GUARDA IL VIDEO

FOTOGALLERY

guarda la gallery guarda la gallery guarda la gallery guarda la gallery guarda la gallery guarda la gallery

ReadyNAS: la soluzione storage semplice ed efficace

Immagini, video, musica, documenti e messaggi... le tipologie e la mole di dati archiviati tutti i giorni possono sembrare infinite.
Con gli storage ReadyNAS è possibile gestire, accedere e condividere tutti i dati archiviati in modo centralizzato.

L’innovativa interfaccia ReadyNAS semplifica l’utilizzo dello storage e le funzionalità avanzate conferiscono la massima protezione dei dati.
È possibile personalizzare il proprio dispositivo ReadyNAS scaricando in un click le molteplici applicazioni e componenti software disponibili sul marketplace NETGEAR genie+.

I dati archiviati sono protetti sia dalla configurazione RAID automatica, sia dagli snapshot illimitati che rendono l’attività di backup estremamente affidabile.
Per le minacce provenienti dal web i ReadyNAS includono sia la protezione Real-time anti-virus, sia la criptazione dei dati sensibili native encryption.

I file e le risorse dello storage sono accessibili da remoto da qualsiasi dispositivo connesso al web grazie alla funzionalità ReadyDROP cloud-based che permette la sincronizzazione, la gestione e l’accesso dei file in-the-cloud.
Inoltre, la compatibilità con la funzionalità Apple Time Machine® permette di eseguire backup automatici da computer Mac® o dispositive Apple®.

ReadyNAS Serie 100

Crea il tuo cloud privato per accedere anche da remoto ai tuoi contenuti multimediali. Rendi la tua casa sempre più SMART con i nuovi ReadyNAS Serie 100 di NETGEAR.

Scegli un ReadyNAS Serie 100

   

ReadyNAS Serie 300

Innovativi, semplici da utilizzare e convenienti sono i nuovi ReadyNAS Serie 300 con funzioni all’avanguardia per proteggere, gestire e archiviare i dati più sensibili.

Scegli un ReadyNAS Serie 300

   

Perchè scegliere ReadyNAS

Massima Protezione dei dati

Snapshot illimitati (BTRFS Filesystem) per recuperare file archiviati sul NAS che sono stati eliminati o ripristinare versioni precedenti di file modificati

Replica dati cloud-managed per prevenire la perdita irreversibile di dati in caso di emergenze

Protezione Real-time Antivirus inclusa

Massima Protezione dei dati

Doppia RAM delle altre soluzioni presenti sul mercato

Processore di ultima generazione

Semplice gestione, accesso e condivisione

Nuova piattaforma cloud-based ReadyCLOUD per la gestione e la condivisione dei dati in-the-cloud

App e software aggiuntivi per personalizzare il tuo NAS

Accedi e gestisci i tuoi dati in qualsiasi momento da qualunque dispositivo connesso al web

NETGEAR READYNAS: LO STORAGE DI RETE PERSONALIZZATO CON UN SEMPLICE CLICK!

Applicazioni, Software e Componenti add-on scaricabili da Genie+, il marketplace di NETGEAR

• Disaster recovery - Replica dati a livello di file
Con il software Replicate è possibile replicare i dati in modalità remota tra dispositivi ReadyNAS localizzati su LAN differenti senza la creazione di VPN dedicate. Se uno degli storage di rete è distrutto, tutti i dati contenuti saranno replicati su un altro storage localizzato in un’altra sede. L’attività di replica dati è di semplice gestione tramite la piattaforma web-based Replicate.

• Dropbox - Condividere file in rete
Dropbox utilizza una tecnologia cloud based, che permette di salvare in rete, sincronizzare e condividere con selezionati utenti i file contenuti nello storage ReadyNAS. Dall’interfaccia del ReadyNAS si accede direttamente al proprio account, e selezionando tra i file archiviati quelli da condividere con altri utenti, la sincronizzazione di documenti con la piattaforma cloud-based Dropbox è semplice e immediata.

• ReadyDROP - Sincronizzazione file
ReadyDROP sincronizza i file tra lo storage ReadyNAS e i dispositivi remoti come Pc e Mac. Tutti i file inseriti nella cartella “ReadyDROP” presente nello storage ReadyNAS o nei Pc e Mac abilitati sono automaticamente sincronizzati ogni volta che i dispositivi ReadyDROP abilitati si connettono a internet.

• ReadyNAS Remote – Accesso remoto sicuro
Grazie all’utilizzo di questa app si potrà accedere da remoto ai contenuti dello Storage ReadyNAS tramite una rete dedicata (Virtual Private Network). Il vantaggio nell'utilizzare una connessione VPN rispetto a internet è che i dati scambiati tra gli utenti remoti sono cifrati secondo determinati protocolli di sicurezza, che impediscono ad esterni l’intrusione.

• ReadyNAS Surveillance – Software Network Video Recorder
Il Software NVR ReadyNAS Surveillance è installato direttamente sullo Storage ReadyNAS, dove sono archiviate le registrazioni video delle videocamere IP. Il software Surveillance permette la gestione e il monitoraggio in tempo reale del sistema di videosorveglianza. Grazie alle app disponibili per dispositivi Android e iOS è possibile accedere alle registrazioni video ed effettuare live view monitoring anche da remoto. Le licenze per l’utilizzo del software sono attivabili per 1, 2 e 4 videocamere. Ciascuno Storage ReadyNAS serie 100 e 2120 supporta fino a 8 videocamere, e include all’acquisto la licenza per la gestione di una videocamera. I modelli ReadyNAS professionali delle serie 300, 500, 3220 e 4220 Supportano fino a 16 videocamere per singolo dispositivo Storage, includendo all’acquisto la prova gratuita del software per 30 giorni.

• Time Machine – Backup dati Mac Apple
La funzionalità Time Machine esegue automaticamente il backup dell'intero Mac sullo storage ReadyNAS, memorizzando anche la configurazione del sistema per consentire il ripristino di una determinata configurazione del Mac utilizzata in passato.

• Vorresti trasmettere in streaming sulla Tv i video e film salvati sul tuo storage?
Con ReadyDLNA trasformi il tuo storage in un media server in grado di trasmettere velocemente i tuoi contenuti multimediali su SmartTV, Computer, Lettori BlueRay e tutti i dispositivi che supportano la tecnologia DLNA. Lo storage non è più un archivio isolato, con l’applicazione ReadyDLNA puoi vedere i film e i video quando vuoi sulla tua Tv.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio