Evoluzione dell'efficienza energetica e del risparmio

Liebherr ha nuovamente superato gli standard: il modello

CBPesf 4043 consuma circa il 20% in meno rispetto al limite fissato per la classe A+++, la migliore in termini di efficienza energetica.

Grazie all'impiego di controlli elettronici moderni e precisi, collegati a sistemi di refrigerazione estremamente efficienti, Liebherr offre un'ampia gamma di prodotti a basso consumo energetico con prestazioni ottimali. La vasta offerta Liebherr comprende modelli appartenenti alle migliori classi di efficienza energetica A++ e A+++ che assicurano un grande risparmio. Per esempio, un prodotto in classe A+++ consuma circa il 50% in meno rispetto a un analogo modello in classe A. Tutte le informazioni sul consumo energetico delle apparecchiature Liebherr sono conformi al regolamento UE 1060/2010. Per le cantine vino le misurazioni vengono effettuate ad una temperatura ambiente di +25°C, con illuminazione interna spenta e temperatura interna a +12°C.

ActiveGreen

Liebherr crede nella responsabilità ambientale. Il concetto ActiveGreen inizia già durante la progettazione dei nostri frigoriferi e congelatori. Utilizziamo solo componenti di prima qualità affinché le nostre apparecchiature funzionino efficientemente e a lungo per garantire il massimo risparmio energetico. Inoltre tutte le materie plastiche sono riciclabili. I nostri processi di produzione sono finalizzati a un utilizzo efficiente delle risorse, ad esempio, il calore che si forma in maniera naturale nella fase di produzione viene recuperato come energia per il riscaldamento.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio