Resi e Rimborsi

Ho cambiato idea su un prodotto. Posso resituirlo?

Certo, per noi tu sei al primo posto ed è fondamentale che tu sia soddisfatto, per questo facciamo molta attenzione nella scelta dei fornitori e cerchiamo di mettere a tua disposizione il miglior servizio clienti possibile.
Se dovessi cambiare idea o sfortunatamente dovessero esserci dei problemi, puoi decidere di restituire il prodotto acquistato e ti verrà rimborsato.
La richiesta di recesso deve pervenire entro 14 giorni di calendario dalla ricezione dell'ordine e puoi inserirla direttamente dal dettaglio del tuo ordine compilando il modulo Reso Online.
Il diritto di recesso si applica solo ai consumatori, ovvero persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.
Per maggiori informazioni, consulta la pagina del Diritto di recesso.

Ho acquistato con partita IVA e ho cambiato idea su un prodotto. Posso resituirlo?

Il Diritto di Recesso è regolato dal Codice del Consumo e riguarda solo le compravendite a distanza tra il venditore e i consumatori privati non professionali, pertanto se sei una partita IVA o un azienda non puoi avvalerti del diritto di recesso. Per maggiori informazioni, consulta la pagina del Diritto di recesso.

Ho ricevuto un prodotto sbagliato?

Nessun problema, scegli l'ordine per il quale hai riscontrato il problema e compila il modulo "Segnala errore prodotto". Il nostro Servizio Clienti ti risponderà al più presto.

Nel mio pacco manca un articolo. Cosa devo fare?

Nessun problema, scegli l'ordine per il quale hai riscontrato il problema e compila il modulo "Segnala errore prodotto". Il nostro Servizio Clienti ti risponderà al più presto.

Il mio ordine è arrivato danneggiato. Cosa posso fare?

Ti consigliamo di controllare le condizionidegli imballi e dei prodotti ricevuti al momento del ritiro. Noi mettiamo la massima cura e attenzione nel confezionare e spedire i pacchi, ma qualche inconveniente, anche indipendente dalla nostra volontà, può capitare.
Se il pacco è danneggiato o i nastri di chiusura non sono integri, indica sul documento di ricezione la scritta "Riserva di controllo merce per..." con la descrizione del problema.
Fatto questo, scrivi al nostro Servizio Clienti indicando il problema riscontrato.

Il mio prodotto si è rotto: come faccio a sapere se è ancora in garanzia?

Tutti i nostri prodotti sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 2 anni per difetti di conformità.
Per sapere se il prodotto è ancora in garanzia verifica la data di consegna riportata nel dettaglio dell'ordine.
Se l'acquisto è stato effettuato da un'azienda o p. iva, la garanzia legale è di 1 anno.
La richiesta di assistenza può essere inserita direttamente dal dettaglio del tuo ordine compilando il modulo Assistenza in garanzia
Per maggiori informazioni, consulta la pagina Garanzia legale.

Ho acquistato alcuni mesi fa Garanzia3. Come faccio ad attivarla e usufruirne?

Puoi attivare Garanzia3 sul sito www.garanzia3.it o inviando il certificato ricevuto al momento dell’acquisto, compilato in tutte le parti, a Business Company spa, via Irno Loc. Sardone, 84098 Pontecagnano Faiano (SA) entro un anno dalla data di acquisto del prodotto.

Per usufruire di Garanzia3 rivolgiti direttamente all'assistenza di Garanzia3 al numero verde 800 090 737 (lun-ven 10-17) oppure scrivendo a assistenza@garanzia3.it comunicando i tuoi dati e il codice seriale di Garanzia3.

Per domande e informazioni visita il sito www.garanzia3.it oppure rivolgiti al servizio clienti di Garanzia 3 al numero verde 800 090 737 (lun-ven 10-17) oppure scrivendo a info@garanzia3.it.

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