Internet Overclocking in Tempo Reale!

GIGABYTE e’ sempre alla ricerca di soluzioni innovative. Dopo molte ricerche ha creato una soluzione per permettere di controllare e gestire le prestazioni del tuo sistema non solo con l’utilizzo di benchmarks in modalità Windows a schermo intero, ma bensì di poterlo overcloccare in pratica da “qualunque posto”. Questa fantastica applicazione denominata GIGABYTE Cloud OC permette sia il monitoraggio che l’overclocking in tempo reale tramite l’uso di qualsiasi dispositivo collegato ad internet, come ad esempio iPad, iPhone, notebook PC, netbook, o qualsiasi smartphone con browser. Per il funzionamento e' indispensabile che sia il sistema che il dispositivo dispongano di connessione internet o Bluetooth.

Gallery

Cos'è Cloud OC?

GIGABYTE Cloud OC è un'applicazione gratuita che facilita l'overclock del PC tramite qualsiasi dispositivo in grado di farlo, ad esempio uno smartphone, iPad, iPhone, netbook o notebook. Essendo basato su browser si connette via wireless a Internet, Bluetooth o attraverso un cavo Ethernet e le sue molte funzioni sono suddivise in tre schede: Tuner, System Info e controllo.

Come Funziona Cloud OC?

La scheda sintonizzatore fornisce una gamma completa di opzioni che includono tweaking CPU, memoria, VGA, e le frequenze PCI-E e tensioni. La scheda System Info consente il monitoraggio in tempo reale del PC per valori come la temperatura della CPU, la velocità delle ventole di raffreddamento, CPU Vcore e la temperatura del sistema. La scheda di controllo consente di controllare gli stati di alimentazione del sistema con riavvio, spegnimento, sospensione, ibernazione e opzioniGIGABYTE Cloud OC che lavora con tutti i chipset X58, P55 e H55 di GIGABYTE. Altri modelli saranno presto pronti a supportare la stessa utlity.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio