VIDEO

FOTOGALLERY

guarda la gallery guarda la gallery guarda la gallery guarda la gallery

ALL'AVANGUARDIA NELL'ULTRA HD

Toshiba ha aperto la strada alla visione in Ultra HD. Nel 2011 ha lanciato la sua prima TV Ultra HD. Oggi, due anni dopo, continua a produrre soluzioni innovative: i modelli L9 rappresentano l'avanguardia di questa tecnologia di ultima generazione.

QUATTRO VOLTE PIÙ NITIDO DEL FULL HD

Con un un numero di pixel quattro volte superiore rispetto al Full HD, il formato video Ultra HD offre una straordinaria qualità delle immagini, indipendentemente dalle dimensioni dello schermo.
Con la tecnologia Full HD si inizia ad avvertire una perdita di definizione delle immagini su schermi a partire da 140 cm (55"). I televisori Ultra HD Toshiba offrono un'incredibile risoluzione di 3840 x 2160 pixel e consentono di usufruire di immagini straordinariamente chiare e nitide con una qualità di livello cinematografico, ma comodamente seduti nel salotto di casa propria, anche a poca distanza dallo schermo.

 

TOSHIBA - 58L9363DG TV Ultra HD 4K LED 3D Smart TV 58" Skype Ready DVB-T2 e SAT HD Wi-Fi Intel WiDi PVR Web Browser

La serie L9 è in grado di trasmettere contenuti in Ultra HD, offrendo così un'incredibile risoluzione di 3840 x 2160 pixel. Questo formato consente di usufruire di immagini straordinariamente chiare e nitide con una qualità di livello cinematografico. L'esclusiva tecnologia CEVO 4K offre la libertà di vedere film, show ed eventi sportivi con una straordinaria ricchezza dei dettagli, anche su schermi di grandi dimensioni.

 

 

TOSHIBA - 65L9363DG TV Ultra HD 4K LED 3D Smart TV 65" Skype Ready DVB-T2 e SAT HD Wi-Fi Intel WiDi PVR Web Browser

La serie L9 è in grado di trasmettere contenuti in Ultra HD, offrendo così un'incredibile risoluzione di 3840 x 2160 pixel. Questo formato consente di usufruire di immagini straordinariamente chiare e nitide con una qualità di livello cinematografico. L'esclusiva tecnologia CEVO 4K offre la libertà di vedere film, show ed eventi sportivi con una straordinaria ricchezza dei dettagli, anche su schermi di grandi dimensioni. Con la funzione di ripristino del colore in tempo reale la profondità percepita delle immagini aumenta e le texture risultano molto più dettagliate. Il processore CEVO 4K elabora costantemente il segnale di ingresso per determinare il livello di contrasto da applicare. La serie offre inoltre la tecnologia di elaborazione delle immagini AMR 800, Toshiba Cloud TV, Wi-Fi integrato e Intel WiDi, 4 porte HDMI, 2 porte USB compatibili DivX, 1 porta per scheda SD, digitale terrestre DVB-T2 e satellitare HD con slot CI+, registrazione su supporti USB esterni. Cornice Nera lucida con contorno e base silver. Classe energetica C. Include 4 paia di occhiali 3D passivi. Installabile a parete (VESA - LxA) : 400 x 400 (M6) .

 

 

TOSHIBA - 84L9363DG TV Ultra HD 4K LED 3D Smart TV 84" Skype Ready DVB-T2 e SAT HD Wi-Fi Intel WiDi PVR Web Browser

La serie L9 è in grado di trasmettere contenuti in Ultra HD, offrendo così un'incredibile risoluzione di 3840 x 2160 pixel. Questo formato consente di usufruire di immagini straordinariamente chiare e nitide con una qualità di livello cinematografico. L'esclusiva tecnologia CEVO 4K offre la libertà di vedere film, show ed eventi sportivi con una straordinaria ricchezza dei dettagli, anche su schermi di grandi dimensioni. Con la funzione di ripristino del colore in tempo reale la profondità percepita delle immagini aumenta e le texture risultano molto più dettagliate. Il processore CEVO 4K elabora costantemente il segnale di ingresso per determinare il livello di contrasto da applicare. La serie offre inoltre la tecnologia di elaborazione delle immagini AMR 800, Toshiba Cloud TV, Wi-Fi integrato e Intel WiDi, 4 porte HDMI, 2 porte USB compatibili DivX, 1 porta per scheda SD, digitale terrestre DVB-T2 e satellitare HD con slot CI+, registrazione su supporti USB esterni. Cornice Nera lucida con contorno e base silver. Classe energetica C. Include 4 paia di occhiali 3D passivi.

 

 

DEFINIZIONE STUPEFACENTE

Lasciati conquistare dal mondo dell'Ultra HD SCOPRI LA VERA BELLEZZA DELLA FOTOGRAFIA DIGITALE

Molte fotocamere digitali consentono già di scattare foto in Ultra HD, ma la maggior parte dei televisori non supporta questa risoluzione. Con la serie Toshiba L9, è possibile visualizzare le foto così come dovrebbero essere: perfette. LASCIATI STUPIRE DALL'INTENSITÀ DEI CONTENUTI IN ULTRA HD

La serie L9 è in grado di trasmettere contenuti in Ultra HD mediante la nuova gamma di portatili Toshiba con uscita Ultra HD.

NON PERDERE L'INCREDIBILE RICCHEZZA DI DETTAGLI DEI VIDEOGIOCHI

Con un numero sempre più elevato di titoli disponibili in Ultra HD, questa tecnologia rappresenta il futuro dei videogiochi.

TOSHIBA CEVO 4K

La tecnologia che ha reso possibile la magia dell'Ultra HD TECNOLOGIA DI OTTIMIZZAZIONE VIDEO INTELLIGENTE CEVO 4K, il motore di elaborazione video di seconda generazione Toshiba, garantisce un'incredibile qualità delle immagini tramite una tecnologia di ottimizzazione video intelligente. Consente infatti migliorare in modo significativo la qualità dei contenuti in definizione standard e in alta definizione e permette di convertire i contenuti Full HD in una qualità prossima all'Ultra HD. L'esclusiva tecnologia CEVO 4K di Toshiba offre quindi la libertà di vedere film, show ed eventi sportivi con una straordinaria ricchezza dei dettagli, anche su schermi di grandi dimensioni.

MIGLIORE DETTAGLIO CROMATICO

La funzione di ripristino del colore in tempo reale consente la riproduzione delle texture fini su aree dettagliate e una visualizzazione più definita delle immagini. In questo modo, la profondità percepita delle immagini aumenta e le texture risultano molto più dettagliate.

MIGLIORE GRADAZIONE CROMATICA

Per ridurre la larghezza di banda occupata, i video da visualizzare vengono generalmente compressi. Le immagini a definizione standard e ad alta definizione, inoltre, presentano carenze in termini di gradazione cromatica. Il motore CEVO 4K produce immagini realistiche con una gradazione più morbida e consente quindi di eliminare l'effetto di blocco cromatico che spesso si verifica su superfici di grandi dimensioni.

TECNOLOGIA ADAPTIVE RESOLUTION+

Mentre i contenuti a definizione standard e ad alta definizione devono essere migliorati attraverso tecnologie di ottimizzazione video, i contenuti Ultra HD vengono visualizzati nel formato nativo. Anziché considerare le immagini come entità indivisibili, inoltre, il motore CEVO 4K cerca l'approccio migliore per ogni singola parte dell'immagine. In questo modo, i pixel vengono adattati in tempo reale su aree dettagliate, con un aumento dei livelli di definizione e precisione, e le immagini mantengono la loro naturale profondità.

METODO DI RICOSTRUZIONE DELL'ULTRA HD

Anche se i dischi Blu-Ray vengono sempre più spesso ricavati da master in formato Ultra HD, gli studi cinematografici tendono ancora a ridurre la risoluzione a Full HD 1080p. Il processore CEVO 4K consente di utilizzare il dettaglio originale dell'informazione del segnale per creare un'immagine riconvertita a una risoluzione prossima all'Ultra HD, con un considerevole miglioramento della qualità rispetto alle immagini Full HD.

GESTIONE DEL CONTRASTO

Il processore CEVO 4K elabora costantemente il segnale di ingresso per determinare il livello di contrasto da applicare. Grazie a questo complesso algoritmo, le immagini assumono un aspetto estremamente realistico e le scene più scure acquisiscono profondità e rivelano elementi in evidenza che in passato risultavano invece attenuati.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio