Kingston UV400

Date nuova vita al vostro sistema.

Il drive SSDNow UV400 di Kingston sfrutta un controller a quattro canali Marvell per raggiungere velocità incredibili e garantire prestazioni molto più elevate rispetto a un hard drive tradizionale. Questa unità si è dimostrata infatti 10 volte più veloce di un disco rigido da 7200RPM¹, riuscendo così a migliorare in modo significativo la reattività dei sistemi attuali¹. Superiore anche per quanto riguarda robustezza, affidabilità e durata, il drive UV400 è composto da una memoria Flash, che gli consente di essere meno vulnerabile agli urti, alle vibrazioni e, in generale, a tutti i guasti di tipo meccanico a cui sono invece più facilmente soggetti i dischi rigidi tradizionali. Ed è proprio questa sua caratteristica robustezza a renderlo una soluzione ideale per i notebook e gli altri dispositivi di elaborazione mobile. Per semplificarne al massimo l'installazione, è disponibile un kit completo di tutto ciò che occorre per installare il drive SSD all'interno del sistema, che include: un alloggiamento USB per il trasferimento dei dati; un adattatore 2''-3,5'' per l'installazione in ambienti desktop; un cavo SATA; un coupon per il download gratuito del software per la migrazione dei dati Acronis².

Grazie alle diverse capacità del drive UV400 - da 120GB fino a 960GB³ - non esistono problemi di spazio per file, applicazioni, video, foto e altri documenti importanti. Oltre a essere la soluzione ideale per sostituire i vecchi dischi rigidi e dare così maggiore reattività al sistema, questo drive potrebbe suggerire anche l'opportunità di sostituire SSD di piccole dimensioni, così da espandere le capacità attuali del sistema.
- 10 volte superiori rispetto a un hard drive da 7200RPM¹
- Più affidabile e duraturo di un hard drive tradizionale
- Disponibile in un kit completo che ne semplifica l'installazione
- Capacità multiple per rispondere a ogni esigenza


1 Dati basati sulle prestazioni ''out-of-box'' misurate con scheda madre SATA Rev. 3.0. La velocità può variare in base all'hardware, al software e alla tipologia di utilizzo dell'host. Velocità max in lettura/scrittura casuale 4k misurate con IOMeter basata su partizione da 8GB. 2 Sistemi operativi supportati: Windows® 8.1, 8, 7 (SP1), Vista® (SP1, SP2), XP (SP3). 3 Parte della capacità totale indicata per i dispositivi di storage Flash viene in realtà utilizzata per le funzioni di formattazione e per altre funzioni, così che tale spazio non è disponibile per la memorizzazione dei dati. La capacità di archiviazione dati reale dell'unità è quindi inferiore a quella riportata sul prodotto. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida alle memorie Flash di Kingston, all'indirizzo web kingston.com/flashguide.

10x volte più veloce di un tradizionale HDD

Le sue velocità di lettura/scrittura sono così straordinarie, che non solo aumenteranno le prestazioni, ma arriveranno a dare nuova vita ai sistemi in cui vengono installati.

Controller Marvell

Il drive UV400 è equipaggiato con un controller a quattro canali Marvell, che consente di raggiungere incredibili velocità anche con i dati non comprimibili. Il suo processore è ottimizzato in modo da garantire prestazioni e durata.

Robustezza

Il drive UV400 è in grado di resistere agli urti e alle vibrazioni, così da garantire l'affidabilità ottimale per notebook e altri dispositivi di elaborazione mobile.

Disponibile in un kit completo

Il kit fornito in dotazione con il drive UV400 è completo di tutto quello che occorre per la sostituzione immediata del drive attuale senza ricorrere all'assistenza.²

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio