TWISTER

Caratteristiche

Dispositivo di cattura in grado di attrarre ed intrappolare le zanzare ed altri insetti. Riproduce artificialmente i principali stimoli seguiti dalle zanzare femmine alla ricerca del loro “pasto di sangue”: calore, stimoli olfattivi (con ACTIVIX inserito) legati ad emanazioni dermali, colori scuri ed emissioni luminose UV. Una volta attratte, le zanzare vengono risucchiate all’interno della vaschetta tramite una ventola di aspirazione. Operando costantemente nel giardino, contribuisce alla riduzione della popolazione delle zanzare presenti. Sistema di cattura privo di sostanze tossiche e quindi rispettoso dell’ambiente e persone.

Modalità e dosi di impiego

Posizionare Twister in giardini di almeno 250-300mq, in zone ombrose e riparate, laddove le zanzare trovano rifugio. Mantenere una distanza di 5-6m dalle zone più frequentate. Leggere attentamente il manuale di istruzioni prima dell’uso. Nella confezione è presente un ACTIVIX, sinergizzante in grado aumentare l’azione attrattiva della macchina. Resistente all’acqua. Ad esclusivo uso esterno, per giardini di medie dimensioni.

Periodo di impiego

Si consiglia di cominciare il trattamento nel mese di Marzo-Aprile catturando i primi esemplari di insetti attratti dalla luce e cominciando ad abbassarne la densità. Usate il dispositivo anche in autunno inoltrato (Ottobre) per eliminare le forme svernanti e quindi abbassare la densità di popolazione dell’anno successivo.

Insetti target

Zanzare, mosche e pappataci.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio