Il momento perfetto per la tua prima asciugatrice Miele

Asciugatura impeccabile, massimo risparmio energetico e la migliore cura per il bucato di tutta la famiglia. Approfitta del periodo "Soddisfatti o rimborsati" per l'acquisto di un'asciugatrice Miele fino al 31 dicembre 2015! Conserva lo scontrino e prova il prodotto per ben 30 giorni. Se non sei pienamente soddisfatto Miele ritira l'asciugatrice a casa tua e ti rimborsa dell'intero importo speso! Regolamento Completo

Addio capi ristretti e stropicciati

Da oltre 112 anni Miele è sinonimo di qualità, lunga durata e capacità di innovazione. Grazie ad una tecnologia sofisticata Miele perfeziona l’asciugatura della biancheria per garantire risultati sempre impeccabili: bucato perfettamente asciutto, fresco, profumato e morbido. Le asciugatrici Miele sono dotate di numerosi programmi speciali che consentono di trattare la biancheria in modo specifico in base al tipo di tessuto. Inoltre, i programmi di asciugatura sono studiati per combinarsi perfettamente con i programmi di lavaggio delle lavatrici Miele.

I vantaggi di scegliere Miele

Perfect Dry

Desideri capi uniformemente asciutti e mai più umidi? Biancheria sempre perfettamente asciutta con le asciugatrici Miele. Perfect Dry riconosce la percentuale di calcare dell'acqua e il grado di umidità residua dei capi e imposta l'asciugatura in modo preciso. La biancheria non si asciuga eccessivamente né rimane troppo umida, ma si ottiene sempre il grado di asciugatura perfetto per ogni tipo di carico.

Fragrance Dos

Vuoi capi sempre profumati anche dopo l’asciugatura? Con Miele i tuoi capi vengono asciugati alla perfezione mantenendo sempre una gradevole profumazione anche dopo il ciclo di asciugatura. Questo grazie a Fragrance Dos: una linea di profumatori che si inseriscono comodamente nel filtro dell’asciugatrice e donano ai tuoi capi un fresco e gradevole profumo. Sono disponibili 3 diverse fragranze AQUA, COCOON e NATURE ed è possibile impostare l’intensità del profumo in modo personalizzato.

Cestello a nido d'ape da 1 a 7-9KG

Vuoi trattare al meglio i tuoi capi più delicati?
La struttura ad esagoni bombati delle asciugatrici Miele crea una pellicola d'aria calda che consente ai tessuti di non entrare mai a contatto con il cestello. I tessuti preservano così la loro integrità ed elasticità e non si rovinano neanche dopo molti cicli di asciugatura. Scegli l'asciugatrice migliore per le tue esigenze, ottenendo performance elevate anche con piccoli carichi.

Steam Finish

Il vapore acqueo e il calore distendono i capi già nell'asciugatrice e accorciano i tempi di stiratura. Se stirare non rientra tra le tue attività preferite la soluzione è scegliere SteamFinish con il programma Vapore Stiro facile. All'inizio dell'asciugatura viene spruzzata acqua nebulizzata all'interno del cestello e riscaldata grazie all'aria di asciugatura. Il vapore che ne deriva penetra nelle fibre dei tessuti e distende la biancheria in modo visibile. In questo modo la fase di stiratura risulta più semplice e rapida, o addirittura superflua.

Asciugatura sempre perfetta, grazie a Miele!

CLASSE A++

Le asciugatrici Miele a pompa di calore raggiungono la classe di efficienza energetica A++. Grazie alla bassa dispersione di umidità nell'ambiente rientrano anche nella classe A di condensazione.

ECO FEEDBACK

Con Eco Feedback di Miele puoi tenere sotto controllo i consumi. L'asciugatrice ti comunica l'impiego stimato e reale di energia in base al programma scelto; così hai sempre i consumi sotto controllo.

SCARICO CONDENSA INTEGRATO

Non è necessario vuotare l'acqua di condensa: l'asciugatrice la convoglia direttamente nello scarico.

POSTICIPO AVVIO FINO A 24 ORE

Vuoi avviare l’asciugatrice nelle ore di maggiore risparmio energetico? L'avvio può essere posticipato per sfruttare tariffe energetiche più convenienti.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio