Vedi tutti (2)

Altri venditori

BreakPoint

€ 607,48 sped. GRATIS

Servizi disponibili a Milano - cambia

Ritira al Pick&PayConsigliato

  • 131 negozi in tutta Italia
  • Paghi alla consegna, anche in contanti
  • Personale al tuo servizio

Consegna oggi stesso

  • Arrivo corriere tra le 16 e le 22

Corriere espresso

  • Consegna in orario lavorativo, anche in ufficio

Consegna in casa

  • Seleziona nel carrello giorno e fascia oraria
  • Trasporto dentro casa

Segnala questo prodotto ai tuoi amici

INVIA

I dati inseriti sono strettamente confidenziali e sono memorizzati solo su ePRICE. Puoi richiedere la cancellazione definitiva in qualsiasi momento, Contatti.
I tuoi dati sono al sicuro: consulta la nostra privacy policy

Vuoi 3 anni in più di Garanzia?

Garanzia3 fa per te

Garanzia3 estende il servizio di assistenza tecnica del tuo prodotto per 36 mesi dopo la scadenza della garanzia del produttore. Sarai coperto in ogni caso di guasto o malfunzionamento, proprio come se il prodotto fosse ancora coperto dalla garanzia ufficiale. E se non sarà possibile aggiustarlo ti verrà rimborsato il valore del prodotto.

Ecco i vantaggi di Garanzia3

  • Puoi attivarla fino a 12 mesi dopo l'acquisto
  • Copre tutto importo della riparazione e non hai franchigia
  • Ti rimborsa il valore del prodotto se non è più riparabile
  • Non devi pagare nulla per far controllare il danno del tuo prodotto e per farlo riparare
  • Ti dà consulenza gratuita per risolvere qualsiasi problema o difficoltà di comprensione dei termini della garanzia legale offerta dal produttore

Come funziona l'estensione del servizio tecnico?
  • Ti basta cliccare sulla casella "Estensione servizio tecnico" all'interno della scheda prodotto per acquistare il servizio.
  • Ti invieremo il coupon di Garanzia3 insieme al prodotto che hai acquistato. Dovrai solo compilarlo e spedirlo e quando scadrà la garanzia del prodotto sarai coperto ancora per 3 anni. GARANZIA3 è attivabile entro 12 mesi dall'acquisto del prodotto.
  • Il servizio di assistenza offerto da Garanzia3 non potrà avere una durata eccedente il 60° mese dall'acquisto del prodotto da garantire.

> Maggiori informazioni su Garanzia3

Consegna a domicilio

Con corriere o vicinissimo a te presso uno dei 1200 TNT Point.

Corriere Espresso: la modalità di consegna più rapida a casa tua, 1-2 giorni lavorativi (salvo località disagiate) da quando il corriere ritira la merce presso il nostro magazzino. Inoltre, con soli € 4,99 puoi scegliere l'opzione "Riconsegna ad un orario concordato": in questo modo se non sei in casa quando arriva la prima volta il corriere, verrai contattato direttamente dal corriere per fissare un nuovo appuntamento.

Ritiro presso TNT Point: con ePRICE è possibile ritirare i prodotti acquistati in uno dei 1400 TNT in Italia. Ti basta inserire il prodotto nel carrello, selezionare come tipo spedizione TNT Point, indicare il comune di residenza ed automaticamente verranno presentati i TNT Point della zona. Una volta individuato il punto gradito, basta selezionarlo e procedere con l'acquisto. Attenzione! I pagamenti abilitati con il sistema TNT Point sono carta di credito, PayPal, bonifico bancario anticipato o bollettino postale. La modalità "contrassegno" è possibile solamente presso le filiali TNT (130 sedi).

Installazione

Non sai collegare il tuo elettrodomestico? Te lo installiamo noi

Se hai acquistato un elettrodomestico e non sai come fare per renderlo operativo, aggiungi al carrello la voce installazione e sarà il nostro tecnico a fare tutto il lavoro.

L'installazione è un servizio disponibile per i prodotti appartenenti alle seguenti categorie:

Frigoriferi - Congelatori | Lavatrici - Lavasciuga | Lavastoviglie

L'allacciamento potrà essere rifiutato dal personale addetto alla consegna, qualora gli impianti preesistenti dovessero rivelarsi non conformi o non idonei.
Per saperne di più sull'installazione di elettrodomestici da incasso

Cosa comprende l'installazione?
L'installazione comprende:

  • Disimballo
  • Rimozione dei fermi cestello
  • Allacciamento dei tubi di alimentazione dell'acqua alla rete idrica e del tubo di scarico
  • Allacciamento del tubo di scarico
  • Collegamento alla rete elettrica
  • Prova di accensione
  • Recupero imballi
L'installazione non comprende la prova della tenuta dell'allacciamento dello scarico (sarai tu a doverlo verificare al primo utilizzo)

Quanto costa l'installazione?
L'importo varia a seconda della merce da installare e potrai conoscerlo una volta che avrai aggiunto il tuo ordine al carrello.

Consegna in casa

Il prodotto è troppo pesante? Ci pensiamo noi.

Come funziona la consegna in casa?

  1. Una volta aggiunto il prodotto al carrello, seleziona la voce Consegna in casa dal menu Servizi e consegna
  2. Prendi nota di eventuali situazioni che potrebbero rendere la tua abitazione di difficile accesso per il nostro corriere (presenza di cancelli, passaggi stretti, limitati al traffico o ai mezzi pesanti, capienza limitata degli ascensori o zone a traffico limitato)
  3. Dopo l'evasione dell'ordine verrai contattato al più presto per concordare l'orario di consegna. Potrai scegliere se ricevere la merce al mattino o al pomeriggio di un normale giorno lavorativo (dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00)
  4. Il giorno della consegna porteremo la merce direttamente nella tua abitazione e penseremo noi al suo collocamento, seguendo le tue indicazioni. Per quanto riguarda i televisori non è compreso il servizio di sintonizzazione e di attacco al muro, come non è compresa l'istallazione degli elettrodomestici (per questo servizio puoi usufruire del servizio Installazione)

E gli imballi?
Ci pensiamo noi. Dopo averti consegnato la merce, sarà nostra cura smaltire ogni tipo di imballaggio e copertura della merce.

Quanto tempo ci vuole?
I tempi di consegna non sono fissi, ma possono variare in base alle tue esigenze, a seconda degli accordi che avrai preso con il nostro corriere e dalla tua zona di residenza.

Quanto costa?
L'importo viene determinato in funzione del peso / volume dei prodotti acquistati, della località di destinazione, degli eventuali servizi aggiuntivi scelti ed è relativo ad una consegna in casa con mezzi standard (ascensore o scala sufficientemente larga per passare con il robot di consegna).

GARANZIA E ASSISTENZA - A CHI RIVOLGERSI:

Articolo assistitito direttamente dal produttore/centro assistenza

Tutti i prodotti venduti da ePRICE sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.
Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà via e-mail in formato PDF. Il cliente con l'accettazione del contratto d'acquisto dichiara di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia, che accetta.

La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da ePRICE.

Per maggiori informazioni consulta la sezione "Garanzie".

*Il prezzo barrato corrisponde al 'prezzo di listino al pubblico' indicatoci dalla Marca o dal fornitore. Può darti un'indicazione del valore del prodotto, ma in alcuni negozi il prezzo effettivo potrebbe risultare più basso.

Richiesta informazioni sul prodotto

Contatta i tecnici ed i commerciali di ePRICE. Faremo del nostro meglio per rispondere alle tue domande. I punti contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

I nostri esperti ti risponderanno il più presto possibile, il servizio è attivo dal lunedì al venerdì. INVIA

I dati inseriti sono strettamente confidenziali e sono memorizzati solo su ePRICE. Puoi richiedere la cancellazione definitiva in qualsiasi momento, Contatti.
I tuoi dati sono al sicuro: consulta la nostra privacy policy

Per avere informazione sui prodotti devi essere registrato

Con la registrazioni avrai tanti altri vantaggi:

  • Buoni Sconto per risparmiare grazie ai Codici Promo
  • Novità e Anteprime del mondo High-Tech
  • Offerte Esclusive ogni settimana nella tua mail
Registrati Ora!

Già registrato? Effettua il login »

Acquistando a rate su ePRICE potrai avere subito a casa tua quanto desiderato, prima ancora di cominciare a pagare.

Tan Fisso min 0,00% max 0,00%
Taeg min 0,00% max 0,00%

Importo di acquisto
€ 499,99
Importo da finanziare(Acquisto - Anticipo)
€ 500,00

L'anticipo fisso da pagare e' comprensivo della differenza di un arrotondamento variabile, dipendente dall'importo di acquisto. Anticipo che dovra' essere saldato con un bonifico bancario anticipato.

Una volta confermato l'ordine, sara' possibile scegliere tra le seguenti possibilita' di ratealizzazione:

Numero
di rate
Importo
per rata
Totale
da pagare
TAN FissoTAEGInteressi Totale costo mensile
di gestione pratica
Imposta
di bollo
10 € 50,00 € 500,00 % 0,00 % 0,00 € 0,00 € 0,00 € 0,00
20 € 25,00 € 500,00 % 0,00 % 0,00 € 0,00 € 0,00 € 0,00

16,00 € imposta di bollo compresa nel TAEG
Spese gestione rata (indicate nella tabella) comprese nel TAEG

Maggiori info http://www.e-consel.it/trasparenza/Ecommerce_dealer.htm
ePRICE s.r.l., fornitore di beni o servizi per la promozione e la collocazione di contratti di finanziamento di Consel SpA per l’acquisto dei propri beni o servizi, non opera in regime di esclusiva.

ATTENZIONE: I valori riportati sono riferiti al prodotto escluso delle spese di spedizione. Per un migliore resoconto del pagamento rateale possibile aggiungere l'articolo al carrello e procedere con la compilazione dell'ordine selezionando la modalita' di pagamento rateale.

Modalità e tempi di consegna disponibili

IMPORTANTE

Se scegli un metodo di pagamento posticipato, bonifico o finanziamento, ti comunicheremo la data esatta di consegna solo quando riceveremo la conferma del pagamento.

Puoi attivare il nostro servizio di ritiro gratuito del RAEE in modo molto semplice, aggiungendolo al carrello in fase di acquisto.

Per offrirti il miglior servizio possibile, il ritiro del tuo vecchio prodotto avviene contestualmente alla consegna del prodotto nuovo. Per garantirti tutto questo, il servizio di ritiro gratuito dell'usato è disponibile in abbinamento alla modalità di consegna in casa. Puoi richiedere il servizio di ritiro gratuito del RAEE in modo semplice, indicandolo nel campo note del tuo ordine al momento dell'acquisto, una volta selezionato questo tipo di consegna direttamente dal carrello.

SELEZIONA

Orari di apertura

Stampa mappa
Pick&Pay

Compri online, ritiri sotto casa e paghi alla consegna.

Risparmi sui costi di spedizione e non dipendi dagli orari del corriere:
con il Pick&Pay il pacchetto aspetta te e non viceversa!

Un grande network di punti di ritiro in città italiane per
ritirare gli ordini effettuati su ePRICE e SaldiPrivati:

Pick&Pay in cui trovi il nostro personale e
puoi pagare alla consegna*, anche in CONTANTI e BANCOMAT

Qui sotto trovi tutti i dettagli, a fianco una mappa interattiva e navigabile

*disponibile solo per i prodotti venduti da ePRICE

ItaliaValle d'AostaPiemonteLiguriaLombardiaTrentino Alto AdigeVenetoFriuli Venezia GiuliaEmilia RomagnaToscanaMarcheUmbriaLazioAbruzzoMoliseCampaniaPugliaBasilicataCalabriaSiciliaSardegna
Scegli la regione
per trovare il Pick&Pay
più vicino a te.

Pagamenti

Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

Se stai acquistando prodotti di venditori diversi, il pagamento potrà avvenire solo con carta di credito.
Maggiori informazioni

Spedizioni

Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa, e ritiro presso Pick&Pay e Locker.
Limitazioni: la consegna serale e weekend è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker.

Maggiori Informazioni

Garanzia Legale

ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Maggiori Informazioni

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

Maggiori Informazioni

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Maggiori Informazioni

Pagamenti

Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

Spedizioni

Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione, tra cui corriere (rapido o economico) e ritiro presso il Pick&Pay.
Limitazioni:
Alcuni venditori potrebbero offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili. Il ritiro presso i Pick&Pay non è mai disponibile per i prodotti di peso superiore ai 100kg.

Garanzia Legale

Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.
Per prodotti del marketplace ePRICE, il servizio è gestito direttamente dal venditore.

Abiti a Milano o Monza Brianza?

Prova la Consegna Speciale: a casa tua alla sera o nel week-end allo stesso prezzo del Corriere Espresso

Garanzia+

Scegli 5 anni senza pensieri

La garanzia standard copre solo i primi 2 anni , ma il tuo acquisto dura molto più a lungo. Con Garanzia+ ti diamo 3 anni di supporto in più di assistenza tecnica, dopo il termine della garanzia gratuita del venditore .

  • Le riparazioni sono gratuite e senza franchigia
  • Se non è riparabile avrai un buono del valore del prodotto -10% per ogni anno trascorso
  • Lo attivi e gestisci comodamente online
  • Un unico servizio clienti: basta un click se hai bisogno di aiuto

Scegli 3 anni in più senza pensieri a soli

Aggiungi GARANZIA+

Continuare senza Garanzia+ | Maggiori informazioni
Garanzia+ è un servizio di Installo srl. Si attiva entro 30 gg dalla consegna del prodotto, comunicando il codice seriale all'800.894.565, o online, seguendo le istruzioni della email di attivazione. Decorre dal termine della garanzia legale che attribuisce ai consumatori il diritto a ottenere gratuitamente dal venditore, la riparazione o sostituzione in caso di difetti di conformità entro 2 anni dalla consegna. Durata massima: 3 anni dal termine della garanzia legale. Le riparazioni sono illimitate, senza franchigia, né costi aggiuntivi; il loro costo non può superare il prezzo di acquisto, o L'intervento è a domicilio o lo trasporteremo al centro assistenza gratis. Se non riparabile, entro 60 gg, avrai un buono spendibile su ePRICE del valore del prezzo d'acquisto, -10% per ogni anno trascorso. Sono esclusi danni estetici, causati con dolo o colpa, dovuti alla normale usura o uso non conforme alla destinazione o istruzioni d'uso. Garanzia+ è un servizio di Installo srl, via Boscolo 18/A, Rovigo, p.iva 01328740293. Info ed esclusioni nelle condizioni del servizio - Diritto di recesso

è un venditore del Marketplace ePRICE

Per consultare interamente le Condizioni Vendita di accedi alla pagina dedicata.

PAGAMENTI E LIMITAZIONI

Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.
Maggiori informazioni sono disponibili nelle condizioni di vendita del venditore.

CONSEGNE E LIMITAZIONI

Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di consegna, tra cui corriere (rapido o economico) e ritiro presso il Pick&Pay. Alcuni venditori potrebbero offrire solo alcune modalità di consegna. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili. Nel carrello ti verranno proposte solo le opzioni disponibili.
Limitazioni: il ritiro presso i Pick&Pay non è mai disponibile per i prodotti di peso superiore ai 100kg.

DIRITTO DI RECESSO ENTRO 14 GIORNI

Se cambi idea e vuoi restituire quanto acquistato, no problem! Comunicalo al venditore entro 14 giorni da quando i prodotti ti vengono consegnati.

Di seguito trovi i documenti previsti dalla normativa europea sui diritti dei consumatori (direttiva 2011/83/UE, implementata in Italia con il D.lgs. 21 febbraio 2014, N. 21) in materia di diritto di recesso (Istruzioni Tipo e Modulo di Recesso Tipo) con le informazioni sulle modalità di recesso e restituzione.

Istruzioni Tipo sul Recesso e Modulo Tipo di Recesso (pdf)

GARANZIA LEGALE

Tutti i prodotti venduti sul sito sono coperti dalla garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del Codice del Consumo (“Garanzia Legale”). La Garanzia Legale è riservata ai consumatori che effettuano l'acquisto per uso personale. Il venditore è responsabile per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna che si manifesti entro due anni da tale consegna. Il difetto di conformità deve essere denunciato al venditore, a pena di decadenza dalla garanzia, nel termine di due mesi dalla data in cui è stato scoperto. Per le società o professionisti con p.iva sarà applicata la garanzia legale come previsto dal codice civile, coi relativi termini, decadenze e limitazioni.

Maggiori informazioni sono disponibili nelle condizioni di vendita del venditore.

Per consultare interamente le Condizioni Generali di Vendita di ePRICE accedi alla pagina dedicata.

PAGAMENTI E LIMITAZIONI: SICUREZZA 100% E TANTE OPZIONI

- maggiori info

ePRICE ti offre tante opzioni adatte ad ogni esigenza. Scegli il pagamento che preferisci tra Carta di Credito, Paypal, MasterPass, in contanti al Pick&Pay o in contrassegno, con bonifico, bollettino o mediante finanziamento.

Se decidi di pagare online con carta di credito, non hai commissioni e i tuoi acquisto sono al sicuro. Usiamo tutte le tecnologie migliori per proteggere i tuoi dati, a partire dalla criptazione delle pagine di pagamento che sono gestiti direttamente dalla banca: noi non li vediamo nemmeno passare e non li memorizziamo da nessuna parte.

Se invece ti è più comodo puoi pagare direttamente al Pick&Pay o al corriere quando ti consegnerà il tuo acquisto.

Con noi, lo shopping è sempre facile e sicuro.

Limitazioni:

i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale. Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione. I prodotti del marketplace possono essere pagati solo con Carta di Credito. Consulta le condizioni di vendita del venditore per saperne di più.

CONSEGNE E LIMITAZIONI: TANTE SOLUZIONI PER TUTTI

- maggiori info

ePRICE ti offre tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna al piano, e ritiro presso Pick&Pay e Locker. In alcune zone possiamo anche proporti la consegna serale o weekend su appuntamento, e inoltre, per alcune categorie, possiamo fornirti l'installazione del prodotto acquistato. Scopri tutte le opzioni e scegli quella più adatta alle tue esigenze.

Limitazioni:

La consegna serale e weekend è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker. I venditori del Marketplace possono offrire solo alcune modalità di spedizione, tra cui corriere (rapido o economico) e ritiro presso il Pick&Pay. Consulta le condizioni di vendita del venditore per saperne di più. Le consegne sono effettuate solo nel territorio italiano, con esclusione di: Livigno, Città del Vaticano e, qualora la consegna sia destinata a una società o professionista con p.iva, Repubblica di San Marino.

GARANZIA LEGALE

- maggiori info

Tutti i prodotti venduti sul sito sono coperti dalla garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del Codice del Consumo (“Garanzia Legale”). La Garanzia Legale è riservata ai consumatori che effettuano l'acquisto per uso personale. Il venditore è responsabile per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna che si manifesti entro due anni da tale consegna. Il difetto di conformità deve essere denunciato al venditore, a pena di decadenza dalla garanzia, nel termine di due mesi dalla data in cui è stato scoperto. Per le società o professionisti con p.iva sarà applicata la garanzia legale come previsto dal codice civile, coi relativi termini, decadenze e limitazioni. Tutte le info sono disponibili al punto 12 delle condizioni generali di vendita.

CORRIAMO DA TE.

Consegna a casa o in ufficio, comoda e rapida.
E su molti prodotti, è gratis.

  • Consegna in 24-48 ore nelle località principali
    e in 2-3 giorni nelle località minori.
  • Ogni giorno tanti prodotti con consegna gratuita.
  • In molte città, c’è la consegna su appuntamento, serale e
    weekend
    . A Milano consegniamo anche in giornata.

Se il corriere non fa per te, abbiamo il servizio Pick&Pay®
Per i grandi elettrodomestici, abbiamo un servizio dedicato.


TUTTI I DETTAGLI

La disponibilità dei servizi varia da zona a zona.

TI ASPETTIAMO.

Compra online, ritira dove ti è comodo,
paga alla consegna. Il Pick&Pay® ti piacerà.

Puoi scegliere qualsiasi prodotto online, non dipendi
dagli orari del corriere
e risparmi sulla spedizione.


Oltre 400 punti di ritiro:
  • 120 negozi Pick&Pay® dove trovi uno di noi ad aspettarti
    e puoi pagare alla consegna, anche in contanti, bancomat
    ed assegni
  • 280 Locker automatici dove puoi ritirare self-service
    24 ore al giorno, 7 giorni su 7
    , in totale libertà.

TUTTI I DETTAGLI

La disponibilità dei servizi varia da prodotto a prodotto.

SERVIZIO COMPLETO.

Quando ci tieni davvero, ti serviamo noi.

Quando compri un grande elettrodomestico, vuoi più
scelta, un ottimo prezzo e anche il miglior servizio.

Per questo ti mandiamo i nostri tecnici specializzati.
  • Scegli data e fascia oraria, direttamente online.
  • Installiamo il tuo nuovo elettrodomestico, pronto all’uso.
  • Ritiriamo il tuo usato e facciamo lo smaltimento
    come si deve.
  • Interagisci via app col tecnico prima dell’intervento e dai
    il tuo voto quando termina

TUTTI I DETTAGLI

Le disponibilità e modalità del servizio variano di zona in zona.

ZERO STRESS

Con noi puoi pagare in tanti modi,
tutti facili e sicuri al 100%.

Quando è il momento di pagare, siamo molto flessibili.

  • VISA, MasterCard, AMEX, PayPal e MasterPass.
    Puoi salvare la carta online, così basta un click
    per fare altri ordini.
  • Al Pick&Pay paghi alla consegna, anche in contanti,
    PagoBancomat
    e assegni.
  • Per gli acquisti importanti, puoi fare un bonifico o pagare a rate,
    anche a tasso zero! Approvazione online, in tempo reale.

TUTTI I DETTAGLI TUTTO SUL FINANZIAMENTO

TI PROTEGGIAMO NOI

Scegli di estendere la garanzia standard:
fino a 5 anni di serenità.

La garanzia standard copre solo 2 anni, ma il tuo acquisto dura molto di più.
Per questo c’è Garanzia+.

  • Estensione fino a 3 anni di assistenza tecnica,
    dopo i 2 anni di garanzia. Fino a 5 anni in totale.
  • Riparazioni gratis e senza franchigia. Se non
    è riparabile, ti rimborsiamo un valore predefinito.
  • Attivazione e gestione online, con servizio clienti
    dedicato
    : un solo interlocutore per tutti i problemi.

TUTTI I DETTAGLI

La disponibilità dei servizi varia da zona a zona.

CAMBIATO IDEA?

No problem: restituire i prodotti è facile e veloce.

Reso ZERO pensieri: in occasione del Natale abbiamo deciso di prolungare il tempo
a disposizione per i resi. Per tutti gli ordini effettuati dal 1 al 31 dicembre 2016,
puoi effettuare il reso entro il 31 gennaio 2017.

  • Puoi fare tutto online, partendo dal tuo ordine
    e indicando cosa vuoi restituire.
  • Puoi effettuare il reso tramite posta, corriere,
    Pick&Pay®
    e locker automatico.
  • Quando riceviamo il tuo reso, vieni rimborsato automaticamente.
RESTITUISCI AL PICK&PAY O LOCKER TUTTO SUL RESO

RITIRIAMO BENE

Portiamo via il tuo usato e facciamo
lo smaltimento come si deve.

E’ molto semplice: ti portiamo il nuovo elettrodomestico
e portiamo via il vecchio. Gratis.

  • Ritiriamo grandi e piccoli elettrodomestici usati,
    funzionanti o rotti.
  • Smaltiamo tutto secondo le norme di tutela ambientale,
    che riducono l’impatto dei rifiuti (RAEE).
  • Comodo per te, amico dell’ambiente.

TUTTI I DETTAGLI

Garanzia+

'…E se si rompe?'
Ti Serve ePRICE

Proteggi il tuo nuovo acquisto dai danni accidentali per 12 mesi

  • La riparazione è gratuita e senza franchigia
  • Se non è riparabile avrai un buono del 70% del valore del prodotto
  • Lo attivi e gestisci comodamente online
  • Un unico servizio clienti: basta un click se hai bisogno di aiuto

Scegli 12 mesi di protezione sui danni accidentali a soli

Aggiungi GARANZIA+ DANNO ACCIDENTALE

Continuare senza Garanzia+ | Maggiori informazioni
Garanzia+ Danno Accidentale è un servizio di Installo srl. Si attiva entro 7 gg dalla ricezione del prodotto, comunicando il codice seriale all'800.894.565, o online, seguendo le istruzioni della email di attivazione. Durata massima: 12 mesi dalla data di effettiva ricezione. La riparazione è totalmente gratuita, senza franchigia, né costi aggiuntivi; il suo costo non può superare il prezzo di acquisto (iva incl.) del prodotto o, in ogni caso, L'intervento include il ritiro a domicilio e l’invio al centro assistenza. Se il prodotto non è riparabile, entro 40 giorni, avrai un buono acquisto spendibile su ePRICE, pari al 70% del valore del prezzo d'acquisto (iva incl.). Sono esclusi danni estetici, danni da ossidazione o corrosione, causati con dolo o colpa grave, dovuti alla normale usura o ad uso non conforme alla sua destinazione o alle istruzioni d'uso. Ulteriori esclusioni sono previste nell’art. 4 delle condizioni del servizio - Diritto di recesso Garanzia+ Danno Accidentale è un servizio di Installo srl, via Boscolo 18/A, Rovigo, p.iva 01328740293.

ACER ATC-710 Intel Core i3-6100 Ram 8 GB Hard Disk 1 TB NVIDIA GeForce GT 720 2GB DVD±RW Windows 10

DT.B15ET.008

Pagamenti

Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

Maggiori informazioni

Spedizioni - Limitazioni

Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa, e ritiro presso Pick&Pay e Locker.
Limitazioni: la consegna serale e weekend è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker.

Maggiori Informazioni

Garanzia Legale

ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Maggiori Informazioni

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

Maggiori Informazioni

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Maggiori Informazioni

Pagamenti

Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

Spedizioni - Limitazioni

Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione corriere espresso, corriese standard e ritiro presso Pick&Pay.
Limitazioni: per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay.

Alcuni venditori potrebbero inoltre offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili

Garanzia Legale

Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

€ 499,99invece di € 598,00*
Scegli il TASSO ZERO! Tuo in 20 rate da € 25,00/mese
Tan fisso 0,00 % Taeg 0,00 % Importo finanziato € 499,99 Totale dovuto € 499,99 (1)

Caratteristiche


Descrizione

Pc desktop ATC-710 con Processore: Intel Core i3-6100, Dual -Core, Velocità 3,7 GHz. Memoria: Ram 8 GB. Capacità HardDisk 1 TB HDD. Tipo di RAM DDR3L SDRAM. Velocità memoria 1600 MHz. Interfaccia hard disk: SATA 7200rpm. Scheda grafica NVIDIA GeForce GT 720 con 2 GB di memoria dedicata. Unità ottiche: DVD±RW. Interfacia USB: 4x USB 3.0, 2x USB 2.0. Audio: Scheda Audio Integrata. Tipo di case Torre. Sistema Operativo: Windows 10 Home 64-bit. Dimensioni: 17.5 x 38.1 x 42.5 cm. Colore: Nero.

SCHEDA TECNICA

Caratteristiche speciali del processore

i3-6100

CPU configuration (max)1

Descrizione della soluzione termicaPCG 2015C

Dimensione della confezione del processore37.5 mm

Embedded options availableSi

Execute Disable BitSi

Grafica & litografia IMC14 nm

Idle StatesSi

Intel® 64Si

Intel® AES New Instructions (Intel® AES-NI)Si

Intel® Anti-Theft Technology (Intel® AT)No

Intel® Clear Video HD Technology (Intel® CVT HD)Si

Intel® Clear Video Technology for MID (Intel® CVT for MID)Si

Intel® Demand Based SwitchingNo

Intel® Enhanced Halt StateSi

Intel® Hyper Threading Technology (Intel® HT Technology)Si

Intel® InsiderSi

Intel® My WiFi Technology (Intel® MWT)No

Intel® OS GuardSi

Intel® Rapid Storage TechnologyNo

Intel® Secure KeySi

Intel® Small Business Advantage (Intel® SBA)Si

Intel® Smart CacheSi

Intel® Virtualization Technology for Directed I/O (VT-d)Si

Intel® vPro TechnologyNo

Intel® VT-x with Extended Page Tables (EPT)Si

Intel® Wireless Display (Intel® WiDi)Si

InTru 3D TechnologySi

Istruzioni supportateSSE4.1,SSE4.2,AVX 2.0

Scalabilità1S

Tecnologia Intel® Clear VideoSi

Tecnologia Intel® Dual Display CapableNo

Tecnologia Intel® Quick Sync Video TechnologySi

Tecnologia Intel® Trusted ExecutionNo

Tecnologia Intel® Turbo BoostNo

Tecnologia Intel® Virtualization (VT-x)Si

Tecnologia potenziata Intel SpeedStepSi

Tecnologia Thermal MonitoringSi

Versione del programma Intel® Stable Image Platform Program (SIPP)0.00

Versione della Tecnologia Intel® Secure Key1.00

Versione Intel® Small Business Advantage (SBA)1.00

Versione Intel® TSX-NI0.00

Certificati di sicurezza

CertificazioneBSMI
CCC
CE
FCC
CB

Connettività

DC-in jackSi

Line-inSi

Line-outSi

Microfono, spinotto d'ingressoSi

Porta DVINo

Quantità di porte USB 3.1 (3.1 Gen 2) di tipo A0

Quantità di porte 3 Thunderbolt0

Quantità di porte USB 3.0 (3.1 Gen 1) di tipo A4

Quantità di porte USB 3.0 (3.1 Gen 1) di tipo C0

Quantità di porte USB 3.1 (3.1 Gen 2) di tipo C0

Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)1

Quantità porte HDMI1

Quantità porte USB 2.02

Quantità porte VGA (D-Sub)0

Uscite per cuffie1

Contenuto dell'imballo

Adattatore AC/DCSi

Dotazione tastieraSi

Mouse inclusoSi

Schermo inclusoNo

Design

Colore del prodottoBlack

Posizionamento supportatoVertical

Tipo di caseTower

Dimensioni e peso

Altezza381.4 mm

Larghezza175 mm

Peso- g

Profondità425.5 mm

Drive ottico

Quantità driver ottici1

Tipo drive otticoDVD Super Multi

Gestione energetica

Alimentazione220 W

Grafica

ID dell'adattatore della scheda grafica installata0x1912

Memoria dell'adattatore grafico discreto2 GB

Memoria massima dell'adattatore della scheda grafica installata1.74 GB

Modello scheda grafica integrataIntel HD Graphics 530

Number of displays supported by on-board graphics adapter3

On-board graphics adapter base frequency350 MHz

On-board graphics adapter DirectX version12

On-board graphics adapter dynamic frequency (max)1050 MHz

On-board graphics adapter OpenGL version4.4

Scheda grafica dedicataNVIDIA GeForce GT 720

Tipo di memoria della scheda graficaGDDR3

Memoria

RAM installata8 GB

RAM massima supportata16 GB

Slot memoria

Struttura memoria2 x 4 GB

Tipo di RAMDDR3-SDRAM

Velocità memoria1600 MHz

Networking

Bluetooth-

Collegamento ethernet LANSi

Tecnologia di cablaggio10/100/1000Base-T(X)

Velocità trasferimento Ethernet LAN10,100,1000 Mbit/s

Wi-FiNo

Prestazione

Chipset scheda madreIntel H110

Market positioning

Tipo di prodottoPC

Processore

Banda di memoria supportata dal processore (max)34.1 GB/s

Bus di sistema8 GT/s

Bus typeDMI3

Cache processore3 MB

Canali di memoria supportati dal processoreDual

configurazione PCI Express1x16,2x8,1x8+2x4

ECC supportato dal processoreSi

Famiglia processoreIntel Core i3-6xxx

Frequenza del processore3.7 GHz

FSB ParityNo

Litografia processore14 nm

Memoria di tensione supportata dal processore1.35 V

Memoria interna massima supportata dal processore64 GB

Modalità di funzionamento del processore32-bit,64-bit

Nome in codice del processoreSkylake

Numero di core del processore2

Numero di processori installati1

Numero di threads del processore4

Numero massimo di corsie Express PCI16

PCI Express slots version3.0

Processorei3-6100

Processore (da zone) Conflict freeSi

Serie di processoreIntel Core i3-6100 Desktop series

Socket processoreLGA1151

SteppingS0

Tcase65 °C

Thermal Design Power (TDP)47, 51 W

Tipo di cache del processoreSmart Cache, L3

Tipologie di memoria supportati dal processoreDDR3L-SDRAM,DDR4-SDRAM

Velocità memory clock supportate dal processore1866,1333,2133,1600 MHz

Slot espansione

PCI Express x1 slots1

PCI Express x16 slots1

Software

Architettura sistema operativo64-bit

Sistema operativo inclusoWindows 10 Home

Supporti media

Capacità hard disk1000 GB

Capacità totale hard disk1000 GB

Dimensione hard disk3.5 "

Interfaccia hard diskSerial ATA

Lettore di schede integratoSi

Numero di hard drive installati1

Numero di unità di archiviazione installate1

Supporto di memoriaHDD

Tipi schede di memoriaSD

Velocità di rotazione hard disk7200 Giri/min

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio