Concorso In campo con ePRICE - Partecipa e viaggia con eDreams

COME FUNZIONA

Dal 10 giugno al 10 luglio 2016, per un totale di n. 31 giornate consecutive, tutti gli ordini effettuati su www.eprice.it e regolarmente evasi* parteciperanno all'estrazione finale del 31 luglio 2016.


*gli ordini dovranno essere regolarmente evasi entro il 24 luglio 2016 (ossia entro tale data sarà necessario aver pagato e ritirato il/i prodotto/i acquistato/i e non dovrà essere stato esercitato il diritto di recesso): non saranno considerati validi eventuali ordini annullati, stornati o per i quali sia stata resa la merce.
L’estrazione finale è prevista entro il giorno 31 luglio 2016.

Scarica il regolamento (PDF)

PREMI

DAL 1° AL 10° ESTRATTO
(n. 10 premi): ciascun vincitore si aggiudica
un buono acquisto eDreams del valore di
€ 1.000,00
cad. IVA esente.

DAL 11° AL 200° ESTRATTO
(n. 190 premi): ciascun vincitore si aggiudica un
buono acquisto ePRICE del valore di
€ 50,00
cad. IVA esente.

eDreams:

Il voucher viaggio eDreams potrà essere utilizzato esclusivamente per prenotare volo + hotel, solo volo oppure solo soggiorno in hotel tramite agente di viaggio eDreams dedicato. Non saranno utilizzabili su altri servizi messi a disposizione da eDreams (pacchetti vacanze, noleggio auto ecc..). I voucher viaggio danno diritto a scegliere tra tutte le destinazioni presenti sul sito eDreams, senza limitazioni di periodo. I voucher eDreams dovranno essere utilizzati in un’unica soluzione, non possono essere frazionati e l’eventuale utilizzo parziale non darà diritto a resto. I vincitori per poter prenotare dovranno inviare una mail all’indirizzo conferme@edreams.com e saranno successivamente ricontattati dall’agente di viaggio eDreams per definire date di partenza e rientro, destinazione, servizi richiesti. I voucher viaggio non sono cedibili e non sono cumulabili con altri voucher o sconti. In alcun modo il voucher viaggio potrà essere convertito in denaro e l’eventuale parziale o mancato utilizzo non consentirà al possessore di ottenere alcun resto in denaro. Eventuali acquisti per importi superiori al buono dovranno essere integrati dal vincitore con i normali mezzi di pagamento accettati sul sito Internet. Il voucher viaggio sarà valido per i 12 mesi successivi alla data dell’erogazione e non oltre il 31 agosto 2017. Qualora il voucher viaggio non fosse utilizzato entro tale data non potrà più essere speso successivamente. Una volta effettuata la prenotazione, le regole che disciplineranno l'utilizzo dei biglietti aerei saranno quelle stabilite dalla compagnia aerea. Il voucher non è utilizzabile in una prenotazione fatta per un solo passeggero minore di anni 18.

ePRICE:

Il buono acquisto ePRICE potrà essere utilizzato esclusivamente per il pagamento totale o parziale delle spese effettuate sul sito www.eprice.it, per prodotti venduti e spediti da ePRICE, in base alle condizioni di utilizzo dettagliatamente illustrate sul sito stesso. In alcun modo il buono acquisto potrà essere convertito in denaro e l’eventuale parziale o mancato utilizzo non consentirà al possessore di ottenere alcun resto in denaro. Il buono acquisto potrà essere utilizzato in una o più soluzioni fino all’importo totale dello stesso. Eventuali acquisti per importi superiori al buono dovranno essere integrati dal vincitore con i normali mezzi di pagamento accettati sul sito Internet. Il buono acquisto sarà valido per i 12 mesi successivi alla data di attivazione, che dovrà avvenire ad opera dell’utente stesso entro 12 mesi dalla data di erogazione del buono. Qualora il buono acquisto non fosse utilizzato entro tale data non potrà più essere speso successivamente.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio