Autore: Macchi Jarvis | Anno pubblicazione: 2011 | Pagine: 151 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Commercio elettronico

Venduto e spedito da ePRICE.

Temporary shop. Nuove forme di comunicazione e di vendita in sintonia con lo spirito dei tempi
€ 11,99
LUPETTI  Temporary shop. Nuove forme di comunicazione e di vendita in sintonia con lo spirito dei tempi

(9788883913051) Il volume intende affrontare in modo completo e unitario il fenomeno del temporary shop. Partendo dal concetto di "tempo" nella sua storia e nella sua riconcezione attuale, gli autori percorrono le principali trasformazioni delle modalità di acquisto e di consumo delle merci, approdando alle forme più innovative di comunicazione e di distribuz ...

Autore: Costa Massimo Cattaneo Ada | Anno pubblicazione: 2010 | Pagine: 223 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Marketing Negozi

Venduto e spedito da ePRICE.

Marketing ovale. Punti, appunti e spunti di marketing sportivo applicato al rugby
€ 15,30
LUPETTI  Marketing ovale. Punti, appunti e spunti di marketing sportivo applicato al rugby

(9788883913099) Il rugby, sport popolare in tutto il mondo, sta ottenendo finalmente una notevole visibilità anche nel nostro Paese (la Rugby World Cup è il terzo evento mediatico al mondo con più di quattro miliardi di contatti) . Considerato da molti come un'alternativa spettacolare e "pulita" al calcio, gode di una crescente attenzione non solo da parte de ...

Autore: Pagano Antonio | Anno pubblicazione: 2010 | Pagine: 238 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Marketing Rugby

Venduto e spedito da ePRICE.

Lusso 2.0 evoluzione digitale. I nuovi paradigmi della comunicazione dei marchi di alta gamma
€ 13,60
LUPETTI  Lusso 2.0 evoluzione digitale. I nuovi paradigmi della comunicazione dei marchi di alta gamma

(9788883913075) Christopher Bailey, direttore creativo di Burberry, risponde direttamente alle domande che gli oltre quindici milioni di fan del brand gli pongono su Facebook. Zegna organizza su Google+ un vero e proprio talk show in diretta coinvolgendo blogger, giornalisti, opinion leader. Tiffany affida a due super blogger come Scott Schuman (The Sartorial ...

Autore: Cappellieri Alba | Pagine: 208 | Soggetto: Gioielli Design

Venduto e spedito da ePRICE.

Marketing dei teenager. Nell'epoca della comunicazione globale
€ 12,75
LUPETTI  Marketing dei teenager. Nell'epoca della comunicazione globale

(9788883913082) L'avvento di internet e dell'era digitale ha favorito notevoli cambiamenti nel nostro modo di vivere modificando soprattutto le abitudini quotidiane dei giovani, target privilegiato per l'utilizzo delle nuove tecnologie. Oggi, grazie agli strumenti offerti dai social media e dal Web 2.0, ognuno può costruire la propria immagine, "mettersi in v ...

Autore: Istria Marzia | Anno pubblicazione: 2010 | Pagine: 159 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Marketing Consumi Adolescenza

Venduto e spedito da ePRICE.

La percezione della marca. Un approccio psicometrico
€ 11,99
LUPETTI  La percezione della marca. Un approccio psicometrico

(9788883913044) Il presente lavoro si propone di analizzare il processo di percezione della marca con particolare attenzione agli studi sulla personalità e alle loro modalità applicative. Capire come una marca viene percepita dai consumatori e sviluppare appropriate tecniche di marketing è oggi un esercizio fondamentale per creare valore aggiunto e fornire un ...

Autore: Cipollina Graziano | Anno pubblicazione: 2010 | Pagine: 119 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Marketing Marchi di fabbrica

Venduto e spedito da ePRICE.

Vendere ai clienti difficili. Le leve della persuasione
€ 13,60
LUPETTI  Vendere ai clienti difficili. Le leve della persuasione

(9788883913020) Quest'opera fornisce un metodo e gli strumenti pratici per acquisire l'assoluta padronanza delle leve necessarie al buon esito commerciale in un ambito fortemente concorrenziale. L'autore identifica otto punti essenziali sulla scacchiera della vendita: Come far sorgere nel cliente il desiderio di lavorare con te? ; Come affrontare la presentaz ...

Autore: Caron Nicolas | Anno pubblicazione: 2010 | Pagine: 319 | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: D'Alò G. |
Autore: Caron Nicolas | Anno pubblicazione: 2010 | Pagine: 319 | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: D'Alò G. | Soggetto: Vendita Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

La perfetta arte di motivare
€ 11,99
LUPETTI  La perfetta arte di motivare

(9788883913037) Cos'è la motivazione? Come si manifesta? Perché, a volte, si spegne? Come farla nascere e riuscire a mantenerla? Come fanno i più grandi manager a motivare i loro collaboratori? "La perfetta arte di motivare" risponde a tutte queste domande e a tante altre ancora. Vengono forniti degli esempi, delle tecniche immediatamente applicabili e dei co ...

Autore: Aguilar Michaël | Anno pubblicazione: 2010 | Pagine: 247 | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Lovisetti C. |
Autore: Aguilar Michaël | Anno pubblicazione: 2010 | Pagine: 247 | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Lovisetti C. | Soggetto: Direzione aziendale Personale

Venduto e spedito da ePRICE.

Fatevi gli affari vostri. Depurare l'azienda da sprechi e raccomandati in poche, abili, mosse
€ 11,99
LUPETTI  Fatevi gli affari vostri. Depurare l'azienda da sprechi e raccomandati in poche, abili, mosse

(9788883912658) Le aziende realmente produttive hanno tre requisiti che le accomunano: sono democratiche, meritocratiche ed esenti da sprechi. Un'azienda in seno alla quale ogni membro sia libero di dare il proprio contributo intellettuale, sia premiato in misura adeguata al suo valore e utilizzi le risorse aziendali con quella che si suol chiamare "la dilige ...

Autore: Mastrangelo Massimo | Anno pubblicazione: 2009 | Pagine: 214 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Direzione aziendale Personale

Venduto e spedito da ePRICE.

Leggere le tendenze. Nuovi percorsi di ricerca per il marketing
€ 11,99
LUPETTI  Leggere le tendenze. Nuovi percorsi di ricerca per il marketing

(9788883911576) L'analisi qualitativa ha assunto un ruolo importante nello studio del comportamento di consumo; in particolare, il settore dei beni ad alto valore simbolico e sociale, come la moda e il design, manifesta un vitale interesse nella conoscenza e nella previsione delle tendenze e dei concetti sul teatro globale. Il volume raccoglie le testimonianz ...

Anno pubblicazione: 2007 | Pagine: 159 | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Proni G. Carimati P. | Soggetto: Marketing Design Moda

Venduto e spedito da ePRICE.

Energy management. Gestire le risorse energetiche per ottenere un vantaggio competitivo
€ 11,99
LUPETTI  Energy management. Gestire le risorse energetiche per ottenere un vantaggio competitivo

(9788883913419) Energy management. Gestire le risorse energetiche per ottenere un vantaggio competitivo

Venduto e spedito da ePRICE.

La cultura e le professioni della sostenibilità delle imprese
€ 15,30
LUPETTI  La cultura e le professioni della sostenibilità delle imprese

(9788883913426) La cultura e le professioni della sostenibilità delle imprese

Pagine: 192 | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Grassi M. Guzzo A. | Soggetto: Organizzazione aziendale

Venduto e spedito da ePRICE.

Il perfetto marketing delle piccole imprese
€ 11,99
LUPETTI  Il perfetto marketing delle piccole imprese

(9788883913587) Il perfetto marketing delle piccole imprese

Autore: Cellini Elena Cellini Gianfranco | Pagine: 160 | Soggetto: Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

Strategie per un progetto web di successo
€ 11,99
LUPETTI  Strategie per un progetto web di successo

(9788883913563) Strategie per un progetto web di successo

Autore: Cipollina Graziano | Pagine: 160 | Soggetto: Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

Lusso 2.0. La comunicazione digitale dei marchi di alta gamma
€ 12,75
LUPETTI  Lusso 2.0. La comunicazione digitale dei marchi di alta gamma

(9788883913808) Lusso 2.0. La comunicazione digitale dei marchi di alta gamma

Autore: Macchi Jarvis | Pagine: 152

Venduto e spedito da ePRICE.

LUPETTI - Pink marketing. Il marketing al femminile

DISPONIBILE

"Pink marketing" analizza il misterioso ed eclettico mondo femminile e tenta di tracciare un identikit della donna di oggi, andando oltre all'immagine confezionata dai media e dalla pubblicità. Una fotografia delle donne italiane, un loro inquadramento socio-demografico, un'analisi delle loro specificità. Avventurandosi tra ricerche, indagini ...

  • Anno pubblicazione: 2012
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Istria Marzia
  • Pagine: 168
  • Soggetto: Marketing Donne
Guarda la scheda prodotto
€ 13,60
Aggiungi al carrello

LUPETTI - Un equipaggio sotto zero. Cosa imparare da una spedizione artica e come applicarlo in azienda

DISPONIBILE

Un equipaggio con un sogno: ripercorrere, a cento anni dalla spedizione di Roald Amundsen, la rotta a Nordovest lungo il Circolo Polare Artico. Una sfida unica per un gruppo eterogeneo di non professionisti, una forte metafora per comprendere da un nuovo punto di vista le difficoltà presenti ogni giorno in azienda. All'artico le lunghe ore di ...

  • Anno pubblicazione: 2011
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Pedone Manfredi Bandini Buti Simone Abbate Chiara
  • Pagine: 157
  • Soggetto: Direzione aziendale Letteratura di viaggio
Guarda la scheda prodotto
€ 12,75
Aggiungi al carrello

LUPETTI - Werrilla marketing. Il guerrilla web marketing a costi sostenibili attraverso l'uso dei social media

DISPONIBILE

"Operiamo nel marketing, lo facciamo a costi sostenibili con tecniche di guerriglia, ci stiamo spingendo sul web da cui stiamo avendo grandi soddisfazioni quindi ecco 'werrilla': non è web, non è marketing, non è guerriglia è werrilla, werrilla marketing!" I social media e il web 2.0 hanno profondamente modificato non solo i nostri stili di vi ...

  • Pagine: 208
  • Autore: Baricca Mauro Cabriolu Antonella
  • Data prevista pubblicazione: gennaio 2013
Guarda la scheda prodotto
€ 15,30
Aggiungi al carrello

LUPETTI - Te la do io la people strategy. Prediche e pratiche del management contemporaneo

DISPONIBILE

Le persone sono l'elemento centrale dell'impresa. È vero. Ma non sempre vengono trattate come tali. Quando si tratta di People Management, la distanza fra la definizione teorica e la prassi concreta è spesso notevole. Questo libro raccoglie considerazioni molto schiette su questa distanza, finalizzate a meglio comprendere e sdrammatizzare la c ...

  • Anno pubblicazione: 2011
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Muzzarelli Francesco
  • Pagine: 119
  • Soggetto: Organizzazione aziendale Personale
Guarda la scheda prodotto
€ 11,05
Aggiungi al carrello

LUPETTI - Storie virali. Come creare racconti di marca capaci di diffondersi in modo esplosivo nel web

NON DISPONIBILE

Perché alcuni contenuti di marca riescono a produrre incendi virali e altri no? La questione è all'ordine del giorno e molti autori hanno già messo in evidenza aspetti importanti, come le nuove regole del marketing nei social media o la funzione del word of mouth. C'è però un tema ancora poco trattato e, al contempo, decisivo: il ruolo dello s ...

  • Anno pubblicazione: 2012
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Sassoon Joseph
  • Pagine: 124
  • Soggetto: Comunicazione d'impresa Web marketing Marchi di fabbrica
Guarda la scheda prodotto
€ 12,75
Aggiungi al carrello

LUPETTI - Raccontarsela. Copioni di vita e storie organizzative: l'uso della narrazione per lo sviluppo individuale e d'impresa

NON DISPONIBILE

Il modo in cui "ci raccontiamo" a noi stessi e al mondo finisce per diventare il nostro destino. L'autrice esamina gli aspetti psicologici che influenzano l'"homo narrans" e li mette in relazione con le auto-narrazioni che intesse nel suo vivere sociale. Svelando così che quando, senza saperlo, ci raccontiamo con una storia antica, legata a un ...

  • Pagine: 176
  • Autore: Cosso Alessandra
  • Data prevista pubblicazione: ottobre 2012
Guarda la scheda prodotto
€ 12,75
Aggiungi al carrello

LUPETTI - Forme organizzative emergenti. Dalle comunità di pratica ai network informali

NON DISPONIBILE

Le organizzazioni complesse si trovano a fronteggiare difficoltà sempre più significative nel garantire servizi di qualità ai clienti. Una delle principali ragioni è la crescente divisione e formalizzazione delle strutture e delle procedure che, spesso, comporta una separazione tra le diverse aree funzionali, rendendo difficile sviluppare un o ...

  • Pagine: 160
  • Soggetto: Organizzazione aziendale
  • Anno pubblicazione: 2011
  • Formato: Da 20 a 28 cm
Guarda la scheda prodotto
€ 13,60
Aggiungi al carrello

LUPETTI - La forza del gruppo. L'etica come chiave del successo

NON DISPONIBILE

Tre amici, un magistrato e due imprenditori, si confrontano su temi quali l'impresa, la mafia, la crescita e l'etica, l'ottenimento dei risultati. In questo momento storico in cui le imprese si trovano non solo a dover affrontare il difficile confronto con i mercati ma anche con le nuove forme di coordinamento e gestione delle persone, l'etica ...

  • Anno pubblicazione: 2011
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Baricca Mauro Pisani Demetrio Vella Salvatore
  • Pagine: 144
  • Soggetto: Direzione aziendale Etica economica
Guarda la scheda prodotto
€ 15,30
Aggiungi al carrello

LUPETTI - Brand jam. Brand extension e licensing. Moltiplicare i valori di marca facendo un sacco di soldi

NON DISPONIBILE

"Brand Jam" offre al lettore una nuova visione di un modello di business oramai noto: il licensing. Disciplina sorella del marketing, il licensing sta assumendo una specifica connotazione sul mercato italiano, diventando, per molte imprese, un valido strumento per uscire dalla crisi. Dopo una breve introduzione sui meccanismi che lo governano ...

  • Anno pubblicazione: 2010
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Lucci Paolo
  • Pagine: 143
  • Soggetto: Marketing
Guarda la scheda prodotto
€ 11,99
Aggiungi al carrello

LUPETTI - Lusso 2.0. Le nuove strategie digitali dei marchi di alta gamma

NON DISPONIBILE

Parigi, 2010. Tavi Gevinson, blogger tredicenne, siede a fianco della potente direttrice di "Vogue America", Anna Wintour, nel front row delle sfilate parigine. È la prima fila, quella più ambita, un tempo strettamente riservata ai buyer più potenti o alle giornaliste più influenti. Nella liturgia della moda, quel posto significa essere al cen ...

  • Anno pubblicazione: 2011
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Macchi Jarvis
  • Pagine: 151
  • Soggetto: Commercio elettronico
Guarda la scheda prodotto
€ 12,75
Aggiungi al carrello

LUPETTI - Temporary shop. Nuove forme di comunicazione e di vendita in sintonia con lo spirito dei tempi

NON DISPONIBILE

Il volume intende affrontare in modo completo e unitario il fenomeno del temporary shop. Partendo dal concetto di "tempo" nella sua storia e nella sua riconcezione attuale, gli autori percorrono le principali trasformazioni delle modalità di acquisto e di consumo delle merci, approdando alle forme più innovative di comunicazione e di distribuz ...

  • Anno pubblicazione: 2010
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Costa Massimo Cattaneo Ada
  • Pagine: 223
  • Soggetto: Marketing Negozi
Guarda la scheda prodotto
€ 11,99
Aggiungi al carrello

LUPETTI - Marketing ovale. Punti, appunti e spunti di marketing sportivo applicato al rugby

NON DISPONIBILE

Il rugby, sport popolare in tutto il mondo, sta ottenendo finalmente una notevole visibilità anche nel nostro Paese (la Rugby World Cup è il terzo evento mediatico al mondo con più di quattro miliardi di contatti) . Considerato da molti come un'alternativa spettacolare e "pulita" al calcio, gode di una crescente attenzione non solo da parte de ...

  • Anno pubblicazione: 2010
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Pagano Antonio
  • Pagine: 238
  • Soggetto: Marketing Rugby
Guarda la scheda prodotto
€ 15,30
Aggiungi al carrello

LUPETTI - Lusso 2.0 evoluzione digitale. I nuovi paradigmi della comunicazione dei marchi di alta gamma

NON DISPONIBILE

Christopher Bailey, direttore creativo di Burberry, risponde direttamente alle domande che gli oltre quindici milioni di fan del brand gli pongono su Facebook. Zegna organizza su Google+ un vero e proprio talk show in diretta coinvolgendo blogger, giornalisti, opinion leader. Tiffany affida a due super blogger come Scott Schuman (The Sartorial ...

  • Pagine: 208
  • Autore: Cappellieri Alba
  • Soggetto: Gioielli Design
Guarda la scheda prodotto
€ 13,60
Aggiungi al carrello

LUPETTI - Marketing dei teenager. Nell'epoca della comunicazione globale

NON DISPONIBILE

L'avvento di internet e dell'era digitale ha favorito notevoli cambiamenti nel nostro modo di vivere modificando soprattutto le abitudini quotidiane dei giovani, target privilegiato per l'utilizzo delle nuove tecnologie. Oggi, grazie agli strumenti offerti dai social media e dal Web 2.0, ognuno può costruire la propria immagine, "mettersi in v ...

  • Anno pubblicazione: 2010
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Istria Marzia
  • Pagine: 159
  • Soggetto: Marketing Consumi Adolescenza
Guarda la scheda prodotto
€ 12,75
Aggiungi al carrello

LUPETTI - La percezione della marca. Un approccio psicometrico

NON DISPONIBILE

Il presente lavoro si propone di analizzare il processo di percezione della marca con particolare attenzione agli studi sulla personalità e alle loro modalità applicative. Capire come una marca viene percepita dai consumatori e sviluppare appropriate tecniche di marketing è oggi un esercizio fondamentale per creare valore aggiunto e fornire un ...

  • Anno pubblicazione: 2010
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Cipollina Graziano
  • Pagine: 119
  • Soggetto: Marketing Marchi di fabbrica
Guarda la scheda prodotto
€ 11,99
Aggiungi al carrello

LUPETTI - Vendere ai clienti difficili. Le leve della persuasione

NON DISPONIBILE

Quest'opera fornisce un metodo e gli strumenti pratici per acquisire l'assoluta padronanza delle leve necessarie al buon esito commerciale in un ambito fortemente concorrenziale. L'autore identifica otto punti essenziali sulla scacchiera della vendita: Come far sorgere nel cliente il desiderio di lavorare con te? ; Come affrontare la presentaz ...

  • Anno pubblicazione: 2010
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Soggetto: Vendita Marketing
  • Autore: Caron Nicolas
  • Pagine: 319
  • Traduttore: D'Alò G.
Guarda la scheda prodotto
€ 13,60
Aggiungi al carrello

LUPETTI - La perfetta arte di motivare

NON DISPONIBILE

Cos'è la motivazione? Come si manifesta? Perché, a volte, si spegne? Come farla nascere e riuscire a mantenerla? Come fanno i più grandi manager a motivare i loro collaboratori? "La perfetta arte di motivare" risponde a tutte queste domande e a tante altre ancora. Vengono forniti degli esempi, delle tecniche immediatamente applicabili e dei co ...

  • Anno pubblicazione: 2010
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Soggetto: Direzione aziendale Personale
  • Autore: Aguilar Michaël
  • Pagine: 247
  • Traduttore: Lovisetti C.
Guarda la scheda prodotto
€ 11,99
Aggiungi al carrello

LUPETTI - Fatevi gli affari vostri. Depurare l'azienda da sprechi e raccomandati in poche, abili, mosse

NON DISPONIBILE

Le aziende realmente produttive hanno tre requisiti che le accomunano: sono democratiche, meritocratiche ed esenti da sprechi. Un'azienda in seno alla quale ogni membro sia libero di dare il proprio contributo intellettuale, sia premiato in misura adeguata al suo valore e utilizzi le risorse aziendali con quella che si suol chiamare "la dilige ...

  • Anno pubblicazione: 2009
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Mastrangelo Massimo
  • Pagine: 214
  • Soggetto: Direzione aziendale Personale
Guarda la scheda prodotto
€ 11,99
Aggiungi al carrello

LUPETTI - Leggere le tendenze. Nuovi percorsi di ricerca per il marketing

NON DISPONIBILE

L'analisi qualitativa ha assunto un ruolo importante nello studio del comportamento di consumo; in particolare, il settore dei beni ad alto valore simbolico e sociale, come la moda e il design, manifesta un vitale interesse nella conoscenza e nella previsione delle tendenze e dei concetti sul teatro globale. Il volume raccoglie le testimonianz ...

  • Pagine: 159
  • Curatore: Proni G. Carimati P.
  • Anno pubblicazione: 2007
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Soggetto: Marketing Design Moda
Guarda la scheda prodotto
€ 11,99
Aggiungi al carrello

LUPETTI - Energy management. Gestire le risorse energetiche per ottenere un vantaggio competitivo

NON DISPONIBILE

Energy management. Gestire le risorse energetiche per ottenere un vantaggio competitivo

  • Pagine: 160
  • Soggetto: Organizzazione aziendale Energia
  • Autore: Gorla Stefano De Francesco Lucia Redaelli Gianluigi
  • Formato: Da 20 a 28 cm
Guarda la scheda prodotto
€ 11,99
Aggiungi al carrello

LUPETTI - La cultura e le professioni della sostenibilità delle imprese

NON DISPONIBILE

La cultura e le professioni della sostenibilità delle imprese

  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Soggetto: Organizzazione aziendale
  • Pagine: 192
  • Curatore: Grassi M. Guzzo A.
Guarda la scheda prodotto
€ 15,30
Aggiungi al carrello

LUPETTI - Il perfetto marketing delle piccole imprese

NON DISPONIBILE

Il perfetto marketing delle piccole imprese

  • Pagine: 160
  • Autore: Cellini Elena Cellini Gianfranco
  • Soggetto: Marketing
Guarda la scheda prodotto
€ 11,99
Aggiungi al carrello

LUPETTI - Strategie per un progetto web di successo

NON DISPONIBILE

Strategie per un progetto web di successo

  • Pagine: 160
  • Autore: Cipollina Graziano
  • Soggetto: Marketing
Guarda la scheda prodotto
€ 11,99
Aggiungi al carrello

LUPETTI - Lusso 2.0. La comunicazione digitale dei marchi di alta gamma

NON DISPONIBILE

Lusso 2.0. La comunicazione digitale dei marchi di alta gamma

  • Pagine: 152
  • Autore: Macchi Jarvis
Guarda la scheda prodotto
€ 12,75
Aggiungi al carrello

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio

Pagamenti

Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

Se stai acquistando prodotti di venditori diversi, il pagamento potrà avvenire solo con carta di credito.
Maggiori informazioni

Spedizioni

Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa, e ritiro presso Pick&Pay e Locker.
Limitazioni: la consegna serale e weekend è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker.

Maggiori Informazioni

Garanzia Legale

ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Maggiori Informazioni

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

Maggiori Informazioni

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Maggiori Informazioni

Pagamenti

Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

Spedizioni

Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione, tra cui corriere (rapido o economico) e ritiro presso il Pick&Pay.
Limitazioni:
Alcuni venditori potrebbero offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili. Il ritiro presso i Pick&Pay non è mai disponibile per i prodotti di peso superiore ai 100kg.

Garanzia Legale

Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.
Per prodotti del marketplace ePRICE, il servizio è gestito direttamente dal venditore.