Locker Inpost

Come funziona il ritiro al Locker?

Quando scegli il ritiro al Locker, una email e un SMS ti confermeranno che i prodotti del tuo ordine sono pronti presso il Locker che hai scelto e ti verrà fornito il codice necessario al ritiro. Inseriscilo nell'apposita interfaccia del Locker e si aprirà lo sportello con il tuo ordine.
Inoltre puoi aprire il Locker con un comodo QR Code. Stampalo dall'email che ti è stata inviata e posiziona l'immagine davanti al lettore del Locker. Oppure apri il link nell'sms dal tuo smarthphone, posiziona l'immagine del QR code davanti al lettore del Locker e in pochissimi secondi puoi ritirare il tuo ordine!
I prodotti del tuo ordine rimangono presso il Locker solo per 72 ore, ricordati di ritirarli per tempo!
Se vuoi mandare qualcun altro a ritirare i tuoi prodotti al Locker, devi consegnargli codice e QR. Senza non può aprire lo sportello del Locker e ritirare i tuoi prodotti.
Se hai problemi con il Locker durante il ritiro, puoi contattare il servizio clienti dedicato al numero 02 89982282 (a disposizione 24 ore al giorno, 7 giorni su 7)
Se invece hai domande relative al tuo ordine, contatta direttamente il servizio clienti ePRICE al numero verde 800 196 961.

Posso ritirare al Locker qualunque prodotto?

Il Locker ha numerosi sportelli di tre diverse dimensioni che possono ospitare tantissimi prodotti che trovi nel catalogo ePRICE.
Gli sportelli possono contenere prodotti per un peso totale di 20 Kg e dimensioni massime di 38x38x64 cm.
Per essere sicuro che il prodotto che vuoi acquistare su ePRICE può essere ritirato al Locker, troverai le informazioni necessarie nella pagina di dettaglio del prodotto e nel carrello, in fase di acquisto.

Non ho ritirato in tempo il mio ordine al Locker. Cosa devo fare?

Se il tuo ordine non viene ritirato entro la data indicata, il nostro servizio clienti ti contatterà per organizzare una nuova consegna.

Posso effetturare il reso di un prodotto al Locker?

Sì, è possibile scegliere la comodità dei Locker anche per effettuare il reso di un prodotto acquistato su ePRICE.
Compila la richiesta di reso tramite il modulo online. Dopo aver ricevuto l’email di conferma della richiesta di reso, potrai recarti al Locker che preferisci ed effettuare il reso, inserendo il prodotto in uno degli sportelli.
Per inserire il prodotto da rendere nel Locker, e quindi aprire lo sportello, sarà necessario un codice che sarà contenuto nella email di conferma della richiesta di reso. Questo codice lo trovi sull'etichetta che devi stampare e attac care all'imballo del prodotto da rendere.
Attenzione: l'opzione di reso al Locker potrebbe non essere disponibile per prodotti di particolare ingombro. Leggi sempre le istruzioni che ti vengono spedite nella email di conferma della richiesta di reso.

Non sono riuscito ad effetturare il reso al Locker o non ho reso in tempo il mio pacco. Cosa devo fare?

Se hai avuto problemi in fase di reso al Locker, richiedi assistenza al numero dedicato 02 89982282 (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20).
Se non hai reso in tempo il tuo pacco potrebbe essere necessario riaprire la pratica.
In questo caso, contatta il nostro servizio clienti al numero verde 800 196 961.

Posso rendere un ordine al Locker nel momento del suo ritiro?

No, per poter restituire il prodotto tramite il Locker è indispensabile inviare il modulo di reso. Riceverai quindi una email di conferma con il codice per effettuare il reso tramite Locker e con la nuova etichetta da stampare e apporre sull'imballo per la sua spedizione. Ti ricordiamo che, nei termini di legge, puoi sempre esercitare il diritto di recesso e restituire il prodotto in qualsiasi altro modo (info).

Come posso ottenere la fattura di un ordine ritirato presso un Locker?

La fattura ti verrà inviata via email entro pochi giorni dal ritiro.
Il DDT (Documento di Trasporto) invece, ti verrà inviato sempre via email quando il tuo ordine viene trasferito al Locker.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio