Consegna a domicilio

In ePRICE lo sappiamo: i clienti non sono tutti uguali. Per questo, cerchiamo di soddisfare le esigenze di tutti offrendo modalità di consegna differenti, pensate su misura per ognuno di voi.
Acquista, scegli la modalità di consegna più adatta a te e rilassati! Ti terremo informato passo dopo passo sull'avanzamento dell'ordine e ti avviseremo quando la consegna sarà in arrivo.

Corriere Espresso

La modalità di consegna più conveniente. Tieni d'occhio le offerte per averla gratis. 24/48 ore, salvo località disagevoli, da quando il corriere ritira la merce presso il nostro magazzino.

Consegna in Casa

È la soluzione ideale per i prodotti voluminosi e pesanti come elettrodomestici e televisori. Decidi tu il giorno e l'ora, e noi portiamo i tuoi acquisti dove richiesto. E, se vuoi, recuperiamo anche gli imballi. Maggiori informazioni

Consegna in giornata

Se abiti a Milano e dintorni (CAP da 20121 a 20162), puoi scegliere la consegna in giornata su tutti i prodotti in pronta consegna venduti da ePRICE. Se ordini prima delle 13:00, consegnamo in giornata dalle 16:00 alle 22:00. Se ordini in serata, consegnamo il giorno successivo, dalle 16:00 alle 22:00.

Consegna serale o nel week end

Se sei fuori casa tutto il giorno, questa è la modalità che fa per te. Dopo la spedizione dell'ordine, verrai contattato dal Corriere per concordare l'appuntamento in base alla tue disponibilità (dal lunedì al venerdì dalle 18:00 alle 22:00; il sabato o la domenica dalle 9:00 alle 22:00).

Hai delle domande sulle modalità di consegna? Leggi le faq dedicate

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio