NAVIGA LE CATEGORIE

FILTRA I PRODOTTI

Casa editrice

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

Autore

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

Scegli per

Anno pubblicazione

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

N° edizione

SCONTO 15%

su tutti i Libri infoValido solo per prodotti ePRICE. Promo non cumulabile con altri prodotti a carrello.

Filtri Attivi: CAROCCI [x]

Prezzo da a
Griglia
Giornalisti di regime. La stampa italiana tra fascismo e antifascismo (1922-1948)
€ 19,55
CAROCCI  Giornalisti di regime. La stampa italiana tra fascismo e antifascismo (1922-1948)

(9788843062546) Insieme alla radio e al cinema, la stampa fu un importante strumento di propaganda del regime fascista. Il giornalismo, secondo Mussolini, aveva una fondamentale funzione pedagogica e i giornalisti, durante il ventennio, furono gli "educatori della nazione". Il libro illustra come i principali giornalisti italiani nati intorno al 1890, entrati ...

Autore: Allotti Pierluigi | Anno pubblicazione: 2012 | Pagine: 278 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Stampa italiana­Storia Fascismo

Venduto e spedito da ePRICE.

Il giornalismo francese
€ 9,35
CAROCCI  Il giornalismo francese

(9788843039036) Giornalismo "letterario" e politicizzato, quello francese? Nonostante i miti legati al ruolo di Émile Zola nel caso Dreyfus, il giornalismo francese si è progressivamente avvicinato al modello americano. Il libro evidenzia come i recenti sviluppi dell'economia dell'informazione, con le concentrazioni in grandi gruppi multimediali, la ricerca d ...

Autore: Tonello Fabrizio Giomi Elisa | Anno pubblicazione: 2006 | Pagine: 144 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Giornalismo Francia­Società

Venduto e spedito da ePRICE.

Comunicazione e cultura
€ 9,35
CAROCCI  Comunicazione e cultura

(9788843044184) Per comprendere i modi in cui le persone comunicano occorre studiare, oltre al linguaggio, la cultura e la società, servendosi dell'etnografia. Un'azione comunicativa dice molto sull'identità di chi la esegue e di chi la riceve, e non è mai neutrale dal punto di vista politico e ideologico: studiare la comunicazione significa quindi anche appr ...

Autore: Matera Vincenzo | Anno pubblicazione: 2008 | Pagine: 96 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Antropologia culturale Comunicazione

Venduto e spedito da ePRICE.

Pubblicità e comunicazione
€ 19,38
CAROCCI  Pubblicità e comunicazione

(9788843021703) Pubblicità e comunicazione

Autore: Ferraresi Mauro | Anno pubblicazione: 2002 | Pagine: 240 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Pubblicità Comunicazione

Venduto e spedito da ePRICE.

La ricerca sociale sulla comunicazione
€ 9,35
CAROCCI  La ricerca sociale sulla comunicazione

(9788843037117) La comunicazione è un oggetto di discussione sempre più presente nella nostra vita quotidiana; non a caso, anche nel campo della formazione universitaria, proliferano i corsi dedicati all'argomento. Tra le numerose discipline che si occupano di comunicazione, la sociologia è una di quelle che, nel suo complesso, privilegia un'ottica empirica. ...

Autore: Albano Roberto Paccagnella Luciano | Anno pubblicazione: 2006 | Pagine: 127 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Sociologia Comunicazione

Venduto e spedito da ePRICE.

Corrado Alvaro e il «Corriere della Sera». Carteggio 1919-1955
€ 20,06
CAROCCI  Corrado Alvaro e il «Corriere della Sera». Carteggio 1919-1955

(9788843039999) Autori Vari | 2007

Anno pubblicazione: 2007 | Pagine: 224 | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Strati M.

Venduto e spedito da ePRICE.

Il giornalismo americano
€ 11,36
CAROCCI  Il giornalismo americano

(9788843033195) Fabrizio Tonello | 2005

Autore: Tonello Fabrizio | Anno pubblicazione: 2005 | Pagine: 144 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Giornalismo Stati Uniti­Società

Venduto e spedito da ePRICE.

Il giornalismo sociale
€ 10,20
CAROCCI  Il giornalismo sociale

(9788843041961) Che cos'è il giornalismo sociale? In che modo è stato influenzato da Internet? Partendo dalla storia del giornalismo sociale in Italia, il libro raccoglie le più importanti esperienze che hanno visto protagonisti in questi ultimi trent'anni l'associazionismo, il volontariato e i settori più sensibili del mondo dell'informazione: dai "giornali ...

Autore: Sarti Mauro | Anno pubblicazione: 2007 | Pagine: 112 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Giornalismo

Venduto e spedito da ePRICE.

Media, identità e globalizzazione. Luoghi, oggetti, riti
€ 15,64
CAROCCI  Media, identità e globalizzazione. Luoghi, oggetti, riti

(9788843032556) Federico Boni | 2005

Autore: Boni Federico | Anno pubblicazione: 2005 | Pagine: 158 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Mass-media Globalizzazione

Venduto e spedito da ePRICE.

Studiare giornalismo. Ambiti, logiche, attori
€ 20,40
CAROCCI  Studiare giornalismo. Ambiti, logiche, attori

(9788843055203) Quali sono e come sono mutate nel tempo le forme di produzione del giornalismo? Come si ridefiniscono i linguaggi adoperati e i criteri di notiziabilità? Il manuale analizza innanzitutto il giornalismo come campo di negoziazione in cui si muovono vari attori. Un giornalista, infatti, lavora generalmente per una redazione, ha un editore di rife ...

Autore: Sorrentino Carlo | Pagine: 300

Venduto e spedito da ePRICE.

Introduzione allo studio dei media. I mezzi di comunicazione fra tecnologia e cultura
€ 13,43
CAROCCI  Introduzione allo studio dei media. I mezzi di comunicazione fra tecnologia e cultura

(9788843026159) Introduzione allo studio dei media. I mezzi di comunicazione fra tecnologia e cultura

Autore: Colombo Fausto | Anno pubblicazione: 2003 | Pagine: 136 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Mass-media

Venduto e spedito da ePRICE.

Le vie del senso. Come dire cose opposte con le stesse parole
€ 16,99
CAROCCI  Le vie del senso. Come dire cose opposte con le stesse parole

(9788843030866) Sottoposti ad un continuo flusso di informazioni, stimolati ovunque da pubblicità che colpiscono i nostri desideri più nascosti, ci è sempre più difficile trovare il tempo per leggere criticamente questi messaggi attribuendo loro il giusto significato. In questo volume, Annamaria Testa, fra le più creative tra i pubblicitari italiani, spiega i ...

Autore: Testa Annamaria | Anno pubblicazione: 2004 | Pagine: 104 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Pubblicità Comunicazione pubblica

Venduto e spedito da ePRICE.

La comunicazione in classe
€ 10,20
CAROCCI  La comunicazione in classe

(9788843031931) Quanto è importante la comunicazione in classe? In che misura una buona qualità delle relazioni tra insegnanti e alunni e di questi ultimi tra loro incide positivamente sui risultati scolastici? Il volume approfondisce le caratteristiche della comunicazione in classe, situandole all'interno delle pratiche quotidiane che contraddistinguono l'at ...

Autore: Selleri Patrizia | Anno pubblicazione: 2004 | Pagine: 127 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Comunicazione Psicologia scolastica

Venduto e spedito da ePRICE.

La comunicazione interculturale: competenze e pratiche
€ 9,35
CAROCCI  La comunicazione interculturale: competenze e pratiche

(9788843033232) Il tema della competenza interculturale è di grande attualità in questi ultimi anni e investe vari settori, dalle aziende alla scuola, ai servizi. Questo libro ha l'obiettivo di fornire un'introduzione concettuale e pratica allo stesso tempo della comunicazione interculturale, secondo una prospettiva evolutiva che accompagna il lettore in un p ...

Autore: Castiglioni Ida | Anno pubblicazione: 2005 | Pagine: 128 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Società multietnica Comunicazione

Venduto e spedito da ePRICE.

La descrizione del manoscritto. Storia, problemi, modelli
€ 22,10
CAROCCI  La descrizione del manoscritto. Storia, problemi, modelli

(9788843018192) In una nuova edizione completamente rivista e aggiornata, ritorna un classico degli studi filologico-testuali, divenuto utile strumento di lavoro per bibliotecari, archivisti, studiosi e studenti di paleografia e di codicologia e per tutti coloro che sono interessati alla tradizione manoscritta dei testi. L'opera è arricchita da una serie di t ...

Autore: Petrucci Armando | Anno pubblicazione: 2001 | Pagine: 260 | N° edizione: 2 ed. | Formato: Da 20 a 28 cm |
Autore: Petrucci Armando | Anno pubblicazione: 2001 | Pagine: 260 | N° edizione: 2 ed. | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Descrizione bibliografica Manoscritti

Venduto e spedito da ePRICE.

Il libro antico
€ 19,13
CAROCCI  Il libro antico

(9788843018185) I libri antichi non sono semplici trasmettitori di testi, ma testimoni complessi di attività intellettuali, manuali, commerciali, politiche e religiose. Il volume di Baldacchini - che esce ora in una nuova edizione completamente rivista e aggiornata - offre una panoramica della storia del libro dall'invenzione della stampa nel Quattrocento fin ...

Autore: Baldacchini Lorenzo | Anno pubblicazione: 2001 | Pagine: 176 | N° edizione: 2 ed. | Formato: Da 20 a 28 cm |
Autore: Baldacchini Lorenzo | Anno pubblicazione: 2001 | Pagine: 176 | N° edizione: 2 ed. | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Libri rari e di pregio

Venduto e spedito da ePRICE.

Il linguaggio del passato. Memoria collettiva, mass media e discorso pubblico
€ 14,88
CAROCCI  Il linguaggio del passato. Memoria collettiva, mass media e discorso pubblico

(9788843036141) Autori Vari | 2005

Anno pubblicazione: 2005 | Pagine: 154 | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Rampazi M. Tota A. L. | Soggetto: Memoria Mass-media

Venduto e spedito da ePRICE.

Il pubblico dei media. La ricerca nell'industria culturale
€ 18,96
CAROCCI  Il pubblico dei media. La ricerca nell'industria culturale

(9788843027798) Autori Vari | 2003

Venduto e spedito da ePRICE.

Comunicare il sociale
€ 12,50
CAROCCI  Comunicare il sociale

(9788843030798) Autori Vari | 2004

Venduto e spedito da ePRICE.

Leonardo tra noi. Immagini, suoni, parole nell'epoca intermediale
€ 14,37
CAROCCI  Leonardo tra noi. Immagini, suoni, parole nell'epoca intermediale

(9788843044092) Giorgio Baratta | 2008

Autore: Baratta Giorgio | Anno pubblicazione: 2008 | Pagine: 174 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Leonardo da Vinci

Venduto e spedito da ePRICE.

Breve storia sociale della comunicazione
€ 16,75
CAROCCI  Breve storia sociale della comunicazione

(9788843043095) Zeffiro Ciuffoletti, Edoardo Tabasso | 2007

Autore: Ciuffoletti Zeffiro Tabasso Edoardo | Anno pubblicazione: 2007 | Pagine: 211 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Mass-media Comunicazione­Storia

Venduto e spedito da ePRICE.

I discorsi dei media e la psicologia sociale. Ambiti e strumenti d'indagine
€ 22,27
CAROCCI  I discorsi dei media e la psicologia sociale. Ambiti e strumenti d'indagine

(9788843044719) Bruno M. Mazzara | 2008

Anno pubblicazione: 2008 | Pagine: 317 | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Mazzara B. M. | Soggetto: Psicologia sociale Mass-media

Venduto e spedito da ePRICE.

Le cento professioni della comunicazione
€ 16,15
CAROCCI  Le cento professioni della comunicazione

(9788843039340) Questo volume descrive i percorsi intrapresi da giovani entrati recentemente nel mercato del lavoro con l'aspirazione di operare nel mondo della comunicazione. I risultati dell'indagine, condotta sulla base delle esperienze dei Laureati in Scienze della comunicazione di Padova, confermano che le opportunità di lavoro sono numerose, ma mettono ...

Autore: Tuzzi Arjuna | Anno pubblicazione: 2006 | Pagine: 191 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Comunicazione

Venduto e spedito da ePRICE.

CAROCCI - Giornalisti di regime. La stampa italiana tra fascismo e antifascismo (1922-1948)

DISPONIBILE

Insieme alla radio e al cinema, la stampa fu un importante strumento di propaganda del regime fascista. Il giornalismo, secondo Mussolini, aveva una fondamentale funzione pedagogica e i giornalisti, durante il ventennio, furono gli "educatori della nazione". Il libro illustra come i principali giornalisti italiani nati intorno al 1890, entrati ...

  • Anno pubblicazione: 2012
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Allotti Pierluigi
  • Pagine: 278
  • Soggetto: Stampa italiana­Storia Fascismo
Guarda la scheda prodotto
€ 19,55
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Il giornalismo francese

DISPONIBILE

Giornalismo "letterario" e politicizzato, quello francese? Nonostante i miti legati al ruolo di Émile Zola nel caso Dreyfus, il giornalismo francese si è progressivamente avvicinato al modello americano. Il libro evidenzia come i recenti sviluppi dell'economia dell'informazione, con le concentrazioni in grandi gruppi multimediali, la ricerca d ...

  • Anno pubblicazione: 2006
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Tonello Fabrizio Giomi Elisa
  • Pagine: 144
  • Soggetto: Giornalismo Francia­Società
Guarda la scheda prodotto
€ 9,35
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Comunicazione e cultura

DISPONIBILE

Per comprendere i modi in cui le persone comunicano occorre studiare, oltre al linguaggio, la cultura e la società, servendosi dell'etnografia. Un'azione comunicativa dice molto sull'identità di chi la esegue e di chi la riceve, e non è mai neutrale dal punto di vista politico e ideologico: studiare la comunicazione significa quindi anche appr ...

  • Anno pubblicazione: 2008
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Matera Vincenzo
  • Pagine: 96
  • Soggetto: Antropologia culturale Comunicazione
Guarda la scheda prodotto
€ 9,35
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Pubblicità e comunicazione

DISPONIBILE

Pubblicità e comunicazione

  • Anno pubblicazione: 2002
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Ferraresi Mauro
  • Pagine: 240
  • Soggetto: Pubblicità Comunicazione
Guarda la scheda prodotto
€ 19,38
Aggiungi al carrello

CAROCCI - La ricerca sociale sulla comunicazione

DISPONIBILE

La comunicazione è un oggetto di discussione sempre più presente nella nostra vita quotidiana; non a caso, anche nel campo della formazione universitaria, proliferano i corsi dedicati all'argomento. Tra le numerose discipline che si occupano di comunicazione, la sociologia è una di quelle che, nel suo complesso, privilegia un'ottica empirica. ...

  • Anno pubblicazione: 2006
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Albano Roberto Paccagnella Luciano
  • Pagine: 127
  • Soggetto: Sociologia Comunicazione
Guarda la scheda prodotto
€ 9,35
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Corrado Alvaro e il «Corriere della Sera». Carteggio 1919-1955

DISPONIBILE

Autori Vari | 2007

  • Pagine: 224
  • Curatore: Strati M.
  • Anno pubblicazione: 2007
  • Formato: Da 20 a 28 cm
Guarda la scheda prodotto
€ 20,06
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Il giornalismo americano

DISPONIBILE

Fabrizio Tonello | 2005

  • Anno pubblicazione: 2005
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Tonello Fabrizio
  • Pagine: 144
  • Soggetto: Giornalismo Stati Uniti­Società
Guarda la scheda prodotto
€ 11,36
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Il giornalismo sociale

DISPONIBILE

Che cos'è il giornalismo sociale? In che modo è stato influenzato da Internet? Partendo dalla storia del giornalismo sociale in Italia, il libro raccoglie le più importanti esperienze che hanno visto protagonisti in questi ultimi trent'anni l'associazionismo, il volontariato e i settori più sensibili del mondo dell'informazione: dai "giornali ...

  • Anno pubblicazione: 2007
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Sarti Mauro
  • Pagine: 112
  • Soggetto: Giornalismo
Guarda la scheda prodotto
€ 10,20
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Media, identità e globalizzazione. Luoghi, oggetti, riti

DISPONIBILE

Federico Boni | 2005

  • Anno pubblicazione: 2005
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Boni Federico
  • Pagine: 158
  • Soggetto: Mass-media Globalizzazione
Guarda la scheda prodotto
€ 15,64
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Studiare giornalismo. Ambiti, logiche, attori

DISPONIBILE

Quali sono e come sono mutate nel tempo le forme di produzione del giornalismo? Come si ridefiniscono i linguaggi adoperati e i criteri di notiziabilità? Il manuale analizza innanzitutto il giornalismo come campo di negoziazione in cui si muovono vari attori. Un giornalista, infatti, lavora generalmente per una redazione, ha un editore di rife ...

  • Pagine: 300
  • Autore: Sorrentino Carlo
Guarda la scheda prodotto
€ 20,40
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Introduzione allo studio dei media. I mezzi di comunicazione fra tecnologia e cultura

DISPONIBILE

Introduzione allo studio dei media. I mezzi di comunicazione fra tecnologia e cultura

  • Anno pubblicazione: 2003
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Colombo Fausto
  • Pagine: 136
  • Soggetto: Mass-media
Guarda la scheda prodotto
€ 13,43
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Le vie del senso. Come dire cose opposte con le stesse parole

DISPONIBILE

Sottoposti ad un continuo flusso di informazioni, stimolati ovunque da pubblicità che colpiscono i nostri desideri più nascosti, ci è sempre più difficile trovare il tempo per leggere criticamente questi messaggi attribuendo loro il giusto significato. In questo volume, Annamaria Testa, fra le più creative tra i pubblicitari italiani, spiega i ...

  • Anno pubblicazione: 2004
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Testa Annamaria
  • Pagine: 104
  • Soggetto: Pubblicità Comunicazione pubblica
Guarda la scheda prodotto
€ 16,99
Aggiungi al carrello

CAROCCI - La comunicazione in classe

DISPONIBILE

Quanto è importante la comunicazione in classe? In che misura una buona qualità delle relazioni tra insegnanti e alunni e di questi ultimi tra loro incide positivamente sui risultati scolastici? Il volume approfondisce le caratteristiche della comunicazione in classe, situandole all'interno delle pratiche quotidiane che contraddistinguono l'at ...

  • Anno pubblicazione: 2004
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Selleri Patrizia
  • Pagine: 127
  • Soggetto: Comunicazione Psicologia scolastica
Guarda la scheda prodotto
€ 10,20
Aggiungi al carrello

CAROCCI - La comunicazione interculturale: competenze e pratiche

DISPONIBILE

Il tema della competenza interculturale è di grande attualità in questi ultimi anni e investe vari settori, dalle aziende alla scuola, ai servizi. Questo libro ha l'obiettivo di fornire un'introduzione concettuale e pratica allo stesso tempo della comunicazione interculturale, secondo una prospettiva evolutiva che accompagna il lettore in un p ...

  • Anno pubblicazione: 2005
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Castiglioni Ida
  • Pagine: 128
  • Soggetto: Società multietnica Comunicazione
Guarda la scheda prodotto
€ 9,35
Aggiungi al carrello

CAROCCI - La descrizione del manoscritto. Storia, problemi, modelli

DISPONIBILE

In una nuova edizione completamente rivista e aggiornata, ritorna un classico degli studi filologico-testuali, divenuto utile strumento di lavoro per bibliotecari, archivisti, studiosi e studenti di paleografia e di codicologia e per tutti coloro che sono interessati alla tradizione manoscritta dei testi. L'opera è arricchita da una serie di t ...

  • Anno pubblicazione: 2001
  • N° edizione: 2 ed.
  • Soggetto: Descrizione bibliografica Manoscritti
  • Autore: Petrucci Armando
  • Pagine: 260
  • Formato: Da 20 a 28 cm
Guarda la scheda prodotto
€ 22,10
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Il libro antico

DISPONIBILE

I libri antichi non sono semplici trasmettitori di testi, ma testimoni complessi di attività intellettuali, manuali, commerciali, politiche e religiose. Il volume di Baldacchini - che esce ora in una nuova edizione completamente rivista e aggiornata - offre una panoramica della storia del libro dall'invenzione della stampa nel Quattrocento fin ...

  • Anno pubblicazione: 2001
  • N° edizione: 2 ed.
  • Soggetto: Libri rari e di pregio
  • Autore: Baldacchini Lorenzo
  • Pagine: 176
  • Formato: Da 20 a 28 cm
Guarda la scheda prodotto
€ 19,13
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Il linguaggio del passato. Memoria collettiva, mass media e discorso pubblico

DISPONIBILE

Autori Vari | 2005

  • Pagine: 154
  • Curatore: Rampazi M. Tota A. L.
  • Anno pubblicazione: 2005
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Soggetto: Memoria Mass-media
Guarda la scheda prodotto
€ 14,88
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Il pubblico dei media. La ricerca nell'industria culturale

DISPONIBILE

Autori Vari | 2003

      Guarda la scheda prodotto
      € 18,96
      Aggiungi al carrello

      CAROCCI - Comunicare il sociale

      DISPONIBILE

      Autori Vari | 2004

          Guarda la scheda prodotto
          € 12,50
          Aggiungi al carrello

          CAROCCI - Coeso. Comunicazione e società. Buone prassi di comunicazione socialein Italia, Spagna e Grecia. Ediz. Italiana e inglese. Con CD-ROM

          DISPONIBILE

          Autori Vari | 2003

              Guarda la scheda prodotto
              € 21,42
              Aggiungi al carrello

              CAROCCI - Leonardo tra noi. Immagini, suoni, parole nell'epoca intermediale

              DISPONIBILE

              Giorgio Baratta | 2008

              • Anno pubblicazione: 2008
              • Formato: Da 20 a 28 cm
              • Autore: Baratta Giorgio
              • Pagine: 174
              • Soggetto: Leonardo da Vinci
              Guarda la scheda prodotto
              € 14,37
              Aggiungi al carrello

              CAROCCI - Breve storia sociale della comunicazione

              DISPONIBILE

              Zeffiro Ciuffoletti, Edoardo Tabasso | 2007

              • Anno pubblicazione: 2007
              • Formato: Da 20 a 28 cm
              • Autore: Ciuffoletti Zeffiro Tabasso Edoardo
              • Pagine: 211
              • Soggetto: Mass-media Comunicazione­Storia
              Guarda la scheda prodotto
              € 16,75
              Aggiungi al carrello

              CAROCCI - I discorsi dei media e la psicologia sociale. Ambiti e strumenti d'indagine

              DISPONIBILE

              Bruno M. Mazzara | 2008

              • Pagine: 317
              • Curatore: Mazzara B. M.
              • Anno pubblicazione: 2008
              • Formato: Da 20 a 28 cm
              • Soggetto: Psicologia sociale Mass-media
              Guarda la scheda prodotto
              € 22,27
              Aggiungi al carrello

              CAROCCI - Le cento professioni della comunicazione

              NON DISPONIBILE

              Questo volume descrive i percorsi intrapresi da giovani entrati recentemente nel mercato del lavoro con l'aspirazione di operare nel mondo della comunicazione. I risultati dell'indagine, condotta sulla base delle esperienze dei Laureati in Scienze della comunicazione di Padova, confermano che le opportunità di lavoro sono numerose, ma mettono ...

              • Anno pubblicazione: 2006
              • Formato: Da 20 a 28 cm
              • Autore: Tuzzi Arjuna
              • Pagine: 191
              • Soggetto: Comunicazione
              Guarda la scheda prodotto
              € 16,15
              Aggiungi al carrello

              È arrivata la Timeline!

              Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
              cercato o aggiunto al carrello.

              E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
              senza ricominciare da capo.

              Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

              Continua

              Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
              Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio

              Pagamenti

              Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
              Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
              Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

              Se stai acquistando prodotti di venditori diversi, il pagamento potrà avvenire solo con carta di credito.
              Maggiori informazioni

              Spedizioni

              Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa, e ritiro presso Pick&Pay e Locker.
              Limitazioni: la consegna serale e weekend è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker.

              Maggiori Informazioni

              Garanzia Legale

              ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

              Maggiori Informazioni

              Recesso

              Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

              Maggiori Informazioni

              Prodotto soggetto a RAEE

              Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

              Maggiori Informazioni

              Pagamenti

              Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

              Spedizioni

              Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione, tra cui corriere (rapido o economico) e ritiro presso il Pick&Pay.
              Limitazioni:
              Alcuni venditori potrebbero offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili. Il ritiro presso i Pick&Pay non è mai disponibile per i prodotti di peso superiore ai 100kg.

              Garanzia Legale

              Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

              Recesso

              Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

              Prodotto soggetto a RAEE

              Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.
              Per prodotti del marketplace ePRICE, il servizio è gestito direttamente dal venditore.