Integra i tuoi sistemi

Soluzioni per integrare i propri sistemi di gestione con ePRICE Marketplace

Come venditore professionale della piattaforma Marketplace di ePRICE puoi usufruire di soluzioni per integrare i tuoi sistemi di gestione e gestire Catalogo, inventario, ordini e tutta l’attività sul Marketplace in modo integrato.

Ecco le soluzioni a tua disposizione:

READY PRO
Sincronizza le operazioni di vendita

Ready Pro è una soluzione software gestionale completa e professionale per gestire le vendite su ePRICE Marketplace.

Il processo di sincronizzazione dati tra READY PRO ed ePRICE permette di gestire le vendite in maniera semplice e veloce, scaricando anche ordini e nuove anagrafiche clienti.

Il plug-in READY PRO per la gestione di ePRICE Marketplace è scaricabile in demo ed utilizzabile con tutte le sue funzionalità per un periodo di 15 giorni.

SellRapido by Astaingriglia
Gestore delle inserzioni

SellRapido di Astaingriglia è un software gestionale che permette di inviare e gestire i prodotti su ePRICE Marketplace.

Il modulo di Prevendita di Sellrapido consente un pieno controllo dei parametri di vendita, potendo decidere nel dettaglio come incrementare i prezzi, applicare filtri e tante altre funzionalità. È possibile provare il modulo di Sellrapido per ePRICE Marketplace e valutare appieno le potenzialità.

ReVendi
Vendi minimo sforzo

ReVendi è un servizio professionale per la vendita online, con cui puoi gestire anche le vendite su ePRICE Marketplace. ReVendi gestisce a una vasta gamma di cataloghi, integrati nella piattaforma e pronti per la vendita, ai quali è possibile aggiungere cataloghi personalizzati o i prodotti del tuo eCommerce.

Il servizio ePRICE di ReVendi NON richiede l'installazione di software sul PC: con una semplice interfaccia è possibile definire le impostazioni e mantenere le offerte costantemente aggiornate sul Marketplace.

Il servizio è offerto con 15 giorni di prova gratuita al pieno delle sue funzionalità.

PWSMAGE
Il modulo di integrazione Magento

Eprice consente di integrare perfettamente il marketplace Eprice con la piattaforma magento. In pochi istanti sarai in grado di pubblicare tutto il catalogo prodotti presente nel tuo magento sul sito eprice, e importare gli ordini effettuati su eprice direttamente nella sezione Vendite di magento. Sarà possibile di conseguenza utilizzare tutti gli eventuali plug in aggiuntivi installati su magento per l'automazione del postvendita (es. integrazioni con corrieri e gestionali) come se gli ordini venissero effettuati direttamente sul sito magento. Update versione 2.5 Aggiunti attributi per esportare solo i prodotti selezionati (Export Eprice Si/NO) e classe logistica per il costo di spedizione (Logistic Class Eprice)

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio