Le console portatili definitive

New Nintendo 3DS e 3DS XL sono le nuovissime console portatili di Nintendo che si apprestano ad innovare in maniera radicale l'esperienza di gioco in movimento, portandola ad un nuovo livello.
Grazie ad una serie di interessantissime novità, tra cui controlli migliorati, migliore visualizzazione delle immagini in 3D (grazie al 3D super-stabile), maggiore potenza di elaborazione, supporto integrato ad amiibo e molto altro, settano un nuovo standard per le console portatili, e sono compatibili con tutti i grandi titoli dell'imponente libreria di Nintendo 3DS.

Controlli Migliorati

Tra le novità più succulente di New Nintendo 3DS e 3DS XL, bisogna citare per prima l'introduzione di nuovi controlli.
Lo stick C è stato aggiunto poco sopra i tasti A, B, X, Y, e permette di aggiungere un secondo stick analogico oltre al pad scorrevole posizionato a sinistra.
Lo stick C è la soluzione ideale in titoli come The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D e Monster Hunter 4 Ultimate, dove il controllo della telecamera diventa più agevole che mai.
Vi sono poi i due nuovi pulsanti ZL e ZR, posti di fianco ai dorsali L ed R per ampliare le possibilità di controllo nei titoli che li supportano.

Supporto ad Amiibo integrato

Gli Amiibo sono statuette interattive che utilizzano la comunicazione in prossimità (NFC) per interagire con i propri giochi in nuovi, sorprendenti modi!

A differenza dei precedenti modelli di Nintendo 3DS e 2DS che necessitano di un accessorio aggiuntivo in uscita nel 2015, le nuove console New Nintendo 3DS e 3DS XL integrano un sensore NFC che permette di utilizzare le statuette Amiibo semplicemente appoggiandole sullo schermo inferiore della console, per cominciare a divertirsi con i titoli compatibili nel modo più semplice possibile.

Infinite possibilità di personalizzazione

Solo su New Nintendo 3DS, è possibile personalizzare l'aspetto esterno della console con le cover decorative intercambiabili*!
Le cover decorative sono set composti dalla cover anteriore e posteriore e sono disponibili in tanti modelli con diversi design ed effetti divertenti. Si possono sostituire le cover come e quando si vuole, anche combinando cover anteriori e posteriori differenti per creare un look davvero unico!


*Le cover decorative sono utilizzabili solo su New Nintendo 3DS, non su New Nintendo 3DS XL.

3D Super-stabile

Se sulle precedenti console Nintendo 3DS era possibile visualizzare immagini in 3D solo tenendo la console centrata davanti al viso, New Nintendo 3DS e 3DS XL introducono una nuova tecnologia in grado di fare il tracking del volto della persona che sta giocando, in modo da adeguare l'effetto 3D anche quando ci si sposta lateralmente!
Basta dare un'occhiata all'immagine simulata qui di fianco per farsi un'idea dei grandi miglioramenti portati dal 3D super-stabile**!


**L'esempio si riferisce a Nintendo 3DS XL e New Nintendo 3DS XL. La tecnologia del 3D super-stabile funziona in ugual modo sulla console New Nintendo 3DS.

Maggiore potenza di elaborazione

New Nintendo 3DS e 3DS XL offrono maggiore potenza di elaborazione rispetto alle console Nintendo 3DS e 2DS precedenti.
Le maggiori prestazioni del processore consentono di caricare più velocemente le applicazioni integrate nelle console (come Miiverse, il browser internet o la Piazza Mii StreetPass) e di scaricare giochi dal Nintendo eShop in tempi più contenuti***.
In futuro verranno pubblicati software dedicati per le console New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL che sfrutteranno al meglio le prestazioni del nuovo processore. Alcuni software per New Nintendo 3DS in uscita prossimamente offriranno grafica e gameplay migliorati su New Nintendo 3DS XL.


***La velocità di download può variare a seconda della connessione a Internet. Le funzioni della nuova console non migliorano le prestazioni degli attuali software per Nintendo 3DS.

Scheda prodotto New Nintendo 3DS XL

  • - Il nuovo stick C offre un secondo stick analogico, funzionalità molto attesa dai giocatori
  • - Supporto integrato ad amiibo
  • - I nuovi pulsanti dorsali ZL e ZR offrono nuove possibilità di controllo in tutti i titoli che li supportano
  • - Gli schermi più grandi disponibili su una console portatile Nintendo, con una dimensione di ben 4,18 pollici (84,96mm larghezza x 63,72mm altezza).
  • - Il 3D super-stabile permette di avere una visualizzazione ottimale dell'effetto 3D anche quando il viso del giocatore non è perfettamente centrato davanti allo schermo
  • - La maggior potenza di elaborazione permette di caricare più velocemente le applicazioni e di scaricare software in modo più rapido

Scheda prodotto New Nintendo 3DS

  • - Il nuovo stick C offre un secondo stick analogico, funzionalità molto attesa dai giocatori
  • - Supporto integrato ad amiibo
  • - I nuovi pulsanti dorsali ZL e ZR offrono nuove possibilità di controllo in tutti i titoli che li supportano
  • - Il 3D super-stabile permette di avere una visualizzazione ottimale dell'effetto 3D anche quando il viso del giocatore non è perfettamente centrato davanti allo schermo
  • - Tantissime possibilità di personalizzazione grazie alle cover decorative esclusive per New Nintendo 3DS (non incluse)
  • - La maggior potenza di elaborazione permette di caricare più velocemente le applicazioni e di scaricare software in modo più rapido

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio