Sicuro e garantito al 100%

Quando paghi, non rischi assolutamente nulla. Zero.

Se decidi di pagare online con carta di credito, non hai commissioni e non rischi assolutamente niente.

Infatti, i dati della carta di credito sono criptati durante la trasmissione e sono gestiti direttamente dalla banca: noi non li vediamo nemmeno passare e non vengono memorizzati da nessuna parte.

Se preferisci, puoi comunque pagare durante il ritiro al Pick&Pay o in contrassegno nel caso di consegna a domicilio. Ma scegli queste modalità solo se ti sono più comode: a livello di rischio, non c’è differenza. Il rischio è sempre zero.

3 falsi miti sulle carte di credito

  1. Rubano i numeri su Internet e poi duplicano le carte.
    Non è vero. Di solito accade esattamente il contrario: in qualche modo i ladri intercettano la carta “fisica”, la duplicano e poi la usano normalmente finchè non viene disabilitata. Le statistiche dicono che la maggior parte delle frodi partono da luoghi in cui per qualche minuto la carta non è nelle mani del titolare, come ristoranti e pompe di benzina.
  2. Il sito memorizza la carta, poi i ladri entrano nel server e rubano i numeri.
    La maggior parte dei siti (incluso ePRICE) non memorizza niente della carta di credito: il pagamento avviene direttamente sul sito della banca, che a sua volta usa i numeri solo per validare l’autorizzazione e poi li cancella (comunque i server bancari sono molto ben protetti e se succede qualcosa, la banca rimborsa). In più la trasmissione dei numeri online viene criptata da un codice che elimina qualsiasi rischio di intercettazione.
  3. Se mi rubano la carta, ho perso i soldi.
    Non è vero. La banca rimborsa i titolari vittime di frodi e in alcuni casi si rivale sul commerciante che ha accettato la carta “rubata” o clonata. Esiste una normativa specifica in materia. Alla fine, usare una carta di credito conviene sempre, perché le probabilità di subire una frode sono minime (0.2%) e in gran parte dei casi si viene rimborsati.
Privacy garantita

I prodotti che vendiamo sono originali, nuovi e di fonte certa.

Non c’è niente di peggio che risparmiare pochi euro e scoprire che la garanzia non è valida nel nostro Paese, che il prodotto è già stato usato o che qualcosa “suona strano”.

Noi preferiamo essere molto trasparenti, anche a costo di perdere per strada qualche affare. Compriamo i nostri prodotti solo da fornitori qualificati, che ci possono in ogni momento garantire la provenienza lecita e tracciabile della merce.

Evitiamo tutti i giochetti classici sull’IVA ed escludiamo categoricamente ogni cosa che – alla fine – possa generare un minimo rischio sui nostri clienti: perché in caso di controlli, non vogliamo che a nessuno venga in mente di disturbarti per chiedere… chiarimenti.

Se cambi idea o qualcosa non va come vuoi, sei rimborsato al 100%.

La Legge italiana prevede su qualsiasi acquisto a distanza la possibilità di restituire un acquisto entro 10 giorni lavorativi e di essere rimborsato al 100%. L’unico costo che sostieni sono le spese di spedizione per restituire il prodotto.

L’esistenza di una norma specifica ti garantisce al 100%.

Ma noi l’avremmo fatto lo stesso, anche senza legge. Perché il nostro obiettivo è avere clienti contenti che parlano di noi agli amici e tornano da noi volentieri.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio