Metodi di pagamento

Pagamento al Pick&Pay

Quali pagamenti accettate al Pick&Pay?

Contanti: fino a un massimo di € 2.999,99.
Carte di credito e bancomat. Accettiamo American Express, MasterCard, Visa, Visa Electron, PagoBancomat, Postepay.
Assegni bancari fino a 5.000,00 € (2.500,00 € per assegni Banco Posta) e assegni circolari
In alternativa, puoi pagare online il tuo ordine. In questo caso il personale del Pick&Pay consegnerà gli articoli solo al titolare dell'ordine e chiederà di vedere un documento di identità. Puoi mandare un'amico a ritirare il tuo ordine ma è necessaria la delega e la copia dei documenti di identità di entrambi.

Questo metodo di pagamento è disponibile per prodotti venduti e spediti da ePRICE e dai venditori che aderiscono al circuito.

Cosa devo fare se voglio pagare con assegno?

Assegni circolari: deve essere intestato a ePRICE S.r.l. con dicitura obbligatoria non trasferibile. In questo caso è necessario inviare la copia dell'assegno insieme al numero ordine all'ufficio crediti via fax 0331 1986817 e attendere l'autorizzazione.

Assegni bancari: accettiamo assegni fino a 5.000,00 € (2.500,00 € per assegni Banco Posta) intestati a ePRICE S.r.l. e con dicitura obbligatoria non trasferibile.
La verifica Centax è sempre prevista per assegni superiori a 500 €, mentre è a discrezione dell'operatore per importi inferiori.
In caso di assegni personali è necessario l'intestatario del libretto d'assegni, munito di numero di conto corrente e documento d'identità.
In caso di assegni societari (non personali) di importo inferiore a 2.000 €: Se chi ritira la merce non è l'intestatario del libretto assegni è necessario la delega del titolare, il numero di conto corrente e la copia dei documenti di identità di entrambi.
In caso in cui l'importo dell'assegno societario superi la somma di 2.000 €, è necessario l'intestatario del libretto d'assegni munito di documento d'identità.

Carta di credito

Quali Carte di Credito sono accettate?

Accettiamo American Express, MasterCard, Visa, Visa Electron, PagoBancomat, Postepay

Le transazioni con carta di credito sono sicure?

Sì, i pagamenti effettuati con Carta di Credito sul nostro sito sono criptati e dunque sicuri.
Per salvaguardare la tua privacy e la sicurezza, infatti, quando procedi al pagamento con carta di credito, viene utilizzato un sistema di pagamento sicuro, garantito dal certificato VeySign. I dati della tua carta di credito vengono trasmessi, tramite una connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), direttamente a Banca Sella, per l'autorizzazione e l'addebito. Questo vuol dire che non siamo in grado, in nessun momento della procedura di acquisto e in nessun caso, di conoscere informazioni personali relative al titolare né il numero della carta. A noi giungerà soltanto l'autorizzazione fornita dal gestore della carta.

Perché è stata rifiutata la mia carta di credito?

La tua carta può essere rifiutata per diversi motivi.

  • I dati richiesti per il pagamento non coincidono con quelli tua carta. Un semplice errore tipografico in uno dei campi, può causare il rifiuto dell'operazione.
  • Hai superato il limite della tua carta. È possibile anche che tu abbia oltrepassato il limite di credito. La tua banca può darti tutte le informazioni necessarie sulla tua carta e sulle possibilità di pagamento.
  • La tua carta di credito è scaduta. Per errore potresti star utilizzando una carta di credito scaduta: controlla bene le date sulla carta.

Qualora immagini che ci siano altri problemi, contatta il nostro Servizio Clienti.

Quando sarà effettuato l’addebito sulla mia Carta di Credito?

L'importo relativo all'acquisto effettuato verrà addebitato sulla tua carta di credito al momento della conferma dell'ordine.
In funzione degli accordi che hai con il tuo emittente della carta, potresti ricevere un messaggio che conferma la prenotazione dell’addebito subito dopo aver completato la procedura di pagamento.
L'addebito sul tuo conto seguirà i tempi stabiliti dal tuo gestore. Contatta la tua banca per ulteriori informazioni.

Posso annullare un ordine il cui pagamento è stato effettuato con carta di credito?

Sì, se il tuo ordine non è ancora stato spedito puoi richiedere l'annullamento direttamente dal dettaglio.
La banca provvederà ad autorizzare il solo addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato. Se cambi idea e decidi di annullare l'ordine o in ogni altro caso di risoluzione del contratto, verrà richiesto l'annullamento della transazione e ti verrà restituito l'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione).

PayPal

Come funziona PayPal?

PayPal è una modalità di pagamento molto semplice, rapida e affidabile molto diffusa sul web che permette di acquistare senza inserire i dati della carta di credito.
Selezionando il pagamento con PayPal verrai reindirizzato a una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento.

Questo metodo di pagamento è disponibile solo per prodotti venduti e spediti da ePRICE.

Ho inserito un ordine con pagamento PayPal, ma non sono riuscito a concludere il pagamento. Cosa posso fare?

Il tuo ordine verrà automaticamente annullato nelle prossime ore e potrai rifarlo.
Se lo desideri, procedi subito con il nuovo ordine e annulla il precedente direttamente dal dettaglio ordine.

Posso annullare un ordine effettuato con PayPal?

Sì, se il tuo ordine non è ancora stato spedito puoi richiedere l'annullamento direttamente dal dettaglio.
Se annullerai l'ordine o per qualunque motivo non dovessimo accettare il pagamento, l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal. Non saremo responsabili per ritardi in fase di rimborso

Masterpass

Cos’è il pagamento con Masterpass?

MasterPass è una modalità di pagamento semplice, rapido e sicuro che permette di acquistare senza inserire i dati della carta di credito. Seleziona il pagamento con MasterPass e inserisci le tue credenziali sulla pagina del sito MasterPass dove verrai reindirizzato. Puoi creare il tuo account direttamente sui canali della tua banca e personalizzarlo con i tuoi dati. Puoi memorizzare tutte le tue carte di credito, debito, prepagate e fedeltà.

E’ completamente sicuro e protetto: MasterPass infatti trasmette i tuoi dati all’esercente tramite un sicuro canale crittografato. In più, grazie all'opzione di verifica tramite cellulare controlli il tuo ordine online in fase di acquisto.

Questo metodo di pagamento è disponibile solo per prodotti venduti e spediti da ePRICE.

Ho inserito un ordine con pagamento Masterpass, ma non sono riuscito a concludere il pagamento. Cosa posso fare?

Il tuo ordine verrà automaticamente annullato nelle prossime ore e potrai rifarlo.
Se lo desideri, procedi subito con il nuovo ordine e annulla il precedente direttamente dal dettaglio ordine.

Posso annullare un ordine effettuato con Masterpass?

Sì, se il tuo ordine non è ancora stato spedito puoi richiedere l'annullamento direttamente dal dettaglio.
Se annullerai l'ordine o per qualunque motivo non dovessimo accettare il pagamento, l'importo sarà accreditato sulla carta utilizzata per il pagamento. Non saremo responsabili per ritardi in fase di rimborso.

Contrassegno

Quali forme di pagamento sono possibili?

Il pagamento in contrassegno, disponibile solo per ordini di importo inferiore a € 2.800, ti dà la possibilità di pagare la somma direttamente al corriere al momento della consegna. Il pagamento potrà avvenire in contanti o tramite assegno circolare. Non saranno accettati assegni bancari

Questo metodo di pagamento è disponibile solo per prodotti venduti e spediti da ePRICE.

A chi devo intestare l'assegno circolare che darò al corriere?

L'assegno circolare dovrà essere intestato al corriere o all'installatore che verrà a casa tua. Ti manderemo i dati da utilizzare per la compilazione via email dopo la conferma dell'ordine.

Che differenza c’è tra un assegno bancario e un assegno circolare?

L’assegno circolare viene emesso e firmato direttamente dalla banca che si occupa di trattenere la somma indicata nell’assegno dal conto di chi lo emette. Non può essere emesso senza il nome del beneficiario e deve essere presentato al pagamento entro 30 giorni dalla data di emissione. Richiede, inoltre, qualche giorno di preparazione da parte della banca, per questo deve essere richiesto qualche giorno prima dell'utilizzo.

L’assegno bancario viene emesso dalla banca ma firmato dal correntista. E' quindi quell’assegno che siamo abituati a veder firmare da chi lo emette. Ogni assegno fa parte di un carnet (blocchetto) di assegni ed è contrassegnato da un numero univoco e progressivo con il quale la banca identifica il conto e colui che l’ha emesso.

In caso di pagamento in contrassegno, sono accettati solo assegni circolari.

Bonifico bancario

A chi devo intestare Bonifico Bancario e cosa devo inserire come causale?

Intestato a: ePRICE S.r.l.
Banca del Credito Valtellinese, ag. Gerenzano (VA)
IBAN: IT50E0521650280000000001085
Codice SWIFT: BPCVIT2S
Causale: il tuo nome e cognome, numero ordine, data ordine.

Questo metodo di pagamento è disponibile solo per prodotti venduti e spediti da ePRICE.

Quando devo effettuare il pagamento tramite Bonifico Bancario?

Il pagamento deve necessariamente avvenire entro 7 giorni dalla data dell'ordine, oppure entro 3 giorni se hai richiesto l'installazione. Trascorsa tale scadenza l'ordine verrà automaticamente annullato.

Quando verrà preso in carico il mio ordine?

Il tuo ordine verrà messo in gestione solo dopo aver ricevuto la notifica dell'accredito da parte della banca. Ti invieremo un'email con la conferma e la data di consegna del tuo ordine al momento della ricezione del pagamento.

Ricorda che la disponibilità dei prodotti acquistati verrà valutata solo nel momento dell'avvenuto accredito, quindi è possibile che la data di consegna vista sul sito possa cambiare o che alcuni prodotti non siano più disponibili.

Cosa succede se il prodotto che ho scelto non è più disponibile al momento della presa in carico dell'ordine?

Verrai contattato dal Servizio Clienti e potrai modificare il prodotto acquistato o richiedere il rimborso dell'importo corrispettivo.

Finanziamento

Come posso fare per attivare un pagamento rateale?

Una volta scelti i tuoi prodotti, vai alla cassa e seleziona la metodologia di pagamento "Rateale con Findomestic".
Scegli se finanziare l'intero importo o versare un anticipo e la durata del finanziamento.
Alla conferma dell'acquisto, verrai indirizzato sul sito Findomestic dove potrai completare la pratica, firmare online il contratto e caricare i documenti.

Questo metodo di pagamento è disponibile solo per prodotti venduti e spediti da ePRICE.

Quali requisiti devo avere per attivarlo?

Per attivare un finanziamento devi avere la residenza italiana, un'età compresa tra i 18 e i 75 anni e un conto corrente bancario o postale attivo.

Quali documenti sono necessari per il pagamento a rate?

I documenti necessari per il pagamento a rate sono i seguenti: copia del documento di identità, ultima busta paga, codice IBAN del conto corrente.

Posso acquistare qualsiasi prodotto a rate?

Puoi acquistare qualsiasi prodotto a partire da un valore minimo di 350 €.
Il finanziamento non è utilizzabile per prodotti offerti e spediti da venditori diversi da ePRICE, per prodotti in Sconto alla Rovescia, Ricondizionati o momentaneamente non disponibili.

Posso recedere dal contratto di finanziamento?

Per ricevere informazioni sul contratto di finanziamento devi contattare la finanziaria.

Posso estinguere anticipatamente il mio finanziamento?

Per ricevere informazioni sul contratto di finanziamento devi contattare la finanziaria.

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