FOTOGALLERY

guarda la gallery guarda la gallery guarda la gallery guarda la gallery guarda la gallery guarda la gallery guarda la gallery guarda la gallery guarda la gallery guarda la gallery guarda la gallery guarda la gallery guarda la gallery guarda la gallery guarda la gallery guarda la gallery

Hard disk portatili My Passport Ultra

 

Scopri i My Passport UltraVedi Tutti

   

Backup su cloud e locale

Il software di backup automatico WD SmartWare Pro ti permette di scegliere quando e dove eseguire il backup dei file.

  • Scegli il backup programmato per copiare i file in base al piano che ti è più comodo.
  • Scegli il backup per file o cartelle, come preferisci tu.
  • Usa il tuo account Dropbox per eseguire il backup dei file su cloud.

Per il backup su cloud occorre un account Dropbox. I servizi su cloud sono soggetti a variazioni, terminazione o interruzioni in qualsiasi momento e possono variare in base al paese.

Velocità di trasferimento elevatissime

Connesso a una porta USB 3.0, My Passport Ultra ti consente di accedere ai file e salvarli alla velocità della luce. Rispetto a USB 2.0, i tempi di trasferimento risultano ridotti fino a tre volte.*

*Le prestazioni possono variare in base al sistema operativo e alla configurazione hardware dell'utente.

Perfettamente compatibile con Windows® 8

Con l'app WD per Windows 8 è facile rilevare i contenuti multimediali digitali archiviati sull'unità My Passport Ultra con il tuo computer Windows 8. I contenuti sono visualizzati e organizzati automaticamente, così foto, video e musica saranno facilmente individuabili e a portata di mano.

Design sottile con elevata capacità

Con appena 12,8 mm di spessore per il modello da 500 GB, questo disco sottile e veloce racchiude un'altissima capacità per i tuoi preziosi contenuti digitali.

Compatibilità USB 3.0 e USB 2.0

Con questa singola unità ottieni la compatibilità con gli ultimi dispositivi USB 3.0 e anche la retrocompatibilità con i dispositivi USB 2.0.

Proteggi i tuoi file

La utility WD Security ti consente di impostare la protezione con password e la crittografia hardware per il disco, per aiutarti a proteggere i tuoi dati.

WD Drive Utilities™

Registra il disco, regolane il timer, esegui la diagnostica e tanto di più con WD Drive Utilities.

Il case resistente protegge il disco all'interno

Sappiamo quanto sono importanti i tuoi dati. Perciò abbiamo messo a punto il disco in base a severi requisiti di solidità, resistenza agli urti e affidabilità nel lungo periodo. Inoltre, abbiamo realizzato il disco con un case resistente concepito per soddisfare anche le esigenze di estetica ed abbiamo incluso una garanzia limitata di tre anni che ti assicura il massimo della tranquillità.

Alimentazione USB

Alimentazione diretta dalla porta USB del PC. Non occorre un alimentatore separato.

Include una custodia morbida.

La custodia ti aiuta a proteggere dai graffi il tuo disco.

I tuoi non sono solo dati: sono le foto della tua famiglia, documenti finanziari, musica.. la tua vita, insomma. Sai che dovresti averne un backup, eppure non tutti lo fanno. Lo capiamo. Abbiamo parlato con moltissime persone e conosciamo i motivi per cui non conservano dei backup: non hanno tempo, è una noia, i dati non sono organizzati, non sanno come farli. Partendo da quello che abbiamo appreso, abbiamo sviluppato un software di backup automatico che, ci auguriamo, userai davvero perché i tuoi dati sono molto importanti.

1. È semplice

Bastano pochi passi e sei pronto. Una volta che lo hai configurato puoi anche dimenticartene: è tutto automatico.

2. Trova i tuoi dati.

Un'interfaccia visuale unica ti consente di vedere le unità collegate al computer.

WD SmartWare esamina automaticamente il computer in cerca di tutti i tuoi file personali, e-mail incluse.

Seleziona i file e le cartelle che vuoi inserire nel backup oppure organizza il backup dei file per categorie: a te la scelta!

Gli indicatori di backup mostrano la quantità di informazioni da sottoporre a backup in ogni categoria. Basta scorrere il mouse su una categoria per conoscere il numero di file che contiene.

Fai clic su "Esegui backup" e WD SmartWare avvia automaticamente il backup dei file.

Durante il backup, gli indicatori di categoria cambiano colore per mostrare il backup in corso.

Alla fine si apre una schermata relativa allo stato, con le informazioni sul backup. Questa operazione va eseguita una volta sola. Dopo il primo backup, i file vengono copiati automaticamente ogni volta che ne modifichi o ne aggiungi uno.

3. È sempre al lavoro.

WD SmartWare è sempre attivo sul computer, e ogni volta che modifichi un file e lo salvi, ogni volta che crei dei nuovi file, aggiungi immagini, film o dei brani, WD SmartWare ne esegue istantaneamente il backup.

4. È facile recuperare i file persi.

Se cancelli accidentalmente un file importante o hai bisogno di una versione precedente di un file, con questa semplice interfaccia puoi trovarlo e recuperarlo in pochi secondi.

Puoi recupera tutti i file del backup oppure selezionare uno specifico file o una cartella. Con la funzione di ricerca è facile trovare un file che hai perso.

Imposta il numero di versioni che vuoi salvare così puoi sempre andare a ritroso nel tempo e recuperare la vecchia versione di un file.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio