Ritiro al Pick&Pay

Cos'è un Pick&Pay?

Il Pick&Pay è un vero e proprio negozio in cui puoi ritirare i tuoi acquisti ePRICE.
Ci sono moltissimi Pick&Pay in tutta Italia, aperti in orari d'ufficio, spesso anche il sabato o all'ora di pranzo.
Puoi pagare alla consegna, in contanti, bancomat, carta di credito e assegni.
Il personale del Pick&Pay è a tua completa disposizione per supportarti e assisterti nel ritiro e nel pagamento.

Per avere altre info e trovare il Pick&Pay più vicino a te, consulta la pagina dedicata

Come funziona il ritiro al Pick&Pay?

Puoi scegliere il ritiro al Pick&Pay quando stai effettuando il tuo ordine sul sito e sei alla cassa. Potrai indicare il Pick&Pay dove vuoi ricevere i tuoi acqusiti, scegliendolo sulla cartina. La data di ritiro è indicata nell'ordine.
Ti invieremo una email e sms il giorno del ritiro per avvisarti che il tuo acquisto è disponibile.
Ricorda che hai 5 giorni lavorativi per ritirare.

Come posso pagare al Pick&Pay?

Contanti: fino a un massimo di € 2.999,99. Solo per prodotti venduti e spediti da ePRICE.
Carte di credito e bancomat. Accettiamo American Express, MasterCard, Visa, Visa Electron, PagoBancomat, Postepay.
Assegni bancari fino a 5.000,00 € (2.500,00 € per assegni Banco Posta) e assegni circolari. Solo per prodotti venduti e spediti da ePRICE.
In alternativa, puoi pagare online il tuo ordine. In questo caso il personale del Pick&Pay consegnerà gli articoli solo al titolare dell'ordine e chiederà di vedere un documento di identità. Puoi mandare un'amico a ritirare il tuo ordine ma è necessaria la delega e la copia dei documenti di identità di entrambi.

Cosa devo fare se voglio pagare con assegno al Pick&Pay?

Assegni circolari: deve essere intestato a ePRICE S.r.l. con dicitura obbligatoria non trasferibile. In questo caso è necessario inviare la copia dell'assegno insieme al numero ordine all'ufficio crediti via fax 0331 1986817 e attendere l'autorizzazione.

Assegni bancari: accettiamo assegni fino a 5.000,00 € (2.500,00 € per assegni Banco Posta) intestati a ePRICE S.r.l. e con dicitura obbligatoria non trasferibile.
La verifica Centax è sempre prevista per assegni superiori a 500 €, mentre è a discrezione dell'operatore per importi inferiori.
In caso di assegni personali è necessario l'intestatario del libretto d'assegni, munito di numero di conto corrente e documento d'identità.
In caso di assegni societari (non personali) di importo inferiore a 2.000 €: Se chi ritira la merce non è l'intestatario del libretto assegni è necessario la delega del titolare, il numero di conto corrente e la copia dei documenti di identità di entrambi.
In caso in cui l'importo dell'assegno societario superi la somma di 2.000 €, è necessario l'intestatario del libretto d'assegni munito di documento d'identità.

Posso acquistare direttamente al Pick&Pay?

No, ai Pick&Pay puoi solamente ritirare. Il tuo ordine deve essere effettuato online.

Posso far ritirare il mio ordine ad un amico?

Certo. Puoi chiedere ai tuoi amici o famigliari di ritirare per te il tuo ordine.
Ricorda però che se l'ordine è già stato pagato online, richiederemo una delega e la copia dei documenti di identità di entrambi.

Non faccio in tempo a ritirare il mio ordine nei tempi. Cosa posso fare?

Il tuo ordine ti aspetta al Pick&Pay per 5 giorni lavorativi, trascorsi i quali, riportiamo il prodotto al magazzino centrale.
Se hai bisogno di più tempo non c'è problema, avvisaci contattando il servizio clienti

Ho acquistato più prodotti. Posso iniziare a ritirare i prodotti disponibili?

Certo. Controlla sempre lo stato del tuo ordine nella tua area personale. Se il tuo ordine è composto da più articoli e alcuni sono già arrivati al Pick&Pay nel dettaglio dell'ordine risultano "Pronti per il ritiro". Se vuoi ritirare i prodotti già disponibili, avvisa il servizio clienti

Che tipo di ricevuta mi viene data?

Il nostro personale ti consegnerà il documento di trasporto e la ricevuta, se hai scelto di pagare al ritiro.
La fattura è inviata via email entro pochi giorni dall'acquisto.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio