GeForce GTX 980 e GTX 970 - Le schede grafiche più avanzate del mondo

Scopri i Prodotti

Le nuove schede GeForce GTX 980 e 970 sono basate sull'architettura di nuova generazione NVIDIA® Maxwell™ in grado di offrire prestazioni sorprendenti, un'efficienza energetica ineguagliabile e funzionalità all'avanguardia. L'architettura Maxwell è la più avanzata architettura per GPU mai realizzata, progettata per essere il motore di gaming di nuova generazione. Ispirata dalla luce, questa architettura è stata progettata per risolvere alcune delle più complesse problematiche di illuminazione e di grafica nell'ambito del visual computing. Per la prima volta, le GPU dedicate al gioco sono in grado di effettuare il rendering dinamico della luce indiretta utilizzando la nuova tecnologia VXGI (Voxel Global Illumination). Le scene risultano sensibilmente più realistiche perch´ la luce interagisce più realisticamente nell'ambiente di gioco.

INCREDIBILE VELOCITÀ E RISPARMIO ENERGETICO

La GTX 980 è la GPU più veloce al mondo e la GTX 970 offre le prestazioni più avanzate della sua categoria. Ciascun modello offre il doppio di prestazioni rispetto alle schede della generazione precedente1 rendendo possibili nuove esperienze di gioco nel contesto di realtà virtuale, HD e display 4K ad altissima risoluzione. Inoltre, la superiore efficienza energetica dell'architettura Maxwell richiede solamente un'alimentazione di 500 W.2

STRAORDINARI MIGLIORAMENTI GRAFICI

Le esclusive tecnologie GeForce ottimizzano i giochi sia dal punto di vista della qualità grafica sia dal punto di vista delle prestazioni. La nuova illuminazione globale basata sui voxel (l'equivalente 3D di un pixeI) accelera gli effetti di illuminazione dinamica per offrire un'esperienza veramente cinematografica e la super-risoluzione dinamica offre dettagli a 4K, anche su monitor 1080p.

FLUIDITÀ OTTIMALE, SENZA SALTELLAMENTI

Le schede GeForce GTX 980 e 970 supportano la tecnologia G-SYNC per monitor che elimina i problemi di screen-tearing ed è estremamente veloce, offrendo anche il supporto della risoluzione 4K. La combinazione di queste tecnologie è in grado di rendere l'esperienza di gioco in svariati contesti la più coinvolgente possibile.

NUOVI MODI PER GIOCARE

L'architettura NVIDIA Maxwell costituisce un importante passo avanti per l'esperienza di gioco di nuova generazione in vari contesti, tra cui realtà virtuale, 4K e 4K Surround. Inoltre, è possibile registrare i momenti di gioco più straordinari in 4K con NVIDIA ShadowPlay™ per condividerli con i propri amici. è anche possibile effettuare lo streaming dei propri giochi per PC dalla propria scheda GeForce GTX a un dispositivo NVIDIA SHIELD™ con NVIDIA GameStream™ per giocare ovunque.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio