VIDEO

FOTOGALLERY

guarda la gallery guarda la gallery guarda la gallery guarda la gallery guarda la gallery guarda la gallery

Samsung Smart TV ES8000. Desideri un TV o uno Smart TV?

È finita l'epoca del TV Tradizionale, con cui puoi solo guardare i canali TV. Con Samsung Smart TV hai un mondo di vantaggi: scegli tra quasi 400 applicazioni disponibili, di cui molte italiane ed esclusive per Samsung, visita i tuoi siti preferiti direttamente dal TV, trasforma il tuo Galaxy S II e il tuo Galaxy Tab Samsung in un secondo TV, gestisci Smart TV con la voce o un gesto della mano. Entra nel mondo Samsung: i tuoi dispositivi interagiscono tra loro per darti nuove funzionalità. E grazie al cloud accedi ai tuoi contenuti in ogni momento!

Avere un secondo tv è ancora più facile.

Scarica gratuitamente l'app Samsung Smart View (per Galaxy S II) e Samsung Smart TV-Tab (per tab 10.1'' e 8.9'') da Android Market per trasformare il tuo Galaxy S II e il tuo TAB in un secondo TV, così puoi muoverti per casa senza perdere un minuto del tuo programma preferito e addirittura guardare un canale diverso da quello visualizzato dal TV.

Videoregistra con il tuo smartphone.

Anche se sei fuori casa puoi impostare la registrazione del tuo programma preferito attraverso il tuo smartphone Samsung. Scarica la app dedicata : il tuo smartphone si connette allo Smart TV che registrerà direttamente via USB su hard disk esterno.

Gestisci il TV con il tuo Galaxy S II o Tab.

Grazie ad un'app puoi usare Galaxy Tab e S II come tastiere per navigare e chattare comodamente sul web. Puoi anche usarli come controller per i videogiochi: ciascuno dei tuoi amici giocherà con il suo Galaxy e tutti potranno partecipare alla sfida!

Accendi lo Smart TV con la voce.

Puoi gestire Smart TV senza telecomando, semplicemente usando la voce. Prova a dire Ciao Smart TV e Smart TV si accende. Chiedi allo Smart TV di cambiare canale, alzare o abbassare il volume. Accedi a web browser e pronuncia la parola che vuoi cercare sul web: in pochi secondi avrai migliaia di risposte.

Basta un gesto della mano per usare Smart TV.

Lo Smart TV è intuitivo e facile da usare. Con un gesto della mano puoi sfogliare le applicazioni, scorrere i menu per guardare le apps da scaricare o i video da noleggiare.

Lo Smart TV riconosce il tuo volto.

Samsung Smart TV memorizza e riconosce i volti degli utenti per mostrare a ciascuno le sue applicazioni preferite, i video salvati e fa accedere ciascuno direttamente ai propri profili personali sui social network. Con le applicazioni fitness hai un personal trainer tutto per te: Smart TV riconosce la tua posizione e ti aiuta a correggerti per ottenere il meglio dai tuoi esercizi.

Uno spazio dedicato ai tuoi contenuti.

Cloud è uno spazio online gratuito e sicuro dove archiviare i tuoi contenuti e averli sempre a disposizione. Salvare i file è facilissimo e rivederli è semplice ed emozionante!

Accedi con tutti i tuoi dispositivi.

Puoi accedere al Cloud da tutti i tuoi dispositivi Samsung, come Smart TV, Galaxy e Tab e rivedere tutti i tuoi contenuti ogni volta che vuoi, ovunque ti trovi.

Condividi i tuoi scatti in un istante.

Con le nuove fotocamere Wi-Fi Samsung puoi vedere le tue foto sullo Smart TV senza bisogno di cavi e condividerle in un istante via mail o sul tuo profilo Facebook, ma non solo. Oppure, scatta le tue foto durante le tue vacanze e salvarle sul Cloud: immediatamente la tua famiglia a casa potrà rivedere le immagini più belle sul grande schermo dello Smart TV.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio