VIDEO

FOTOGALLERY

guarda la gallery guarda la gallery guarda la gallery guarda la gallery

Internet al massimo
con la gamma di powerline TP-LINK

Utilizza la rete elettrica domestica per connetterti ad Internet

Cosa si può fare con un dispositivo powerline?

  • 1. Permettere ai dispositivi elettronici di accedere a Internet – in caso di scarsa copertura del segnale Internet in alcune zone della casa, è possibile collegare due powerline per collegarsi alla rete anche nelle zone precedentemente non coperte.
  • 2. Proteggere i dati trasmessi – una volta stabilita la connessione, premendo il tasto “Pair” su entrambi i powerline è possibile stabilire una connessione sicura in pochissimi minuti, grazie alla crittografia AES 128bit che rende protetti la rete e i dati trasmessi.
  • 3. Rendere stabile la connessione – spesso le reti wireless subiscono le interferenze di elettrodomestici quali forni a microonde, telefoni cordless, apparecchi Bluetooth. I powerline, invece, rendono stabile la connessione poiché utilizzano il circuito elettrico per la trasmissione di dati.

 

Scegli Powerline Tp-Link

   

 

Internet è ormai diventato essenziale per la vita quotidiana: chi riuscirebbe a immaginare, oggi, una vita senza navigare in rete, chattare, giocare online, guardare video in HD?
Per svolgere queste attività, tuttavia, sono necessari sia una connessione Internet stabile veloce, sia un sistema che permetta di proteggere i dati trasmessi; grazie alla serie di powerline TP-LINK è possibile ottenere tutto questo.

 

Come si usa

1. Inserisci un powerline in una presa elettrica e connettilo al modem router ADSL


2. Inserisci un altro powerline nella presa elettrica di un'altra stanza e connettilo al dispositivo che preferisci per utilizzare Internet

TP-LINK consiglia:
Per ottenere una connessione protetta è necessario premere i pulsanti "Pair"

Nota bene:

  • 1. I powerline devono essere collegati allo stesso circuito elettrico.
  • 2. Per espandere la rete powerline, è possibile collegare un nuovo dispositivo powerline al router tramite cavo di rete e abbinarlo ad un altro powerline tramite presa elettrica.
  • 3. La velocità dell'intera rete powerline dipende da quella del dispositivo powerline collegato più lento. Per la massima performance bisogna collegare alle prese elettriche dispositivi powerline della stessa velocità.
  • 4. Si consiglia di utilizzare dispositivi utilizzati dallo stesso produttore per assicurare il corretto funzionamento della rete.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio