GUARDA IL VIDEO

FOTOGALLERY

guarda la gallery guarda la gallery guarda la gallery guarda la gallery guarda la gallery guarda la gallery

Kingston HyperX 3k

L'SSD Kingston HyperX 3k da 240 Gb permette grandi prestazioni con un occhio attento ai costi! combina una Toggle NAND sincrona di classe premium con 3000 cicli di programmazione / cancellazione e un controller SandForce di seconda generazione.

Il prezzo contenuto consente a una più ampia fascia di utenti di provare un'esperienza di gioco estremamente reattiva, funzionalità multitasking e tutta la potenza di elaborazione offerta dalle applicazioni multimediali.

Il drive HyperX 3K offre le prestazioni elevate garantite dalla tecnologia SATA Rev. 3.0 (6Gb / s) , con una velocità di lettura / scrittura sequenziale semplicemente eccezionale.

World of Warcraft Mouse Legendary Edition

I gamer che si cimentano con gli MMO e MMORPG (Massively Multiplayer Online Role Playing Games) spesso spingono le loro periferiche ed in particolare i mouse al loro limite. SteelSeries rinnova il suo mouse dedicato al mondo di WoW proponendo un design e un software di gestione rinnovati.

Il sistema di illuminazione è stato migliorato, permettendo di scegliere tra uno spettro di 16 milioni di colori, con diversi effetti di illuminazione selezionabili (pulse, heart etc). Dispone di ben 11 tasti, che grazie al potente software fornito a corredo permette di accedere ad oltre 130 comandi predefiniti.

Le macro possono essere definite in modo estremamente veloce mediante dei semplici drag and drop. Ovviamente il mouse non è limitato all’uso con Wow, ma è compatibile con qualsiasi altro MMO, permettendo di sfruttare l’innovativo sistema di gestione e le funzionalità avanzate messe a disposizione da questo prodotto.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio