GeForce® GTX™ TITAN Z è una scheda davvero fenomenale, realizzata specificamente per gestire anche le macchine per il gaming più estreme. Dotata di ben 5760 core, di 12 GB di memoria GDDR5 a 7 Gbps e del sistema di distribuzione della potenza più avanzato, GTX TITAN Z offre prestazioni davvero strabilianti. È di gran lunga la scheda grafica più potente che abbiamo mai realizzato. GTX TITAN Z è progettata con componenti della massima qualità per offrire la migliore esperienza. Questa scheda garantisce velocità incredibile, massima silenziosità e raffreddamento perfetto in un case di alluminio estremamente elegante e curato.

IL CUORE DI UN IPER-PC

La rivoluzionaria GTX TITAN Z a doppia GPU si avvale della nuova tecnologia di bilanciamento dinamico della potenza che assicura prestazioni di picco su due GPU con un'erogazione della potenza sempre ottimale. Questo significa che potrai giocare su display multi-monitor e Iper-PC con impostazioni massimizzate e frame-rate stratosferici. Grazie al supporto di NVIDIA SLI®, potrai persino aggiungere una seconda scheda e farti coinvolgere appieno da giochi dalla grafica spettacolare come Watch Dogs® in Full 4K Surround.

UN MODO DAVVERO UNICO DI GIOCARE

GTX TITAN Z porta il ‘gaming estremo’ a livelli del tutto nuovi, grazie a tecnologie avanzate come NVIDIA ShadowPlay™, la soluzione di visualizzazione NVIDIA G-SYNC™ e NVIDIA GameStream™, un'applicazione che permette di inviare in streaming i propri giochi a qualsiasi dispositivo abilitato. Potenza assoluta. GeForce GTX TITAN Z.

Potenza assoluta. GeForce GTX TITAN Z.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio