VIDEO

FOTOGALLERY

guarda la gallery guarda la gallery guarda la gallery guarda la gallery guarda la gallery guarda la gallery guarda la gallery guarda la gallery guarda la gallery

Microsoft Windows 8 .1

Windows 8.1 è la nuova versione del sistema operativo, e va ad arricchire le già numerose innovazioni portate da Windows 8.

Una sola ricerca, tanti risultati

Con una sola ricerca sarà ora possibile visualizzare i risultati dal PC, dalle app e nel Web. I risultati sono chiari e immediati così l'utente può decidere subito quali app avviare. Cerca, scegli, vai. E' possibile ricercare un brano e iniziare a riprodurlo oppure trovare un video e guardalo subito. Tecnologia Bing.

Scegli la tua versione:

   

Tante nuove app per l'utente

Il Windows Store ha un aspetto tutto nuovo, che agevola le operazioni di individuazione e download di nuove app. E con le app che sono incluse in Windows 8.1 sarà possibile fare cose incredibili. Per esempio, con Elenco di lettura è possibile salvare articoli e brani tra app e dispositivi, mentre l'app aggiornata Foto consente di modificare gli scatti in modo rapido e divertente.

Rendilo tuo

Si potrà impostare una presentazione sulla schermata di blocco scegliendo le foto preferite e personalizzare la schermata Start a piacimento. Diventa possibile scegliere la dimensione dei riquadri, il colore e lo sfondo tra i tanti disponibili, anche animati.

Archiviazione integrata nella cloud

SkyDrive è ora il luogo predefinito per il salvataggio dei documenti. In questo modo i file saranno sempre con l'utente, anche quando è offline. E grazie all'app SkyDrive integrata si potranno gestire i file locali e i file su SkyDrive in un'unica posizione.

Una navigazione più rapida a tutto schermo

Con Windows 8.1 sarà inoltre disponibile il nuovo Internet Explorer. Internet Explorer 11 è stato realizzato per la tecnologia touch, con tempi di caricamento più rapidi, un'esperienza a schermo intero che include la navigazione affiancata dei siti e informazioni in tempo reale sui tuoi siti preferiti nei riquadri animati della schermata Start.

Windows 8.1

Esistono due versioni di Windows 8.1 – Windows 8.1 e Windows 8.1 Pro – entrambe le versioni sono versioni complete: prima grande differenza con Windows 8.
Grazie a Windows 8.1 sarà possibile aggiornare Windows 7. Se l'utente ha installato sul suo PC Windows 8 potrà effettuare l'aggiornamento a Windows 8.1 gratuitamente dal Windows Store. Windows 8.1 non è pensato come aggiornamento da Windows XP o Windows Vista. Per beneficiare di funzionalità di home entertainment, quali ad esempio la gestione dei propri file multimediali, sarà necessario fare l'upgrade a Windows 8.1 Pro attraverso l'acquisto di Windows 8.1 Pro Pack.

Requisiti di sistema:

Windows 8.1 è perfettamente compatibile con lo stesso hardware in cui è possibile eseguire Windows 8:

  • Processore: 1 gigahertz (GHz) o più veloce
  • RAM: 2 GB
  • Spazio disponibile su disco rigido: 16 GB (32 bit) o 20 GB (64 bit)
  • Scheda grafica: MicrosoftDirectX 9 con driver WDDM

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio