Ideale per abitazioni su un unico livello

I Range Extender di TP-LINK sono posizionabili ovunque all’interno del raggio d’azione del Router e aumentano la copertura Wi-Fi in ogni angolo ad un costo contenuto.
Il Range Extender è in grado di esplandere la copertura di un modem/router Wi-Fi consentendo di raggiungere aree precedentemente non coperte e non cablabili. È necessario posizionare l’Extender nel raggio d’azione del Modem Router per ottenere il massimo delle prestazioni.

Massima velocità

750Mbps sono più che sufficienti a garantire la fluidità con streaming HD, giochi online ed altre applicazioni a banda intensiva.

Presa passante

La presa passante permette il riutiizzo della presa elettrica a muro. In questo modo nessuna presa verrà sprecata.

Smart Signal Indicator

L’indicatore mostra il livello del segnale proveniente dall’access point/router sorgente ricevuto dal dispositivo, consentendo di determinare il miglior posizionamento.

Bridge Ethernet

La porta LAN è utilizzabile per la connessione di dispositivi Ethernet, trasformando il prodotto in un adattatore. Indicato per SmartTV e Decoder.

Plug & Play

È sufficiente la pressione dei tasti sull’access point /router sorgente per mettere in funzione il prodotto o per associare un qualsiasi dispositivo

Il segnale wireless supera ogni ostacolo con gli adattatori Powerline TP-LINK

L’utilizzo di 2 o più powerline extender consente la distribuzione capillare della connettività Ethernet e Wi-Fi in tutti gli ambienti, a costo minimo e con ampia scalabilità.

Il compagno ideale per l’Home Entertainment

TL-PA8030P KIT, con tecnologia avanzata HomePlug AV2, è perfetto per attività che richiedono larghezza di banda.

Estensione Wi-Fi One-touch in tutti gli ambienti

È sufficiente premere il tasto Wi-Fi Clone per importare nome e password della rete Wi-Fi ed espandendone la copertura tramite la rete powerline.

Presa elettrica extra per dispositivi aggiuntivi

La presa passante AC integrata permette di utilizzare il dispositivo powerline come una presa elettrica tradizionale.

Porte Ethernet

Le porte Ethernet possono collegare i dispositivi cablati come Smart Tv, console di gioco, NAS e computer a Interdispositivi. Basta collegare il cavo Ethernet al powerline e si otterrà la connessione!

Plug & Play

Collegate un adattatore powerline in una presa a muro e al router tramite un cavo Ethernet. Collegate un altro adattatore powerline in una presa a muro in un’altra stanza e così potrete navigare in Internet!

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio