Dopo l'acquisto

Posso modificare l'indirizzo di spedizione?

Sì, puoi modificarlo facendo richiesta al Servizio clienti.

Posso modificare i dati di fatturazione?

Sì, puoi modificarlo facendo richiesta al Servizio clienti.

Posso modificare l'ordine?

Sì, se l'ordine non è ancora stato spedito, nella sezione Servizio Clienti? potrai modificare gli articoli ordinati o la quantità. Ricordati che dovrai inserire il numero d'ordine.

Come posso vedere a che punto è il mio ordine?

Puoi controllare lo stato dei tuoi ordini in ogni momento nel tuo profilo. Cliccando sul link "Stato ordini" verrà visualizzato l'elenco dei prodotti che hai acquistato, con il numero d'ordine, la data, il nome del prodotto e lo stato in cui si trova: in gestione, spedito, ritirato, annullato ecc.
Cliccando su "maggiori dettagli" andrai alla pagina di dettaglio dell'ordine, dove potrai vedere i dati di spedizione e di fatturazione, la modalità di pagamento e potrai richiedere i documenti di spedizione oppure il reso per i prodotti in garanzia.

Posso modificare/cancellare ordini fatti con Carta di credito e PayPal Click&Pay?

Certo. La somma che hai speso ti verrà riaccreditata sulla carta di credito secondo i tempi e i modi previsti dalla Banca.

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