Per un periodo di tempo limitato, potrai avere gratis l’ultimo capitolo della saga di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain acquistando una GPU GeForce GTX 980Ti, 980, 970, o 960, oppure un notebook 970M o superiore.
Uno dei giochi più attesi dell'anno, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è ambientato nel 1975 dopo l’attacco a sorpresa da parte della XOF alla Mother Base, distruggendola e uccidendo così tutti i Militaries Sàns Frontières. Big Boss, unico sopravvissuto, si risveglierà dopo lungo tempo in ospedale e si metterà all’opera per organizzare un nuovo esercito e vendicare i suoi soldati.
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è il nuovo capitolo dell’incredibile saga ricca di azione, colpi di scena, grafica superlativa e gameplay travolgente.
Gioca a Metal Gear Solid V: The Way It’s Meant to be Played con GeForce GTX.

ISTRUZIONI PER LA RICHIESTA CODICE

Acquista una scheda video NVIDIA® GeForce™ GTX 960, 970, 980 o 980 Ti venduta e spedita da ePRICE oppure un notebook 970M o superiore venduto e spedito da ePRICE. Una volta ritirato il prodotto, invia una e-mail a premi@eprice.it con allegata la Fattura o il Documento di Trasporto, inserendo come oggetto dell'e-mail RICHIESTA COUPON METAL GEAR SOLID V. Riceverai il coupon e le istruzioni per il Download gratuito!

REGOLAMENTO

  • La promozione inizia il 23 Luglio 2015 ed è disponibile per un periodo di tempo limitato e solo fino ad esaurimento delle scorte
  • Si accettano richieste sulla promozione solo per ordini fatturati a partire dal giorno 23 Luglio 2015 che non abbiano usufruito di promozioni precedenti.
  • Non verranno accettate richieste inviate senza fattura o DDT in allegato.
  • L'ordine della scheda dà diritto ad una sola promozione e non è cumulativo ad altre promozioni in corso, precedenti o future.
  • La promozione è valida solo per le schede e i notebook venduti e spediti da ePRICE. Non saranno accettate richieste per acquisti fatti su venditori di terze parti con fatture che non siano di ePRICE.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio