NAVIGA LE CATEGORIE

FILTRA I PRODOTTI

Casa editrice

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

Autore

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

Scegli per

Anno pubblicazione

SCONTO 15%

su tutti i Libri infoValido solo per prodotti ePRICE. Promo non cumulabile con altri prodotti a carrello.

Filtri Attivi: CAROCCI [x]

Prezzo da a
Griglia
Il marketing sociale dei servizi alla persona
€ 14,03
CAROCCI  Il marketing sociale dei servizi alla persona

(9788874665167) L'introduzione nel 1994 della Carta dei Servizi Pubblici ha stimolato l'attenzione verso le strategie di marketing anche nel mondo dei servizi sociali. Nei servizi alla persona, specie in quelli pubblici, l'innovazione sociale fondamentale è rappresentata dalla partecipazione dell'utente alla gestione dei servizi. Prendere in considerazione l' ...

Autore: Lavanco Gioacchino Pisciotta Serenella | Anno pubblicazione: 2007 | Pagine: 174 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Marketing Assistenza sociale

Venduto e spedito da ePRICE.

Il linguaggio pubblicitario
€ 9,35
CAROCCI  Il linguaggio pubblicitario

(9788843045273) Come si legge un messaggio pubblicitario e in che modo il testo verbale coopera con l'immagine ai fini persuasivi? E la creatività nel settore è realmente tale o è invece il frutto di abili strategie di marketing che attingono alle tendenze espressive e comunicative del momento? Il volume affronta alcuni dei temi portanti della pubblicità odie ...

Autore: Arcangeli Massimo | Anno pubblicazione: 2008 | Pagine: 144 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Pubblicità

Venduto e spedito da ePRICE.

Che cos'è la pubblicità
€ 12,12
CAROCCI  Che cos'è la pubblicità

(9788843019014) Nonostante l'onnipresenza della pubblicità, conosciamo ben poco i suoi meccanismi di funzionamento e ben poco sappiamo della "cultura promozionale" in cui siamo immersi. Codeluppi passa in rassegna i vari aspetti della pubblicità: la sua storia, il suo ruolo sociale, il suo linguaggio, i diversi stili. Un ritratto a tutto tondo di questa forma ...

Autore: Codeluppi Vanni | Anno pubblicazione: 2001 | Pagine: 128 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Pubblicità

Venduto e spedito da ePRICE.

Le relazioni impresa-settore-mercati. Il rapporto micro-macro nella storia dell'impresa
€ 31,03
CAROCCI  Le relazioni impresa-settore-mercati. Il rapporto micro-macro nella storia dell'impresa

(9788843043804) Il volume tratta di un'analisi teorica delle relazioni micro-macro (delle relazioni tra l'impresa e il contesto macroeconomico di riferimento) . Lo studio della relazione che intercorre tra l'impresa e i propri mercati di riferimento è centrale per gli studi di strategia e di marketing strategico, in quanto è un passaggio indispensabile per la ...

Autore: Mazzoni Clelia | Anno pubblicazione: 2008 | Pagine: 432 | Soggetto: Economia aziendale Macroeconomia Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

La scuola comunica. Guida alle relazioni esterne
€ 8,50
CAROCCI  La scuola comunica. Guida alle relazioni esterne

(9788874662715) Ada Maurizio | 2006

Autore: Maurizio Ada | Anno pubblicazione: 2006 | Pagine: 110 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Scuola Comunicazione pubblica

Venduto e spedito da ePRICE.

Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing
€ 18,96
CAROCCI  Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing

(9788843044276) Francesca Bassi | 2008

Autore: Bassi Francesca | Anno pubblicazione: 2008 | Pagine: 200 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Marketing Econometria

Venduto e spedito da ePRICE.

I quotidiani: politiche e strategie di marketing
€ 9,35
CAROCCI  I quotidiani: politiche e strategie di marketing

(9788843040780) Le apocalittiche previsioni, più volte formulate, sulla crisi dei giornali hanno trovato smentita nei fatti recenti, che evidenziano la realtà di un comparto editoriale in salute. In Italia, molti passi avanti sono stati compiuti per recuperare posizioni rispetto al resto della stampa occidentale, anche attraverso nuove strategie di marketing ...

Autore: Fabbri Lorenzo | Anno pubblicazione: 2007 | Pagine: 144 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Marketing Stampa periodica

Venduto e spedito da ePRICE.

Storia della pubblicità in Italia dal 1945 a oggi
€ 11,82
CAROCCI  Storia della pubblicità in Italia dal 1945 a oggi

(9788843040759) Dai grandi grafici attivi negli anni della Ricostruzione alle attuali anomalie del nostro sistema radiotelevisivo, dalla propaganda politica alla comunicazione pubblicitaria della politica, dai cambiamenti di costume e di mentalità riflessi nelle tranquillizzanti "scenette" di "Carosello" alle campagne shock di Toscani e a Pubblicità Progresso ...

Autore: Falabrino G. Luigi | Anno pubblicazione: 2007 | Pagine: 144 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Pubblicità

Venduto e spedito da ePRICE.

Che cos'è un ufficio stampa
€ 9,35
CAROCCI  Che cos'è un ufficio stampa

(9788843040803) Le istituzioni pubbliche, le aziende, i festival, le mostre, le fiere nazionali e internazionali, le agenzie di comunicazione: sono molteplici le opportunità sul mercato del lavoro per un aspirante addetto stampa. Aldilà dei luoghi comuni, quali sono le competenze richieste per lavorare in un ufficio stampa? Qual è la routine quotidiana di un ...

Autore: Stringa Paola | Anno pubblicazione: 2007 | Pagine: 128 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Ufficio stampa

Venduto e spedito da ePRICE.

Marketing. Mercati, prodotti e relazioni
€ 36,88
CAROCCI  Marketing. Mercati, prodotti e relazioni

(9788843044245) Autori Vari | 2008

Anno pubblicazione: 2008 | Pagine: 444 | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Grandinetti R. | Soggetto: Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

Collaborative innovation. Marketing e organizzazione per i nuovi prodotti
€ 18,79
CAROCCI  Collaborative innovation. Marketing e organizzazione per i nuovi prodotti

(9788843038466) Emanuela Prandelli, Gianmario Verona | 2006

Autore: Prandelli Emanuela Verona Gianmario | Anno pubblicazione: 2006 | Pagine: 222 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

CAROCCI - Il marketing sociale dei servizi alla persona

DISPONIBILE

L'introduzione nel 1994 della Carta dei Servizi Pubblici ha stimolato l'attenzione verso le strategie di marketing anche nel mondo dei servizi sociali. Nei servizi alla persona, specie in quelli pubblici, l'innovazione sociale fondamentale è rappresentata dalla partecipazione dell'utente alla gestione dei servizi. Prendere in considerazione l' ...

  • Anno pubblicazione: 2007
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Lavanco Gioacchino Pisciotta Serenella
  • Pagine: 174
  • Soggetto: Marketing Assistenza sociale
Guarda la scheda prodotto
€ 14,03
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Il linguaggio pubblicitario

DISPONIBILE

Come si legge un messaggio pubblicitario e in che modo il testo verbale coopera con l'immagine ai fini persuasivi? E la creatività nel settore è realmente tale o è invece il frutto di abili strategie di marketing che attingono alle tendenze espressive e comunicative del momento? Il volume affronta alcuni dei temi portanti della pubblicità odie ...

  • Anno pubblicazione: 2008
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Arcangeli Massimo
  • Pagine: 144
  • Soggetto: Pubblicità
Guarda la scheda prodotto
€ 9,35
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Che cos'è la pubblicità

DISPONIBILE

Nonostante l'onnipresenza della pubblicità, conosciamo ben poco i suoi meccanismi di funzionamento e ben poco sappiamo della "cultura promozionale" in cui siamo immersi. Codeluppi passa in rassegna i vari aspetti della pubblicità: la sua storia, il suo ruolo sociale, il suo linguaggio, i diversi stili. Un ritratto a tutto tondo di questa forma ...

  • Anno pubblicazione: 2001
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Codeluppi Vanni
  • Pagine: 128
  • Soggetto: Pubblicità
Guarda la scheda prodotto
€ 12,12
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Le relazioni impresa-settore-mercati. Il rapporto micro-macro nella storia dell'impresa

DISPONIBILE

Il volume tratta di un'analisi teorica delle relazioni micro-macro (delle relazioni tra l'impresa e il contesto macroeconomico di riferimento) . Lo studio della relazione che intercorre tra l'impresa e i propri mercati di riferimento è centrale per gli studi di strategia e di marketing strategico, in quanto è un passaggio indispensabile per la ...

  • Anno pubblicazione: 2008
  • Soggetto: Economia aziendale Macroeconomia Marketing
  • Autore: Mazzoni Clelia
  • Pagine: 432
Guarda la scheda prodotto
€ 31,03
Aggiungi al carrello

CAROCCI - La scuola comunica. Guida alle relazioni esterne

DISPONIBILE

Ada Maurizio | 2006

  • Anno pubblicazione: 2006
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Maurizio Ada
  • Pagine: 110
  • Soggetto: Scuola Comunicazione pubblica
Guarda la scheda prodotto
€ 8,50
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing

DISPONIBILE

Francesca Bassi | 2008

  • Anno pubblicazione: 2008
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Bassi Francesca
  • Pagine: 200
  • Soggetto: Marketing Econometria
Guarda la scheda prodotto
€ 18,96
Aggiungi al carrello

CAROCCI - I quotidiani: politiche e strategie di marketing

NON DISPONIBILE

Le apocalittiche previsioni, più volte formulate, sulla crisi dei giornali hanno trovato smentita nei fatti recenti, che evidenziano la realtà di un comparto editoriale in salute. In Italia, molti passi avanti sono stati compiuti per recuperare posizioni rispetto al resto della stampa occidentale, anche attraverso nuove strategie di marketing ...

  • Anno pubblicazione: 2007
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Fabbri Lorenzo
  • Pagine: 144
  • Soggetto: Marketing Stampa periodica
Guarda la scheda prodotto
€ 9,35
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Storia della pubblicità in Italia dal 1945 a oggi

NON DISPONIBILE

Dai grandi grafici attivi negli anni della Ricostruzione alle attuali anomalie del nostro sistema radiotelevisivo, dalla propaganda politica alla comunicazione pubblicitaria della politica, dai cambiamenti di costume e di mentalità riflessi nelle tranquillizzanti "scenette" di "Carosello" alle campagne shock di Toscani e a Pubblicità Progresso ...

  • Anno pubblicazione: 2007
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Falabrino G. Luigi
  • Pagine: 144
  • Soggetto: Pubblicità
Guarda la scheda prodotto
€ 11,82
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Che cos'è un ufficio stampa

NON DISPONIBILE

Le istituzioni pubbliche, le aziende, i festival, le mostre, le fiere nazionali e internazionali, le agenzie di comunicazione: sono molteplici le opportunità sul mercato del lavoro per un aspirante addetto stampa. Aldilà dei luoghi comuni, quali sono le competenze richieste per lavorare in un ufficio stampa? Qual è la routine quotidiana di un ...

  • Anno pubblicazione: 2007
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Stringa Paola
  • Pagine: 128
  • Soggetto: Ufficio stampa
Guarda la scheda prodotto
€ 9,35
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Marketing. Mercati, prodotti e relazioni

NON DISPONIBILE

Autori Vari | 2008

  • Pagine: 444
  • Curatore: Grandinetti R.
  • Anno pubblicazione: 2008
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Soggetto: Marketing
Guarda la scheda prodotto
€ 36,88
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Collaborative innovation. Marketing e organizzazione per i nuovi prodotti

NON DISPONIBILE

Emanuela Prandelli, Gianmario Verona | 2006

  • Anno pubblicazione: 2006
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Prandelli Emanuela Verona Gianmario
  • Pagine: 222
  • Soggetto: Marketing
Guarda la scheda prodotto
€ 18,79
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Processi di marketing nei mercati industriali. Riflessioni sui cambiamenti nell'industria informatica negli anni Ottanta e Novanta

DISPONIBILE

Annalisa Tunisini | 1999

      Guarda la scheda prodotto
      € 21,93
      Aggiungi al carrello

      È arrivata la Timeline!

      Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
      cercato o aggiunto al carrello.

      E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
      senza ricominciare da capo.

      Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

      Continua

      Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
      Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio

      Pagamenti

      Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
      Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
      Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

      Se stai acquistando prodotti di venditori diversi, il pagamento potrà avvenire solo con carta di credito.
      Maggiori informazioni

      Spedizioni

      Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa, e ritiro presso Pick&Pay e Locker.
      Limitazioni: la consegna serale e weekend è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker.

      Maggiori Informazioni

      Garanzia Legale

      ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

      Maggiori Informazioni

      Recesso

      Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

      Maggiori Informazioni

      Prodotto soggetto a RAEE

      Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

      Maggiori Informazioni

      Pagamenti

      Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

      Spedizioni

      Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione, tra cui corriere (rapido o economico) e ritiro presso il Pick&Pay.
      Limitazioni:
      Alcuni venditori potrebbero offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili. Il ritiro presso i Pick&Pay non è mai disponibile per i prodotti di peso superiore ai 100kg.

      Garanzia Legale

      Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

      Recesso

      Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

      Prodotto soggetto a RAEE

      Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.
      Per prodotti del marketplace ePRICE, il servizio è gestito direttamente dal venditore.