Prodotti rotti o danneggiati

Uno o più articoli mi sono arrivati danneggiati: come posso fare?

Ti consigliamo di controllare appena possibile le condizioni sia degli imballi sia dei prodotti ricevuti.
Noi mettiamo la massima cura e attenzione nel confezionare e spedire i pacchi, ma qualche inconveniente, anche indipendente dalla nostra volontà, può capitare.
Per questo ti suggeriamo:

  • di controllare che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato sulla bolla di trasporto
  • che l'imballo e i nastri di chiusura risultino integri e non alterati
  • se possibile disimballa subito il prodotto e verifica che non ci siano danni nascosti

In caso di manomissioni e/o rotture visibili non preoccuparti, il nostro Servizio clienti è a tua disposizione.
Dovrai contestare immediatamente la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ..." (indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere o dal Pick&Pay.

Fatto questo, inviaci subito la segnalazione compilando il modulo apposito, nella sezione Contatti dell'area personale.

La segnalazione deve pervenire al massimo entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento della merce, secondo le modalità previste dall'operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall'operatore. (Maggiori informazioni)

Ho cambiato idea su un prodotto: posso restituirlo?

Certo, per noi tu sei al primo posto ed è fondamentale che tu sia soddisfatto, per questo facciamo molta attenzione nella scelta dei fornitori e cerchiamo di mettere a tua disposizione il miglior servizio clienti possibile.
Se dovessi cambiare idea o sfortunatamente dovessero esserci dei problemi, puoi comunque decidere di restituire il prodotto acquistato e ti verrà rimborsato.

Il mio prodotto si è rotto: come faccio a sapere se è ancora in garanzia?

Tutti i prodotti venduti da ePRICE sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità.

Per sapere, quindi, se il prodotto è ancora in garanzia è necessario verificare la data riportata sulla fattura di acquisto.
La garanzia legale ha durata massima di 24 mesi dalla data di acquisto. (Maggiori informazioni)

È arrivata la Timeline!

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cercato o aggiunto al carrello.

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senza ricominciare da capo.

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