FOTOGALLERY

guarda la gallery guarda la gallery guarda la gallery

Comincia a giocare per vincere!

NVIDIA ha inaugurato una nuova era nel Gaming con la nuova famiglia di GeForce GTX basate su NVIDIA® Kepler™. Si tratta delle schede grafiche più veloci, efficienti e potenti mai realizzate.

Quest’arma potentissima e’ rimasta privilegio dei veri appassionati. Sino ad ora.

La famiglia Kepler si espande: ecco GeForce GTX 660, l'arma preferita dai giocatori, e GTX 650, caratterizzata da un rapporto prezzo/prestazioni di tutto rispetto.

Scegli la tua nuova NVIDIA GeForce GTX 650!

   

Gioca i tuoi videogame in 3D

NVIDIA 3D Vision® 2 offre l'esperienza di gioco 3D per PC più coinvolgente in assoluto. Ora puoi raddoppiare la luminosità con tecnologia NVIDIA 3D LightBoost.

Creata appositamente per DirectX 11

GeForce GTX offre eccellenti prestazioni di tessellation con DirextX 11 e quindi consente di aumentare nettamente il realismo di gioco con ambienti e personaggi incredibilmente particolareggiati.

Surround per i videogame

Sfruttate l’enorme potenza grafica di GTX 660 e 650 in SLI per sperimentare le potenzialità del gioco panoramico su tre schermi grazie alla tecnologia NVIDIA Surround.

Tecnologia NVIDIA® SLI®

La tecnologia 3-way NVIDIA SLI, leader assoluta del settore, offre una incredibile scalabilità di performance grazie all’implementazione del 3-way AFR (Alternate Frame Rendering). Questa straordinaria tecnologia (oltre ai driver più affidabili e all’avanguardia del settore) consente di realizzare le soluzioni di gioco più veloci del mondo in ambiente Windows 7.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio