NAVIGA LE CATEGORIE

FILTRA I PRODOTTI

Autore

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

Casa editrice

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

Scegli per

Anno pubblicazione

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

N° edizione

Venditore

SCONTO 15%

su tutti i Libri infoValido solo per prodotti ePRICE. Promo non cumulabile con altri prodotti a carrello.
Prezzo da a
Griglia
Il corso per diventare il più grande venditore del mondo. Basato sul bestseller di Og Mandino
€ 8,93
GRIBAUDI  Il corso per diventare il più grande venditore del mondo. Basato sul bestseller di Og Mandino

(9788871526737) Il corso per diventare il più grande venditore del mondo. Basato sul bestseller di Og Mandino

Autore: Nelson Robert | Anno pubblicazione: 2003 | Pagine: 160 | Soggetto: Vendita

Venduto e spedito da ePRICE.

I padroni delle notizie. Come la pubblicità occulta uccide l'informazione
€ 10,63
MONDADORI  I padroni delle notizie. Come la pubblicità occulta uccide l'informazione

(9788842499794) Dopo il calcio potrebbe essere la volta del giornalismo. Redattori corrotti e direttori compiacenti hanno tradito i lettori. I giornali sono zeppi di pubblicità clandestina. Si pensa di leggere un innocuo articolo di costume e invece ci si ritrova una serie di consigli per gli acquisti. Si cerca qualche idea per investire i risparmi e invece s ...

Autore: Altamore Giuseppe | Anno pubblicazione: 2006 | Pagine: 198 | Formato: Da 15 a 19 cm | Soggetto: Giornalismo Pubblicità Etica professionale

Venduto e spedito da ePRICE.

Il marketing sociale dei servizi alla persona
€ 14,03
CAROCCI  Il marketing sociale dei servizi alla persona

(9788874665167) L'introduzione nel 1994 della Carta dei Servizi Pubblici ha stimolato l'attenzione verso le strategie di marketing anche nel mondo dei servizi sociali. Nei servizi alla persona, specie in quelli pubblici, l'innovazione sociale fondamentale è rappresentata dalla partecipazione dell'utente alla gestione dei servizi. Prendere in considerazione l' ...

Autore: Lavanco Gioacchino Pisciotta Serenella | Anno pubblicazione: 2007 | Pagine: 174 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Marketing Assistenza sociale

Venduto e spedito da ePRICE.

Inglese in viaggio
€ 7,57
ALPHA TEST  Inglese in viaggio

(9788848303132) Un pratico volume pensato per risolvere i dubbi linguistici che possono sorgere quando si è in viaggio. Per ciascuna situazione nella quale il turista o il viaggiatore possono trovarsi il volume presenta un dialogo modello e mostra la fraseologia utile per esprimersi e farsi capire senza errori. Inoltre, glossari brevi ma essenziali che raccol ...

Anno pubblicazione: 2002 | Pagine: 128 | Soggetto: Lingua inglese

Venduto e spedito da ePRICE.

Il discorso di marca. Modelli semiotici per il branding
€ 23,80
LATERZA  Il discorso di marca. Modelli semiotici per il branding

(9788842084624) Il brand è, nel bene o nel male, uno fra i principali protagonisti della scena culturale contemporanea. Trascesa la sfera dell'economia di mercato, la marca ha da tempo permeato l'intera cultura sociale. Pur continuando a farsi garante di prodotti e imprese, è diventata una forma discorsiva che, assorbendo discorsi altrui (politici, mediatici, ...

Autore: Marrone Gianfranco | Anno pubblicazione: 2007 | N° edizione: 3 ed. | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Semiotica Marchi di fabbrica Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

L'identità competitiva. Il branding di nazioni, città, regioni
€ 15,30
EGEA  L'identità competitiva. Il branding di nazioni, città, regioni

(9788823831704) Simon Anholt | 2007

Autore: Anholt Simon | Anno pubblicazione: 2007 | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Pretolani F. | Soggetto: Marketing Comunicazione pubblica

Venduto e spedito da ePRICE.

Conquistare e fidelizzare il cliente
€ 12,67
TECNICHE NUOVE  Conquistare e fidelizzare il cliente

(9788848122931) Conquistare e fidelizzare il cliente

Autore: Caruso Eugenio | Anno pubblicazione: 2009 | Pagine: 192 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Marketing Clientela

Venduto e spedito da ePRICE.

Marketing sensoriale. 5 sensi per comunicare, vedere e comprendere
€ 12,75
FAUSTO LUPETTI EDITORE  Marketing sensoriale. 5 sensi per comunicare, vedere e comprendere

(9788895962078) Immagini, odori, suoni, materiali, sapori, studiati per raggiungere il pubblico obiettivo e per indurlo a determinate azioni. Questo e non solo è il marketing sensoriale, un approccio sempre più diffuso nei diversi settori del mercato. E allora ecco spuntare sale d'attesa pervase da profumi, reparti dei supermercati in cui si respirano odori i ...

Anno pubblicazione: 2009 | Pagine: 227 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

Come diventare un venditore di successo
€ 16,15
GRIBAUDI  Come diventare un venditore di successo

(9788871528038) Come diventare un venditore di successo

Autore: Ziglar Zig | Anno pubblicazione: 2005 | Pagine: 336 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Vendita

Venduto e spedito da ePRICE.

Analogie. Introduzione al linguaggio della pubblicità
€ 23,72
LIGUORI  Analogie. Introduzione al linguaggio della pubblicità

(9788820731984) Emiliano Laurenzi, Giovanni Ragone | 2001

Autore: Ragone Giovanni Laurenzi Emiliano | Anno pubblicazione: 2005 | Pagine: 256 | N° edizione: 2 ed. | Formato: Da 20 a 28 cm |
Autore: Ragone Giovanni Laurenzi Emiliano | Anno pubblicazione: 2005 | Pagine: 256 | N° edizione: 2 ed. | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Pubblicità

Venduto e spedito da ePRICE.

La Bibbia tascabile del venditore di successo
€ 7,65
ARMENIA  La Bibbia tascabile del venditore di successo

(9788834420638) Brian Tracy | 2007

Autore: Tracy Brian | Anno pubblicazione: 2007 | Pagine: 128 | Formato: Da 15 a 19 cm | Traduttore: Terrone R. |
Autore: Tracy Brian | Anno pubblicazione: 2007 | Pagine: 128 | Formato: Da 15 a 19 cm | Traduttore: Terrone R. | Soggetto: Vendita

Venduto e spedito da ePRICE.

Selling personal training
€ 21,25
IL CAMPO  Selling personal training

(9788888860077) "Selling personal training", scritto da una delle massime esperte di vendita nel settore fitness e wellness a livello mondiale, è un vero e proprio corso che insegna a gestire in modo professionale ed efficace questa specifica attività. È uno strumento di lavoro indispensabile per tutti i professionisti dell'esercizio fisico - personal trainer ...

Autore: Casey Conrad | Anno pubblicazione: 2008 | Pagine: 240 | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Venturi D. |
Autore: Casey Conrad | Anno pubblicazione: 2008 | Pagine: 240 | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Venturi D. | Soggetto: Marketing Impianti sportivi

Venduto e spedito da ePRICE.

Come si diventa un venditore meraviglioso
€ 15,99
LONGANESI  Come si diventa un venditore meraviglioso

(9788830404366) L'autore si rifà alla propria esperienza e ricorda come, a ventinove anni, si considerasse un " fallito ". Non riusciva infatti a imbastire un affare, i clienti lo ascoltavano e lo ricevevano di rado. Un giorno, finalmente, quando era più scoraggiato e deluso, provò a domandarsi quali fossero le cause del suo insuccesso e, esaminandole freddam ...

Autore: Bettger Frank | Anno pubblicazione: 1981 | Pagine: 240 | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Montalto A. |
Autore: Bettger Frank | Anno pubblicazione: 1981 | Pagine: 240 | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Montalto A. | Soggetto: Commercio Vendita

Venduto e spedito da ePRICE. Vedi altre offerte.

Che cos'è la pubblicità
€ 12,12
CAROCCI  Che cos'è la pubblicità

(9788843019014) Nonostante l'onnipresenza della pubblicità, conosciamo ben poco i suoi meccanismi di funzionamento e ben poco sappiamo della "cultura promozionale" in cui siamo immersi. Codeluppi passa in rassegna i vari aspetti della pubblicità: la sua storia, il suo ruolo sociale, il suo linguaggio, i diversi stili. Un ritratto a tutto tondo di questa forma ...

Autore: Codeluppi Vanni | Anno pubblicazione: 2001 | Pagine: 128 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Pubblicità

Venduto e spedito da ePRICE.

La mala-ricetta. Dieci geniali mosse del marketing farmaceutico
€ 10,53
FRILLI  La mala-ricetta. Dieci geniali mosse del marketing farmaceutico

(9788887923025) La mala-ricetta. Dieci geniali mosse del marketing farmaceutico

Autore: Informatore Anonimo | Anno pubblicazione: 2000 | Pagine: 176 | N° edizione: 4 ed. | Formato: Da 20 a 28 cm |
Autore: Informatore Anonimo | Anno pubblicazione: 2000 | Pagine: 176 | N° edizione: 4 ed. | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Industria farmaceutica Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

La pubblicità
€ 9,35
IL MULINO  La pubblicità

(9788815118622) La pubblicità, specchio necessariamente infedele del mondo che ci circonda, sa come alimentare desideri suscitando emozioni. L'autrice di questo libro, grande esperta di comunicazione, accompagna con competente leggerezza il lettore alla scoperta delle tecniche, delle strategie, delle regole del gioco e dei velocissimi cambiamenti oggi in atto ...

Autore: Testa Annamaria | Anno pubblicazione: 2007 | Pagine: 141 | N° edizione: 3 ed. | Formato: Da 15 a 19 cm |
Autore: Testa Annamaria | Anno pubblicazione: 2007 | Pagine: 141 | N° edizione: 3 ed. | Formato: Da 15 a 19 cm | Soggetto: Pubblicità

Venduto e spedito da ePRICE. Vedi altre offerte.

Ufficio marketing & comunicazione. Principi, attività e casi di marketing strategico e operativo
€ 21,17
HOEPLI  Ufficio marketing & comunicazione. Principi, attività e casi di marketing strategico e operativo

(9788820336219) Basato su moderne metodologie di apprendimento, che prediligono l'analisi di casi concreti per una migliore assimilazione degli argomenti e per lo sviluppo di una conoscenza essenziale della materia, il testo presenta un linguaggio semplice e una struttura modulare che facilita la scelta del percorso più idoneo per ogni esigenza formativa. Il ...

Autore: Buganè Gianluca | Anno pubblicazione: 2006 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Marketing Comunicazione

Venduto e spedito da ePRICE.

Come si diventa il venditore numero uno
€ 8,50
TEA  Come si diventa il venditore numero uno

(9788850217328) In questo volume, Hans Christian Altmann spiega come conquistare i clienti e moltiplicare i propri guadagni. Insegna a superare i propri limiti e a scoprire nuove e straordinarie possibilità di successo e di guadagno; a capire quanto si possa aumentare il volume d'affari semplicemente adottando il giusto atteggiamento e le strategie migliori; ...

Autore: Altmann Hans C. | Anno pubblicazione: 2008 | Pagine: 281 | N° edizione: 3 ed. | Formato: Da 15 a 19 cm |
Autore: Altmann Hans C. | Anno pubblicazione: 2008 | Pagine: 281 | N° edizione: 3 ed. | Formato: Da 15 a 19 cm | Traduttore: Peroni A. | Tascabile: T | Soggetto: Successo Vendita

Venduto e spedito da ePRICE.

La destinazione turistica di successo. Marketing e management
€ 16,92
HOEPLI  La destinazione turistica di successo. Marketing e management

(9788820331979) Molti amministratori locali italiani, abituati a godere di rendite di posizione connesse con la ricchezza del patrimonio artistico o paesaggistico di cui dispongono, sono impreparati a gestire la trasformazione del proprio territorio in prodotto di consumo per il viaggiatore. Josep Ejarque, alla luce della sua esperienza diretta e dei successi ...

Autore: Ejarque Josep | Anno pubblicazione: 2003 | Pagine: 260 | Soggetto: Marketing Turismo

Venduto e spedito da ePRICE.

Marketing interno. Prospettive e applicazioni innovative
€ 17,77
HOEPLI  Marketing interno. Prospettive e applicazioni innovative

(9788820338930) Marketing interno. Prospettive e applicazioni innovative

Autore: Padula Alberto | Anno pubblicazione: 2007 | Pagine: 200 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

Communicative business. Il governo dell'azienda e della sua comunicazione nell'ottica della complessità
€ 29,75
Il marketing dei luoghi e delle emozioni
€ 23,80
EGEA  Il marketing dei luoghi e delle emozioni

(9788823831827) Francesco Gallucci, Paolo Poponessi | 2008

Autore: Gallucci Francesco Poponessi Paolo | Anno pubblicazione: 2008 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

Psicologia della vendita e comunicazione persuasoria
€ 16,99
ISEDI  Psicologia della vendita e comunicazione persuasoria

(9788880080664) Francesco Perrone | 2000

Venduto e spedito da ePRICE.

La gamba del tavolo. Memoria, retorica e pubblicità
€ 11,99
BOOK TIME  La gamba del tavolo. Memoria, retorica e pubblicità

(9788862181143) Michelangelo Coviello | 2008

Autore: Coviello Michelangelo | Anno pubblicazione: 2008 | Pagine: 154 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Retorica Pubblicità

Venduto e spedito da ePRICE.

GRIBAUDI - Il corso per diventare il più grande venditore del mondo. Basato sul bestseller di Og Mandino

DISPONIBILE

Il corso per diventare il più grande venditore del mondo. Basato sul bestseller di Og Mandino

  • Anno pubblicazione: 2003
  • Soggetto: Vendita
  • Autore: Nelson Robert
  • Pagine: 160
Guarda la scheda prodotto
€ 8,93
Aggiungi al carrello

MONDADORI - I padroni delle notizie. Come la pubblicità occulta uccide l'informazione

DISPONIBILE

Dopo il calcio potrebbe essere la volta del giornalismo. Redattori corrotti e direttori compiacenti hanno tradito i lettori. I giornali sono zeppi di pubblicità clandestina. Si pensa di leggere un innocuo articolo di costume e invece ci si ritrova una serie di consigli per gli acquisti. Si cerca qualche idea per investire i risparmi e invece s ...

  • Anno pubblicazione: 2006
  • Formato: Da 15 a 19 cm
  • Autore: Altamore Giuseppe
  • Pagine: 198
  • Soggetto: Giornalismo Pubblicità Etica professionale
Guarda la scheda prodotto
€ 10,63
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Il marketing sociale dei servizi alla persona

DISPONIBILE

L'introduzione nel 1994 della Carta dei Servizi Pubblici ha stimolato l'attenzione verso le strategie di marketing anche nel mondo dei servizi sociali. Nei servizi alla persona, specie in quelli pubblici, l'innovazione sociale fondamentale è rappresentata dalla partecipazione dell'utente alla gestione dei servizi. Prendere in considerazione l' ...

  • Anno pubblicazione: 2007
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Lavanco Gioacchino Pisciotta Serenella
  • Pagine: 174
  • Soggetto: Marketing Assistenza sociale
Guarda la scheda prodotto
€ 14,03
Aggiungi al carrello

ALPHA TEST - Inglese in viaggio

DISPONIBILE

Un pratico volume pensato per risolvere i dubbi linguistici che possono sorgere quando si è in viaggio. Per ciascuna situazione nella quale il turista o il viaggiatore possono trovarsi il volume presenta un dialogo modello e mostra la fraseologia utile per esprimersi e farsi capire senza errori. Inoltre, glossari brevi ma essenziali che raccol ...

  • Pagine: 128
  • Anno pubblicazione: 2002
  • Soggetto: Lingua inglese
Guarda la scheda prodotto
€ 7,57
Aggiungi al carrello

LATERZA - Il discorso di marca. Modelli semiotici per il branding

DISPONIBILE

Il brand è, nel bene o nel male, uno fra i principali protagonisti della scena culturale contemporanea. Trascesa la sfera dell'economia di mercato, la marca ha da tempo permeato l'intera cultura sociale. Pur continuando a farsi garante di prodotti e imprese, è diventata una forma discorsiva che, assorbendo discorsi altrui (politici, mediatici, ...

  • Anno pubblicazione: 2007
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Marrone Gianfranco
  • N° edizione: 3 ed.
  • Soggetto: Semiotica Marchi di fabbrica Marketing
Guarda la scheda prodotto
€ 23,80
Aggiungi al carrello

EGEA - L'identità competitiva. Il branding di nazioni, città, regioni

DISPONIBILE

Simon Anholt | 2007

  • Anno pubblicazione: 2007
  • Traduttore: Pretolani F.
  • Autore: Anholt Simon
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Soggetto: Marketing Comunicazione pubblica
Guarda la scheda prodotto
€ 15,30
Aggiungi al carrello

TECNICHE NUOVE - Conquistare e fidelizzare il cliente

DISPONIBILE

Conquistare e fidelizzare il cliente

  • Anno pubblicazione: 2009
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Caruso Eugenio
  • Pagine: 192
  • Soggetto: Marketing Clientela
Guarda la scheda prodotto
€ 12,67
Aggiungi al carrello

FAUSTO LUPETTI EDITORE - Marketing sensoriale. 5 sensi per comunicare, vedere e comprendere

DISPONIBILE

Immagini, odori, suoni, materiali, sapori, studiati per raggiungere il pubblico obiettivo e per indurlo a determinate azioni. Questo e non solo è il marketing sensoriale, un approccio sempre più diffuso nei diversi settori del mercato. E allora ecco spuntare sale d'attesa pervase da profumi, reparti dei supermercati in cui si respirano odori i ...

  • Pagine: 227
  • Soggetto: Marketing
  • Anno pubblicazione: 2009
  • Formato: Da 20 a 28 cm
Guarda la scheda prodotto
€ 12,75
Aggiungi al carrello

GRIBAUDI - Come diventare un venditore di successo

DISPONIBILE

Come diventare un venditore di successo

  • Anno pubblicazione: 2005
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Ziglar Zig
  • Pagine: 336
  • Soggetto: Vendita
Guarda la scheda prodotto
€ 16,15
Aggiungi al carrello

LIGUORI - Analogie. Introduzione al linguaggio della pubblicità

DISPONIBILE

Emiliano Laurenzi, Giovanni Ragone | 2001

  • Anno pubblicazione: 2005
  • N° edizione: 2 ed.
  • Soggetto: Pubblicità
  • Autore: Ragone Giovanni Laurenzi Emiliano
  • Pagine: 256
  • Formato: Da 20 a 28 cm
Guarda la scheda prodotto
€ 23,72
Aggiungi al carrello

ARMENIA - La Bibbia tascabile del venditore di successo

DISPONIBILE

Brian Tracy | 2007

  • Anno pubblicazione: 2007
  • Formato: Da 15 a 19 cm
  • Soggetto: Vendita
  • Autore: Tracy Brian
  • Pagine: 128
  • Traduttore: Terrone R.
Guarda la scheda prodotto
€ 7,65
Aggiungi al carrello

IL CAMPO - Selling personal training

DISPONIBILE

"Selling personal training", scritto da una delle massime esperte di vendita nel settore fitness e wellness a livello mondiale, è un vero e proprio corso che insegna a gestire in modo professionale ed efficace questa specifica attività. È uno strumento di lavoro indispensabile per tutti i professionisti dell'esercizio fisico - personal trainer ...

  • Anno pubblicazione: 2008
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Soggetto: Marketing Impianti sportivi
  • Autore: Casey Conrad
  • Pagine: 240
  • Traduttore: Venturi D.
Guarda la scheda prodotto
€ 21,25
Aggiungi al carrello

LONGANESI - Come si diventa un venditore meraviglioso

DISPONIBILE

L'autore si rifà alla propria esperienza e ricorda come, a ventinove anni, si considerasse un " fallito ". Non riusciva infatti a imbastire un affare, i clienti lo ascoltavano e lo ricevevano di rado. Un giorno, finalmente, quando era più scoraggiato e deluso, provò a domandarsi quali fossero le cause del suo insuccesso e, esaminandole freddam ...

  • Anno pubblicazione: 1981
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Soggetto: Commercio Vendita
  • Autore: Bettger Frank
  • Pagine: 240
  • Traduttore: Montalto A.
Guarda la scheda prodotto
€ 15,99
Aggiungi al carrello

Tutte le offerte a partire da € 15.99

CAROCCI - Che cos'è la pubblicità

DISPONIBILE

Nonostante l'onnipresenza della pubblicità, conosciamo ben poco i suoi meccanismi di funzionamento e ben poco sappiamo della "cultura promozionale" in cui siamo immersi. Codeluppi passa in rassegna i vari aspetti della pubblicità: la sua storia, il suo ruolo sociale, il suo linguaggio, i diversi stili. Un ritratto a tutto tondo di questa forma ...

  • Anno pubblicazione: 2001
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Codeluppi Vanni
  • Pagine: 128
  • Soggetto: Pubblicità
Guarda la scheda prodotto
€ 12,12
Aggiungi al carrello

FRILLI - La mala-ricetta. Dieci geniali mosse del marketing farmaceutico

DISPONIBILE

La mala-ricetta. Dieci geniali mosse del marketing farmaceutico

  • Anno pubblicazione: 2000
  • N° edizione: 4 ed.
  • Soggetto: Industria farmaceutica Marketing
  • Autore: Informatore Anonimo
  • Pagine: 176
  • Formato: Da 20 a 28 cm
Guarda la scheda prodotto
€ 10,53
Aggiungi al carrello

IL MULINO - La pubblicità

DISPONIBILE

La pubblicità, specchio necessariamente infedele del mondo che ci circonda, sa come alimentare desideri suscitando emozioni. L'autrice di questo libro, grande esperta di comunicazione, accompagna con competente leggerezza il lettore alla scoperta delle tecniche, delle strategie, delle regole del gioco e dei velocissimi cambiamenti oggi in atto ...

  • Anno pubblicazione: 2007
  • N° edizione: 3 ed.
  • Soggetto: Pubblicità
  • Autore: Testa Annamaria
  • Pagine: 141
  • Formato: Da 15 a 19 cm
Guarda la scheda prodotto
€ 9,35
Aggiungi al carrello

Tutte le offerte a partire da € 9.35

HOEPLI - Ufficio marketing & comunicazione. Principi, attività e casi di marketing strategico e operativo

DISPONIBILE

Basato su moderne metodologie di apprendimento, che prediligono l'analisi di casi concreti per una migliore assimilazione degli argomenti e per lo sviluppo di una conoscenza essenziale della materia, il testo presenta un linguaggio semplice e una struttura modulare che facilita la scelta del percorso più idoneo per ogni esigenza formativa. Il ...

  • Anno pubblicazione: 2006
  • Soggetto: Marketing Comunicazione
  • Autore: Buganè Gianluca
  • Formato: Da 20 a 28 cm
Guarda la scheda prodotto
€ 21,17
Aggiungi al carrello

TEA - Come si diventa il venditore numero uno

DISPONIBILE

In questo volume, Hans Christian Altmann spiega come conquistare i clienti e moltiplicare i propri guadagni. Insegna a superare i propri limiti e a scoprire nuove e straordinarie possibilità di successo e di guadagno; a capire quanto si possa aumentare il volume d'affari semplicemente adottando il giusto atteggiamento e le strategie migliori; ...

  • Anno pubblicazione: 2008
  • N° edizione: 3 ed.
  • Traduttore: Peroni A.
  • Soggetto: Successo Vendita
  • Autore: Altmann Hans C.
  • Pagine: 281
  • Formato: Da 15 a 19 cm
  • Tascabile: T
Guarda la scheda prodotto
€ 8,50
Aggiungi al carrello

HOEPLI - La destinazione turistica di successo. Marketing e management

DISPONIBILE

Molti amministratori locali italiani, abituati a godere di rendite di posizione connesse con la ricchezza del patrimonio artistico o paesaggistico di cui dispongono, sono impreparati a gestire la trasformazione del proprio territorio in prodotto di consumo per il viaggiatore. Josep Ejarque, alla luce della sua esperienza diretta e dei successi ...

  • Anno pubblicazione: 2003
  • Soggetto: Marketing Turismo
  • Autore: Ejarque Josep
  • Pagine: 260
Guarda la scheda prodotto
€ 16,92
Aggiungi al carrello

HOEPLI - Marketing interno. Prospettive e applicazioni innovative

DISPONIBILE

Marketing interno. Prospettive e applicazioni innovative

  • Anno pubblicazione: 2007
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Padula Alberto
  • Pagine: 200
  • Soggetto: Marketing
Guarda la scheda prodotto
€ 17,77
Aggiungi al carrello

VITA E PENSIERO - Communicative business. Il governo dell'azienda e della sua comunicazione nell'ottica della complessità

DISPONIBILE

Edoardo T. Brioschi | 2008

  • Anno pubblicazione: 2008
  • Soggetto: Comunicazione d'impresa Organizzazione aziendale
  • Autore: Brioschi Edoardo T.
  • Formato: Da 20 a 28 cm
Guarda la scheda prodotto
€ 29,75
Aggiungi al carrello

EGEA - Il marketing dei luoghi e delle emozioni

DISPONIBILE

Francesco Gallucci, Paolo Poponessi | 2008

  • Anno pubblicazione: 2008
  • Soggetto: Marketing
  • Autore: Gallucci Francesco Poponessi Paolo
  • Formato: Da 20 a 28 cm
Guarda la scheda prodotto
€ 23,80
Aggiungi al carrello

ISEDI - Psicologia della vendita e comunicazione persuasoria

DISPONIBILE

Francesco Perrone | 2000

      Guarda la scheda prodotto
      € 16,99
      Aggiungi al carrello

      BOOK TIME - La gamba del tavolo. Memoria, retorica e pubblicità

      DISPONIBILE

      Michelangelo Coviello | 2008

      • Anno pubblicazione: 2008
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      • Autore: Coviello Michelangelo
      • Pagine: 154
      • Soggetto: Retorica Pubblicità
      Guarda la scheda prodotto
      € 11,99
      Aggiungi al carrello

      È arrivata la Timeline!

      Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
      cercato o aggiunto al carrello.

      E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
      senza ricominciare da capo.

      Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

      Continua

      Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
      Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio

      Pagamenti

      Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
      Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
      Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

      Se stai acquistando prodotti di venditori diversi, il pagamento potrà avvenire solo con carta di credito.
      Maggiori informazioni

      Spedizioni

      Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa, e ritiro presso Pick&Pay e Locker.
      Limitazioni: la consegna serale e weekend è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker.

      Maggiori Informazioni

      Garanzia Legale

      ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

      Maggiori Informazioni

      Recesso

      Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

      Maggiori Informazioni

      Prodotto soggetto a RAEE

      Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

      Maggiori Informazioni

      Pagamenti

      Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

      Spedizioni

      Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione, tra cui corriere (rapido o economico) e ritiro presso il Pick&Pay.
      Limitazioni:
      Alcuni venditori potrebbero offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili. Il ritiro presso i Pick&Pay non è mai disponibile per i prodotti di peso superiore ai 100kg.

      Garanzia Legale

      Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

      Recesso

      Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

      Prodotto soggetto a RAEE

      Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.
      Per prodotti del marketplace ePRICE, il servizio è gestito direttamente dal venditore.