Acquisto

Come posso pagare?

Per rendere il tuo shopping ancora più semplice ti mettiamo a disposizione molte modalità di pagamento, tutte sicure e certificate, tra cui scegliere quella che ti è più comoda. (Maggiori info sui pagamenti)

  • Pagamento al Pick&Pay
  • Pagamento con Carta di Credito
  • Pagamento con PayPal
  • Pagamento con MasterPass
  • Pagamento in Contrassegno
  • Pagamento in contanti o assegno circolare
  • Pagamento con Bonifico bancario anticipato
  • Pagamento Rateale mediante finanziamento
Che cos'è il buono sconto e come lo posso utilizzare?

Puoi trovare i tuoi buoni sconto all'interno della tua area personale e puoi aggiungerli al carrello cliccando sull'apposito pulsante al momento del pagamento, oppure inserendoli nel campo "Codice Promozionale" che trovi sotto al carrello.

Il codice promo ha una validità temporale definita, che vedi nella sezione Buoni Sconto, non è cumulabile ed è valido solo sul prezzo dei prodotti che hai nel carrello. Non è valido invece sulle spese di spedizione o di altri servizi che desideri acquistare.

Se non hai buoni sconto tieni d'occhio le newsletter che ti mandiamo: spesso gli sconti, infatti, sono abbinati a prodotti in promozione.

Ti ricordiamo che i buoni sconto non sono utilizzabili per i prodotti non soggetti a IVA 22% come ad esempio i Libri e le carte regalo.

È sicuro usare la Carta di credito?

Assolutamente sì. Siamo i primi a tenere alla tua sicurezza e utilizziamo dei protocolli di pagamento sicuri per salvaguardare la tua privacy.

I dati della tua carta di credito vengono trasmessi, tramite una connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), direttamente a Banca Sella, per l'autorizzazione e l'addebito.

Questo vuol dire che non siamo in grado, in nessun momento della procedura di acquisto e in nessun caso, di conoscere informazioni personali relative al titolare nè il numero della carta. A noi giungerà soltanto l'autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura è assolutamente sicura e garantisce completamente sia l'acquirente che chi vende: il sistema di crittografia SSL garantisce, infatti, che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet.

Quando viene effettuato l'addebito sulla Carta di credito?

Quando effettui l'ordine e decidi di pagare con la Carta di credito viene richiesta alla tua banca un'autorizzazione e vengono verificati la validità della carta e la sua disponibilità di spesa. Se l'autorizzazione va a buon fine, l'ordine viene evaso e viene effettuato l'addebito sulla carta di credito.

Che cos'è una Carta di credito virtuale e come faccio a utilizzarla?

La Carta di credito virtuale è un servizio che viene offerto dall'istituto che emette la Carta di credito e che garantisce un'ulteriore livello di sicurezza per gli acquisti online.

Come già detto, le transazioni effettuate con carta di credito sono del tutto sicure, ma se vuoi essere più tranquillo puoi richiedere alla tua banca di generale una Carta di credito virtuale, che in pratica non è altro che un numero di carta "usa e getta" per la conferma della transazione. Il numero cambia di volta in volta (oppure ha una durata limitata, dipende dall'istituto di credito): in questo modo, se pure un hacker o un sito di phishing riuscissero a carpirlo in maniera fraudolenta, non potrebbero comunque impiegarlo per spese illecite.

Ti ricordiamo che non puoi memorizzare la Carta di credito virtuale nella tua Area personale perchè all'acquisto successivo non sarebbe comunque più valido.

Posso avere la fattura intestata all'azienda?

Certo, quando nel carrello ti vengono richiesti i dati di fatturazione, puoi scegliere se intestare la fattura a una persona fisica o a un'azienda (o libero professionista con p.IVA). I dati di fatturazione possono essere modificati in ogni momento.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio