Pick&Pay®

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Devo per forza effettuare un ordine, non posso acquistare al Pick&Pay®?

Il Pick&Pay® è un punto di ritiro pertanto è necessario effettuare prima l'ordine online. Successivamente riceverai un sms e una mail per avvisarti che il tuo ordine è pronto per il ritiro. Scegli di ritirare comodamente al Pick&Pay® entro i 5gg lavorativi successivi al ricevimento della mail o, se sei impossibilitato al ritiro, chiama l'operatore del Pick&Pay® e concorda una nuova data.

Quanto ci vuole prima che quello che ho comprato sia disponibile al Pick&Pay®?

I tempi di evasione possono variare a seconda della disponibilità del prodotto. In qualunque momento potrai verificare lo stato del tuo ordine nell'Area Personale.

Posso iniziare a ritirare i prodotti disponibili del mio ordine?

Controlla sempre lo stato del tuo ordine. Se il tuo ordine è composto da più articoli e solo alcuni sono già pronti per il ritiro, puoi anche effettuare un ritiro parziale. Se desideri modificare il tuo ordine, scrivici tramite l'apposita sezione Contatti.
Provvederemo a dividere l'ordine e ad inviarti la mail di conferma per il ritiro. Riceverai successivamente una seconda mail non appena il resto dell'ordine sarà disponibile al Pick&Pay®.

Come posso pagare al Pick&Pay®?

Anche al Pick&Pay® puoi pagare in diversi modi:

  • Contanti: fino a max 2.999,99 €
  • Carte di credito e Bancomat: American Express, MasterCard, Visa, PagoBancomat, Postepay.
Le carte di credito sono tutte accettate tranne Diners. La merce sarà consegnata solo nel caso il titolare della carta sia lo stesso che effettua il ritiro. L'operatore chiederà di visionare il documento di identità.
  • Assegni bancari:fino a 5.000,00 euro intestato a ePRICE S.r.l. e con dicitura obbligatoria non trasferibile La verifica Centax è sempre prevista per assegni superiori a 500 euro (sino a un massimo di 5.000,00 €). È a discrezione dell'operatore per importi inferiori. Nel caso di assegni personali è sempre necessaria la persona intestataria del libretto d'assegni munita di numero del conto corrente di riferimento e di un documento personale (carta d'identità o patente).
    Nel caso di assegni societari (non personali) di importo inferiore a 2.000 euro:

    • Se chi ritira la merce è un soggetto diverso dall'intestatario del libretto assegni è necessario la delega del titolare del libretto, il numero di conto corrente e la copia di entrambi i documenti personali (carta d'identità o patente)
    • Nel caso, invece, l'importo dell'assegno societario superi la somma di 2000 euro, è necessaria la presenza dell'intestatario del libretto d'assegni munito di documento personale.
  • Assegni circolari:se decidi di pagare con un assegno circolare ricordati che qualunque importo intestato a ePRICE S.r.l. deve avere la dicitura obbligatoria non trasferibile e che 
è necessario inviare a mezzo fax alla sede centrale ( N° fax 0331-1986817) la copia dell'assegno emesso dalla banca con il riferimento del proprio ordine e attendere l'autorizzazione dell'ufficio crediti di ePRICE S.r.l.
  • Per ordini prepagati: la merce sarà consegnata solo nel caso in cui il titolare dell'ordine sia lo stesso che effettua il ritiro. L'operatore, quindi, ti chiederà di vedere un documento di identità. Nel caso in cui non sia l'intestatario dell'ordine ad effettuare il ritiro, ricordati che è necessaria la delega e la copia dei documenti di identità di entrambi.
Che tipo di ricevuta mi viene data quando ritiro un ordine e pago?

Quando ritiri la merce al Pick&Pay® ti sarà consegnato il DDT (Documento di Trasporto). Se hai scelto di pagare al momento del ritiro con carta di credito o bancomat, riceverai in allegato una ricevuta. Se lo desideri puoi chiedere all'operatore di segnalare sul DDT l'avvenuto pagamento. La fattura ti verrà inviata via posta elettronica entro pochi giorni dall'acquisto.

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