Gallery

ARCHITETTURA A 28 Nm

Radeon HD 7970 integra 2.048 processori di stream, suddivisi in 32 Unità di Elaborazione ciascuna quindi dotata di 64 core. L'adozione della tecnologia produttiva a 28 nanometri lascia spazio a frequenze di clock molto elevate: di default questa scheda opera a 925 MHz per la GPU!

MEMORIA A 384 Bit

Radeon HD 7970 dispone di moduli GDDR5 che operano alla frequenza di clock di ben 5,5 GHz per una larghezza di banda massima risultante pari a 264 Gbytes al secondo. Si tratta di un valore record prendendo quale riferimento le schede video a singola GPU

EYEFINITY 2.0

Radeon HD 7970 può gestire sino ad un massimo di 6 display contemporaneamente, abbinando appositi Hub che dividono il segnale proveniente da una delle porte Display Port a differenti schermi. E' possibile inoltre che per ogni display venga abbinato un proprio flusso audio specifico.

UVD DI TERZA GENERAZIONE

L'Universal Video Decoder permette l'accelerazione delle operazione legate alla riproduzione video, rendendo il sistema indipendente dall'utilizzo della CPU per questo tipo di operazioni. Radeon HD 7970 implementa la terza generazione di logica UVD con la quale vengono supportati i formati H.264 / AVCHD, VC-1 / WMV profile D e MPEG-2 e formati MCV, Multi-View Codec, e MPEG-4 / DivX. Tra le funzionalità implementate segnaliamo la possibilità di gestire due flussi video HD in streaming simultaneo.

LA PIU' VELOCE GPU AL MONDO!

Radeon HD 7970 è la più veloce proposta attualmente sul mercato tra le schede video a singola GPU. A risoluzioni elevate la scheda è in grado di gestire operazioni di Tessellation e attivazione filtri con frame rate elevatissimi su tutti i giochi e le applicazioni più esigenti, mantendo inoltre uno standard di consumi e rumorosità di tutto rispetto.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio