Liebherr Smartfrost

SmartFrost: congelatore flessibile

Con la tecnologia SmartFrost la formazione di ghiaccio è notevolmente ridotta, in questo modo lo sbrinamento si rende necessario raramente. Inoltre le pareti del vano congelatore sono lisce e facili da pulire.

Guarda il video

VarioSpace: i cassetti intelligenti

Con il sistema VarioSpace tutti i cassetti ed i ripiani in vetro possono essere rimossi facilmente: è possibile congelare alimenti di grandi dimensioni. Organizza come meglio preferisci il tuo frigorifero.

GlassLine: l'eleganza

Il vano interno si adegua di volta in volta alle necessità personali, i ripiani e le mensole dello sportello sono regolabili in altezza. Il ripiano divisibile e rientrabile consente di creare rapidamente lo spazio anche per i recipienti più alti.

PowerCooling: il raffreddamento rapido

L’efficiente sistema di ventilazione PowerCooling provvede ad un raffreddamento rapido degli alimenti riposti e mantiene una bassa temperatura uniforme in tutto il vano. Con questo sistema gli alimenti conservati nel frigorifero non perdono la loro umidità e si conservano più a lungo.

Il risparmio energetico

Grazie all’impiego di comandi elettronici precisi e di circuiti di raffreddamento ottimizzati, è stato possibile realizzare una gamma di Combinati in Classe A++ e A+++. Questa soluzione contribuisce a una maggiore efficienza del freddo ed a un notevole risparmio energetico.

Classe Climatica SN-T

La classe climatica viene determinata dal grado di efficienza del circuito di raffreddamento. I Combinati SmartFrost Liebherr possono operare con temperatura ambiente da +10°C a +43°C. La conservazione e la congelazione sono ottimali anche a temperature esterne molto elevate.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio