Tecnologia che arreda

Per Smeg gli oggetti inseriti in un ambiente non devono solo riempirlo in modo funzionale, ma creare un'atmosfera, arredare.
Questa sensibilità ha ispirato la collaborazione con grandi interpreti dell'architettura e del design del nostro tempo ed esprime il tratto di eccellenza di un Made in Italy che sa infondere arte e sapiente progettazione industriale in oggetti d'uso quotidiano.
La ricerca estetica abbinata a una progettazione tecnica innovativa offre elettrodomestici unici che diventano elementi di arredo.
I prodotti Smeg sono essenziali e lineari, curati nei minimi dettagli e realizzati con i migliori materiali, destinati a durare nel tempo.
Smeg è tecnologia che arreda.

Linea Selezione

Linee squadrate e pulite esprimono lo stile essenziale dei forni e piani di cottura con estetica Selezione, proposti in diversi modelli e dimensioni. Il design accurato ed i migliori materiali, quali acciaio inox e vetro temperato, si sposano alla tecnologia più avanzata per renderli preziosi elementi adatti a una cucina rigorosa con una personalità distintiva.
La cottura Smeg
Il territorio in cui sorge ha caratterizzato fin dalle origini l'identità di Smeg. Qui, tra l'Emilia e la provincia di Mantova, l'amore per la cucina è da sempre parte integrante della storia. È dalla passione per la Buona Tavola e dalla conoscenza dell'arte culinaria che nascono forni e piani di cottura con funzionalità da veri e propri chef, capaci di interpretare al meglio ogni tipo di ricette, dalle più tradizionali alle più sofisticate e innovative.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio